Al cuor non si comanda
di potterfanlalla17

11/03/09, ore 14:48

Bello, bello, bello e bello! Adesso che farà Harry? Dovrà aiutare Draco a riconquistare Hermione? Sarebbe il colmo...eh eh eh Come sempre sei grande, continua così!

04/03/09, ore 09:13

hai aspettato la mi recensione prima di pubblicare, è onore per me... Dopo quello che aveva detto Pansy nel capitolo precedente mi aspettavo una reazione ancora più decisa: mi piace tantissimo come l’hai sviluppata, l’odio di Hermione e la calma di Draco che solo perché ama veramente può comportarsi così, poche parole anzi una sola, quel “sì” riferito alla verità e ella fiducia che spiazza completamente Hermione… L’ha capito Blaise e se questo è il punto più basso per la coppia Draco/Hermione piano piano capiranno tutti che c’è del vero amore tra loro… Anche Harry e Ginny continuano a trovare ostacoli su ostacoli; non me l’aspettavo questo Dean, né un Harry così…certo che Ginny con quello che ha fatto e detto nel finale del chappy non è certo una ragazzina, ammettere i propri sbagli davanti a tutti è da grandi… - - - - Sono contento che ti senta più leggera, la tesi è si un peso ma leggero e gradevole da portare e tu ce la farai, come sempre… bacini...bacetti...bacioni 10(n)+1

27/02/09, ore 09:34

Forse è vero che Dean ha ragione, ma ci sono modi e modi per reagire e quello non mi sembra di certo uno dei più adatti. Comunque almeno Draco ed Hermione stanno iniziando a chiarirsi, anche se credo che le cose andranno un po' lente anche perché diciamo che Draco(almeno secondo me) non si dichiarerà completamente subito, giusto? Aspetto il prossimo capitolo e adesso vado a leggere le altre tue due fic, saluti Fabio.

25/02/09, ore 21:37

Ciao! Scusa la recensione in ritardo e scusa se non potrò lasciartene una lunga mezza pagina come al solito, solo che sono molto di fretta e in questi giorni ho molto da fare, quindi non so se tornerò spesso su efp. Volevo dirti che il capitolo mi è piaciuto molto, Harry e Ginny sono perfetti così come li descrivi tu, assomigliano a due adolescenti alle prime armi che non riescono a gestire una passione più grande di loro *-* Tenerissimi ^^ Mentre Dean e Semus -.- NO COMMENT! Dico solo che li avadakadavrizzerei all' istante! QUEI SUDICI MARMOCCHI CON IL LATTE ALLA BOCCA!!! MA COME SI SONO PERMESSI??? LI PUNIRAI, VERO???? XDXD Hem, okay, lascia da parte gli scleri XDXD Per quanto riguarda Hermione la sua reazione è stata comprensibile, giusta e per nulla inadatta, trovo scontate e poco attinenti al suo personaggio le scene in cui viene descritta come una fragile creatura sempre pronta a frignare -.- Un po' va bene, ma dopo un po' basta!! Spero che Pansy abbia la lezione che merita e che Draco riesca a chiarire tutto e a farsi perdonare, anche se prevedo che ci saranno ancora alcune difficoltà (sai, sono un po' come la Cooman XDXDXD) Toh guarda, alla fine questa recensione è venuta più lunga del previsto, spero di averti accontentata^^ Mi raccomando, aggiorna presto, ciao ciao, gelb_augen

25/02/09, ore 18:18

scrivi una storia bellissima e adori liga??? potrei costruirti una statua eh..!! vai Draco lo sai k teniamo tutti per te...mamma mia quel ragazzo è un idolo..!! e Blaise molto ma molto dolce, anche se Pansy nn mi piace: bisogna saper perdere con stile eh xD..un baciooo

25/02/09, ore 12:42

Ne avrà di strada da fare Draco per riconquistare la fiducia di Hermione...e fossi in Pansy dormirei con un occhio aperto! Finalmente fra Harry e Ginny si stanno chiarendo le cose; Dean in fondo mi fa pena... Complimenti anche per questo fantastico capitolo!

25/02/09, ore 02:42

Oddio! Questo è fantastico!! Poverina Ginny!!! Non sai quanto arrabbio con Dean!!! Anzi poverino anche Draco... Non vedo l'ora il prossimo cosa succederà tra Harry e Ginny anche Draco e Hermione!

24/02/09, ore 23:21

olaaaa..allora l'altra tua storia l'ho gia recensita mi sembra..cmq...qst chappy mi è piaciuto..eheh..ora non vedo l'ora come andranno avanti le cose..sia x la coppia herm/draco e harry/ginny..poi ke dire..ancora tnt complimenti..beso..erika..

24/02/09, ore 19:42

ciao ho appena letto la tua storia e ho finito tutti i capitoli in poche ore è veramente molto bella...brava nn vedo l'ora di leggere il seguito. complimenti ancora

24/02/09, ore 19:19

Molto bello questo chap! Mi è piaciuto molto il confronto diretto fra Herm e Draco, ma anche la sicurezza di Blaise. Per quanto riguarda Ginny, beh nemmeno io ho mai avuto alta opinione di lei, ma tutti sbagliamo per amore..Alla prossima!!

24/02/09, ore 19:07

Ciao tesoro!! Quanto tempo!!! Perdonami!!!!! Perdonami!!!! Il chappy è proprio carino. Hermione così furibonda è fantastica!! La trovo molto reale la sua reazione e non vedo l'ora che il MIO Draco si faccia perdonare. Sai credo proprio che in questa ficchy si stia impegnando troppo. Non vorrei che cominciasse a provare una certa simpatia per Hermione. Altrimenti lo Crucio. Lo sa che sono gelossissima!!!!xdxdxd Ma no dai non penso!!! E DEAN COME DIAVOLO DI PERMETTI DI DIRE QUESTE COSE A GINNY? VAI HARRY!! PICCHIALO!!!!! ehm...cmq...aspetto ansiosa il prossimo capitolo. Posso darti un suggerimento?? Anzi un consiglio?? Fai avere un incedente a Dean e Seamus nel prossimo chappy così imparano a parlare in questo modo!! Dio mi hanno fatto venire un rabbia!!! Adesso scappo tesòòò!!! Al prossimo chappy un bacione tvbttttttttttttttttttttt p.s. Draco mi ha chiesto di sposarlo per San Valentino,ti invito ufficialmente al matrimonio!! Scegli tu l'accompagnatore che preferisci!! ciaooooooooooooooooo

24/02/09, ore 18:07

certo che ti seguo!! cavolo Ginny le ha proprio sentite su: mi dispiace poverina.Hai ragione doveva delle scuese ma Dean le ha dette grosse e pure Seamus una minestrina di fatti propri doveva prenderla. Haerry che tenero. Per Herm mi dispice tanto. Complimenti ancora.

24/02/09, ore 15:10

Wow! bel capitolo1 nonv do l'ora di leggere la continuazione1 Hermione sta cominciando a fare chiarezza nel giro di imbrogli ordito da Pansy! meglio così! E i nostri piccioncini si sono visti1 povera Ginny! io avrei strangolato Dean! ma la McGranitt cosa vuole da lei? forse ho capito...dato che ora c'èmla seconda prova!Alla prossima! bacioni!

24/02/09, ore 13:52

Tutta la storia continua a muoversi e cambia continuamente forma a causa delle persone che si intromettono…mi piace questo modo di scrivere…. La rabbia e la gelosia della coppia Draco/Hermione alimentata da Pansy si sta trasformando in odio da parte di Hermione…non vorrei essere nei panni di Draco né nel subire né nel trovare il modo di convincere Hermione che la verità è una sola, quella che lui la ama veramente.. E l’altra parte? Ma quando la coppia Harry e Ginny riuscirà a baciarsi?... Aspetto il prossimo chappy - - - - Siamo al 24 febbraio, il 19 è già passato da quasi una settimana…hai iniziato a lasciarti andare un po’ e a perdere il tuo controllo?...bacini...bacetti...bacioni 10(n)+1

12/02/09, ore 21:27

argh..! dai Herm nn credere a qll vipera di Pansy..!! argh..!! tu nn puoi mettermi la pulce nell'orecchio così..!!xD perfida xD ...il titolo è preso dalla canzone di Liga??????? baciooooo