Al cuor non si comanda
di potterfanlalla17

15/12/08, ore 17:52

La Cooman????????? No no no! Vabbè facciamo una veggente meno bruttina e meno pessimista! Qualcuno mi poreti subito qui Ron, gli devo far costruire una statua d'oro! Herm e Draco sono stati troppo dolci, mammamia mi fanno impazzire tutti! Adesso tocca ai nostri piccioncini però! Vediamo...la mia sfera di cristallo dice che Ginny correrà da Harry, arriverà lì col fiatone e lui la guarderà intensamente e... mi dispiace non vedo più niente! Mi sa che devi fare tu! Quindi preparati e stupiscimi! Ciao tesorissima! Tadbttttttttt

15/12/08, ore 17:52

14/12/08, ore 23:02

Comunque, sempre bella la storia e mi congratulo tantissimo per quello che scrivi e come scrivi... Anche i personaggi mi mettono curiosità man mano che vanno avanti e sono anche d'accordo sul fatto che Harry abbia lasciato quella sciaquetta e che Luna sta con Ron... Per Draco ed Herm non vedo un futuro, ma credo che prima o poi la loro felicità si spegnerà come succede a tutte le coppie, ora vado dato che devo andare a dormire... uhm, continua presto la cara ficcy-" ""^^, un bacio Tanny"

12/12/08, ore 10:05

Al cuor non si comanda, in questo chappy si capisce bene cosa volevi dire con il titolo… e l’hanno capito anche i protagonisti di questa ff; sembra una banalità ciò che ho scritto ma è per dire che hai trovato parole e immagini che rendono bene… Una finzione, era nato tutto come la trama di un film dove gli attori devono saper fingere; ma i protagonisti erano così bravi perché non stavano recitando, stavano vivendo tutte le scene della loro storia e ora finalmente hanno avuto il coraggio di manifestarlo non solo agli altri ma anche a se stessi (Draco è impacciato ma e molto tenero)… Mi spiace per Dean ma la coppia Ginny/Harry mi piace tantissimo (l’avrai sicuramente notato nell’altra tua ff) e non vedo l’ora di vederli insieme…E Ron con Luna invece, spero di vederli sempre insieme. - - - - buono studio e visto che ci credi tanto non aver paura di dimostrarlo a nessuno, non aver paura dei pensieri degli altri; anche in questo caso al cuor non si comanda, lo studio o si ama o si odia - - - - E poi, c’è qualcosa che conta di più; strafelice e geloso per quel “qualcosa” - - - - bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1

11/12/08, ore 17:09

Herm e Draco sono semplicemente STUPENDI!!!! Adoro Draco in questa versione!!!!!!!!!!!!!!! Semplicemente Perfetti!!! La scena del bacio e della dichiarazione è stata fantastica!!!! Spero che Harry e Ginny si mettano insieme, perchè così la storia sarà veramente perfetta, però mi basta anche vedere Herm e Draco insieme, va BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!! Adoro questa nuova coppia!! Aggiorna prestissimo BACI!!!

11/12/08, ore 10:42

si incontreranno e si chiariranno vero? o vuoi tenerci ancora sulle spine?? bel capitolo come sempre. Herm e Draco sono proprio carinucci. Ron qui per una volta ha fatto la cosa giusta con Ginny e speriamo ora che lei vada e faccia il suo dovere..complimenti!

10/12/08, ore 23:53

wei ciao! scusa se le mie recensioni sono sempre più rare,ma ho pochissimo tempo tra una cosa e un'altra!! comunque continuo a seguire le tue storie,non preoccuparti!!! arrivando al capitolo....che teneri Draco e Hermione!! *me cucciola* finalmente si sono decisi!!! e ginny finalmente potrà andare a chiarire con harry.....perchè si chiariranno,vero??? ciao bellissima alla prossima!!

10/12/08, ore 19:26

Stupendoooooooooooooooooo! Che dolci, ma ora devo vedere fra Ginny ed Harry ehehe! Un basoo!

10/12/08, ore 16:30

allora..intanto ovvio ke mi è piaciuto qst chappy!!!bravissima!!!!davvero bello..poi ke dire..nn ho domande..qnd..alla prox..bacioni erika..

10/12/08, ore 16:08

wow!! complimenti davvero per la tua storia, è davvero bella e mi ha incuriosito moltissimo!! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto con ansia!! :D però ho paura della vendette della parkinson.. :| non mi può rovinare draco ed hermione insieme.. :D

10/12/08, ore 15:47

eccociiiii ... ohhh k dolci k sn Draco e Herm!!! (makke dolci e dolci... sai qnt ci stava un bel pò i fiki fiki nel parco??) Vocetta..!! iniziamo male eh.. (senti,"vocetta fa cagare cm nome quindi vedi di trovarmene un altro alla svelta) ufa nn ne ho idea...kiediamo l'aiuto del pubblico (te la smetti di guardare la tv ti sei rincoglionita) uffa, k antipatica...!! cmq Ginny ha fatto il passo...sIIIIII (oh sempre detto io k noi donne dobbiamo fare tutto...tzè) k dolceeeee (se Harry combina qualcosa lo uccido cn le mie mani) e ora lei va in camera sua e si faranno tante coccole (si si, proprio le coccole si faranno...ma credici proprio...ti dico io, faranno quello k Draco e Hermione ancora nn hanno avuto il buon senso di fare) mazza ma stai in fissa eh (Dracoooo se senti la mancanza di un rapporto più intimo vieni pure qui e...) vabbè è una causa persa... ciao posta prestoooo (si ciaoooo fiki fiki fiki)

10/12/08, ore 15:35

Meglio questo!! Molto molto meglio! Il prossimo immagino sarà per Harry e Ginny.. che carucci! Sei bravissima.. bacini!

10/12/08, ore 15:32

La tua storia è davvero bellissima,e sono contenta che anche a te piaccia la coppia Harry/Ginny.Secondo me,adesso,finalmente riusciranno a mettersi insieme,Oddio quanto sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere se andrà davvero così:D!!!!!!Cmq continua così,sei troppo brava;)!!!!!!

02/12/08, ore 19:54

Tesoro scusami tanto per nn aver recensito lo scorso chappy!! Sto facendo il possibile con tutte le storie che ho in cantina! Cmq bel chappy,mi dispiace non potermi soffermare ma sai meglio di me come rompre qst scuola!! Aggiorna presto tesò TVBTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

02/12/08, ore 10:19

Bello bello…. Tutte le scene del chappy sono intense e tu che leggi sei lì partecipe, ora sei Hermione ma sei anche Ginny, poi sei Draco e poi ancora Ginny; poco dopo ti trovi ad essere Ron e Luna già, Luna! Che sensibilità Luna, è magnifica nel suo comportamento, nelle sue parole nel suo dolce bacio… Ora spero di essere presto Harry un Harry felice magari perché sta facendo felice Ginny… - - - - Visto che sei sempre sui libri non dirmi che anche tu come Hermione hai al primo posto l’università o almeno a pari merito c’è qualcos’altro? (o qualcuno) - - - - grazie per lo “stupendo”, io così non mi sento proprio ma sono certo invece di quanto tu lo sia veramente - - - - bacini…bacetti…bacioni 10(n)+1