Al cuor non si comanda
di potterfanlalla17

03/09/08, ore 15:34

bello!!!ihih..sn trp curiosa..complimenti..al prox capitolo..bacioni erika..

03/09/08, ore 15:11

è bellissima, è appassionate! voglio assolutamnete che la continui! baci.rose

03/09/08, ore 14:45

eccoci anche qui! ^^ ormai siamo dappertutto...
si hai ragione, questo chappy è già più lungo e hai dato molte notizie sulla trama della fic... mi dispiace davvero tanto per la povera Ginny, ma a quanto pare Hermione non si sbagliava... o forse la rossa riuscirà a conquistare il cuore del bel Grifondoro? uhm... non si sa...
per quanto riguarda Hermione e Draco, beh lei vuole invitare lo Slytherin al ballo solo per far ingelosire Ron? o forse prova qualcosa per lui? magari i due sono ancora ignari di ciò che succederà... ma sono sicura se ne vedranno delle belle! ^^ mi raccomando aggiorna presto! ci sentiamo su DA! alla prossima recensione, baci pei_chan

02/09/08, ore 16:48

Come promesso eccomi qui! Molto decisa la nostra Hermione, eh? Mi piace! Daltronde se una cosa la scrivi tu è sempre bellissima! Povero Ron, da quello che posso immaginare Hermione andrà al ballo con Draco...sarà davvero brutto per lui! Sono curiosissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Un bacione Ylenia tadb

30/08/08, ore 10:17

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa tesorooooooo!! Io ti adoro!!! Non ci posso creder!!!! Wow sono emozionatissima!!! E' la cos apiù bella che qualcuno potesse farmi!!! Dovrei farti fare una statua!! Anzi adesso vado dal sindaco!!! E mi accontenterà volente o non volente!!! Con le cattive maniere si ottiene tutto!!XDXD ma...ma...è semplicemente stupenda!!! Per non averne mai scritto su questa coppia sei veramente bravissimatesù!!! Come sempre!!! Il primo chappy è molto interessante ed io sò già con chi andrà Hermione al ballo!!! Ha fatto bene!! Quel Ron è proprio scemo!!! Potrei paragonarlo persino a tyger e goyle...no...non esageriamo!!!!XDXD Cmq tesò sei stata bravissima ed io ti ringrazion infinitamente per questo!! E non vedo l'ora di quello che faranno hermione e ginny per quel povero mal capitato di Harry!!! Anche io non sopporto cho chang!!! Ed do perfettamente ragione ad hermione." Ma quanto può essere stupido un ragazzo?" Adesso non vedo l'ora di vedere Draco e come si evolveranno le cose tra i due!!! Un bacione tesoro enorme!!TVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

29/08/08, ore 13:28

hey ciao !! che bello gia mi intriga tantissimo ! e poi lo sai che adoro le tue fan fiction ! bell'inizio complimenti e credo che con questa storia iniziero ad apprezzare le draco/hermione ! un bacio lovely_fairy

27/08/08, ore 21:47

ciaooo..allora..la premessa è buona..e il capitolo è mlt bll..ihih..ma la storia sarà incentrata più su draco ed herm ke su harry e ginny o cm 'la vita è la vera sfida' è a metà????al prox capitolo..bacioni erika..

27/08/08, ore 20:33

ciaoooo come introduzione l'ho trovata veramente mooolto carina....scrivi anke molto bene....beh spero ke aggiornarai presto anche perche sono veramente curiosa d sapere il seguito....complimenti ciaociao

27/08/08, ore 20:18

Perchè la prossima settimana..?? Pubblicalo subito..!! Scrivi benissimo complimenti..!! Adoro le coppie Harry/Ginny & soprattutto Draco/Hermione.. aggiungo a preferiti, baci..!!

27/08/08, ore 20:10

ciaoo!
beh, sono una delle prima a commentare, che onore! ^^ allora devo dire che come inizio non c'è male... forse è un po' corto ma credo che i prossimi chappy saranno più lunghi, no? mi piace il fatto che Hermione abbia rifiutato l'invito di Krum e spero davvero tanto che sia Draco il suo cavaliere xD ma quanto manca ancora al Ballo? uhm... speriamo che Herm abbia il tempo di "intrigare" il bello Slytherin e che Ginny riesca a farsi notare da Harry! beh, aggiorna presto! baci pei_chan