Al cuor non si comanda
di potterfanlalla17

12/02/09, ore 13:18

Non mi ricocrdo mai di recensire la tua meravigliosa storia anche se la seguo sempre, ed è tra i miei preferiti: scusami. Capitolo stupendo per haRRY E ginny, finalmente qualcosa si muove, anche se odio un pò Piton. Per via di Hermione mi dispiace tantissimo, poverina, Pansy è proprio un'odiosa serpe! Complimenti

12/02/09, ore 13:16

11/02/09, ore 20:55

nuova fan!ho letto la tua fic e mi piace molto...molto bello il paring drago hermione..mi piace davvero...è un pò come quando gli opposti si attraggono!spero di leggere presto il prox chappy!kiss kiss

11/02/09, ore 18:07

Io volevo fare una domanda...magari pure stupida....Ma alla fine in questo capitolo Harry e Ginny si sono baciati o Piton è riusito ad interromperli giusto sul più bello?

11/02/09, ore 14:01

olaaaaaa...complimentissimi x il chappy..davvero davvero brava...mi è piaciuto..eehh già..incovenienti made in Pansy si possono davvero scrivere con la I maiuscola..ahahah...povero draco...ma non inizierà ad urlare herm vero??anke xkè se no ke figura di merdina ke fa..ahahah...cmq..ke dire..ancora complimenti..alla prox..bacioni..erika..

11/02/09, ore 11:23

Che malignità quella Parkinson! Ma Hermione è davvero un po' troppo credulona...poteva farsi venire il dubbio che stava parlando conuna Serpeverde no?! Ho un bruttissimo presentimento per il prossimo capitolo. harry e Ginny invece sono tenerissimi...certo che Piton è proprio uno spaccapuffole!!

10/02/09, ore 22:12

finalmente mi sono messo alla pari!!! Scusa se non non ho commentato per tutto questo tempo, ma tra la scuola e il resto non ci sono riuscito. Le mie scuse più profonde. Comunque Harry e Ginny assieme sono sempre più carini e dolci, ma cavolo Piton doveva arrivare proprio in quel momento? Mi sarei accontentato anche di due minuti in più. Dean veramente odioso e Cho è sempre la solita frignona. Pansy la solita vipera, vigliacca, doppigiochista e chi più ne ha più ne metta. Ron e Luna....strana coppia ma forse nella stranezza di entrambi si completano a vicenda. Comunque Draco ed Hermione sono veramente ottusi, forse ogni tanto parlare invece di agire d'impulso sarebbe meglio no? Credo che se Draco si avvicinasse ad Hermione in questo momento diventerebbe un mucchietto di cenere, sono curioso di vedere come riuscirà a farsi perdonare e come riuscirà il biondo a smascherare l'inganno di Pansy. Magari Blaise potrebbe fare qualcosa per aiutare no? Scusa per la lunga recensione ma sentivo il bisogno di rifarmi, ho messo una nuova fic ed ho aggiornato "per il bene supremo". adesso ti libero della mia presenza salutando, ciao fabio.

10/02/09, ore 20:40

Paaansy!!!! Nooo! che sfiga Harry e Ginny! Poverina Hermione!!! Herm non crederla!!! Va bè, è fantastico come sempre! ^^

10/02/09, ore 20:26

La parte su Harry e Ginny mi è piaciuta molto...ma mi raccomando nonte li dimenticare.... Povera Hermione...mi sa che apena si chiarisce la voragine farà fuori di sicuro la Par5kinson...Pansy è una vera vipera!!!!!

10/02/09, ore 17:18

Oh nooooooooooooooooo!!!!!E io che speravo tanto che finalmente si baciassero!!!!Cmq tranquilla non ti ucciderò:D,però spero che nel prossimo Harry e Ginny finalmente si baceranno,e secondo me le cose andranno oltre al bacio,visto quanto si desiderano,giusto???Sei bravissima,non vedo l'ora di leggere il seguito,continua così,un bacione anche a te;)!!!!!!!

10/02/09, ore 17:09

Ciao!! Accidenti, anche questa volta Harry e Ginny non ce l' hanno fatta.... sembra che il destino faccia di tutto per non far incontrare le loro labbra! In quanto a Pansy.... grrr... avrei voglia di lanciarle un milione di cruciatus e poi guardarla lentamente morire... muahahahaha come sono sadica XDXD Voglio proprio vedere in che modo si vendicherà Herm, finalmente una reazione poco esagerata e degna di lei, invece dei soliti piagnistei che si trovano spesso nelle altre fanfic^^ Complimenti, il capitolo mi è piaciuto molto, scorrevole e scritto bene, facile da capire e approfondimenti in quantità giusta sul carattere e sui sentimenti dei personaggi. Continua coì, ti seguo, baci, gelb_augen

10/02/09, ore 14:54

Ciao!!!che cattiva Pansy!!povera Hermione!! ePovero Draco!!! mi fai rimanere sempre con il fiato sospeso!!! Che sfigati però Harry e Ginny!!! riusciranno a parlare civilmente e a fare altro una buona volta senza qualcuno che rompe?!? complimenti, sempre fantastici questi capitoli....un universo di complimenti!!!aggiorna presto!!! ciauz bacioni....^_^

10/02/09, ore 14:22

Piccola Herm, ora sarà ancora più arrabbiata. Pansy è un mostro a tutti gli effetti XD Ginny ed Harry sono perseguitati dalla sfiga, ma forse la punizione insieme servirà a qualcosa U_U Alla prossima!!

05/02/09, ore 20:33

Ottimo chappy da commentare.. Draco/Hermione, già già....piccoli equivoci che fanno crollare ciò che si è costruito con fatica e poi sfocia tutto in rabbia e gelosia; ci si rimette la maschera e la corazza per proteggersi; la rabbia di Draco, gettata dalla paura e dalla gelosia lo fa tornare una serpe. succede nella vita ma se dovesse succedere a me non penso proprio che riuscirei a parlar male dell'altra e la penso come te, nessuna incomprensione è insuperabile se come base ci si vuole bene veramente. Aggiungo un'altra cosa, Ron/Luna, all'inizio del capitolo c'è una frase che spesso mi viene detta dalla mia "Lei" <>, mi piace sentirmelo dire e penso che Ron vorrebbe sentirselo dire tutte le volte che è con Luna. - - - - mi scrivi che ti piace controllare ogni cosa ma ogni tanto non ne vale la pena, bisogna lasciarsi andare; lo scorrere dell'acqua lo puoi controllare con una diga ma se ogni tanto non la lascia andare prima o poi non ne avrai più il controllo...ogni tanto lasciati andare, perdi il tuo controllo...bacini...bacetti...bacioni 10(n)+1

03/02/09, ore 21:06

wow! Interessante intreccio amoroso...Complimenti! Riuscirà Malfoy a riconquistare Hermione? Harry e Ginny troveranno finalmente un momento solo per loro, senza scocciatori tra i piedi? Che combinerà Pansy?...Ci sono troppe domane e poca pazienza, perciò...posta presto!!!