Al cuor non si comanda
di potterfanlalla17

16/10/08, ore 22:43

hehe,no,nessuna tua ff mi sfugge!!!^^ mamma mia che nervi Cho!!! Harry è di Ginny lo vuoi capire o no??? comunque mi piace come rendi il personaggio di Draco....nel suo orgoglio non può ammettere che gli piace Hermione! ciao bella al prossimo chappy!!

16/10/08, ore 21:42

Ok. Sto letteralmente affogando in una vaanga di libri di testo minimo di otto metri di spessore. Ma nonostante questo ho trovato un minuto di respiro e sono venuta a recensire immediatamente. Tranquilla non studio affatto troppo! Credo di riuscire a finire per oggi verso le tre!!xdxd Comunque sia non voglio annoiarti con queste cose che non sono nulla in confronto ale cose serie. Come la tua fic per esempio!!^___^ Adesso sono curiosa. Sinceramente io ce li vedo bene Luna e Ron insieme! Sì,sono karini! Luna mi fa molta simpatia proprio per il suo essere originale e diversa! Ed Hermione! Datti una mossa cara! Che bello il mio Draco geloso! E' così dolce! Non trovi? E finalmente Harry si decide a far qualcosa per Cho. No ma quella ragazza è una vera disgrazia! Povero Harry! Io quoto Cedric Diggory che l'ha mollata! Uhm niente Ginny in questo capitolo. Che stia architettando qualcosa? Sono curiosa di leggere il prossimo chappy! Un bacione enorme tesoro TVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

16/10/08, ore 00:17

ma che cavolo!!!Harry svegliati!!!! Ron è il genio tra quei due e sono curiosa di vedere cosa farà la mia adorata una!! bel capitolo!ciao ciao

15/10/08, ore 21:50

dv ammettere k anke Blaise nn è male...certo, il MIO Dracuccio è meglio, xò...xD cmq DRACO HERMIONE forever!!! hihi ci sarà da ridere vero?? ahah ps Cho potrebbe amche accidentalemnte scivolare su una lastra di ghiaccio comparsa CASUALMENTE dal nulla *nasconde una bottiglietta d'acqua e un condizionatore* smak smak

15/10/08, ore 20:08

Ah, go capito! Ron si mette con Luna! Wow, non ci avevo mai pensato a loro due come coppia, però l'idea mi piace! Cho deve fare una brutta fine, intese? Povera Ginny, ma quando si lascia con quell'idiota del suo fidanzato? Uhm, chissà se alla fine Harry non ci vada con lei al ballo, in fondo vuole mollare Cho e se lei litiga con il suo ragazzo si ritroveranno a non aver nessun partner per il ballo e possono andarci inisieme? Sarebbe bellissimo! Beh, io ora vado! Chappy stupendo! Bacioni Ylenia tadb

15/10/08, ore 19:12

Certo! Il significato era chiarissimo :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Succederà di tutto hihi Un bacio!

15/10/08, ore 18:42

ciao!!!è la mia prima recensione e ho una fifa matta!!!!che stupida penserai tu...comunque complimenti per la storia è davvero fantastica!!!!!!!!!sono curiosa di sapere cosa succederà al ballo!!!!sto scrivendo anche io una fanfic ma nn sono molto brava...mi darestiqualche consiglio???

15/10/08, ore 18:29

chappy bellissimo..cm sempre 6 stata bravissima..nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli..bacioni erika..

14/10/08, ore 15:20

oooo speriamo di siiii a me Ron nn piace...cioè, niente contro di lui ma dai, vuoi mettere Draco???il MIO Dracuccio???? ahhh hihihi cmq si anke se nn si vede fisicamente è sempre nei nostri cuori...xD geloso eh??? muahahah aspetto il seguito smak smak

10/10/08, ore 16:01

Io sono una fra quelle che ha messo la tua storia tra i preferiti, e Bè, è veramente una bella storia, però non ho capito una cosa: Herm (mia migliore amica) è insieme a quel Draco??? ^^ ^^ NN devi x forza risp, solo per sapere... ciauuuuu e tantiximi bacioni. Tanny93

10/10/08, ore 12:53

Tanta tanta gelosia…gelosi l’uno dell’altro sono Draco e Ron e qui solo Hermione può decidere; aspetterò con “angoscia” questo momento e non vorrei essere nei panni di chi rimane senza Hermione…si soffre all’inverosimile… - - - A me non piace l’atteggiamento di Ron; bisogna essere se stessi/e e non far colpo sull’altro fingendo ciò che non si è, perché sicuramente nascono incomprensioni, paure e pensieri difficili da sradicare e si perde la fiducia - - - Dicevo “improbabili” nel senso che dal fuori sembrano così ma poi grazie all’amore vero, a quello detto prima sull’essere se stessi e alla capacità di tenere la fiamma viva diventano più forti delle altre… - - - per il pranzo, se ti riferisci al ristorantino self-service sotto il porticato a me va benissimo; appena ricomincio a scendere ti faccio sapere e spero che gli impegni coincidano.. bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

09/10/08, ore 21:30

Oh, si! Ho visto come è geloso Draco e devo dire che per quanto mi faccia piacere questa cosa, sono un pò dispiaciuta per Ron, Lui stà facendo tutto questo per Hermione e lei si stà innamorando di un altro. Spero che anche lui riesca a trovare una ragazza che lo sappia amare per quello che è! Ora vado a ripetere geografia! Bacioni Ylenia tadb

09/10/08, ore 18:17

Saoo^^ Oh, povera Hermione.....oh, povero Draco...oh povera gente di questa ficXD Delusioni su sorprese, su gelosia...Ogni tanto un colpo di scena!Sono contenta del fatto che tu aggiorni così velocemente, almeno non devo aspettare molto, stare troppo sulle spine fa maleXDBene, mettiamo da parte le mie battute demenziali e cretine di un momento di pausa fra geometria e scienze...complimenti per l'apparente semplicità, perchè per quanto il racconto possa a prima vista sembrare normale, in fondo non lo è per niente...e questa semplicità, appunto...è ricca! E' un controsenso, lo so...ma...spero che tu mi abbia capitoXD Altrimenti mi arrendo nello spiegare queste cose alla gente, che tanto non mi capisce maiXD Baci^^...Nika_chan01

09/10/08, ore 17:46

“Harry! Porca di quella miseriaccia! Datti un controllo! È Ginny! Solo Ginny! La dolce e sexy e affascinante e adesso le salto addosso Ginny! NO! CAVOLO CAVOLO CAVOLO! Ginny non può essere sexy!” quando ho letto questo ti giuro che non ce l'ho fatta più e mi sono fiondata sottola scrivania per soffocare le risate!! cmq si,non c'è nessuna tua ff che sfugga ai miei artigli!!! *risata malefica* al prossimo chappy bellissima!!!

09/10/08, ore 07:34

Scusa se non ho commentato il capitolo precedente e per il ritardo di adesso. Comunque bellissimi questi due capitoli e per una volta mi tocca ammettere che Ron è stato molto intelligente (per quanto riguarda l'ultimo capito). Per quanto mi riguarda preferisco mille volte Draco. Adesso scappo,saluti Deidara.