Honolulu dreamin'
di marcella92

24/04/15, ore 00:19

Io continuo a pensare che Steve e Lori siano dolcissimi, insieme. E sono sempre più entusiasta di questa storia, complimenti. Mi piacciono moltissimo anche i dialoghi fra i vari personaggi, davvero azzeccatissimi, e questo è un altro punto a tuo favore.
Alla prossima, dunque!

20/04/15, ore 19:07

Ed eccomi qua, come promesso. Poche cose riescono a tenermi lontana dalla Five-0...
Confermo quello che ho detto, sei brava anche a ricostruire la storia investigativa e questo ti dà una marcia in più. Steve e Lori sono adorabili, sempre. Ci sentiamo alla prossima!

20/04/15, ore 11:09

Prima di tutto , ciao! Incomincio subito col dirti che semplicemente adoro la Five-0, e che , malgrado ciò, non aprivo questa sezione di EFP da più di due vite. Ma quando mi sono finalmente decisa, mi sono imbattuta con piacere nella tua storia e ho pensato bene di dare un'occhiata. Be', che devo dire, sono arrivata al terzo capitolo in un lampo, segno che mi è decisamente piaciuta. Intanto ho apprezzato la scelta di riesumare Malia, che piaceva molto anche a me, come Lori, del resto. Anch'io la vedevo benissimo con Steve, quando ancora faceva parte della serie, anche se gli sceneggiatori avevano in mente tutt'altro, ahimè! Comunque, a parte questo, mi piace anche tutta la parte investigativa, per cui ti sei impegnata con successo, almeno fin qui dove sono arrivata io. Complimenti davvero, insomma. Continuerò a leggere e a recensire, man mano che andrò avanti, lo prometto solennemente. Nel frattempo ti rinnovo i complimenti! A presto.

03/02/15, ore 15:34

tu come me, hai sempre amato questa coppia. ed anche io come te, sono del parere che MAI DIRE MAI..
Mi piacerebbe vedere ancora qualcosa scritto da te su questa meravigliosa coppia.
Ora metterò questa splendida fanfiction tra quelle da ricordare e me la porterò nel cuore sempre.
Sei stata geniale, davvero e molto coraggiosa.
SPERO DAVVERO IN FUTURO DI VEDERE ANCORA QUALCOSA DI TUO SU DI LORO.
UN KISS ENORME E COMPLIMENTI

Forza, non sto più nella pelle. Posta i prossimi è troppo che aspetto

13/12/14, ore 03:02

sei sempre più in ritardo.... non puoi farci penare così. Te lo chiedo per favore

12/12/14, ore 19:49

Odddioooomioooo wooow dopo una giornata di lavoro arrivare a casa di corsa solo per leggere il nuovo capitolo..... lo adoro sei bravissima, ma ora mi hai lasciata in sospeso, spero subito in un nuovo capitolo ♡♡♡♡

28/11/14, ore 00:13

Woooooow adoro questa storia, spero di trovare presto il nuovo capitolo.... ♡♡♡ sei bravissima♡♡♡

23/11/14, ore 23:12

Finalmente hai aggiornato. Mi hai fatto stare in pensiero. Credevo ti fosse successo qualcosa.... ora so che stai bene, quindi posso permettermi di sgridarti.

Ma come cavolo hai potuto lasciarmi troppo a lungo senza il seguito di questo meraviglioso racconto, che tra l altro mi sembra di vivere in prima persona?

Tu non puoi assolutamente farmi attendere così a lungo. Non farlo più.

A parte gli scherzi.... brava, mi lasci sempre più entusiasta della tua fanfiction. Quando concludersi questa è so purtroppo che prima o poi accadrà, dovrai scriverne un altra sempre su di loro.

23/11/14, ore 20:12

Continua ti prego mi piace un casino!!! E Steve e lori sono la mia coppia preferita!!!!!
Bella la trama, bello anche il modo di scrivere complimenti!!! E complimenti anche per la lunghezza dei capitoli!!!! Bacio i.
Emma

04/11/14, ore 01:31

tu non puoi fare sempre così. Arrivi posti il capitolo che però lascia in sospeso tantissime cose e te ne vai come se nulla fosse. Secondo me ci godi nel vedermi implorarti di postare il più presto possibile.

Ti prego, muoio dalla curiosità

PS: un consiglio... scrivilo prima su carta, tutto quello che vorresti per i prossimi capitoli e magari finisci la storia, così ti sarà più facile postare nei tempi giusti
Un bacio enorme e grazie delle meravigliose emozioni che mi fai vivere con loro due

Due settimane o più che non posti. Non puoi far finire così la storia. Ti prego, ti imploro in ginocchio ... scrivi....ne ho bisogno urgentemente
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 01:12 am)

24/10/14, ore 00:00

devi assolutamente postare piu spesso,oppure io moriro nel frattempo. voglio sapere come va avanti tra steve e lori....non farmi aspettare troppo

14/10/14, ore 01:53

devi postare al più presto e visto che succederà in ritardo, almeno fai un capitolo moooooolto lungo....

06/10/14, ore 15:00

e come sempre io ti dico che questa storia, continua a prendermi molto. Solo che sei sempre più cattivella perchè mi lasci con il fiato sospeso ancora per una settimana. Non riesci a postare 2 volte alla settimana? ti prego ti prego pti prego

29/09/14, ore 00:50

ma non puoi farlo finire sempre così, voglio che lori e steve si avvicinino....uffa, ora mi tocca aspettare una settimana