Al cuor non si comanda
di potterfanlalla17

12/11/08, ore 20:21

HARRYYYY!!! *stonf* *prende per il bavero Harry e lo scuote molto,molto forte* "INVITA GINNY AL BALLO!!INVITA GINNY AL BALLO!!! INVITA GINNY AL BALLOOOOOOOOOOOOO!!!!" *si ricompone* ehm....ciao!! come vedi sono un pò fuori...comunque...che rivelazioni in questo chappy!!! finalmente tutti hanno ammesso chi gli piace!!! fortissimo Draco!lo hai reso veramente smpatico!!! ciao bella!! alla prossima!!

12/11/08, ore 20:20

12/11/08, ore 17:49

HARRY non ha bisogno di una semplice spintarella ma direi più di una mazzata in quella sua capoccia!! ma cavolo!! ihih Herm è proprio cotta! complimenti!

12/11/08, ore 17:49

Un sogno che si avvera, uhuhu! Chissà cosa succederà. Magari Ron e Luna si dichiarono, Harry invita Ginny al ballo ed Hermione verrà conquistata da Draco, mah... sn troppo sicura, sono partita in quarta, spero che continuerai presto, bacioni, tanny93 !!!= questo cap è sempre bello come gli altri d'altronde!... HIhihi xD

31/10/08, ore 13:03

Se ami veramente qualcuno e quel qualcuno vuole andare, bisogna lasciarlo andare… è il pensiero che mi più mi è piaciuto in questo chappy, certo è che metterlo in pratica non è facile e se si ama veramente qualcuno rimarrà sempre un vuoto, un vuoto incolmabile….Per il resto della storia OK,mi piace tantissimo anche se ancora manca la coppia Harry/Ginny - - - - via festa del perdono era sotto controllo, (erano tutti lì a proteggere te? dopo averti visto penso proprio di sì ) ….. ho passato un ottimo giovedì, grazie - - - - bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

30/10/08, ore 13:17

Forza Harryyyyyyyyyyy! Facciamo il tifo per te, vai! A parte le mie stupidate chappy bellissimo e sono super contenta che Harry abbia lasciato la piattola-Cho! Sono certa che alla fine i nostri piccioncini andranno al ballo insieme, chiamiamolo intuito femminile! Ora vado! Bacioni Ylenia

29/10/08, ore 23:17

allora devi sapere k oggi recensiamo in due: io e la mia vocetta psicopatica k dice sempre la verità nuda e cruda k scrive tra parentesi...xD Harry si è finalmente accorto k nn poteva andare avanti così cn Cho (si si, si è accorto k è una mucca rincitrullita e k in realtà è un'insulsa ragazzina)Hermione si è resa conto k Draco è un bel ragazzo (Sara dilla tutta, k è uno strafigo attraente e arrapante...xD) e Draco k è cotto di lei (la vita a volte è ingiusta...xD) Ron e Luna...nn ho parole (mamma mia a me preoccupa xk gli affidiamo veramente una casa? dei poveri pargoletti?????sono in grado di autoestinguersi accidendosi accidentalmente) bene, baciooooooooooooooooooooooooooooooo (si si ciao e a presto eh...POSTA)

29/10/08, ore 22:36

Aaaaaaaaaaah.. che soddisfazione! Finalmente quell'inutile Cho Chang si è levata di mezzo! E ora, finalmente, vedremo Harry all'attacco per conquistare Ginny! Trovo che siano una coppia fantastica.. e per quanto riguarda Herm & Draco, attendo i progressi! Baci..

29/10/08, ore 20:39

ciauuuuuuuu..allora..nn intono l'alleluia ad harry xkè sn 1 po stonata..eheh..cmq..il chappy mi è piaciuto molto..davvero davvero molto..e cmq harry nn è l'unico ke si è svegliato..lo stanno facendo anke ron herm e draco no???eheh..era ora..cmq..ke dire..nn vedo l'ora di vedere in ke modo harry convincerà ginny ke lei a lui piace molto..anke xkè..se sn al 4 anno di scuola..vuol dire ke hanno 14 anni no??e, a mio parere, a quell'età nn è proprio amore..al massimo una cotta pazzesca, quella si..l'ho avuta anke io..e fidati..credevo fosse amore..poi qst è una mia opinione..cmq..tornando al chappy..ke altro dire..ti ho scritto gia un papiro..qnd ora ti saluto facendoti ancora tnt tnt complimenti..bacioni erika..

29/10/08, ore 20:31

evvai! cho proprio non la sopporto, quella fontana ambulante! forza ginny 4ever! dai harry! dichiarati a lei, tutt'al più, riceverai un si! hihihih! in quanto a te, anche se non recensisco sempre, voglio che tu sappia che ti seguo ad ogni tuo aggiornamento, e che scrivi divinamente! un abbraccio, ciao ciao! rose...

29/10/08, ore 20:31

Bello anche questo cap, però Draco è troppo geloso di lei e secondo me si sbaglia anche perchè Hermione secondo me nn lo lascia più per ritornare da Ron, o no?! Credo di aver capito qualcosa, comunque, quella Cho sembra veramente come Pansy, cattiva e insensibile sul povero Harry che vuole Ginny. Uffi! Va bé, ti aspetto alla prox, ciaooooo ^,^

29/10/08, ore 19:57

ssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!finalmente si è svegliato! avevo paura che troppe maledizioni l'avessere fatto rincretinire!!! sono contenta che ora la cozza Cho non sia più tra i piedi ed ora tocca lui riconquistarla... Ron e Luna mi piacciono molto! bel capitolo davvero

29/10/08, ore 19:00

ahahahah tesò bellissima l'ultima parte!!xdxd Harry è un grande! Insomma non avrebbe potuto fare di meglio! Ben gli sta a quella fontana vivente! Dio mi fa venire un nervoso! Ma lo sai che la coppia ron luna mi sta appassionando? li vedo davvero bene insieme a quei due. E poi i miei adorati piccioncini. Non sono assolutam,ente stupendi? Sono bellissimi insieme non ci sono altre parole. Spero per Harry che non voglia arrendersi con Ginny! Altrimenti dovrò andargli a fare una visitina e a rinfrescargli le idee!!xdxd A mercoled',anzi martedì prossimo tesò un bacione grande grande TVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

29/10/08, ore 18:46

Un applauso ad Harryyyyyyyyyyyyyyyy! Aspettavo da tempo questo momento hihih!!! Hermione e Draco sono bellissimi e anche Ron e Luna non mi dispiacciono!! Complimenti!

29/10/08, ore 17:44

Cavoli,sai che da come scrivi vedo bene anche Ron e Luna ^__- complimetni!!! scusa se non ho recensito nel capitolo precedente....problemi di connessione che adesso ho risolto!!! ciao bellissima alla prossima!!