Dal primo momento
di GretaHorses

12/10/14, ore 16:33

Oddio Gre amo questo capitolo!come stai?io insomma sono in ospedale perché ho avuto l appendicite!vabè apparte questo oddio amo la lettera e poi Leon finalmente ha capito che deve occuparsi di suo figlio e che cucciolo😍😍😍apparte questo ho poco tempo per recensire perché ci sono i miei amici nella mia stanza e poi rompono perché ti già ci ho messo 10 minuti per leggerlo e mi stavano odiando!Finalmente un momento Leonetta dopo 5 capitoli che praticamente si odiavano!ODIO DIEGO!brutto cestino che appena ha visto Leon non solo ha buttato la lettera ma anche si è arrabbiato!ammazzo Diego e poi Vilu che andato nell officina dove lavora Leon e finalmente hanno parlato!e domani va a fare una visita e per la prima volta l accompagna Leon!Leon l accompagna anche a casa!😘😘scappo Gre amo questo capitolo a presto
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Baci Giordi99

11/10/14, ore 23:15

Ciao ho iniziano a seguire da oggi questa storia però è una settimana che è nella cartella da ricordare . Comunque ho letto anche Indovina perchè ti odio e ti giuro che sono rimasta sconvolta dalla bellezza di quella ff poi oggi ho iniziato a leggere anche questa e sono rimasta scioccata anche da questa. Se devo dire la verità già dalla trama non mi attirava molto però poi ho iniziato a leggere e non mi sono piu fermata . Aggiorna al più presto
(Recensione modificata il 11/10/2014 - 11:18 pm)

07/10/14, ore 19:10

Holaaaaaaaa :) *arriva correndo* innanzitutto mi scuso per il ritardo lo so, lo so, sono IMPERDONABILE! Ad ogni modo, passiamo al capitolo che come SEMPRE è perfetto, il primo flashback ci mostra Vilu che si fa spazio tra la folla cercando León, e quando lo trova cerca di spiegargli che non è stata lei a divulgare la notizia ma lui non le crede e anzi le ribadisce che lei per lui è un capitolo chiuso e bla bla bla MA CHI TI CREDE LEÓN? NEMMENO I SASSI. Tutto questo però lanciando occhiate oltre Violetta: COSA C'ERA? O MEGLIO...CHI C'ERA? Diego? Raquel? A chi voleva far ascoltare qll che stava dicendo? MISTERO! Nel presente, Violetta parla con Ludmilla e intuisce che la nostra supernova è innamorata... AHAHAHAH :') a me fa ridere il fatto che la prima persona a cui ha pensato Violetta è León... Che poi a Ludmilla è friendzonata da Diego, (il ragazzo che le piace) che a sua volta è friendzonato da Violetta MA CHE È, BEAUTIFUL AHAHAH io ti adoro :* Ora passiamo alla parte che più mi ha colpita... IL SECONDO FLASHBACK: Violetta e León decidono di dormire entrambi nelle proprie camere e apprendiamo che i due dopo aver fatto l'amore hanno fatto un bagno in mare nudi AWWWWW e che Vilu si sveglia presto non vedendo (?) l'ora di vedere il suo amato però chi bussa alla porta?! MA NATURALMENTE DIEGO! E quando mai...questo sta ovunque, che poi come ti presenti nelle camere altrui, e METTITI UNA MAGLIA SU *si tappa (?) gli occhi, inorridita* Si, si la stanza è bella, tutto molto bello però ora vattene, EH che Vilu c'ha da fare. Violetta pure tu, non pensare alle parole ridicole più ridicole di lui che ti dice (anche se quando l'ha lanciato contro il comodino, ero una Pasqua). EH?! Lui le fa il solletico e sono uno SOPRA all'altro su un LETTO mezzi NUDI? E chi arriva? Ma León, naturalmente! E li vede in qll situazione poco casta e travisa, come al solito -.-' che poi ho capito che il tuo carattere è un po' come dire... PARTICOLARE?! pero' lasciala spiegare, no niente, sto ragazzo è come un MULO, anzi peggio LOL. Che poi León perché le dici quelle parole che manco le pensi :'( altrimenti non le avresti manco scritto quel biglietto, MAI NA GIOIA, OH. Nell'ultimo blocco assistiamo alla visita ginecologica di Violetta accompagnata dall' "inseparabile amico friendzonato" Diego, mentre il dottore spiega che il bambino è sano, che scoppia di salute, Diego va in bagno e qui te dico che non credo sia andato in bagno solo per andare...in bagno (?), c'è qualcosa sotto che spero scopriremo presto xD Mentre Diego è fuori, il dottore non capisce UNA MAZZA e crede che Diego sia il padre del bambino: MA DOVE? MA QUANDO? MA PERCHE'? E quando Vilu gli spiega che non lo è, crede che sia il suo nuovo compagno: MA ANCORA CHE INSISTI? -.- il dottore le chiede del vero padre e Violetta gli dice che lui se ne frega sia del bambino che di lei :'( MA NO, QUELLO TI AMA VIOLE' :'( terminata la visita, visto che Diego tarda ad arrivare, Violetta esce e si imbatte (?) in una lettera indirizzata a lei con scritto 'Spero che tu possa capire' AAAAAAAAH, chi l'ha scritta questa lettera? Mi verrebbe da dire Diego visto che pare scomparso pero'... spero sia di León, che le spieghi i motivi per cui PARE non voglia farsi 'carico' di suo figlio. Perdona la recensione ORRIBILE, la storia è stupenda e il capitolo è bellissimo come sempre (si lo so, l'ho già detto xD), ti rinnovo i miei complimenti. Alla prossima, arturina
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 07:11 pm)
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 07:15 pm)

06/10/14, ore 18:24

Solo una parola: WOW. Il capitolo, come tuo solito, è estremamente fantastico, è troppo bello, è... MERAVIGLIOSO.
Partiamo dalla scena del dialogo presente nella trama: non sai quanto la aspettavo! Quello che mi dà fastidio è che Leon continuava a guardare qualcosa o QUALCUNO... Non sarà mica quella Raquel vero Leon? Perchè se no vado là e le spacco i denti (faccina arrabbiata e faccina che ride). Poi passiamo alla nottata romantica (se cosi su può definirla), è stata jajbfkdusba, peccato che poi si è rovinato tutto. Sempre al momento sbagliato si arriva eh? Poi quel "Ho mentito, non sarebbe stata la prima volta" sempre che fosse cosi, mi ha fatto venire una fitta allo stomaco (mi calo molto nella parte io ahahah XD) Andiamo avanti con la povera Lud. Che compassione che mi fa! So cosa si prova ad essere innamorati di uno che va dietro a una delle tue migliori amiche... Tralasciando questo, Diego può lasciar perdere Violetta, nel senso di restare ma solo come amico, e accorgersi di Ludmilla no? Va beh XD
Tornando a noi, la scena finale non puoi lasciarla cosi! Mi lasci il fiato sospeso! Voglio sapere di chi è la lettera, e soprattutto cosa c'è scritto! Magari è sua, magari è di Leon, oppire mi sbaglio, ma non importa, voglio solo scoprirlo. Grazie tante per il capitolo :)
Aggiorna presto, and stay strong ;)
Un bacione :3
Chiarina<3

05/10/14, ore 23:49

Come ti ho già detto questo capitolo mi ha lasciata senza parole perciò mi scuso se la recensione non sarà neanche paragonabile a quella del CAP precedente, ti ho già detto cosa penso dei due ricordi perciò li saltiamo!
Mi piace moltissimo il legame tra Violetta e Ludmilla si vede che nonostante il loro passato si vogliono un mondo di bene, talmente tanto che per non ferire l'amica Violetta decide di staccarsi un po' da Diego anche se è una delle poche persone che riesce a darle un minimo di serenità.
Concordo con ogni sillaba detta dal medico Violetta è molto forte e deve usare questa forza per andare avanti per lei e soprattutto per Enrique deve imparare ad amare se stessa e mettere al primo posto il suo bene e quello del figlio. Un po' come ha fatto quella Santa donna di Lucia quando è rimasta sola con Leon.
Ma dove è finito Diego? E la lettera l'ha scritta Leon come penso?
Non vedo l'ora che sia di nuovo domenica, un bacione.

05/10/14, ore 21:39

Sei bravissima ogni volta che leggo questi capitoli mi vengono le lacrime agli occhi mi fai emozionare nn so come spiegarlo ma tu penetri nel cuore del lettore sei semplicemente fantastica💖io ti adoro e spero che tu da grande abbia tanto successo perché te lo meriteresti spero che tu scriva i prossimi capitoli il prima possibile. Spero che la mia recensione ti abbia emozionato come tu hai fatto con me

05/10/14, ore 21:37

Hola mi piace davvero tanto la storia e ovviamente anche questo capitolo come tutti gli altri anche se non so come fai a scrivere cosi sei davvero molto anzie infinitamente brava complimenti ti adoro solo perche hai scritto una storia del genere che spero finira bene comunque solo il tempo me lo dira ;) e ti dico che non so come fai ma appena leggo quello che scrivi in me nascono tante emozioni perche e una storia che mi ha appasionato tanto comunque ti chiedo scusa perche non ho recensionato come si deve ma la prossima volta lo faro scusa ancora non vedo l'ora di leggere il continuo per vedere come si evolveranno i fatti allora un bacione enorme bye Cande <3

05/10/14, ore 20:40

ADORO questo capitolo (ovviamente anche 'indovina perchè ti odio')
Vorrei sono farti una domanda: in che giorno lo continui? cioè io controllo ogni giorno se posti il capitolo successivo ma vorrei sapere se c'è un giorno specifico o se ne metti uno a settimana..!!!

05/10/14, ore 20:34

Hola!!
Allora il capitolo per grammatica e testo è perfetto, ma per leonetta fa deprimere. Hai tolto il dubbio della trama. Quindi, se ho capito bene, Violetta è rimasta incinta di proposito e non ha chiesto il parere di Leon. In effetti pure io sarei arrabbiata, se fossi in Leon, ma la responsabilità di padre se la dovrebbe prendere.
Comunque secondo me per i diemilla (che adoro, ma mi piacciono di più i diecesca) se Ludmilla si dichiara o Diego le dice di si per dimenticarsi di Violetta e alla fine si innamora di lei o la rifiuta.
Ma per la lettera secondo me è stato Leon a lasciargliela in via anonima.
Ora meglio che vada.
Un beso.

05/10/14, ore 18:16

Awwww piango. I Leonetta: sarà leon ad aver lasciato la lettera?? Lo spero. Aspetto con ansia il prossimo capitolo♥

05/10/14, ore 17:31

Ciao Gre. Capitolo meraviglioso come il solito.
Finalmente la scena della trama, a mio parere lui guardava Diego o perchè no Raquel. A fine flashback abbiamo una Lud innamorata. Belli quei due, mi piacciono molto anche se preferisco la Diecesca.
Secondo ricordo. Il litigio dopo la notte d'amore. Ovviamente é rimasto male quando è entrato nella camera é ha trovato la sua Vilu con Diego ma almeno poteva ascoltarla, levando ció io non credo a nulla di quello che ha detto. Neanche una parola u.u
Ultimo blocco dal ginecologo. Mi piacerebbe che accanto a lei ci fosse Vargas. Alla fine é il padre, lui dovrebbe infonderle fiducia. Ma comunque spero facciano pace entro il parto o qualche mese prima. Almeno si gode la ragazza che ama con in grembo suo figlio anche se, sarebbe fighissimo che lui entrasse il giorno del parto in sala operatoria le prendesse la mano e le dicesse "Adesso ci sono io, per te e per nostro figlio, amore". Troppo romantica e sognatrice (?) Ma comunque, la lettera m lascia basita. La potrebbe aver mandata Leon, ma perché era lí? L'ha scritta forse Diego? Boh, non vedo l'ora di scoprirlo.
Posso farti una domanda, anzi due? Io le faccio, sentiti libera di non rispondere eh.
Ci saranno flashback del concerto e le giornate in giro passate lí?
All'incirca, quanti capitoli avrà la storia?
A presto, Gre.
Un bacio,
Simo!: )

05/10/14, ore 17:24

Ciao Gre come stai??io bene anche se oggi c'è un tempo di merda!piove da 2 ore e io ero con il mio ragazzo e i miei amici a Ragusa a fare shopping stavamo per uscire quando si è messo a diluviare e ora siamo rinchiuso dentro il centro commerciale finché non smette!aspettavo con ansia che aggiornassi!sapoi che non ho molto tempo perché senó i miei amici rompono!non ti immaggini quello che mi hanno fatto fare ieri!c'è il luna park in questo periodo e ci sono un sacco di attrazioni favolose tra cui le montagne russe che mi hanno obbligato a farle ma apparte questo mi hanno fatto divertire tantissimo e io per questo li adoro!abbiamo formato anche il gruppo dei braccialetti rossi tra di noi perché amiamo questa fan fiction tutti e 6!ma apparte questo passiamo al capitolo che amo con tutta me stessa e non smetterò mai di farti i compilmenti per quanti ti seguono per quanti recensiscono sappi che sei una delle mie autrici preferite amo come scrivi hai uno stile tutto tuo ma molto bello!io nella prima parte ho cercato di calmare i miei istinti omicidi verso Leon 😡😡odio come ha trattato Vilu e la cosa che odio di più e che se ne frega di suo figlio,che non accompagna Vilu dal ginecologo!ahhhh che rabbia e poi nella parte al passato che si è incazzato per una cosa non vera là mi ha fatto incazzare!però sappi che io la Notte di San Lorenzo anche io dopo aver fatto l'amore in tenda con il mio ragazzo alle 2 ci siamo buttati a mare con tutti i nostri amici che essendo anche loro fidanzati avevano fatto la stessa cosa!però non ho mai visto un ginecologo così comprensivo di solito se ne fottono dei problemi dei pazienti!eiei Diego che fine ha fatto?l ha scritto lui la lettera per Vilu?tutte queste domande che mi pongo,le risposte solo nel prossimo capitolo le saprò!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋
Kiss kiss Giordi99💋
Ps:se ti va passa a leggere la mia storia "Non mi dimentico" dei braccialetti rossi e mi raccomando AGGIORNA PRESTO!

02/10/14, ore 17:32

Io sono follemente innamorata di questa storia! Ho letto quella precedente e appena ho saputo che avresti continuato ero la felicità in persona! è davvero stupenda! non farla finire troppo presto ti prego mi piace davvero tanto! complimenti!

01/10/14, ore 19:09

Non. Ci. Posso. Credere. Non so mai che termini usare per esprimere la gioia che mi assale quando leggo tutto quello che scrivi. Mi sembra di vivere in un mondo parallelo e mentre leggo quello che sta accadendo a Violetta sta accadendo a me. Allora per cominciare... La scena in casa di Leon mi ha fatto andare su tutti i nervi, Raquel questa me la paghi (faccina arrabbiata). Poi il ricordo dell'estate con la scena hot è tipo ajfnfjnjdidkckdjrne *-* Fantasticamente perfetta. E poi c'è la scena in cui Leon canta. Oh Leon, non farmi svenire. So gia che sei fantastico a cantare. Va beh (faccina che ride) ritornando alla storia: passiamo alla scena "Facebook". Anch'io mi diverto un sacco a guardare i post degli altri per farmi gli affari loro ihhihii. Poi ci sono i commenti "Ti amo<3" e in sua risposta un "ahahaha" da una parte ci godo perche li ha scritti a Raquel, d'altra parte non sopporto quelli che commentano cosi. Comunque il tuo capitolo, come al solito è perfetto. Spero di non essere ripetitiva nelle recensioni ;)
Aggiorna presto :)
Bacioni :3
Chiarina<3

29/09/14, ore 15:08

Ehi!! Salve salvicchio! Allora, mi presento: su efp mi chiamo "GeorgiaRose_" ("Ma che razza di nickname è?" ahah lol) ma nella "vita reale" mi chiamo Sara e da circa una settimana sono una nuova seguace della tua FF, ma ho deciso di recensire solo ora, a questo nuovo capitolo *-*
Circa una settimana fa ho letto la tua precedente FF che amo, te lo devo dire, ed è proprio per questo che ho deciso di iniziare a leggere questo bel sequel *-* Adesso passo a commentare il capitolo ja ahah
Allora allorina (?) Carina la sorpresa di Vilu nel primo flashback, ma come al solito Leon deve rovinare tutto... Babbano!! Poi... Devo dire che amo l'amicizia Dieletta! Solo amicizia, eh! u.u
Il secondo flashback l'ho amato e credo che tu sappia il perché ahah e comunque, non preoccuparti, le descrivi bene le parti, te lo posso garantire lol
Arriva la canzoncina del nostro Leon! Violetta ma che dubbi sono? È palesemente ovvio che canta per te! Mica perché "gli piace"?! lol
E il nostro Leon le invia l'amicizia su facebook! Ma siamo sicuri che sia lui e non un fake? ahah
Cara Raquel, due conti te li potresti pure fare! Cavolo, risponde ad un TUO "ti amo" con un "ahahah"... Per te è amore? In questo Raquel e Leon si somigliano... Sono entrambi babbani tramutati in baldracchi (Ma che cazz...?)
L'ultimo post di Leon *-* Oh, acciderbolina! Questa frase la amo *-* awaw Mi sciolgo!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo. So già che sarà meravigliglioso (?) ahah
Tanti besos!!
Smack Smack.