Al cuor non si comanda
di potterfanlalla17

23/05/09, ore 02:01

é un bel capitolo!! Sono contenta su Ginny e Hermione. Sono sicura il prossimo capito sarà ancora più interessante!

22/05/09, ore 23:33

olaaaaaaaaaaaaaaaa.....complimenti per il chappy.....eheh.....harry è andato nel panico...ahahah.....kissà ke viaggi mentali ke si sta facendo!!!coooomq.....ke dire...ancora complimnenti.....alla prox...erika....beso.....

22/05/09, ore 20:38

Olèèèè! Tutto sistemato! Anche Ron è stato tranquillo ^^ Bene! Nonv edo l'ora di leggere il prossimo chap ^^

22/05/09, ore 19:14

Uffa questo capitolo era tanto piccolo. E non c'è draco. IO voglio Draco. Comunque complimenti per la storia

22/05/09, ore 15:04

finalmente sei tornata...stavo andando in crisi d'astinenza.....Cmq un capitolo che ci permette di capire che la nostra Hermione sta vrescendo....e poi Ginny è stupenda!!!complimentoniùù!

20/05/09, ore 20:45

Scusa il ritardo e se non riesco a recensire le altre storie e scusa se anche altre volte recensirò in ritardo, magari anche più chappy insieme… Che capitolo bellissimo... la storia mi piace tantissimo e sta procedendo davvero bene… Mi ricordano sempre qualcosa i tuoi scritti… Sono concorde con quello che ha scritto sulla diversità, se si è troppo uguali può andare bene fino ad un certo punto ma poi diventa monotonia; se si è diversi e si impara a cogliere ed ad accogliere la diversità dell’altro come un dono diventa tutto un “tesoro”…. Hermione, poi, mi sembra tanto una ragazza che conosco, anche lei certe volte si nasconde e non si lasca andare. Non lascia che l’altra lei si mostri anche agli altri. Comunque grandi Ginny e Ron e “brava” Lalla - - - - Sono sicuro che sei il tesoro di qualcuno, magari ancora non ti ha trovata ma quando ti troverà sarà un uomo felice.…bacini...bacetti...bacioni 10(n)+1

09/05/09, ore 14:21

grande Ginny..!! eh si è proprio vero k ogni tanto più vuoi bene ad una persona più devi URLARLE addosso la verità..!! speriamo bene ora..Herm vedi di nn fare cazzate please..!! e ora???? suspancessssssssss..!! un bacioneeee pS io odio Ron, ma devo ammettere k qui non era poi così male..!!

07/05/09, ore 11:41

Devo dire che anche se Ginny è stata un pò dura con Hermione, in fondo ha fatto proprio bene a dirle ciò che pensa di lei :) !!!! Spero tanto che Herm apra gli occhi su Draco, e che non commetta lo stesso errore che ha fatto con Ron!!!! Complimenti, davvero un bel cap. aspetto con ansia il prossimo ;) !!!!

06/05/09, ore 22:23

Questo è fantastico! Ma molto!! Mi è piaciuto quando Ginny si è arrabbiata. Non sai quanto mi piace! Anche Ron!! Finalmente è maturo!

06/05/09, ore 20:27

Adoro Ginny!!! Lollòòòò! Stupenda davvero ^^ Chissà come reagirà hermione U_U Sono curiosa ^^

06/05/09, ore 18:48

olaaaa.....wow!!il discorso di ginny è stato forte!!!!mamma mea!!!mi è piaciuto.....davvero complimenti.......sisi.........mamma mea......cmq complimenti per il capitolo in generale...mi è piaciuto anke il finale......brava!!!!!alla prox....beso...erika......

06/05/09, ore 18:39

scusa se non ho commentato il capitolo precedente ma per una cosa o per l'altra non ci sono riuscito. Comunque il capitolo scorso è stato davvero tenero e mi è piaciuto abbastanza, ma devo ammettere che secondo me questo capitolo è fantastico con Ginny che senza usare mezze parole dice ad Hermione tutto quello che pensa e non esita a dirle tutto quello che pensa. Davvero stupendo e penso che sia la rossa che Harry abbiano ragione, ma credo anche che Hermione farà prima pace con Ginny e poi correrà da Draco a chiarirsi anche con lui, giusto? Sono troppo curoso di sapere cosa succederà quindi aggiorna presto ti prego. Ancora complimenti per questi due capitoli che mi sono piaciuti davvero tanto. Saluti Fabio.

06/05/09, ore 17:31

Beh questa storia è molto intensa.. mi piace molto l'intensità con cui scrivi!! Devo farti veramente i miei complimenti.. poi per quanto riguarda la storia a me piace molto la coppia H/G ma anche Draco e Hermione li vedo bene insieme.. Ciao 1 bacio!!

06/05/09, ore 15:43

Bellissimo anche questo capitolo!! ^^^^ .. Anche se non è successo a livello d'azioni nulla di particolare attraverso le parole dei personaggi,specie quello che ha detto Ginny.. Aveva proprio ragione, mentre Harry mi ha fatto ridere nel suo tentativo di essere neutrale ihih .. Ron invece è stato tenerissimo... E Draco? Herm lo perdonerà? E nel frattempo in cosa consisterà il suo piano di scuse? XD .. Sono sicura (o perlomeno spero :P) che nel prossimo capitolo si vedrà.. Ora ti lascio, complimenti, mi raccomando aggiorna presto! Kissoni :):) Lakrimosa ^^

06/05/09, ore 14:46

Questa Ginny è stupenda....ha un caratterino che la rende unica ed Hermione aveva davvero bisogno di una bell lavata di capo!!! e poi Ron versione amico è stupendo...un cucciolo!!!! Complimenti!!!