Al cuor non si comanda
di potterfanlalla17

08/10/08, ore 19:48

che bello!! cavoli Harry svegliati fuori e lascia quella piattola!!!! che rabbia...cmq bel capitolo brava.ciao ciao

08/10/08, ore 19:36

bellissimo..davvero..chapy bello bello..uhuh..harry ha un tempismo + preciso di un orologio svizzero..ahah..cmq..ron è trp dolce..anke se un po in ritardo..cmq..harry e ginny sono carinissimiiiii!!!!!trp belli..ke billi!!!!!nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli..bacioni erika..

08/10/08, ore 19:03

Sono contentissima! Il capitolo è strepitoso! Harry e Ginny sono troppo carini..c'è mancato poco ç_ç Ron beh..rose gialle insomma xD Non mi piacciono affatto xD W Draco hihi Alla prossima!

08/10/08, ore 15:41

Wow Bwllo qusto chappy!!xdxd Finalmente Harry si è accorto che Cho è una vera scassa!!mamma mia!! E che ridere quando si è voltato e si è visto di fronte Ginny!! I suoi pensieri ahahahah e poi per una volta Ron ha detto delle cose giuste!!! " Sono innamorato ma non voglio suicidarmi!" ahaha ha pienamente ragione! Il MIO Draco l'avrebbe steso senza troppa fatica! E poi crede davvero che cambiando in questo modo riuscirebbe a conquistarla? In fondo Hermione si è innamorata del vero Ron non di questo finto. E poi è facile! L'ultima persona è il mio bellissimissimo Draco!!!!!!!! oh che carino ad essere geloso!!mamma che karinooooooooooo!!!! E poi OH MIO DIO!! HRMIONE FINALMENTE STA VEDENDO DAVANTI A SE' ED HA VISTO QUALCUNO MEGLIO DI RON!!! wow che contentezza quando ho letto che non voleva che continuasse!! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! A presto tesoro TVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT un bacione

07/10/08, ore 21:16

Bene finalmente le cose stanno andando per il verso giusto!!muamuamua Quanto adoro leggere queste cose!!xdxd Ron perdici tutte le speranze cocco,Hermione è di draco!!muamua ora scappo tesò che è tardissimo ed ho ankora un kasino di cosa da fare!! Uffaaaaaaaaaaaa!! Un bacione tesò.TVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT^^

05/10/08, ore 11:39

Che bella questa fic! Che piano geniale anche se devo ammettere che si stanno scottando tutti e due..Cho la odio..ti prego non farla andare al ballo con Harry XD Un bacio ghh alla prossima!

03/10/08, ore 21:45

Ciao! Anche se con un pò di ritardo, eccomi qui a recensire! Mammamia che bel chappy! Allora Hermione stà cominciando a capire quello che prova èer Draco, eh? Sono davvero curiosa di sapere come gli e la farà pagare Pansy! Credo che certe volte Draco non si renda conto delle parole che dice! "Me la porto a letto e poi la mattina dopo la mollo", ho capito che è pieno di se ma cavolo! Lui ama Hermione, questo è poco ma sicuro, non è solo attrazione fisica, e si vede! Che scemo! Comunque chappy bellissimo! Come sempre! Bacioni Ylenia tadb

03/10/08, ore 01:03

ma ciao bellissima!!! ho appena scoperto qiesta storia e mi piaciuta un casino!!! seguirò anche questa con molto interesse!! ^^ ciao!!

02/10/08, ore 22:25

ehi ciao... tutto bene? ttt risolto??? ehi io ora aspetto il continuo eh... cmq cariii (ci sarebbero altre ii ma la parola diventa lunga se no... xD) cmq io adoro Draco...mamma mia mi ispira un sacco!! smak smak Kitty

02/10/08, ore 21:51

Saooo!!Scusa, ma posso lasciare una brevissima recensione, perchè mi chiamano il libro di Inglese e il tema...sono passata solo per dirti che anche quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo! La storia è mooooolto interessante, qui si capiscono tante cose...XD Baci^^...Nika_chan01

02/10/08, ore 17:40

ciao..il chappy è mlt bello..complimenti..davvero..ma come farà ginny e farsi notare da harry???mah..poi nn saprei ke dire..anke xkè nn ho altre domande..alla prox..bacioni erika..

02/10/08, ore 13:59

Ci sono coppie “improbabili” che poi sono meglio delle altre…chissà.. e anche dopo questa passeggiata nessuno dei due vuole ammettere quello che sta succedendo dentro loro e tra loro due (solo Ginny sembra capire)… in quel posto, per loro incantevole, mano nella mano mentre i loro occhi si guardano, è mancato solo il primo bacio… - - - aspettavo una rispost.... l’aspetterò nel prossimo capitolo. Ho letto che hai ricominciato a frequentare i corsi in università; io invece sono ancora a casa e non so per quanto tempo.. bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

02/10/08, ore 10:40

Ciao!!! Questa fic è davvero molto carina!! mi piace molto e spero che aggiornerai presto!!! complimenti ancora!!! ^^

02/10/08, ore 09:37

povera Herm si sta cacciando in un bel guaio amoroso!! chissà Pansy cosa si inventerà....cmq bel capitolo mi piace! ciao ciao

02/10/08, ore 01:00

davvero carina questa ff, è molto scorrevole e precisa! mi piacciono anche i personaggi, sono spontanei, anche se credo che harry sia troppo sveglio (di solito nei romanzi è così tonto) ma va bene lo stesso :) mi raccomando continuala! sia harry che ron devono vergognarsi di esistere xD