Dal primo momento
di GretaHorses

25/10/14, ore 17:24

Hey hey hey! Si, sono in enorme ritardo ç_ç , ma che vuoi devo distinguermi io eh u.u
Mi piace la Violetta sicura, in questo capitolo, che é disposta ad andare con Leon alla visita e dargli un'altra possibilità nonostante gli altri sembrano non essere d'accordo.. soprattutto il padre che, be' non ha tutti i torti.. Però capitelo! Povero Leon! Chissà che ha passato in questo periodo.. sicuramente non é stato affatto rosa e fiori.. oh almeno così ci fa capire nella lettere che ha scritto per Violetta. Bisogna anche capirlo.. mettersi nei suoi panni.. é evidente che é stato molto difficile per lui, ma ora sembra aver assimilato il tutto e vuole cercare di fare il padre. Una seconda possibilità si concede dai! Tanto questa è la scelta di Vilu, quindi accettatela! u.u
E poi quanto é ancora importante per lei Leon! Lei stessa lo ha confermato davanti a loro.. e non ci potevo credere! *w*
Oh, be' Angie mi sembra ragionevole... d'altronde é sempre Angie u.u .. Per German ci vorrà più tempo.. ma si ricrederà u.u
Inutile dire che mi é piaciuta la chiamata tra Violetta e Leon perché é più che ovvio.. ma lo dico comunque u.u , insomma quanto sono cushiolosi mentre scherzano insieme?! *-* Per non parlare dei messaggini awww *w* la faccina con il bacio *w*.. Tranquilla Vilu, anche io sto sclerando solo per quella u.u
Sisi direi che anche la conversazione in macchina, un po' impacciata, é comunque carina. Ammettilo Leon! La stavi cercando... non mentire eh! u.u [capirai, lo dico al re delle bugie u.u] OMG! Si é fermata la macchina?! Vorrei dire che mi dispiace... ma, non sarebbe vero u.u. Oh, bé non era proprio quello che mi aspettavo, non pensavo che iniziassero a litigare e a dire la verità sono volate anche parole grosse.. ma non ha potuto che divertirmi questo litigio! Sono il massimo! Sembrano una coppia di sposati... proprio come nella storia precedente quando litigavano per cose più sciocche *-*
Ahaha.. Ma Leon! Cosa significa che solo tu puoi riparare la tua macchina?! ahah, dormire in macchina?! Ma che...?! Sisi, mi sembra é seguire Violetta al motel, anche se ammetto sia un po' acida tu non sei da meno eh u.u .. voglio dire almeno lei é incinta, comprensibile.E tu? u.u
Oh, va be forse arrivati al motel si si calmeranno?! Non può andare peg... Come non detto! u.u Ahah anche davanti a quel pover uomo si mettono a bisticciare! Oh andiamo! Leon non fingere di essere spilorcio per poter stare nella stessa stanza di Violetta! Su! u.u
Ahah.. be', la chiamata di German è divertente.. ma chissà se ha capito che non ci sia più nulla di cui preoccuparsi se dorme con Leon, insomma é già incinta u.u
Andiamo Violetta! Non ti scandalizzerai mica a vedere Leon, come dire... mezzo nudo?! u.u Infondo non é la prima volta! E in fin dei conti non é del tutto nudo........ e non puoi dire che ti dispiace guardarlo così perché mentiresti u.u E il litigio per la per la coperta?! ahaha, sono il massimo!
Il sogno é molto inquietante.. mi ha fatto molta paura.. ma non riesco a decifrarlo del tutto. Lei ed un bambino in macchina?! Lui che la chiama più volte 'Mamma'? Come se rapprensentassero lei e la mamma che è molta nell'incidente.. Mmm..
Per fortuna che c'é Leon ha calmarla! *-*, quel sogno la alterata molto... ma con lui tutto passa *w* e quella ninna nanna poi *-*. IO SCLERO. SERIAMENTE. Non poteva finere meglio se non con un “Buonanotte, bimba”; awww! *^* Quanto mi mancava questo soprannome! Meraviglioso. L'adoro. Non riesco a riprendermi, seriamente. Ho già detto che é il più bel finale per un capitolo?! *w* Ok, forse dovrei ricompormi.. ma non ci riesco! u.u
Vabby dai.. Ti saluto che é meglio! Un bacio<3 :)

25/10/14, ore 17:20

Ehilà Gre.
Finalmete un account degno di nota.
Tu sai che io amo 'Indovina perchè ti odio', ma ora non mi metto a recensire tutti i capitoli.
Vengo direttamente qui.
Parto dall'inizio per fare il punto della situazione.
Leon Leon Leon ma cosa combini? Perchè stavi sempre con... quella? Violetta è la tua ragazza, devi satre con lei.
I flaskback sono bellissimi e commoventi *le cade una lacrimuccia*
Raquel sempre in mezzo, sciò sciò.
Vilu incinta, chissà perchè me lo immaginavo?
Vargas non ti puoi comportare così: prima dici che la ami, poi passi il tuo tempo con Raquel, poi lasci Vilu e ti metti con quell'essere e infine te ne esci con una lettera?
Sempre dolce e cazzuto rimane però ehh.
Brava Vilu, tienilo stretto che se poi cambia idea vengo la io *prende un fucile e lo carica*
I loro litigi resteranno sempre nella storia.
Io stavo morendo dalle risate, litigare per come arrivare dal dottore, io boh. lol
Lui dorme solo con i boxer (?) *respiro affannoso*
ops mi è scappato non volevo, ahahhaha.
Il sogno, la canzone e il 'buonanotte bimba'.
L'ultima scena è da scleri.
Aspetto domani per leggere e recensire l'8 capitolo.
Ci sentiamo su whatsapp.
Bye

24/10/14, ore 13:25

Holaaaa Greta :') innanzitutto mi scuso per il ritardo *le porge un kinder bueno* bene, German e Angie dopo aver visto León riaccompagnare a casa Violetta, chiedono spiegazioni alla diretta interessata e Violetta con i suoi soliti modi gli racconta della lettera, a quel punto German le chiede di poterla leggereEHM GERMAN CON TUTTO IL RISPETTO EH, MA CHI SEI. COSA VUOI. PERCHÉ. Dico non ce l'hai un lavoro? Si? E allora vacci! Brava la mia Angie, anche se sei contraria cerchi di capire la situazione, vieni qui batti il cinque *le porge la mano*. Una volta nella sua stanza, Violetta controlla il suo cellulare e trova un messaggio su Whatsapp di León AHAHAHAHAHAH quando lo avvicina a occhi per accertarsi che sia vero AHAHAHAAHHA Violetta io e te abbiamo un sacco di cose in comune, baby! Che poi, caro Leoncito, siamo sicuri che a te importa solo del bambino? E che con lei vuoi solo avere un 'rapporto quantomeno civile'? MA CHI TI CREDE, OH. So che sei bravissimo a mentire però non mi inganni. Ah quindi è stata Raquel quella che ha organizzato la battaglia delle band? ECCHISENE insomma, Raquel sei sicura che quel giorno nn hai altro da fare? Insomma, so che ti piace 'salvare il mondo' e sai, proprio quel giorno una vecchietta anzi no una decina di vecchiette devono attraversare la strada e hanno bisogno del tuo aiuto, COSA ASPETTI? CORRI, NO? León va a prendere Violetta a casa e si lascia scappare che nn l'ha vista a scuola AWWWWWWW :3 Quando León si lascia scappare queste cose lo amo troppo lol Ah, quindi il ragazzo ha delle playlist per ogni emozione, poco maniaco dell'ordine mi suggeriscono dalla regia LOL. Quindi, la prima rappresenta la tristezza e sicuro la ascoltava dopo la rottura con Violetta, e la seconda rappresenta la rabbia, rabbia scatenata dalla presenza costante di QUEL.. di Diego -.- OHOHOH la macchina è partita AHAHAHAAHHA tra l'altro, in MEZZO ALLA STRADA AHAHAHAHAx240 che figuraccia, che poi León la tipa non ha mica torto, ho capito che è la tua macchina però non succede mica niente se l'aggiusta un'altra persona. Beh, vista la tua come dire 'possessività' verso le tue cose, ora capisco cosa hai provato vedendo a QUELLO mezzo nudo su Violetta MEZZA NUDA. Vie' qui che ti abbraccio *lo abbraccia* Violetta, in quanto a te, è vero che il tipo è un 'tantino' orgoglioso ma, vogliamo parlare della tua gelosia anche quando non è necessaria? Quello ti amava e se è per questo ti ama ancora, OK? Quindi smettila di fare il GRILLO CANTERINO CHE STRESSI! lol Beh, León però non può mica dormire in macchina c'ha ragione, EH. Manco ci entra, la sua pancia è 360x240 xD Si dai andate nel motel AWWW :3 *si ricorda che Violetta è incinta e nn possono combinare niente e si deprime* PAREN TODO: Violetta ma quali camere separate?! MA SEI IMPAZZITA? Eccerto, quando nn sei tu quella che paga tutto va bene -.- e tu León, la scusa dei soldi è vecchia quanto Zeman, quindi ti consiglio, per la prossima volta, di pensarne una più originale :') Violetta chiama German per rassicurarlo: AHAHAHAHAHAHAHA German con quell'affermazione hai vinto tutto ciò che si poteva vincere 'Quando dormite insieme non succede mai nulla di buono' RIDO PER SEMPRE lol. IDKSLWKSKSSJDJSJSKSKSKKSAK OMG León mi fa morire, esce dal bagno in mutande e per di più con molta nonchalance :') Violetta hai l'onore di avere León in mutande e ti lamenti pure?! E CHI TE SE CAPISCE. E quando lei cerca di fargli mettere qualcosa e lui le dice già s'è regolato visto che le altre volte dormiva nudo AHAHAH e che prima non si era mai lamentata lol LO AMO quando fa così. OMG devo dire che il sogno di Violetta mi ha un po' spaventata :o ma AWWWWWWW :3 e lui che per farla riaddormentare le canta la ninna nanna della mamma VI SI AMA :3 quando le dice 'Buonanotte, bimba' mi è sembrato di ritornare alla prima ff e MI PIIIAAACE (y)
Ah, carissima Greta, credi che non mi sia accorta dell'assenza di Diego?! Beh, in realtà in un primo momento nn me ne sono accorta perché la sua presenza è utile quanto un telefono pubblico poi però rileggendo e vedendo che era tutto perfetto mi sono accorta che lo era perché il TIPO non c'era LOL
Si beh quando Diego e Raquel non rompono è SEMPRE UNA BELLA GIORNATA
Ad ogni modo, questo capitolo è STUPENDO! Il mio preferito fino ad ora, tu come sempre sei una scrittrice fantastica, non smetterò mai di dirlo :') Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio ARTURINA :)

23/10/14, ore 21:11

AAAAAAAH MA IO SCLERO!!! Fantasticamente perfetto. Ormai non so piu che dire in queste recensioni, non mi sento all'altezza di commentare una storia cosi stupefacente. L'unica cosa che volevo farti presente, è che io inizio a leggere, leggo leggo e vado sempre piu veloce per vedere come finisce quella storia. Poi quando sono alla fine sclero perche voglio continuare a leggere. Ecco a me accade la stessa cosa (circa) coi tuoi capitoli. MERAVIGLIOSI. Qui vediamo un Leon e una Violetta all'inizio un po' dolci, poi che litigano di brutto. Anch'io gli avrei risposto male, tranquilla Violetta! Poi però quel Leon 'aggressivo' (se cosi posso chiamarlo) lo vediamo trasformarsi in quella persona che nonostante tutto si preoccupa cosi tanto per quella ragazzina ormai adulta, gia, Vilu, la sua 'bimba'. Aprendo una parentesi, amo quel soprannome! Ovviamente io se non continuo a leggere sclero (come ti ho gia detto) perche questa storia è troppo emozionante (scusa per le ripetizioni, non sono cosi brava a esprimermi)... Grazie per aver continuato, aspetto con ansia il prossimo capitolo. *-*
Aggiorna presto ;) :)
Bacioni :3
Chiarina<3

21/10/14, ore 19:08

Ma cia... TI PIACCIONO I MARS?!!?!!? Sei diventata la mia autrice preferita!!! XD. No davvero, mi iscrivo su EFP e una mia amica mi dice: - Leggi assolutamente questa storia - Che sarebbe ' Indovina perché ti odio ' leggo i primi due capitoli e rimango come L'urlo (Il quadro). Finalmente qualcosa che unisca i Mars, Violetta e l'arte. TI ADORO. Credo che tu abbia capito perché recensisco solo adesso e se non lo avessi capito è perché è da poco che mi sono iscritta anche perché non ero nemmeno a conoscenza di questo sito.
Partiamo dal fatto che ' Indovina perché ti odio ' è stato il mio passatempo durante queste giornate di occupazione. Credo di aver letto i 23 capitoli in poche ore, tralasciando il fatto che sono lenta ma vabbè... VIOLETTA... I MARS... LEONETTA. Tu mi uccidi così!! Soprattutto con questa storia ' Dal primo momento ' ammetto di aver ODIATO Leòn nei primi quattro capitoli ma poi sono tornata ad amarlo Come la prima volta (XD). Sono ossessionata da quei occhi verdi *Faccina che sbava*. Ok lasciamo perdere i miei problemi mentali. Che figura di merda. Ma non cancellerò quello che ho scritto, no, no *muove l'indice in segno di negazione* Sono strana e mi mostrerò come tale. Ok adesso basta.
Sembrerà strano ma io sono d'accordo con Diego. Violetta fa tutto questo per se stessa!! Il bambino è in seconda fascia. Capisco che è innamorata, anzi no, FOLLEMENTE INNAMORATA di Leòn ma così fa solo male a se stessa. Lui è SBAGLIATO, non lo trovo un ragazzo responsabile delle proprie azioni, forse sbaglierò ma la vedo così.
Credo che non sia adatto al ruolo di padre, dopo quello che le ha fatto, se io fossi stata in Violetta, sicuramente avrei fatto avvicinare il piccolo al proprio padre naturale ma con lui avrei mantenuto certe distanze. Anche se spero tornino insieme. Sono combattuta!!!! E questo è solo per colpa tua!! *Punta il dito contro*.
Finalmente sono arrivata alla fine di questa Pazza recensione. Spero di non averti scandalizzata o annoiata.
Ciauuu.

P.S: Adoro Jared ' Cristo ' Leto. *w* e anche questa Leonetta Echelon.

21/10/14, ore 18:33

Ciao,ciao ciao!Allora.. non ci crederai,ma ho letto TUTTI,e sottolineo TUTTI i tuoi capitoli in un pomeriggio.Non so perchè,ma non mi è mai caduto l'occhio sulla tua storia,e sinceramente .. sono stata una cretina!Sto sclerando LETTERALMENTE.AMO il fatto che Violetta sia incita.AMO di più il fatto che il bambino sia di Leon.AMO che si stiano riavvicinando.Riassumendo,AMO LA STORIA!Davvero,è stramega bellissima.E non lo dico per dire!Mi sono davvero appassionata e non vedo l'ora di leggere il continuo.Ti dirò.. all'inizio il nome Enrique non mi piaceva molto,ma adesso ci sto facendo l'abitudine.Di questo capitolo cosa amo?TUTTOOOOOOOOOO!AMO la telefonata di Vilu e Leon.Sono morta dal ridere.AMO quando la macchina si ferma,AMO la loro litigata sulla camera e nella camera.Quando ho letto il sogno/incubo di Vilu,ti giuro che avevo la pelle d'oca.Da come hai descritto il bambino.. me lo sono immaginato così bene,che è bellissimo.Gli occhi verdi di Leon *----* Sei fantastica!Ma la scena che ho AMATO di più,è quella finale.Awww,lui le canta la canzone della mamma.Awww,poi quando le dice "Buonanotte,bimba",sono impazzita!Li amo,li amo,li amo e li amo.Te l'ho già detto che li amo?Bhè,te lo ridico per sicurezza.LI.AMO.Ok,ok,mi calmo.Bhè,non so più che dirti.Aggiorna al più presto e continua così mi raccomando.Un bacio e alla prossima :*
#Alice_Leonetta

19/10/14, ore 22:42

Lo so, lo so, sono in ritardo, e per di più so in anticipo che la mia recensione farà schifo, anche se il capitolo mi è piaciuto un sacco, e quindi non gli renderà mai giustizia, sigh. Però, non sono qui per giustificarmi ancora prima di iniziare, quindi partiamo con la mia bellissima (?) recensione, ecco!
Immaginavo che qui qualcuno non sarebbe stato proprio favorevole al ritorno di Leon...però non possiamo biasimare eccessivamente German. Insomma, è apprensivo nei confronti della figlia, ma visto tutto quello che è successo, mi sembra anche normale! E fin qui tutto bene, MA ADESSO BASTA GERMAN. Allora, qui già abbiamo abbastanza problemi e ostacoli per la Leonetta, se ti ci metti anche te faccio prima ad aprire una pasticceria e ad andare in pensione. Ok, hai detto la tua, ma Violetta mi sembra che sia stata abbastanza chiara, quindi aria tutti, tranne Angie che è la mediatrice per eccellenza ù.ù Cos- LEON SI E' FATTO SENTIRE? Ma questo è un miracol- oddio, quanto sono teneri! Io vedo un avvicinamento sostanzioso, e onestamente mi ero dimenticato anche dell'esistenza di Rachel dopo la fine del capitolo. Chi è? Esiste? Non mi interessa, in ogni caso. Angie mi sembrava molto me, che mi fomento per ogni minima cosa Leonetta o Jortini. Io e lei ci capiamo alla grande, ragazzi. Però, Angie, amore mio, lasciamo un po' di privacy a questi ragazzi *la caccia dalla stanza* Tutti fuori, i miei Leonetta stanno conversando civilmente, mi sciolgo. AW, ANCHE IL BACINO *O* Ehi, ma quale sciocchezza, è una cosa importantissima, scusate! Perché Leon le manda un bacio e io- IF3RUY3RUIHRG. MUOIO. Comunque, tornando a German, a me piace un sacco in questa veste...poi quando ha parlato di ciò che era successo in passato, e della sua paura di non poter capire la figlia...in effetti sentire che non ci sia una dialogo per un genitore può essere un dolore terribile, ma è una tappa dell'adolescenza, bisogna continuare a stare vicino al proprio figlio e a guidarlo nonostante tutto *finisce di leggere la citazione del libro 'Essere dei bravi genitori per figli adolescenti'* Non avevo fantasia, scusate! >.<"
Passiamo alla scena comica in macchina...io lo sapevo che avrebbero finito per litigare! xD Certo che la macchina di Leon si è rivelata una ciofega, scusate xD Ma ti pare che si ferma? Per carità, io gliene sono riconoscente, ma è strano che quei due non abbiano fatto esplodere l'intera autostrada con i loro litigi :') Sono proprio due cocciuti testardi, mamma mia, non saprei dire chi è peggio lol Che poi hanno ragione entrambi, sono pieni di difetti, ma d'altronde l'amore non è perfetto, no? Ecco, quindi più difetti avete meglio stiamo, sembravano proprio marito e moglie alle prime armi :') Ma che dico, LO SONO! *va a prendere un giudice di pace* Dobbiamo solo firmare le scartoffie e bla bla bla. EHI, POSSO FARE IL TESTIMONE? TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO *saltella intorno a Greta* VOGLIO ESSERE IL TESTIMONE. Ok, ora mi calmo. Ma Leon che vuole riparare con le sue stesse mani la macchina? STAVO MORENDO. Manco fosse la sua piccina xD In effetti col carro attrezzi non cambierebbe molto, eh. E quindi- SI VA AL MOTEL. Ma che peccato, e io che speravo che ognuno se ne tornasse a casa sua dopo la sua visita. Ok, non mi crede nessuno. E ALLORA CHISSENE, IO GODO. G O D O. VIVA IL MOTEL. DAJE DEL MOTEL. IO TIFO PER IL MOTEL. Violetta mi sei piaciuta con questa scelta. Ma Leon che dice che va dove va lei, MA IO MUOIO. Leon, avvisami prima di dire queste cose, io ho il cure molto fragile, che caspita! Maaaaa- QUESTO MOTEL INSOMMA? Ops, ma che peccato che dovranno andare nella matirmoniale. Ma chi prendo in giro, io continuo a godere e a sclerare come un maniaco (che non sono, ci tengo a precisarlo). Certo, Leon, è per fare economia, ceeeeerto...*ammicca* Puoi fare l'incazzato quanto ti pare, ma ci sono cose a cui non puoi resistere, lo so io, lo so tu. Tanto appena nasce il bambino quelli ci ridanno dentro, te lo dico io! lol Tornando a noi...divago sempre quando si parla dei Leonetta xD Violetta, un'altra che ci prende in giro. Senti, lo sappiamo che ti fa piacere che Leon non abbia un pigiama, quindi silenzio, smettila di lamentarti, ecco ù.ù A parte l'esilarante lotta per le coperte, per cui stavo per rotolare dalla sedia per il ridere, il sogno mi ha angosciato tantissimo. L'incubo è terribile. E' come se avesse paura di essere per il piccolo Enrique quello che Maria è stata per lei...insomma, è stato terribile, mi ha angosciato tantissimo. Un incidente in macchina proprio come Maria...e il piccolo Enrique dietro D: Meno male che si è svegliata da quell'incubo perché io stavo per morire D:
Ma al risveglio c'è Leon che sa come tranquillizzare Violetta *^* Ti giuro, quella scena mi ha fatto morire di dolcezza, stavo proprio per sciogliermi. Sono così teneri, così belli, io li farei rimanere in mezzo al nulla per sempre *^* Hanno bisogno l'uno dell'altro...Leon può sentirsi completo solo con Violetta, e lei- beh, lei ha bisogno di qualcuno che possa capirlo come nessun altro riesce...e appunto parliamo di Leon. Ma come sono belli! I miei cuccioli *^* Dierfj3ifhrg. Ma io sono scemo, però non ho ancora capito come mai Len ha deciso di andare a vivere da solo, e soprattutto che fine ha fatto Lucia...lo posso sapere oppure è un dettaglio che viene fuori più in là? :3
In ogni caso il capitolo era bellissimo, il finale mi ha ucciso proprio, come sono belli, mi ricorda tanto la prima stagione, quando- AW, ADESSO ME LA VADO A RILEGGERE, HO DECISO. No, a parte tutto, il capitolo come sempre era bellissimo, e la storia fantastica, attendo con ansia il prossimo capitolo! :3 Con AFFETTO NON AFFETTTATO,
syontai :3

19/10/14, ore 22:03

Mi devi spiegare come fai a scrivere una storia più bella dell'altra <3
No dico davvero, io ADORO questa storia credimi *^*
Aggiorna al più presto ti prego *-*
Baci :*

19/10/14, ore 20:52

Ciao Gre. Anche a me è piaciuto molto leggere questo capitolo. Loro che si punzecchiano sono qualcosa di unico, per non parlare della scena delle coperta. Ahah. Angie é saggia, e German -anche se non è molto sicuro- vuole il bene della figlia e quindi i due accettano Leon, saprà riconquistare la loro fiducia?! Siip. Secondo blocco, i due continuano a farmi morire dal ridere, quei litigi in autostrada, da morire. La notte al motel poi, troppo amorosi i miei Leonetta *^* Lei fa questo sogno, inquietante aggiungerei e lui la calma cantandole la buonanotte. La conosce proprio bene, eh? Io stavo piangendo tipo, soprattutto quando fa 'Buonanotte Bimba'. Beidkdncivgsvc. Troppo belli. Non vedo l'ora di leggere della visita, sono sicura che Vargas si emozionerá parecchio. Vedere il proprio figlio per la prima volta deve essere una bella sensazione, suppongo.
Adesso scappo, perdono per la pessima recensione. Ci sentiamo su twitter e per messaggi. Ciau Gre, un bacione.
Ps. Il sogno non si avvererà vero? Ho un brutto presentimento, e, manca molto per il loro riavvicinamento?
Perdono T.T
Ciau, di nuovo u.u :D
Simo. :3

19/10/14, ore 20:43

hhahahaha mi hanno fatto morire i miei orgogliosoni! hahaha pensavo ci fosse stato qualche imprevisto con il bambino, ma per fortuna non è successo niente cmq il capitolo è fantastico un beso aggiorna presto
lia

19/10/14, ore 20:35

Ciao.
Questo e un capitolone mi e piaciuto tantissimo.
Vilu dopo la discussione avuta con suo padre va in camere sua e vede i messaggi tra questi c'e ne uno di leon che gli chiede com'e andata con i suoi e di chiamarlo appena poteva e cosi lei fece e iniziarono a parlare fino a quando german bussa alla porta cosi lei chiude la telefonata il padre entra accompagniato da angie per dirgli che accetta che lei voglia accanto leon anche se non lo condivide perche ha paura che lui la faccia soffrire di nuovo pero poi aggiunge che oramai lei deve decidere da solo perche e diventata un'adulta che tra tre mesi avrebbe avuto un figlio cosi i due lasciano la stanza e vilu manda un messaggio a leon per dirgli che era tutto a posto per la visuta cosi si midero d'accordo.
Il giorno dopo la scuola vilu si ritrovo ad aspettare leon nel punto stabilito non appena arrivo lei si incantò a guardarlo pero ritorno in se non appena lui parlo pero non appena entro nella macchina dopo un po di silenzo lui gli chiese di accendere la radio e di sceglere una pleylist all'inzio ne noto una con canzoni tutte tristi *io vredo che quelle le sentiva spesso quando stava male per vilu chissa se le sente ancora ora? io credo di si*ma poi ne mise un'altra e lei gli chiese cosa gli trsmetteva e lui disse la rabbia.
Ad un tratto pero la macchina si ferma leon cerca di metterla a moto di nuovo ma niente cosi fa scendere vilu per spingerla al bordo della strada dopo averla fatto leon apre il cofano e dopo un po lo richiude cosi vilu gli chiede quale sia il problema e lui gli dice che non e niente di grava e lei subito tira un sospiro di sollievo se no avrebbe dovuto rimandare la visita ma poi lui continua dicendo che la potrebbe aggiustare se solo avesse il materiale adatto cosi dopo questo i due iniziano a litigare cosi vilu decide di andare al motel piu vicino e dopo aver discusso di nuovo con leon quest'ultimo la segue.La cene era stata sileziosa e dopo i due si recarono dal sigiore per le chiavi delle camere e qui inzio un nuovo litigio tra i due perche vilu voleva camere separate e leon no perche non voleva spendere inutilmente i suoi soldi cosi alla fine leon la porto di sopra e entrarono nella stanza con ovviamente un letto matrimoniale qui leon ando in bagno e era intenta a parlare con il padre che l'aveva chiamata.ma non era la prima volta e aveva anche insistito per andarla a prendere ma lei aveva rifiutata perche per fortuna era riuscita ad avere un altro appuntamento il giorno dopo per la visita chiusa la chiamata si stende sul letto ma sente la porta del bagno aprirsi e vede leon in mutande cosi lei gli dice di rivestirsi ma lui gli risponde che lei sa benissimo che lui odia dormire con i vestiti e da qui nacque una nuova discussione cosi dopo un po i due si addormentarono.Vilu e in una macchina al volante ed e in pieno ad una crisi sente rumori e sta male ad un tratto cerca nel cruscotto perche cio che vuole sono delle pillole pero sente piu volte una voce che la chiama mamma cosi dopo un po si gira e vede un bambino di 5 anni capelli castani e occhi verdi che la fissa preoccupato e che gli indica qualcosa dietro di lei cosi si gira e vede dei fanali andargli contro.il rumore dell'auto e dopo il nulla.Si sveglia urlando cosi dopo un po si sente prendere per le braccia ed e leon che gli dice di calmarsi e che ora c'era lui con lei.Finalmente lei si tranquillizza e nota che soltanto con lui ci riesce lui era l'unico a farla calmare in quiei momenti ad un tratto leon gli chiede che se vuole puo cantarli la ninna nanna della madre perche sa che gli piaceva lei annui e lui inizio a cantare mentre a vilu tra le braccia dopo un po lei si sente le sue palpebre socchiudersi pero mentre e in stato di dormiveglia sente che leon gli lascia un bacio sulla fronte e gli dice buonanotte bimba.
Wow che capitolo ti diro non amo vedere loro due litigare pero questa volta e stato divertente ho riso ma pero po c'e stato quel finale che mi fa immaginare mille cose prche da questo finale si capisce quanto leon tenga a vilu quindi non vedo l'rora di leggere il continuo perche fattelo dire sei un genio perche io non riesco a immaginare il prossimo capitolo tu mi sorprendi sempre!!!!!!!!!! A presto un bacio Cande <3

19/10/14, ore 19:48

Allora, mentre facevo le crepes, mi è venuto in mente 'oggi è sabato, quindi devono essere aggiornate storia '...' e 'Dal primo momento'. Storia '...' è stata aggiornata, ma l'altra no' lascio le crepes e coro verso il telefono, guado e trovo aggiornato. Lascio un sospiro di sollievo e mentre mangio le crepes e le lasagne ( Golosona) guardo lo speciale di Violetta su Real Time e subito dopo mi sono messa a leggere la storia. Adoro i litigi, German, Angie e soprattutto l'incubo... che dolce Leon *innamorata*. A presto
Anime_manga

19/10/14, ore 19:09

Oh mio Dio. Quelle ultime due parole. Bimba. Non respiro. La ama. La amaaaa!! Ok lo sclero-time è finito. Troppo bella quest'ultima parte!! Io aspetto il prossimo capitolo e ti mando un bacio :-* Alla prossima ♥

19/10/14, ore 19:07

Hola!!
Adoro questo capitolo!!!
Anche se Vilu è Leon continuano a litigare ma l'ultima parte era dolcissima *____*
Sai io credo che Leon e Violetta si comportino così solo per mascherare il loro amore, perché è evidente che c'è ancora, sennò Leon non l'avrebbe accompagnata a fare la visita (o almeno la doveva accompagnare), Vilu non gli avrebbe detto di si e di certo lui non le avrebbe cantato quella ninna nanna (CHE TENEROOOO!! Resti stronzo ma tenero ^_^).
All'inizio German e Angie mi hanno fatto incavolare come mai. Ma dico nella prima storia era proprio German a chiedere sempre di lui ed era Angie a coprirli. Ora invece no, lei non lo deve più vedere, capisco che dopo sei mesi che non si fa vedere e ricompare scusandosi con una lettera non è proprio il massimo ma per lui invece lo è e German e Angie questo lo sanno benissimo.
Ah una cosa che non ti ho detto quando Leon ha detto (credo nello scorso capitolo) di abitare da solo: RIDAMMI LUCIA!!!
Mi manca tanto!!
Ma il capitolo è stupendo ed è scritto benissimo. Bravissima.
Aggiorna presto. Un beso.

19/10/14, ore 17:34

Questo è davvero un capitolone e leggendo mi sembrava davvero di leggere "Indovina perché ti odio"
Capisco perché German abbia tante riserve nei confronti di Leon, l'ha lasciata sola e incinta e dopo sei mesi, qualunque padre non sarebbe d'accordo.
Alla fine Violetta gli dice quello che sente e va in camera sua dove tra i vari messaggi trova uno di lui e dopo averci parlato torna serena e alla fine Angie convince German a lasciare che agisca di testa sua.
Il giorno dopo il viaggio non è come dire tranquillo, sono sicura che ogni volta che Leon abbassava la musica era per dirle qualcosa ma poi cambiava idea.
Ciliegina sulla torta la Volvo decide di abbandonarli in mezzo alla strada e alla fine i due cominciano a litigare rivangando il passato e scopriamo che non era solo lei a sentirsi inferiore a lui ma che il senso di inferiorità era reciproco.
Alla fine decidono di dormire in Motel o meglio lei decide e lui è costretto a seguirla, lui decide di prendere una sola camera per risparmiare, ci sto credendo, caso vuole che siano tutte matrimoniali, sono certa che Miss perfeziona sta facendo i salti di gioia.
Una volta entrati lui va in bagno e lei si butta sul letto e parla al telefono con il padre, devo ammettere che l'osservazione di German casca a pennello l'ultima volta che hanno dormito insieme è diventato nonno.
Ti giuro che quando Leon è tornato in mutande mi è venuta in mente la prima volta che hanno dormito insieme.
Prima di dormire battibeccano ancora un po' e durante la notte Vilù ha un incubo, il bimbo con lei è Enrique vero?
Fortuna che Leon riesce a calmarla. Una scena dolcissima, infondo è sempre la sua bimba.
Un bacio.
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 05:38 pm)
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 05:44 pm)