Darkness Round The Sun
di rebelle_fleur123

06/07/14, ore 15:28

Come sempre ecco la mia recensione ahaha (non sono una stalker di ff tranquilla ahahha)
Anyway, ormai si è capito che sono una fan super accanita dei zystal quindi è ovvio che speronproprio che liam ci rimanga fregato e che Crystal fugga con Zayn ahahaha
staremo a vedere, ho la sensazione che a questo bello succederanno parecchie cose interessanti 😏
Attendo con ansia il prossimo capitoli e cone sempre BRAVA 💚

05/07/14, ore 09:33

Ciaoo dolcezza! <3
Eeeh immagino che quel "sopportare" sia molto stressante, le aiuterei molto volentieri ahah
Ah e la scelta dei personaggi la adoro! <3
Passiamo al capitolo: ti metto direttamente la mia parte preferita, perché come al solito i tuoi capitoli sono bellissimi ahah

Ci rise su. Il principe azzurro non era il suo sogno. Lei preferiva di più un moro tenebroso in sella ad una moto. Le comparve davanti l’immagine di Zayn

Credo che già da questa parte si inizi a capire alla fine chi sceglierà :3

Un bacio <3

05/07/14, ore 01:09

Eccomi qua ahahha!
immaginavo le cosr tra i due non sarebbero filate lisce come l'olio, ma tutte queste difficoltà rendono la storia ancora più intrigante 😍
sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, anzi ho l'ansia ahah
questa stori mi sta coinvolgendo troppo ahah!
per quanto riguarda la scelta dei personaggi la ragazza che presta il volto a Crystal non mi piace molto, ma è un mio gusto personale, la storia è tua e se piace a te allora va benissimo u.u
Valery, invece, mi convince u.u
credo di aver detto tutto ahahha
al prossimo capitoloo ❤️

05/07/14, ore 00:58

Nooo! Ma dico, prevedo il futuro? Ammetto però che non posso biasimare Crystal, avrei pensato le stesse cose e mi sarei sentita abbastanza usata.. ma lei non sa ciò ke davvero prova Zayn, forse non doveva cacciarlo così dicendo ke era stato un errore, magari dovevano chiarire la situazione ma sono due Teste dure!! Poi ci si mette anke Liam! Però ammetto di preferire Liam a Jackson ahahah xD Kmq si.. sei la Scrittrice più dolce u.u ♥ Un Bacio :3 ♥

04/07/14, ore 23:03

Ho letto la tua storia e mi sembra molto intrigante. Mi piace come trama, è parecchio coinvolgente, lo ammetto! Scrivi davvero bene, complimenti. Non vedo l’ora di leggermi il prossimo capitolo!! :) Intanto ne approfitto per chiederti un favore. Sto scrivendo una fan fiction, è la prima che scrivo e mi sento un po’ insicura, al momento ho pubblicato solo due capitoli, per caso potresti leggerla e dirmi cosa ne pensi? Non voglio complimenti, anzi, preferirei ricevere dei consigli, magari tu che hai più esperienza di me potresti darmi delle dritte, perché non la leggono in molte e non so come poter ricevere più notorietà. Questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2695177
Grazie in anticipo, un bacio:*

04/07/14, ore 18:27

Ciao bella!
Eccomi qui, scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli ma non ho avuto tempo.
L'unica parola che mi viene in mente per questo capitolo è:WOW! davvero mi piace moltissimo e adesso capisco perchè è il tuo preferito ahah!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo :)
Alla prossima!Un bacione <3

04/07/14, ore 15:53

Eccomi!!! <3
Avevi ragione a dire che era il tuo preferito!
Lo adoro questo capitolo!!
E adesso mi metti nei guai!
Come faccio a scegliere quando l'ho amato dalla prima parola all'ultima?
Non posso!
Non so che fare.. Ahahaahah
Non ce la faccio, questo è il momento del copia - incolla di tutto il capitolo!
Ok se lo faccio veramente, poi la recensione diventa chilometrica, quindi facciamo finta che te l'ho copiato davvero ahahah.
Ho tante parole per descrivere questo capitolo, ma te ne dico solo due: wow, bellissimo! Ahah :P

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

A presto! <3

04/07/14, ore 15:03

Quei due sono fatti per star insieme! Prima lo capiranno meglio è! Questo capitolo è uno dei più belli e tutto questo grazie a Te :3 In questo capitolo si mette anke in evidenzia di quanto Crystal tiene a Zayn. Il bacio è scattato nel momento più giusto e non vedevo l'ora che accadesse :3 Temo solo quello che può succedere dopo... Un Bacioo ♥

04/07/14, ore 14:06

Ci ricatti eh brava. Peccato che io possa fare solo una recensione.. capitolo stupendo come sempre! Le 5 recensioni spero ci saranno visto che non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia

04/07/14, ore 14:02

Noooo ok. Io non ho adorato questo capitolo, l'ho AMATO alla folliaaaa 😍
adoro i zystal non ci posso fare niente, li amoo e ho iniziato a urlare come una bambina di 10 anni quando si sono baciati 😍
Non so che altro dire se non brava, il momento del bacio tra Zayn e Crystale l'hai descritto in maniera eccellente, dolce, ma allo stesso tempo passionale!
quei due hanno un disperato bisogno di stare insieme, spero se ne renderanno conto invece di fare sempre i testoni ahahah
al prossimo capitolo e un baciooo enormee 😘

04/07/14, ore 13:09

Ciao dolcezza! <3
Scusa il ritardo ma ultimamente sono un po' impegnata ahah
Allora, comincio col dirti che credo che dall'ultima tua storia sia migliorata ancora di più a scrivere!
Non so ho questa impressione ahah
Mi dispiace per il rapporto tra Zayn e Crystal... Spero che si sistemi!
Ecco la mia parte preferita:
“Bene bene.Chi abbiamo qui?”
Zayn chiuse l’anta dell’armadietto di Crystal mettendosi tra lei ed il malcapitato ragazzo.
“Gordon. Come mai qui?”
Gli chiese ancora, il moro con aria da duro.
“Zayn, stavo andando via.”
Jackson rispose leggermente intimorito.

Ahahah ovviamente ho adorato questa parte! <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che mi hai messo addosso un sacco di curiosità xD

A presto cara <3

04/07/14, ore 11:55

Come sempre eccomi qui ahahahaha
capitolodi pasaaggio, ma comunque bello tra zayn e crystal ci sono scintille 😍
quei due non annoiano mai e credo che ci terranno sulle spine ancora per un po'!
al prossimo capitolo😘
(Recensione modificata il 04/07/2014 - 12:09 pm)

04/07/14, ore 11:49

Bellissimo il capitolo Come sempre! Mi ha incuriosito ancora di piu! Stupendo<3

04/07/14, ore 02:14

Giuro che stavo per andarmene a dormire, ma ammetto di aver controllato tipo una decina di volte se avevi aggiornato e prima di decidere definitivamente se andare a dormire o meno mi sn detta "controlliamo l'ultima volta" e infatti mi sn ritrovata il Capitolo *-* Si nota che il capitolo è di passaggio, ma il modo in cui scrivi mi fa pensare che non lo è affatto, non so il perché.. ma mi piace troppo come scrivi! La cosa più bella è come Jackson si sia intimorito con la Presenza di Zayn,mi ha fatto morire troppo xD ma Zayn, cosa ti aspetti? Non la consideri e sei sempre più freddo con lei, non iniziare a fare il GELOSO! Già credo proprio che il prossimo capitolo sarà carico di imprevisti e non vedo l'ora di leggerlo :3 Con questo, ti auguro la buona Notte :3 un Bacio ♥♥

03/07/14, ore 12:29

Stupendo, stupendo, stupendo! Come sempre del resto :3 Zayn che rimane da Crystal, dato ke lui non ha voglia di andare a casa e lei di star da sola..*-* Sono davvero La dolcezza quando lei ha freddo e Chiede a Zayn di farle spazio e lui allarga le braccia per invitarla nel letto e dormono insieme *-* mmh forse il risveglio non è stato dei migliori, ma con il Carattere di Crystal era inevitabile non ritrovarla sulle difensive il mattino seguente. A presto, un Bacio ♥