Darkness Round The Sun
di rebelle_fleur123

14/07/14, ore 23:32

WOW! ho letto tutti i capitoli che hai messo per adesso è BELLISSIMO. Mi piace troppo *-* continuaaa <3

14/07/14, ore 23:23

Liam è un'impiccione😡😡😡😡
Ahhhhhhhhhh che odioo! Possibile che zaynsonofigomalik debba avere una mente così contorta ahahahah
li adorò anche per questo, ma non vedo l'ora che lui è crystal si stabilizzino 😍
al prossimo capitolooo

14/07/14, ore 13:09

Ed ekkomi qui! Capitolo bello come al solito. Qui si capisce ankora di più quanto l'uno non può star lontano dall'altro.. è un continuo di alti e bassi, fanno un passo avanti per poi farne 10 indietro! Si svegliano e quasi si urlano a dosso, dato ke Zayn mezzo assonnato non ragiona, si ignorano quasi tutta la giornata e anke per una parte della sera, cioè almeno Zayn non la considera per nulla e Crystal decide di avvicinarsi a lui, ma ekko ke Zayn si ingelosisce appena il battista cerca di conversare con lei e naturalmente Crystal si innervosisce! E fa bene, Zayn per lei è quasi un punto indefinito, pensa di conoscerlo meglio di qualsiasi persona per certi aspetti e per altri è convinta di non conoscerlo per nulla! Ma poi Zayn, prima di spiegarle perché si era comportato in quel modo, la prende e la porta a ballare...dice che ha una voglia matta di baciarla da quando l'ha vista e si baciano, non un bacio qualsiasi, un bacio che ti fa perdere la condizione del tempo e forse pieno d'amore; ma quando il bacio finisce lei scappa, ha paura di quello ke può significare quel bacio, timore di ciò che lei e lui provano. Qualcuno la ferma, dubito ormai che sia Zayn, sono convinta che lui sia rimasto li fermo a guardarla dato che crede di non poter far nulla. Penso sia più un amico, un amico abbastanza stretto, forse Harry? Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 Un Bacio ♥

13/07/14, ore 21:42

Ciao.
Questo capitolo é stupendo. Mi piace più dell'altro ed é dettagliatissimo. Amo gli Zystal, Zayn finalmente si è fatto avanti. Secondo me quello che ha preso il braccio a Crystal o é Zayn o é James. Spero proprio non sia James, dato che lo detesto. Amo il tuo modo di scrivere e ti ringrazio per la risposta che hai dato alla mia ultima recensione. Finalmente una che dice la sua senza attaccare! Vabbé, adoro questa storia. Aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Un bacio xx

-Skiesarecrying_

13/07/14, ore 21:16

buonasera tesoro!
beh che dire, questo capitolo è bellissimo, come i precedenti d'altronde!
mi sto troppo immedesimando in loro, soprattuto nella protagonista, e questa è la cosa che mi piace poi di te, perché hai la capacità di far vivere ai lettori quello che i protagonisti vivono in prima persona!
con questo ti saluto, e ti obbligo a continuare il prima possibile ahhaha
ciao bellissima <3

13/07/14, ore 20:34

Ciaoo dolcezza! <3
Questo capitolo è wow!! È bellissimo in tutto e per tutto e in alcune parti è anche divertente! :')
Ti lascio una delle parti che mi ha fatto ridere, perché per il resto ho adorato tutto e non so decidere ahah
Insomma, nemmeno una ragazza con le mestruazioni aveva quegli sbalzi d’umore!
Non vedo l'ora di leggere chi l'ha fermata.
Sono indecisa tra Harry e Zayn, oppure anche Valery... Aspetto con ansia il prossimo capitolo ahah
Baci <3

13/07/14, ore 19:43

Adoro questo capitolooo!
Pspero sia Zayn a prendere il braccio di crystal e spero risolveranno la loro situazione!
mi sento una psicopatica che parla con un computer " no crystal, ma zayn ti ama" ahahahahaha
sto impazzendo!
al prossimo capitolo 😘

13/07/14, ore 18:05

Lei era la sua rovina ma allo stesso tempo la cura. Il dolore e la gioia. Lei l’aveva rapito facendolo sentire in gabbia, ma, allo stesso tempo, lontano da lei gli mancava il respiro. Emozioni contrastanti che lo rendevano ancora più instabile.

Questo capitolo è bellissimo!!! Il loro rapporto sta diventando sempre più profondo, speriamo che nei prossimi capitoli ammettano di provare qualcosa l'uno per l'altro perchè insieme sono davvero perfetti!!

13/07/14, ore 15:54

Questo capitolo lo amo! Sapevo che sarebbe andata cosi, già quando hai detto le coppie delle stanze ahahah! È bello questo capitolo proprio perché è concentrato su solo loro due, stanno nella stessa stanza a divertirsi, a fumare e chi ne ha più ne metta. Sono cosi rilassati e spensierati, tanto da non accorgersi che si sono quasi baciati. Poi Louis che va li per un cerotto e appena vede che c'è anke Zayn, se ne va subito ahaaahah! In fine la dolcezza di Zayn ricompare, quando l'abbraccia, lei è contrariata ma poi si fa convincere dalle parole di Zayn. È vero nessuno li vieta di abbracciarsi, sanno entrambi che se vanno oltre si autodistruggerebbero da soli.. così dormono insieme, ma prima di chiudere occhio Zayn dice che davvero lui non è andato a letto con Melany, tutti lo crediamo, si ma lei non se ne andata solo per questo. Dovrebbero comunicare meglio, perché è come se avvolte parlassero a metà, quindi non si capiscono e finché non si capiranno non si metteranno mai insieme T.T Al prossimo capitolo, Un bacio ♥

13/07/14, ore 14:57

Eccomi qua, la vacanziera è tornata ahahaah <3
Bene, questo capitolo lo stramoo!! *^* soprattutto l'idea del bacio della morte ahahah :3
Io li adoro insieme *^* spero che da questa gita ne esca fuori qualcosa che mi lascerà sorpresa ahahah non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *^*
Ti lascio la mia parte preferita tesoro:
Quando Crystal chiuse la porta non fece in tempo a voltarsi perché Zayn l’abbracciò da dietro, allacciandole le mani all’altezza del bacino. Appoggiò la testa sul lato della spalla libero dai lunghi capelli ramati della ragazza.
Lei rimase pietrificata per quel contatto così ravvicinato.

Ho amato questa parte *----*
A presto dolcezza! <3

13/07/14, ore 13:02

Mio dio, la coppia più bella sono loro.
Bellissimo capito :) continua presto tesoro.

13/07/14, ore 06:02

Questo capitolo cone hai detto tu è fatto dibpiccoli gesti e l'ho adorato proprio per questo!
anche quando tra di loro non c'è del sesso o scene passionale si capisce quanto profondo sia il liro legame e il capitolo è stato dolcissimo 😍
alla prossimaaa 😘
p.s. Zystallllll!!!! ❤️

13/07/14, ore 02:35

Adoro questo capitolo, sono dolcissimi insieme aw. Ma, oddio, posso confessertelo? Detesto quella foto di Zayn mentre fuma, preferisco quella foto ma dove al posto della canna ci sono tipo i fischietti o le vuvuzela (?) photoshoppati perché fanno scassare hahahahah. Cioè lui puó fare quel che gli pare ma boh, mi da una sensazione strana vedee quelle foto di quel video. Sará che odio le droghe, ma nonostante questo amo le fan fiction in cui i personaggi ne fanno uso. Si, sono strana hahahahah. Aggiorna presto :)
Un bacio! xx

-Skiesarecrying_

12/07/14, ore 23:50

Ma è meraviglioso questo capitolo! *o* per non parlare del bacio della morte, è cosi ahssuxbaixbsksvzh ♡

12/07/14, ore 16:19

Certo che sono proprio come cane e gatto quei due :) ahah... Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante le gita!!! Immagino ne combineranno delle belle :):):) un bacioo <3