Al cuor non si comanda
di potterfanlalla17

17/09/08, ore 11:08

Dopo il capitolo d’introduzione, magari corto, ma secondo me giusto così, ecco il chappy che serve a iniziare il puzzle degli accoppiamenti, almeno quelli principali, anche se ancora non capisco se la ff proseguirà con una sola o con più coppie (e quali di contorno?)…certo ancora non sono convinto di questa coppia che dovrebbe nascere Draco/Hermione è così strana, certo Draco dovrà un po’ cambiare, ma anche questo è “giusto così” perché l’amore fa cambiare, certe volte radicalmente e quindi vedremo un nuovo Malfoy (o vedremo una nuova Hermione?) - - - Grazie per avermi citato anche se non avevo recensito, il messaggio sembra non finito, ma di cuore accetto l’invito per incontrarci, a Draco è arrivato messaggio con luogo e ora, io aspetto… bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

17/09/08, ore 11:07

Eccomi……non avevo ancora commentato perché ancora non riuscivo ad entrare in una ff “Draco/Hermione”… Tu scrivi benissimo e non mi stancherò mai di dirlo e questa introduzione ti lascia con la bocca aperta perche non trova altro “nero su bianco” e perché vorresti subito leggerne il seguito (ciò che ho fatto, naturalmente e non solo una volta)… che altro dire “ma quanto può essere stupida una ragazza?” non perché sono maschilista ma perché certi sentimenti che abbiamo dentro non hanno sesso e ti fanno fare cose “stupide” magari opposte a quelle che l’altra persona desidererebbe vederti fare…ma ora via al secondo capitolo per l’ennesima volta… bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

15/09/08, ore 10:04

Scusa tesoro per il mega ritardo ma già nemmeno una settimana e ODIO LA SCUOLA!!!xdxd poi passando al capitolo che billu!!! DRACO è un grande!! Ha assolutamente ragionr!! Meglio colgliere l'occassione al volo,no? Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy e sapere come andrà il primo giorno della loro farsa!!xdxd Sì,Harry se ne dovrà pentire di aver invitato Cho-fontana-Chang!!!Nn vedo l'ora di leggere il prossimo chappy un bacione enorme tesò tvbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

13/09/08, ore 12:30

che bel capitolo !! devo dire che la storia tra draco e hermione mi inizia a intrigare e non vedo l'ora che vada avanti ! mi sono piaciuti un sacco anche i pensieri di draco quando pensa che ermione gli piaccia , e poi malfoy che fa una lista dei pro e dei contro , gli deve piacere proprio tanto ! aspetto con ansia il prossimo capitolo per harry e ginny un bacio lovely_fairy

12/09/08, ore 02:40

Wooooow..!! Che dire.. bellissimo capitolo come sempre.. mi piace molto il tuo modo di scrivere e non posso dirti altro che continuare ad aggiornare.. (ma come sono ripetitiva.. uffi -_-') Brava brava bravaa

12/09/08, ore 02:31

Anche io adoro Harry & Ginny, ma dopo aver letto al prima Dramione.. non ho resistito alle altre..!! Comunque in questo capitolo Ginny mi fa proprio pena, ma, chissà, forse succederà qualcosa di assolutamente inaspettato tra lei e Harry..?? E Draco accetterà la proposta di Herm..?? Mi fiondo a leggere il prossimo capitolo..!!

10/09/08, ore 21:32

bello bello!!!!si si..bello!!!!brava!!!!mi piace mlt..complimenti..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..bacioni erika..

10/09/08, ore 19:55

interessante... specie la "cotta" di DRAY, voglio proprio vedere come finisce

10/09/08, ore 19:40

Prima di tutto volevo chiederti scusa per non aver recensito los corso chappy. Mi stò rincitrullendo! Pure di recensire mi dimentico, mah non lo so che mi prende! Comunque entrambi i chappy sono bellissimi! Spero che poi le cose tra Draco e Hermione non andranno come ha programmato il biondino perchè mi dispiacerebbe molto vedere quella ragazza, che ne ha già passate tante, messa in imbarazzo davanti a tutta la scuola! Zabini ha ragione, secondo me quella che Draco prova per Herm non è solo attrazione fisica ma qualcosa di più! A presto! Bacioni Ylenia tadb

10/09/08, ore 17:17

Questo capitolo è molto bello ed è evidente che Draco è innamorato i Hermione ma non vuole ammetterlo a se stesso.Aspetto con ansia il prossimo capitolo Bacioni Ginnylove

10/09/08, ore 14:59

ciao!ho letto solo ora questa new entry nelle tue storie....davvero interessante.....ma in che cavolo di guaio si caccia hermione?????va beh, vedremo....io ghigno per malfoy, tanto, non mi sta poi così simpatico....baci

04/09/08, ore 21:13

Allora Draco nn accettera se non avrà qualcosa in cambio che lo soddisfi. E non si lascerà nemmeno convincere con un piccola letterina!!! E' un Serpeverde e di conseguenza vuole anche lui la sua parte altrimenti niente!! Il punto è...come farà Hermione a convincerlo?? Io per il momento sono d'accordissimo con la psicologia di Draco sull'amore. Ma noi sappiamo che cambierà idea. Siamo piuttosto cinici in effetti. Ma Harry è un completo idiota. Scusa se te lo dico,eh!! Ma dico quanto è scemo questo ragazzo? Questo mi ha fatto venire un'idea su una piccola fic!!!XDXD ci penserò sopra. Cedric non mi è mai stato antipatico anzi. Scusa harry ma pensaci. Seconddo te perchè mai avrebbe lasciato Cho-fontana-Chang? Per di più il più bello ragazzo di Hogworst??( qst a detta della rowling perchè sai come io la penso!!xdxd) Povera Ginny. Ma adesso cosa avrà in mente??? Aggiorna presto voglio sapereeeeee!!!!!!!!!!!!!! ora vado,questa volta noinete dialogo con i personaggi che ti nnoieranno. Ciao tesoro tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

04/09/08, ore 10:56

questo paring mi inizia ad intrigare davvero molto ! Forse proprio perché non avevo mai letto niente su di loro , anche se un po mi dispiace per ron ... Spero ché troverai una ragazza anche per lui ! Per quanto riguarda cho sono Felice ché in questa ff nn sia diciamo apprezzata , perché non la sopporto proprio !! Forza ginny siamo tutti con te ! E si harry dovrebbe proprio cambiare occhiali ! Baci lovely_fairy

03/09/08, ore 21:34

Fantastica...bellissima...E mi è piaciuta un sacco la frase di Pansy su lui che si innamorerà,posta presto please Bacioni

03/09/08, ore 17:15

ciao sono Sara!! Bella la storia...Herm ha del fegato!!! Grande e chissà Draco che farà... Ma devo ammettere che la coppia che più mi interessa è Harry e Ginny! ma lui è proprio scemo!! Ginny deve fargli venire i sorci verdi a quell'ameba!! Ma dico io preferire Cho!!!a rgh...non la sopporto!! Senza divagare oltre ti faccio i miei complimenti pèerchè sei davvero brava e aspetto il prossimo capitolo! ciao