Al cuor non si comanda
di potterfanlalla17

30/11/08, ore 20:26

Ciao! il chappy è bellissimo, già è un pò difficile che Harry inviti Ginny dato che il ballo è già cominciato ma può essere che Ginny litighi con Dean o qualcosa del genere, che magari si incontrino e questo sia l'inizio di qualcosa di nuovo! Spero proprio di si! Alla prossima. Baci Ylenia

30/11/08, ore 15:13

ciaooo eccoci tornate (si ciaoooo) bhè vanno fuori...chissà di cosa parleranno...(se se credici k parlano...ma daiiii immagina: fuori al buio, loro due, Draco Malfoy...no se lei nn gli salta addosso vado lì e la schianto!!) vocina ma xk devi sempre pensare male delle situazione (ma dai sn sl realista)cmq loro due li abbiamo sistemati (si si sai k sistemata k si sn dati) uffaaaaa...cmq Ginny e Harry: ma HArry!!! fai un pò l'uomo..!! tira fuori gli artigli...!!(si si tira fuori le palleeeeeeee) VOCINA ora basta! ti censuro eh (uffaaaa ma sai Ginny k contenta????) basta! cmq magari qualcosa succederà no??? (biiiiiip bip bipp bipbip) te l'avevo detto k ti cenusuravo..bene, ora ti lasciamo a scrivere il nuovo capitolo k aspettiamo cn ansiaaaaaaa (biiiiip biiiip) ora ti discensuro così saluti x bene, ok??? (draco draco draco draco draco dracoooooo) ok, è una causa persa..!! ciaooo bacio

27/11/08, ore 15:50

nuoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!mi hai lasciato la serata a metà!!!!!!crisiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!=) dai, aspetterò il prossimo capitolo....però ke dolce mione....=)

26/11/08, ore 21:28

olaaa..allora..il chappy in effetti è un po cortino ma è bello lo stesso!!!!mi è piaciuto molto..forse finalmente herm e draco "kiariranno"..eheh...ke ginny vada al ballo cn harry è improbabilissimo..a mio parere o si incontrano x caso in sala comune oppure ginny viene a sapere della rottura cn cho il giorno dopo..o altri tnt modi..ma nn ci vorrà mlt xkè la notizia si diffonda..eheh..va be..dp qst papiro ti lascio..alla prox..beso..erika..

26/11/08, ore 19:37

O mio diooooooooooo! Vanno fuoriiiiiiiiii!! Sono curiosaaaaa! capitolo fantasticcooooo! Aggiorna presto ghh

26/11/08, ore 18:22

Ciao scusa volevo dirti che la tua storia mi piace davvero tanto,spero proprio che Harry e Ginny si diano una mossa e che si mettano insieme,posso sperarci?????Li adoro tanto:)!!!!!!Cmq complimenti,sei davvero molto brava;)!!!!!

26/11/08, ore 18:19

Oddio, noi due soli, il prossimo capitolo, vorrei proprio vedere cosa succederà...eheh!! Comunque, anche questo capitolo è stato bello, carino e divertente ma povera Ginny che ancora nn ha rivelato niente ad Harry e lui da solo senza quella rompiscatole di Cho. Che nerv...grrrr... mi sta sulle scatole quella ragazza cinesina...o giapponesina, quello che è! Draco è moooolto tenero, speriamo che vada tutto per il meglio. Ti aspetto, bacioni *°*tanny*°*

26/11/08, ore 17:40

Mi viene da fare un urlo di gioia.. aaaaaah! Ok fatto.. questo è in assoluto il mio capitolo preferito finora.. sono così carini! E poi hai descritto talmente bene tutto che è sembrato stesse accadendo ora (magari..)! Ma Harry e Ginny non si incontreranno in dormitorio e succederà qualcosa di bellissimo..xD?? Spero di si.. Comunque è bellissima aggiorna presto!

25/11/08, ore 13:52

bel cap complimenti sono curiosa di sapere cm si cmporteranno herm e dray hihi :) :) :) :)

14/11/08, ore 18:44

Ciao tesoro, credo che questo chappy sarà bellissimo come gli altri, non l'ho letto ma l'ho stampato perchè il mio pc è pieno di virus e si spegne in continuazione quindi non posso neanche aggiornare! Bacioni Ylenia tadb

14/11/08, ore 16:34

Nuuuuuuuuuuu.. Harry dv andare al ballo.. cn Ginny!!! Bel capitoletto.. le confessioni e le riflessioni di tutti i protagonisti.. bella la

14/11/08, ore 10:44

Che capitolo intenso, ci trovo un sacco di spunti che vanno inevitabilmente, a causa dei miei pensieri, alla vita vera; due su tutti: RON felice, felice di essere se stesso e di piacere a qualcuno senza dover per forza interpretare un altro ruolo e dover fare cose contro la propria personalità; non si può fare l’attore a vita, dobbiamo vivere la vita la e non fingere ed essere surclassati dalla vita stessa. HERMIONE che non prova niente nel vedere Ron con Luna ma che va su tutte le furie nel vedere Draco e Pansy…anche io sono felice nel vedere la gioia degli amici quando stanno insieme e non sono geloso a meno che ci sia di mezzo la persona che amo e allora non ti nego il dolore dentro di me nel vedere la persona amata con qualcun altro; sto male ora che sta con me immagina quando lei non stava con me…- - - - E che luce sia; spero anche io in altri giovedì, ma anche in nuovi lunedì, martedì, mercoledì, venerdì, sabato e domeniche - - - - bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

13/11/08, ore 13:29

eccoci qua entrambe...allora prima di tutto ciao...di cia vocetta psicopatica (ciao vocetta psicopatica xD) allora: Harry è felice di aver mollato la piattola..( e ti credo io era peggio di un virus letale..tipo Kimera di Mission Impossible 3) Ron e Luna bha...l'idea della vocetta psicopatica mi pare molto plausibile (ovvio cara cm sempre.. e cmq ho pensato alla situazione del suicidio accidentale...k è molto probabile...xD) Hermione cn tutta calma capisce k è cotta di Draco (oh cara ragazza, finalmente hai ritrovato gli occhiali?? oh era anche ora..no xk se aspettavi giusto 5 minuti in più lo stupravo io da parte tua)<--concordo.. Draco ha capito k cn Herm c'è qualcosa (ma sentila la chiama Herm, grandi amiche loro...xD e cmq Dracuccio caro lasciala perdere e vieni pure qui k tnt ci sn io k ti prendo si si e il paparino lo mandiamo a farselo mettere in c...) VOCETTA! nn essere maleducata! (ok scusa a farselo mettere nel c-URRICULUM..[la prima cs k mi è venuta in mente]) bene, attendo (attendiamo nn ti scordar mai di me..na na naaaa) ok ok smetti di cantare! ATTENDIAMO un continuo...bacionissimi da tutte e due e posta prestooo (la la laaaaaaa baciiii la la laaaaaaaaaa)

12/11/08, ore 20:38

ciauuuu..allora..il chappy mi è piaciuto molto..complimentissimissimi..davvero..mlt mlt bello..l'entrata di draco in sala comune è stata spettacolare..sul serio..ahahah..cmq..ron me lo immaginavo + geloso..e nn ke incoraggiasse addirittura harry cn sua sorella..eheh..sarà l'influenza di luna oppure lui e harry si sn scambiati i neuroni..ahahahahah..cmq..poi ke dire..spero aggiornerai presto..alla prox..bacioni erika..

12/11/08, ore 20:28

Lo so che sono lontani, ma li adoro!! Hermione e Draco sono sempore stati i miei preferiti quindi hihi Bellissimo questo capitolo!!! Aggiorna presto!