Al cuor non si comanda
di potterfanlalla17

14/01/09, ore 18:21

Povera Ginny, certo che Dean è proprio un ********************** E Harry, è così dolce *-* Lo ammetto, non vado pazza per le Harry/Ginny, ma questa fanfic mi sta insegnando ad apprezzarli, sono così teneri come li descrivi tu! Herm... bhè, senza dubbio anche io sarei scappata, codarda come sono, davanti ad un fico come Malfoy che mi dà un bacio (sbav.), ma Ginny ha ragione, deve godersi il momento^^ Hakuna Matata... Spero che aggiornerai presto presto, DEVO assolutamente sapere come andranno a finire le cose^^ Kissoni

14/01/09, ore 14:42

Ciao! scusa se non sono continuativa nello sxriverti ma sono una pasticciona!! Che bel capitolo!! troppo teneri harry e gin insieme!! Spero che Herm si lasci convincere a butarso perchè sarebbero una bella coppia Draco e lei. Ora sono in attesa del bacio tra Harry e Gin..chissà! Già sogno...complimenti per la storia!! ciao ciao

14/01/09, ore 14:33

Ciao...finalmente ho due minuti per lasciarti un commento! bella storia e sinceramente ogni capitolo che scrivi ha un modo di scrittura migliore,a mio parere! e poi io adoro la coppia Harry / Ginny...ma quale adoro...l'amo!!!!!!Bravissima e mi piace anche la coppia Draco/ Hermione! Ora mi aspetto nuovi sviluppi! alla prossima!

02/01/09, ore 14:49

Ha interrotto?!?! Nooooooooooo!! T_T Cmq è bellissimo capitolo! Non vedo l'ora il prossimo! **

31/12/08, ore 15:28

Davvero stupendo questo capitolo Tesò!!! Finalmente Harry ha deciso di confessare tutto alla nostra Ginny!!! Ma adesso chi ha osato interromperli???? Sono curiosa aggiorna presto un bacione enorme tvbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt p.s. Ho aggiornato anche io le fic parecchio tempo fa!!! ti capisco se adesso non puoi più aggiornare come prima!!! Ma spero comunque che non lo farai trpp tardi come me un bacione tvbtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt

31/12/08, ore 10:21

E’ un bellissimo capitolo… tutto Harry e Ginny… bella la corsa affannosa di Ginny, curioso Harry che cerca ancora di nascondere i sentimenti verso Ginny.. e poi quel “vuoi ballare con me?” è praticamente un “vuoi iniziare a muovere i primi passi con me? A vivere con me?” Bellissimo e come tua prassi lasci un bacio sospeso e per il proseguo devo aspettare troppo l’anno prossimo, già un anno è passato e un altro si appresta ad iniziare e allora ti auguro un 2009 ricco di soddisfazioni, colmo di sorrisi e amore… Grazie per il pensiero che mi hai lasciato… - - - per quanto riguarda gli altri che non capiscono l’importanza che lo studio ha per te è solo questione di opinione, tu combattili con il sorriso sulle labbra e con gli occhi lucidi di gioia quando parli dello studio e allora loro capiranno… - - - bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

30/12/08, ore 14:46

wow... veramente bella... l'ho letta tutta di un fiato... sono sempre stata estasiata dalla coppia dray-mione e questa e sicuramente una dalla migliori ff su di loro... complimenti davvero!!! P.s. non avevo mai pensato alla coppia ron/luna...XDXD xò devo ammettere che sono carini insime! aggiorna prestooooo!!!!!!!

30/12/08, ore 00:03

Che bel capitolo!!! Finalmente anche Harry & Ginny hanno avuto il loro momento.. la scena me la sono immaginata proprio come quella delle favole.. ma chi li ha interrotti??!! Chi dobbiamo cruciare?? Io spero sia Dean.. così ci rimane anche malissimo!! muhahahahahhahaha! (che perfida..xD)Ovviamente le risposte tutte nel prossimo chappy, che spero non tarderai a postare! Baci!

29/12/08, ore 22:52

olaaaaaaaaa..vai tran..tempismo xfetto..eheh..sn tornata giusto gg dai miei nonni x un gg..eheh..cmq il chappy mi piace molto..complimenti..poi il finale ancora di +..così qnd si baceranno finalmente sarà + bello..no??cmq ke dire..alla prox..baci erika..e ancora tnt auguri..

29/12/08, ore 20:12

ci scommetto.. è stato ron!!! ma si può essere così deficienti?? nuuuu dai si stavano per baciare... *se vedete quel farabbutto che ha rovinato l'atmosfera, ditegli che io e lui abbiamo un conticino in sospeso* beh, a parte gli scherzi, la tua storia è molto bella, mi sta appassionando tantissimo, ed adesso che sei arrivata al momento riservato ad harry e ginny lo è ancora di più... non posso che trovarli più che perfetti, quei due insieme!!! un abbraccio, ciao ciao..rose

29/12/08, ore 17:46

Nooooooooo chi ha interrotto tutto? XD E perchèè XD Aiutooo! Non vedo l'ora..che dolciii! ç_ç

29/12/08, ore 16:08

Sempre bella la tua storia, mi mette allegria e soprattutto sono proprio contenta di aver letto che si sono finalmente chiariti anche perchè temo che Harry non ce la faceva più a tenersi dentro quello che provava per lei e quindi ecco il capitolo tanto aspettato dai lettori! Speriamo che il bacio si realizzi ancora perchè è proprio Ginny che lo voleva quel meraviglioso contatto e scommetto che incendierà quella persona che ha osato interromperla, eheh! Aspetto il prossimo capitolo cara, a presto così vediamo anche Hermione la mia preferita. Un bacio, *°Tanny*°

29/12/08, ore 15:19

sei bravissima , queato capitolo è stupendo , ogni volta che leggo un capitolo , non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel successivo ! certo che interrompere sul più bello...beh scopriremo chi li ha interotti e non vedo l'ora!! complimenti ancora!

29/12/08, ore 14:44

Bel capitolo, complimenti^^ Peccato che l' hai interrotto sul più bello XDXD E povera Ginny, non è riuscita nemmeno a baciarlo quel disgraziato di Harry... Bhè, spero che aggiornerai presto, magari con un capitolo più lungo, perchè mi piacciono veramente tanto le tue storie e trovo piacevole il tuo modo di scrivere... a presto e buon anno, gelb_augen

24/12/08, ore 17:44

saooooo!!!!!! premetto ke nn sn una appassionata della coppia draco\hemione xo tu sei riuscita a farmene innamorare ke bravaaa !!!!!!! complimetni x la storia e mlt carina e piena di fantasia!!! nn immaginavo draco cosi dolce!!! vbb adesso vado aspetto cn ansia il prossimo capitolo mi rakko