Darkness Round The Sun
di rebelle_fleur123

07/07/14, ore 23:24

Mh, penso che questa storia stia diventando più bella man mano che si va avanti. Amo Zayn in versione bad boy e penso che lo sia un po' anche nella realtà, pur essendo dolce, carino e una persona interessante e misteriosa, secondo me. Passo al prossimo capitolo.

-Skiesarecrying_

07/07/14, ore 23:07

Allora, ho appena scoperto questa fan fiction qui su efp e devo dire che già leggendo il primo capitolo sembra interessante. Ora passo a leggere i capitoli seguenti :)

-Skiesarecrying_

07/07/14, ore 15:02

Ho letto gli ultimi tre capitoli insieme e sono bellissimi! Mi hai lasciata molto sulle spine alla fine di questo quindi continua presto ;):-) !!!!!

07/07/14, ore 14:04

Ciaoo dolcezza! <3
Woow Zayn, non é che ti sei preso innamorato? :3
Che bella la nostra Crystal con quell'abito! *^*
Ecco la mia parte preferita:
Quella notte, Crystal non fece altro che pensare a Zayn in quel vicolo cieco che prendeva e sferrava pugni sfogando tutta la sua rabbia. Poi, lo immaginò da solo, nella penombra della sua nuova casa, a curarsi le ferite. Non sarebbe corsa da lui, nonostante lo desiderasse.
Perché spesso, fare ciò che desideri è ben lontano dall’essere felice. Quella sera, Crystal l’aveva capito.

Concordo con quello che hai scritto.
Però devo anche ammettere che speravo ci andasse Ahahahah <3

A presto <3

07/07/14, ore 13:47

Ma sai che la canzone che hai scelto per il capitolo è una delle mie preferite?!?!
Comunque.... Finalmente è arrivato il tanto atteso ballo che è stato parecchio movimentato per Crystal... Chissà cosa farà ora??
Aspettando con ansia il prossimo capitolo ti lascio con la mia parte preferita :)

07/07/14, ore 11:16

Ciaoo <3
Ook... Forse un poco me lo aspettavo che scegliesse Liam, però se Zayn non si comporterebbe sempre da stronzetto, lei forse lo avrebbe scelto.
Ti lascio la mia parte preferita:
Suo padre le voleva un gran bene, e pur essendo un uomo sempre impegnato, ogni tanto sentiva il bisogno di affermare la sua presenza tanto per ricordare a sua figlia che lui c’era. Sapeva che Crystal non aveva bisogno delle solite raccomandazioni, non che la figlia fosse uno sterco di santo, questo lui lo sapeva ma sapeva anche che se la sarebbe cavata bene, sempre. Era una ragazza fin troppo matura per la sua età, questo era forse dovuto alla perdita prematura di sua madre e ad un padre troppo assente, il signor Pierce ne era consapevole e ormai non poteva più cambiare le cose. Crystal aveva 18 anni ed era adulta.

Credo di adorare il padre di Crystal ahaha
Un bacio <3

07/07/14, ore 00:32

Ma tipo che amo questa storia e dimmi una cosa: ti piace Teen Wolf? Hahahahahahah
Ti amo sappilo e sono team Zayn.

06/07/14, ore 21:21

Sperò solo che Crystal fosse in grado di staccarsi da Zayn e abbandonarsi a lui.

Chissà Crystal chi sceglierà!!! Lei e Zayn sono bellissimi insieme ma è ovvio che lei non si fidi... E anche Liam dovrà impegnarsi parecchio per conquistare una come lei...

Invece Niall e Valery sono troppo dolci insieme... Spero che nei prossimi capitoli ci sarà qualche scena dedicata interamente a loro due :)

06/07/14, ore 21:15

Fa proprio strage di cuori la nostra Crystal! Con Jackson non c'è storia secondo me ma con Liam chissà.... Sono curiosissima :)

06/07/14, ore 21:11

Questo è forse il mio capitolo preferito in assoluto!!!! Sono fatti per stare insieme, si preoccupano l'uno per l'altro e poii sono semplicemente perfetti :)

06/07/14, ore 21:05

Dopodiché si rivolse al ragazzo:
“Ti tengo d’occhio.”
Il suo sguardo fu impenetrabile e intimidatorio, poi andò via.

È gelosissimo!!!!!
Comunque è davvero bello il rapporto che si è formato tra Crystal e Valery :)
Viste le foto dei personaggi mi sembra di capire che anche tu si una fan di teen wolf ;) ecco, il loro rapporto è bello come quello di Alison e Lydia :)

06/07/14, ore 20:59

In realtà, Zayn ci aveva pensato ad andare via mezz’ora prima del suo  risveglio, ma non appena aprì gli occhi, quel mattino, la vide dormire e semplicemente pensò di dover restare. Senza chiedersi il come e il perché.

Sono troppo carini!!!! Sono decisamente una loro fan :)
iniziano ad avvicinarsi sempre di più anche se, avendo entrambi un catattere molto forte, è normale che continuino a scontrarsi.,. Speriamo riescano a trovare il modo per andare d'accordo :)

06/07/14, ore 20:54

Chi si aspettava il ritorno di James?!?!? Che colpo!!!
La mia parte preferita è stata questa:
Anche a Zayn girava leggermente la testa ma non si spiegava come avesse potuto perderla di vista così. Doveva ammetterlo che forse era stata colpa del suo comportamento a farla allontanare dai suoi amici, ma aveva una strana sensazione, e doveva trovarla.

06/07/14, ore 20:46

Ciaooo :) non sono scomparsa ma in questo periodo ero presissima e non sono riuscita a leggere :( ora peró recupero subito xD
il capitolo è bellissimo e capisco come mai sia uno dei tuoi preferiti :) ora continuo subito perchè sono curiosissima :)

06/07/14, ore 19:30

È una storia bellissima....dal primo capitolo ti prende subito.....spero che aggiorni presto