La Purezza del Giglio
di Clarrie Chase

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/04/16, ore 18:37

Oh… finalmente questi due ragazzi si sono dichiarati e si sono baciati, o meglio, gli hanno permesso di baciarsi. È un vero peccato che sia già finita, ma sono lieta di sapere che c'è un seguito. Spero solo che Edward ed Al ci impieghino poco tempo a riottenere i loro rispettivi corpi, rimanendo in vita e nel loro mondo, ovviamente. Tess

20/04/16, ore 17:37

Cavolo, è già la seconda volta che Edward e Winry si trovano ad un passo dal baciarsi, ed è anche la seconda volta che vengono interrotti. Sono felice che Al non si sia arrabbiato per averli sorpresi in un momento simile, anzi ha anche aiutato il fratello come poteva. Ora siamo giunti praticamente alla fine, visto che il prossimo capitolo è l'ultimo. Tess

20/04/16, ore 16:26

Hohenahem… lui non l'ho mai potuto sopportare molto. Ha abbandonato un figlio dopo averlo riportato in vita, e lo ha utilizzato sia come un oggetto che come arma di distruzione, inoltre ha abbandonato altri due figli e la loro madre. In questa storia Roy ha ucciso i genitori di Winry o è stato Scar? Tess

20/04/16, ore 15:50

"Se io non avessi fatto così la difficile in questi giorni… se non fossi andata da sola al cimitero, quella volta… adesso tu e Al stareste bene! … Io volevo davvero tanto bene alla mamma, a tal punto da non voler più… vivere senza di lei! Sono stata una stupida, io… non neanche pensato che anche voi stavate male… che anche voi stavate soffrendo! Se fossi stata con voi, se non mi fossi chiusa in me stessa pensando solo al mio dolore tutto questo non sarebbe mai successo! Io… io… !". Per cui Winry non è andata al cimitero perché si sentiva abbandonata da Edward, ma perché voleva raggiungere la madre. Lo avrebbe fatto in ogni caso, anche se Edward le fosse stato vicino ventiquattro ore su ventiquattro. La ragazza non doveva prendersela in quel modo con Pinako. Tess

19/04/16, ore 18:01

Così alla fine Edward ed Alphonse hanno fatto veramente la tramutazione umana di Trisha. Con le ovvie conseguenze oltretutto, vale a dire: la creazione di un homunculus, la perdita dell'intero corpo di Al e la perdita degli arti di Ed. Che Winry sia una specie di Banshee? Perché sia quando Trisha stava per morire che quando il due ragazzi si sono messi in testa di riportare in vita la madre, lei aveva uno strano presentimento. Tess

19/04/16, ore 16:35

Che Edward voglia riportare in vita la madre solo perché sente la sua mancanza, oppure perché pensa che, con la presenza di Trisha, il suo neonato amore verso Winry cesserà di esistere, o comunque creerà un freno ad esso? Alphonse ha fatto chiarezza sui suoi sentimenti verso Winry grazie soprattutto alla ragazza e alle sue parole. Tess

18/04/16, ore 16:42

Edward ha ammesso con se stesso di essersi innamorato di Winry, cosa che tutti noi abbiamo intuito già a partire dal primissimo capitolo di questa storia. Non è stata un po' dura la ragazza con lui? So che le aveva promosso che non l'avrebbe abbandonata, ma si sta parlando di Edward Elric, per cui molto probabilmente lasciare il cibo davanti alla porta della sua camera era l'unico modo in cui riusciva a restare accanto alla ragazza, pensando che sarebbe stata lei a chiamarlo in caso di bisogno. Tess

18/04/16, ore 15:43

"Edward osservò l'espressione determinata negli occhi azzurri di suo fratello.
Occhi azzurri...
Anche Winry aveva gli occhi azzurri. Sì. Azzurri.". Al non ha gli occhi azzurri, ma ce li ha dello stesso colore del fratello Edward, anche se più scuri. Forse ti confondi con l'Alphonse Heiderich del film, il quale aveva gli occhi azzurri. Mi spiace moltovper la morte della donna, speravo che almeno in questa storia restasse in vita. Tess

18/04/16, ore 13:31

"E poi, se proprio vuoi il mio parere, essere morto come Alchimista di Stato sulle tracce di un assassino è molto meglio che essere morto per colpa di un asteroide. Insomma, non è una morte stupida, no?", certo che Edward poteva pure risparmiarsi una frase simile dato che, a quanto pare, lui sa come sono morti i genitori della ragazza. Sia Edward che Al sono innamorati di Winry, ma lei credo proprio che abbia occhi solo per uno dei due. Tess

18/04/16, ore 12:57

Ho sempre pensato che, se non ci fosse stata Pinako, Trish avrebbe fatto in modo che Winry stesse insieme a loro prendendosene cura come se fosse anche lei sua figlia. Ovviamente il rapporto tra Winry, Edward ed Al si sarebbe solidificato ancora di più, dato che sarebbero cresciuti come fratelli e sorella, ma nonostante questo l'amore tra Edward e Winry sarebbe ugualmente nato. Tess

14/12/08, ore 09:31

...Hmmm... sarebbe stato più bellok se non si foseo dichiarai! Così ci sarebbe stato sempre ammazzare dalle risate (sia nell'aime che nel manga)! xD
Però è bello così, ti è vento molto bene! (O_o calcola mi si è aperta una finestra di spam slle partenze,sui viagg e suitreni... sarà il caso?xD) Come al solito scrivi benissimo... l'unico problema (problema, poi >_>)è... la dichiarazione! Sarebbe stato fiQuissimo se prima della partenza Ed l'avesse semplicemente presae baciata. E Winry "E-eeee-eeeeeeeeh?!?!°////°" LOL! Però te lo ripeto una volta aancora, il capitolo è bello anche così. Ottima conclusione, direi! Zizì! Ora non so più che scrivere... bah! O, ci vedimao al sequel, allora! (p.s: passa dalla mia Edwin!)

13/12/08, ore 15:09

Che dire? Tutto bene quel che finisce bene! Certo la storia tua non cambia molto rispetto all'anime ma devo dire che quei pochi cambiamenti mi hanno fatto molto piacere!^^ Tirando le somme devo dirti che mi è piaciuto moltissimo come hai sviluppato Ed mentre per gli altri due forse io avrei fatto delle leggere modifiche ma io non faccio testo dal momento che ho un'anima angst/crepy che tende a rovinare il romantico..XD Cmq ciò non toglie che il giudizio finale sulla tua ff sia molto positivo e devo dirti che per i miei gusti è finita troppo presto.. Cmq vi è il seguito giusto? Vedremo cosa partorirai...uh uh! Ci "rivediamo" a Gennaio, giusto? Allora Buone Feste!

12/12/08, ore 13:44

Mi piace come finale, certo, il solito happy ending ma io sono pur sempre una romanticona! E poi questo, come hai ben detto, non è un capitolo "finale" Se hai in mente un sequel questo finale aperto è a dir poco perfetto! Ammetto che ci sono alcuni piccolissimi errori grammaticali, ma non si notano neppure se non hai un occhio ben allenato xD Winry e Edward hanno provato ben quattro volte a baciarsi, prima di riuscirci davvero! xD Alphonse ha fatto bene a scappare, non voleva farsi prendere da Edward, e ci credo! Quello sarebbe stato capeca di farlo a fettine! Metterò tutto il mio impegno per continuare a commentarti, spero di riuscirci! Un saluto, alla prossima!
Maryku.

10/12/08, ore 22:28

penso che mi verra un esaurimento nervoso ad aspettare il sequel! perche la tua storia e bellissima quindi io me ne staro da brava bimba ad aspettare..("sorriso sghembo che incanta" ma quando mai tu fai la brava? Nda Edward cullen E tu cosa ci azzecchi "sbav sbav" Nda) comunque visto che la tua storia mi e piaciuta cosi tanto l' ho salvata nei file ! ora devo aggiungerti anche ai preferiti per quanto 6 brava sorry ti devo salutare baci Water Alchemist Azzurra Elric

10/12/08, ore 20:01

waaa,belliccimo ç_ç una (delle poche,pochissime..ed+roy mah -_-''') Ed+Win assolutamente meravigliosa *-* quando arriva gennaio?XDDD complimenticcimi e grazie! *-* ukkya

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]