Al cuor non si comanda
di potterfanlalla17

26/03/09, ore 00:11

Certo che sono contentissima!!!!! Ginny è fantastica!! Ora inizia a piacermi Draco ^^ Non vedo l'ora il prossimo! Sono ansia! **

25/03/09, ore 20:35

quale sarà questo momento così importante per Harry e Ginny? Voglio assolutamente saperlo e quindi ti prego di aggiornare il più presto possibile che voglio scoprirlo. Comunque Draco ha finalmente capito casa deve fare, aspetto solo di vedere come metterà in atto il tutto ma soprattutto e voglio vedere come reagirà Hermione alle scuse del serpeverde. Accantonando tutta la mia curiosità, concludo diccendo che il capitolo mi è piaciuto e che aspetto con ansia il prossimo, saluti deidara.

25/03/09, ore 19:01

Ginny è grandissimaaaaa! Il capitolo è molto carino, ho aspettato fino alla fine convinta che succedesse qualcosa fra lei ed Harry, ma nadaaa xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo^^

25/03/09, ore 15:31

Bello il sodalizio tra Harry, Ginny e Draco! Inoltre il graduale sviluppo del rapporto fra Harry e Ginny, anche sul piano fisico, mi piace molto. Preferisco i cambiamenti graduali agli stravolgimenti improvvisi, danno un maggior senso di realismo ai personaggi. Perciò vai così e posta presto! Kiss

20/03/09, ore 10:46

In pochi giorni ho letto la tua storia.. E devo dire che è molto bella! .. Nonostante sia ambientata al 4 anno mi ha suscitato molta curiosità! ^^ .. Le coppie mi piacciono, e tutti questi colpi di scena mi elettrizzano! Non mi resta che aspettare il prossimo chappy per capire come andrà a finire con Draco ed Hermione (è la coppia che mi interessa di più :P) .. e vorrei anche vedere magari Blaise consolare Pansy, che in fondo mi ha fatto tanta pena noostante la sua azione riprorevole.. Ora ti lascio, mi raccomando aggiorna presto! Kiss! lakrimosa :)

16/03/09, ore 09:48

Seconda prova superata…Harry ha trovato il “tesoro” quello vero, il suo “tesoro” da proteggere, da custodire perché non è un tesoro fatto di cose più o meno preziose ma è un tesoro fatto di sentimenti, fatto d’amore… un proverbio dice “chi trova un amico, un amico vero, trova un tesoro, un tesoro vero; ma allora chi trova la propria “lei” o il proprio “lui” che sono ancor più di amici che tesoro è? E’ un qualCosa con la C maiuscola e si mette in gioco tutto per quel “tesoro” anche la vita…. Harry deve andare all’appuntamento, per curiosità ma anche perché deve confermare il suo pensiero sugli occhi di Draco; non sono più di un ghiaccio solido ma si stanno sciogliendo… Hol’impressione che Draco voglia un consiglio e un aiuto per rimettere le cose tra lui e Hermione e Harry ha tutte le caratteristiche per poter trovare la soluzione…- - - - Hai gà finito di scrivere questa storia? Bene per te, noi aspettiamo di leggere il resto dei capitoli e tu puoi iniziare a scrivere un'altra “storia”, quella che ti porterà alla laurea…. Sai faccio fatica a chiamare “tesoro” la mia LEI, non perché non lo sia, anzi, ma perché era un termine che qualcun altro usava verso lei ma anche l’altro aveva ragione, la mia LEI è un vero tesoro… bacini...bacetti...bacioni 10(n)+1

13/03/09, ore 19:40

ok questo non me lo aspettavo proprio, bel colpo di scena. Cosa vuole Draco da Harry? Sono troppo curioso, aggiorna presto. Comunque per il resto capitolo scritto in modo stupendo anche se non capisco bene perché ron è sparito se Ginny era il tesoro di Harry, Hermione quello di Krum, l'altra ragazza per diggory e Gabrielle per Fleur, perché è stato chiamato Ron e soprattutto perché lui non è tornato da Harry? Mistero...ma forse sono solo io ce non l'ho capito (probabilmente è così visto che ho letto il capitolo di fretta). Be' se dici che è lunga mi sa che mi conviene mettermi comodo ed aspettare con ansia il lontano capitolo in cui faranno pace Draco ed Hermione. Ma per harry e Ginny niente più ombre all'orizzonte? Cho oppure ancora Dean? aspetto con ansia, saluti fabio.

12/03/09, ore 20:31

Ma che bello.....quando fanno pace quei due???non tenermi sulle spine!!! cosa deve dire Draco a Harry??? complimenti, spettacolare, come al solito!!!ciao kissoni=)

12/03/09, ore 19:20

si anche questo mi è molto piaciuto...nn vedo l'ora di sapere quello che draco vuole dire ad harry...cmq spero che herm e draco si rimettano insieme presto...mi raccomando aggiorna presto alla prossima

11/03/09, ore 23:03

è bellissimo! Oddio sono curiosissima il prossimo Harry e Draco cosa succederà!!! *o*

11/03/09, ore 19:59

Si, credo proprio che la punizione peggiore per Pansy sia che Draco la ignori -.- e a mio parere ha tutte le ragioni per farlo! Quella stupida e odiosa vipera XDXD Riguardo alla punizione per Dean e Seamus... bhè, okay, ci penserò io XDXD Ma ti avverto che quando voglio so essere sadica e crudele XDXD Mi trasformo in una mini-Bellatrix. Bhè, un po' me lo aspettavo che Hermione fosse il tesoro di Krum, ma da un altro rimango un po' basita, perchè nonho notato l' instaurarsi di un rapporto tra i due. Sono molto contenta che le cose fra Luna e Ron vadano bene, per me loro due stanno proprio bene insieme^^ E spero che Ginny e Harry risolvano i loro problemi. Adesso Harry che farà? Penso che si presenterà all' incontro, vuole troppo bene all' amica e poi non è nel suo carattere Grifondoro tirarsi indietro così, non credi? Aspetto il prossimo capitolo per vedere se ci saranno chiarimenti fra Draco e Hermione e cosa decideranno di fare^^ Ciao ciao, gelb_augen

11/03/09, ore 19:45

ciao bella storia secondo me harry deve andare all'appuntamento e,anche se non sono una fan della coppia Draco/Herm spero che tornino insieme

11/03/09, ore 17:48

Waaaa grandisisma ideaaa! Non vedo l'ora di leggerloooo! Aggiorna presto ghh Un bacio!

11/03/09, ore 15:39

Non vedono l'ora che se l dicano a voce! per quanto riguarda l'appuntamento dico che Harry ci deve andare! spero tanto che nel prossimo cpaitolo ci sia un momento piu lungo su Harry e Ginny! Tu sei bravissima! continua cosi! alla prossima! baci baci!

11/03/09, ore 14:48

olaaaaaaaaaa....allooora..il chappy mi è piaciuto complimenti davvero....nn vedo l'ora di leggere di harry e ginny....cooooomq...x caso draco vuole passare dalla parte dei buoni??io ho capito così...cmq..ke dire...alla prox..besoooo...erika...