La regina Marion Kagujia
di Merystorm

22/10/12, ore 22:38

Davvero bella questa storia mi sta appassionando davvero tanto, ti faccio tutti i miei complimenti, e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

27/01/12, ore 21:57

Ciao:)
una sola parola: BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO =)
Il combattimento con il drago è miticoooo =D che pocio Kakashi quando si preoccupa per Marion >_<
Almeno ha avuto la possibilità di sfogarsi XD certo che però è fortissimissimaaaaaaa O_O
La scenetta nel chiosco tra il maesto Sakura e Naruto è divertentissima, Kakashi sta prorpio tra le nuvole XD
Con questo bacio sulla guancia l'ha steso di nuovo ihihi ma il sensei non può farsi avanti? con tutti i libri che legge non potrebbe farsi venire un idea????? XD
fior di loto

P.S Credo manchi una battuta di Tzunade quando Marion si propone di aiutare non c'è la risposta dell'Hokage =)

27/01/12, ore 21:46

eccomi a recensire :D scusa il ritardo :(
Allora il capitolo è favoloso, troppo Kakashi che arrossisce >_< Marion ha ragionissima è troppo carinoooooo =) la descrizione di Ginger nella raduna è assolutamente magnifica :)
La scena della comparsa di Itachi è bellissima, ma che sfacciato come si permette!!!! XD Kakashi gelosoneeeeee >_<
Cavoli Marion mette molta paura quando si arrabbia O_O
be ora c'è stato il bacio tra Itachi e Marion, a quando quello tra lei e il maestro?

24/01/12, ore 21:40

Ciao:)
sono arrivata all'ultimo capitolooooo :) perdonami se solo oggi ho trovato questa meravigliosa storia, non ho scusanti :'(
Passando al capitolo: miticoooooo... mmm tornando sane di mente *come se fosse possibile per me* Marion mi fa una tenerezza incredibile, Kakashi porca paletta abbracciala e consolala, non fare lo stoccafisso >_<
La storia raccontata dalla donna m'ha fatto infuriare, se quel BIP mi capita sotto mano lo disintegro senza anestesia U_U
Itachiiiiiiiiiiiiiiiii okok la smetto :) mi incuriosisce sempre più la tua storia :)
spero di leggere prestissimissimo il porssimo capitolo =)

24/01/12, ore 21:33

Ciao:)
anche questo lo metto tra i capitoli migliori fino ad ora :) bellissimo il combattimento contro gli orchi :) Marion è davvero super fortissima =) miticaaaaaaa =D La storia degli orchi mi ricorda un po il signore degli anelli ( non è assolutamente una critica, anzi è un film che adoro >_<), hai descritto tutto in modo perfetto, riuscivo ad immaginare ogni scena alla perfezione =D
La scena prima della battaglia, quella che si svolge nell'appartamento m'ha fatto morireeeee :) Kakashi gli lancia la sfida, chissà quanto lo farà penare XD non vedo l'ora di vedere che succede tra sti due =)

24/01/12, ore 18:08

Ciao:)
bellissimissimo questo capitolo super avvincente =) lo scontro tra le due donne fa stare col fiato sospeso tutto il tempo >_<
Che pocia la lumaca di Tzunade ihihih =D menomale che la cavalla è libera, sono contentissima :)
All'ultima parte quando Marion ringrazia kakashi la mia faccia era queta O_O cioè, maestro sia un pò intraprendente XD
Davvro stupendo, fin'ora è il capitolo che mi è piaciuto di più :D

24/01/12, ore 17:05

Ciao:)
Povera cavalla :'( lasiatela o vi faccio a pezzettini GRRRRRR ginger dev'essere davvero stupenda :)
capisco perfettamente la reazione di Marion, la cavalla per lei è un'amica =) Bellissima la scena dell'abbraccio :D Kakashi è pucciosissimooooooo >_< Tzunade non farmi alterare :) Comunque quando sgroppa scalcia anche con le zampe anteriori, alternando ovviamente altrimenti volerebbe, faccio equitazione anche io ed è successo ad una ragazza che stava nel mio stesso corso :| comunque bravissima, descrivi tutto alla perfezione :D

24/01/12, ore 16:41

Ciao:)
Che pociaaaaaaaa Ginger, brava ribellati alla tirannia degli "esseri umani" U_U mi è piaciuta tantissimo la scena dell'addestramento ihihih vai Sakura fallo a pezzi *intanto pensa che gli farà da infermiera >_<*
ALI ALI ALIIIIIIII una sorpresa dietro l'altra :) ihihihihihih Kakashi timidone XDXD
certo che un allenamento normale ogni tanto no eh??? ihihihih XD

24/01/12, ore 16:32

Ciao:)
La storia è sempre più bella :) c'è un altro appartamento libero vicino a Kakashi?? :D comuque è stuopenda la descrizione del metodo di combattimento degli occidentali da parte di Marion :) mi piace questa tipa, è una tosta =)
Chissà che succederà all'allenamento :) Tzunade non si fida prorpio per niente di quest'ospite XD
Mustang?? li adoro, vai Spirit (vedo troppi film/cartoni lo so XD )
Ancora copmplimenti ^_^

24/01/12, ore 16:25

Ciao:)
Uccidere????? ma sei matta Hokage???? l'omicidio è reato...almeno dalle mie parti, da voi sono più permissivi... comunque, per i poteri conferitimi da me, vi dichiaro marito e moglie *guarda le faccie perplesse* ohoh credo di aver sgbagliato formula *comincia a sfogliare il libricino* vabbè fa lo stesso, il senso è quello XD Capitolo bellissimo :) Il sensei ci sa fare con gli interrogatori =D Marion eh? bellissimo nome :) mi sta sempre più simpatica >_<
La trama che c'è dietro il racconto è mooolto WOW U_U

24/01/12, ore 16:21

Ciao :)
minotauro??? fortissimooooooooooooooo!!!!!!!!!! prendete un filo o vi perdete nel labirinto XDXD
Lei è miticaaaa mi piace tantissimissimooooo :) è un personaggio intrigante =) Kakashi se mi chiedi di fermarmi lo faccio subito *parte con i sogni assurdi che mai si realizzeranno* comunque bella botta XD Tzunade e Jiraia che combattono assieme per battere un cucciolotto O_O miticooooo !!!! >_<

24/01/12, ore 16:14

questa ladysky mi attira davvero un sacco :) I love you KAKASHIIIIIII >_<
Chi sta attaccando il villaggio???? quando lo prendo lo scotenno XD
Povera festa non fa in tempo a cominciare che già si deve sospendere :( povera Konoha :(
Sempre più curiosa proseguo la lettura :)
Ancora compplimenti ^_^

24/01/12, ore 14:46

ciao:)
molto bello come primo capitolo :) la tua storia è incentrata su Kakashi quindi.....:) lo amo alla follia e sono certa che mi piacerà tantissimo :D Molto interessante, mi ha incuriosito la figura dell'incappucciato :)
Leggerò al più presto i prossimi capitolo e ti farò sapere =D

16/09/08, ore 14:49

Bella ff! E' scritta molto bene, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire!!!