Darkness Round The Sun
di rebelle_fleur123

23/07/14, ore 22:55

Amo questa storia tantissimo, la mia storia preferita in assoluto.
Continua presto tesoro :)

23/07/14, ore 20:14

Ciao tesoro! <3
Fantastico capitolo come sempre!
Non mi convince molto però quello che dice Zayn a Crys quando le da poi le chiavi...
Mmh... Bè dai pensiamo positivi.. E se Zayn si è cacciato nei guai con quei incontri clandestini?
Ok magari mi sto facendo fantasie ahahah :3
Comunque ecco a te la mia parte preferita!
Le luci di casa sua erano completamente spente, suo padre non c’era. A confermare la sua assenza, il solito post-it attaccato al microonde: ‘Sono a Liverpool per lavoro. Non distruggere casa mentre sono via!’
Sorrise nel rileggerlo, suo padre era proprio un tipo strano e forse, lei gli assomigliava più di quanto credesse.

Bè come sai adoro il loro rapporto xD
Suo padre c'è sempre anche con poco, come il piatto già pronto da mettere in micronte.
Mi piace molto il loro rapporto :)
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, ma triste che presto, molto presto si finirà anche questa storia :'(
Però c'è ancora la sorpresa! *-*
A presto cara! <3

23/07/14, ore 16:47

Probabilmente, Se Zayn fosse andato lontano, anche a lei sarebbe mancato. Forse più di quanto poteva immaginare in quel preciso istante.

È ovvio che lui le mancherebbe!!! E anche lei a lui!! Devono solo sbrigarsi a capirlo perchè non vedo l'ora di vederli finalmente insieme!!!!!! :):):)
Come al solito il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di sapere se ci sarà il lieto fine per i nostri protagonisti :) a presto <3

23/07/14, ore 16:27

Sono ripetitiva, ma io ti amo quando scrivi dei capitolo così vdbrsthrtnyrn non so neanche io come definirli, anzi sì così perfetti 😍
non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍
un baciooo

23/07/14, ore 10:47

Non ho parole per questo capitolo è perfetto! I Zystal insieme è sempre qualcosa di Meraviglioso! Per la prima volta prende Crystal l'iniziativa di Baciarlo ed è come se Zayn non aspettasse altro. Tutto ciò che succede dopo quel bacio è Amore. Lui che non sente più quella solitudine e lei ke ha colmato quel suo vuoto. Lui che si completa con Lei e Lei che si completa con lui. Mi mancavano i Zystal cosi! Spero solo che dopo questo non ci sarà il solito distacco tra di loro nonostante hanno riavuto prova di ciò che provano l'una per l'altro. un Bacio ♥

23/07/14, ore 10:40

Mi dispiace tanto che hai avuto problemi con il PC spero che non ti abbia portato tantissimi problemi :/ Passando al capitolo, inizia con Crystal e Valery che vanno alla partita, incontrano Harry sugli spalti il quale è sempre il solito. La partita inizia con Zayn che Si cambia la maglia, lei nel frattempo è nervosa, Harry la stuzzica, forse un po troppo, ma alla fine riesce a mantenere il suo comportamento totalmente(o quasi) indifferente per Zayn. La partita continua, Zayn riceve una spallata e cade distratto dal coach, Liam gli Tende la mano. Per i ragazzi non bastano parole e robe varie, basta un piccolo gesto per sistemare il loro rapporto. Ankora una volta ho la prova di quanto tu sia brava nello scrivere i rapporti tra i protagonisti :3 Dopo la Partita c'è la festa a casa di Niall, tutti festeggiano per la vittoria tranne Crystal, si versa da bere si, ma non partecipa al festeggiamento. Ha un vuoto ke può essere colmato solo da una persona. Questo vuoto viene riempito appena esce fuori per fumare trovandolo li.. Un Bacio ♥

22/07/14, ore 21:55

Immaginare quei due fare colazione insieme è stranissimo, comunque sono sempre piú teneri insieme :)
Anche il rapporto con Valery è davvero bello, come se fossero sorelle :)

Era troppo complicato spiegare come si sentiva legata a lui. Come se fosse una questione di anime, o di destino. Come se lui capisse a pieno il suo essere, il suo passato ed il suo presente.

Questa frase è davvero meravigliosa, penso riesca ad esprimere tutto l'amore che Crystal prova dentro di sè, anche se probabilmente non se ne rende ancora del tutto conto...
Un bacio <3

22/07/14, ore 16:03

Non ci credooo Zayn e Crystal che si comportano come due persone normali e non come die psicopatici ahahahhaa
potrei anche morire per questo!
comunque il capitolo è stato dolcissimo soprattutto quando crystal infila in bocca a zayn la brioche ahhaha
al prossimo capitoloooo 😘

22/07/14, ore 13:55

Ciao tesoro! <3
Oddio di nuovo si finirà una delle tue fantastiche storie?!
E io come farò? 😭
Uffi.. :c
Sono curiosa di sapere però quale sia la sorpresina!
Non è che hai un'altra delle tue storie? *--*
Okok, tempo al tempo ahah <3
Passiamo la capitolo:
Finalmente si comportono come dei ragazzi normali, eh? Ahahah
Che dolce però Zayn, le ha offerto la colazione *-* ahah e bravo il nostro Malik!
Poi ho adorato la conversazione tra le due migliore amiche ahahah credo che io sono un po' come Val ahahhah
Ecco la mia parte preferita:
Quando la bocca di Zayn si dischiuse pronta ad incontrare quella di Crystal, quest’ultima le conficcò un pezzo di croissant in bocca. Zayn spalancò gli occhi stupito e lei si alzò dalla sedia ridendo.

Se dico che ho riso "insieme" a Crys, mi prendi per una pazza? Ahahah
A presto tesoro! <3

22/07/14, ore 13:24

Questa storia è come una calamita che mi attrae, vedo che le cose tra zayn e Crystal stanno cambiando un po...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è anche se non recensisco a tutti i capitoli sappi che li leggo sempre e sei davvero brava a scrivere.Complimenti, continua così è se ci sono nuove storie che scrivi fammi sapere💖
-UNA DIRECTIONER

21/07/14, ore 20:37

Eccomi tesoro!
Allora ti sei fatta perdonare alla grande :D
Adoro tutto di questo capitolo! <3
Ecco a te la mia parte preferita:
“Anche volendo, non sarebbe possibile.”

È piccola rispetto ai precedenti, ma questa frase mi ha colpito tanto..
E poi non potevo mica fare copia e incolla di tutto l'intero capitolo hahahah
A presto cara! <3

21/07/14, ore 17:11

“Tu lo sai che sei uno stronzo, vero? - Lo baciò ancora mentre lui annuiva senza staccarsi dalle sue labbra - E che questa è la cosa più sbagliata del mondo. - Zayn annuì ancora baciandola insistentemente - Ed è come andare al patibolo.- continuò lei mentre lui le prese il viso tra le mani lasciandole sempre dei baci in ogni angolo della bocca.”
“Sì. Ma ci stiamo andando mano nella mano al patibolo.”
Le disse Zayn interrompendo i baci e prendendola per mano.
Dopo di questo posso anche morire ahahahah
io ti adoro e adoro questa scena 😍
quei due non possono stare lontani per troppo tempo u.u
spero lo capiranno anche loro *preghiamotuttiisanti*
al prossimo capitolooo e u bacioneee 😘

21/07/14, ore 15:28

Crystal, per lui, era come un fuoco che sentiva nel petto e che gli attraversava tutto il corpo senza dargli tregua.

Finalmente!!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, loro sono troppo perfetti insieme e spero davvero che nonostante i loro caratteri riescano ad andare d'accordo perchè sono proprio due anime gemelle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

21/07/14, ore 15:23

Per fortuna le cose tra Liam e Zayn si sono sistemate :) poi Valery gelosa di Niall è carinissima..
Questa è la mia parte preferita e ora vado subito a leggere il prossimo capitolo.. Per fortuna li hai pubblicati insieme così non mi lasci sulle spine :) un bacio <3

Così, lei uscì sul retro per fumare e starsene tranquilla con i suoi pensieri ma si accorse di non essere da sola perché la sagoma di quel ragazzo dai tratti stranieri che teneva tra le dita una sigaretta ed era illuminato solo dalla luce fioca di una lanterna posta su di un tavolino, la colpì dritto lì, in quel vuoto, al centro  del petto.

21/07/14, ore 13:36

SI, SI ,SI  e ancora SI!!!!!!!!!!! Adoro questo capitolo! Finalmente Zayn e Crystal si sono trovati! E che cavolo, ci voleva!
Comunque, come sempre sei bravissima e riesci a rendere ogni scena reale. Davvero fantastica. Continua presto!