Dal primo momento
di GretaHorses

29/12/14, ore 17:00

Oh Dio mio! Piango, giuro, non so da cosa cominciare :'0. Innanzituttoti dico che è meraviglioso. Il quasi bacio: porco German!!! Ma i cazzi suoi no? Cioè, una volta che sono vicini alla risoluzione di tutto ci si mette lui. Per citare una frase di Tiziano Ferro: "è assurdo pensare che giunti a un traguardo, neanche ci arrivi e diventa un ricordo". Ormai quel bacio è diventato proprio un ricordo... quel T.A. significa Ti Amo, è palese u.u, come anche i suoi disegni astratti significano l'impossibilità di Violetta e Leon di potersi ricongiungere. Gli manca non averla con sé.
Comunque Diego ha scassato i coglioni!! Ancora non si arrende! Che palla al piede, anzi, che dito al culo! Perdona la mia volgarità, ma Leon ha fatto bene a suonargliele! Non si deve permettere più di sfiorare il mio Leoncino nemmeno con il pensiero. (Leoncino non gli piaceva come nomignolo, heheheh lol). Raquel sta sempre in mezzo, come giovedì, e Ludmilla non può giudicare Violetta, perché lei ha tutte le ragioni del mondo per essere arrabbiata con Diego. Aspetto il prossimo capitolo con ANSISSIMA (termine frutto della mia mente bacata) e ci sentiamo su Twitter ;-) Bacio;-*

29/12/14, ore 16:18

Basta amo infinitamente questa storia, Leonetta *^* Uhm la camera di León *^* Diego deve muorire male, si muorire e nulla amo sta storia, lo diró sempre. Complimenti scrivi benissimo.

28/12/14, ore 12:14

Okay, dopo aver letto "indovina perché ti odio" sta storia è magnifica, i miei Leonetta *^* :( *soffro* la storia è semplicemente sublime, nulla aggiorna presto e ti stimo tantissimo

24/12/14, ore 13:24

Eiei!scusa il ritardo ma non ho avuto tempo il capitolo è stupendo❤️❤️❤️❤️❤️❤️Non ho molto tempo perché devo uscire!buona vigilia❤️❤️❤️La nonna di Vilu sempre dolcissima secondo me è l unica che la capisce e che è felice della gravidanza cosa non ancora accettata da German!😡😡😡Vilu decide di chiarire con Rachel e decide di rinunciare al suo grande amore(Leon) tutti e 2 si amano Vilu mente sul fatto che Leon non le ha mai detto ti amo ma non è vero perché gliel ha detto per la prima volta quando si sono messi insieme e tante altre volte❤️❤️❤️Diego è un cretino😡😡😡chi è al telefono?al 99% Leon dai si sa che è lui al 100%
scappo Gre un bacione enorme
Panda
(Recensione modificata il 31/12/2014 - 03:23 pm)

20/12/14, ore 20:02

Holaaa.✌
Sono nuova, e da ieri e oggi ho letto dall'inizio tutta la storia dal primo capitolo a ora..e devo dire che è WOW*🔝
Sono senza parole, non ho mai letto niente di simile[Lo stesso vale per 'Indovina perché ti odio'],dire bravissima è poco. *-*
Mi hai lascito con parecchi dubbi, e mille ipotesi mi frullano per la testa..lol
Un ipotesi che secondo me potrebbe(forse) essere plausibile sia che se si fosse trattato di León credo che quando Vilu ha nominato Diego (sempre forse) gli avrebbe potuto fare l'interrogatorio..per cui visto che non l'ha fatto è un punto a favore nel credere sia maxi. Ma poi dall'altra parte credo che se fosse stato León,se non gli abbia fatto"l'interrogatorio",o e perché si è abituato a vederli inseme e non è stupito, o perché dato che stava piangendo non ha voluto fare domande.
Giuro che non so che pensare, ma ammetto con spero con tutta me stessa sia León.✌😂❤
Spero mi sia spiegata bene,dato che nel mio cervello è tutto un intruglio di ipotesi sparpagliate.😂
Ah dimenticavo,auguri per lunedì.🎉🎁
Il mio compleanno è il 29,dopo natale🎄
Bhè che dire..spero continuerai al più presto, perché di sicuro non dormirò finché non lo farai..🌃👌
Alla prossima,baci Rosmary.❤

20/12/14, ore 16:30

VIGLIACCO! INFAME! COME HAI POTUTO! BASTA*DO! UNA RAGAZZA INCINTA E TU LA LASCI Lì? STRO*ZO! *Sbraita e urla*
Come si è permesso? COME!? *Sorseggia la cammomilla*
Okay andiamo per gradi:
Violetta è stata grandiosa,ha voluto rendere felice il SUO amore pur sapendo di aver oppresso la sua felicità..Va beh non proprio grandiosa: VIVA LEONETTA!
Diego allora DIEGO E' UN FIGLIO DI  una braaava donna! Quell'uomo senza pudore se anche si possa chiamare uomo!
La chiamata...EEEEEHHHH LA CHIAMAAATTAAAA *--* Chi sarààààà chi sarààààààà è un segreto nostro solo noi due lo saappiiamo verrrrro??No okay ritornando seria io so che al 99% quel ragazzo/a è LEON c'è suppongo almeno,e tu siccome mi vuoi bene non mi deluderai e farai si che sia lui,VERO?VERO!

POST SCRIPTUM:  Scusami per gli errori di ortografia <3 Ho scritto di fretta <3

Kiss by Martina <3

18/12/14, ore 16:33

Ciao ^_^ come va? scusami per il ritardo ma ho avuto dei problemi ma ora ho tempo per dedicarmi completamente a questa meraviglia di storia. E bellissimo questo capitoli perché accadono molte cose,comunque ti dico gia da subito che mi e piaciuto tantissimo ma e logico visto che l'hai scritto tu perché sei bravissima scrivi in un modo meraviglioso che a me piace e poi riesci a farmi capire cosa prova a violetta in ogni situazione che dire di poi oltre a farti i complimenti di cuore perché te li meriti davvero sei unica e io amo la tua storia.... Passiamo al capitolo,german non riesce ad accettare che vilu abbia dato un altra possibilità a Leon e quindi ai arrabbia in qualsiasi momento ma per fortuna che violetta po' contare sull'appoggio di sua nonna Angela che a parer mio e una donna fantastica e sono d'accordo con quello che dice a angie e cioè che violetta ha fatto le sue scelte e loro devono accettarlo e starle accanto e non andargli contro come stanno facendo.... E il momento el tanto atteso chiarimento tra Raquel e violetta infatti quest'ultima va a casa sua,a proposito della casa e davvero bellissimo una reggia e l'hai descritta benissimo tanto che lo immaginata,dove incontra una cameriera che rimane meravigliata da tanta gentilezza e dolcezza che ha la ragazza ma poi arriva Raquel la quale vuole sapere cosa ci fa li così violetta cerca di chiarire con lei e in più gli chiede scusa perché non vuole che tra lei e Leon ci siano litigi a causa sua ma Raquel dimostra che anche lei sta soffrendo e in più ammette che Leon non gli ha mai detto ti amo,allora dico io fatti qualche domanda e datti anche una risposta perche se non ti ha detto che ti ama un motivo ci sarà no....,ti dico la verità io mi aspettavo che alla domanda di kel se Leon gli ha mai detto ti amo lei rispondesse di no perche sappiamo tutti com'è vilu e molto buona e preferirebbe soffrire lei che far soffrire Leon e anche Raquel perche per quanto quella ragazza non gli piaccia non vorrebbe mai che lei soffrisse a causa sua quindi io capisco violetta e del perche a risposto cosi anche se non e vero peri e anche vero che cosi la fa illudere di più e se poi scopre che non e vero soffrirà di più.... Diego ma che fai io non me lo sarei mai aspettato da te un comportamento simile ok capisco che ti sei arrabbiato ma potevi parlare con lei e poi scusa se te lo dico ok ti puoi arrabbiare ma non tanto visto che ha te interessa LUDMILLA ho sbaglio o forse non riesci a non pensare a violetta? Comunque sia come ti viene in mente di lasciata li da sola sul marciapiede al grado e in più ti ricordo che lei e anche incinta. Passiamo alla chiamata cioè chi chiama vilu,io ero indecisa tra maxi e Leon pero leggendo le altre recensioni ho molti dubbi perche come hanno detto le altre vilu di chi sa il numero a memoria e poi se fossero stato gli altri avrebbero pensato subito a leon mentre quest'ultimo e molto diretto e quindi ci sta che domandi chi e stato ad abbandonarla pero non voglio sbilanciarmi quindi non ti do un nome preciso da parte mia.... In fine ti ripeto che amo la tua storia e ti chiedo scusa perché so che la mia recensione fa schifo perché non e molto bella ma purtroppo vado di fretta lo so che non e una giustificazione buona ma spero ti piaccia almeno il pensiero.... Un Bacione Cande <3

17/12/14, ore 20:52

Ciao sister (mi sono fissata con questa parola, pardon) come stai? Oggi ti scrivo una bella recensione perché ormai ci siamo. Leon e Raquel sono in una grande crisi e Violetta non aiuta. Oggi conoscerai il mio lato da investigatore lol. Sono una brava detective e ho già capito qualcosina su cosa succederà in seguito. Però, andiamo piano: pezzo per pezzo. Nel primo blocco German si arrabbia con Violetta perché non accetta che Leon sia rientrato a far parte della sua vita. Lo capisco: non è facile accettare che tua figlia sia incinta a soli diciotto anni. Se ne va incazzato e nonna Angelica esprime il suo parere. Amo quella donna: emana serenità e dà conforto. Appoggia Violetta sulla decisione presa, ovvero affiancare al bambino il suo papà. In questo caso le nonne sono quelle che ti sanno aiutare di più perché ci sono passate in prima persona. Inoltre Violetta non ha nemmeno la madre, ancora peggio deve stare. Suo padre non credo che la capisca così così …a fondo no? Non sa cosa si prova a vivere con un bambino nella pancia, sarebbe strano lol. Violetta torna in camera e riappare Diego che vuole chiarire con lei. Viene invita ad uscire e lei accetta anche se incerta. Vai là solo per il cibo gratis, vero Castillo? Anch’io andrei ovunque e con chiunque se avessi la possibilità di mangiare senza sborsare un soldo lol. La parte che mi è piaciuta di più è stato l’incontro fra Violetta e Raquel. La casa della Marquez sembra una foto che è stampata sul mio libro di storia dell’arte. E poi la cameriera? Che mortorio, sembrava il carcere minorile. La gentilezza di Violetta l’ha spaesata lol, non se lo aspettava. Siamo umane noi. Arriva Raquel che le fa una bella scenata di gelosia. Cosa? COSA? C O S A? Leon non ti ha ancora detto ‘Ti amo’? Beh, lascialo allora se non ti ama. Avrei ucciso Violetta in quel momento. Come no? Rinfacciale che lui te lo ha detto e anche parecchie volte. Quattro se non sbaglio, anche quando non stavate insieme. Urlale “Sì che mi ha detto ‘Ti amo’! Stavamo insieme è ovvio che me lo dica!” della serie ‘Fottetevi con amore’ lol. Anche se un po’ comprendo Kel (sembra il nome di un cane “Su Kel, vieni qui. Bravo bello, la zampa” lol.) non deve essere bello stare con un ragazzo che ha messo incinta la sua ex. Io morirei di vergogna, ancora di più se lui non mi ha mai confessato il suo amore. Violetta ha reagito così perché, secondo me, si sentiva in colpa e avrebbe fatto soffrire Raquel. È buona infondo e queste cose non le fa. Scommetto quello che vuoi che, a differenza sua, Raquel avrebbe detto tutta la verità. Sono mai andati a letto insieme Raquel e Leon? Questo particolare non l’hai mai scritto, voglio saperlo now! Infine l’ultimo blocco (perché scrivi così tanto: tutto un unico blocco no?!) Diego sei uno emerito imbecille. L’uscita, wow. Cibo cibo cibo cibo *respiro affannoso* lol. Diego viene a sapere della visita e si incazza. Mi pare logico lol. Scappa via senza nemmeno ascoltarla e qui bum, la chiamata *voce da terrorista*. Ci sono molti fatti che portano ad un solo nome: Leon. Numero uno: la prima persona che ha pensato, sa il numero a memoria. Numero due: se fosse stato Maxi sarebbe partito in quarta con le domande, mentre Leon è più diretto. Numero tre: se non era Leon perché la persona al telefono non ha posto la tipica domanda “Chi? Lui? Leon?”?. Di solito quando Violetta sta male è quasi sempre per colpa di Leon. Numero quattro: avevi accennato un passo falso da parte di Diego che avrebbe spinto Violetta nelle braccia di Leon, eccolo. Bene ho finito con le ipotesi anche se ne ho un’altra che, se sarà corretta, nella prossima recensione al capitolo scriverò. Io qua ho finito. Sono nata per fare l’investigatrice. Lavorerò nel FBI lol. Lo sia che alla fine ho comprato una felpa da sbavo su EMP? Sono riuscita a convincere i miei lol. Complimenti, veramente. Amo il tuo modo di scrivere e di esprimerti. Riesco a immedesimarmi nei personaggi e per colpa tua la notte mi faccio film mentali lol. I sentimenti di Violetta sono in grado di percepirli e non è da tutte scrivere così bene. Bravissima :-)
Un bacio, a presto :3
lolfanfic

17/12/14, ore 16:25

Ed eccola qui la mia non puntuale recensione. Si cominciaaa...
Il ricordo del luna park AAAAH :'( tu mi vuoi male!!! Il mio povero cuore.   Mi è davvero piaciuta la conversazione in sala,che famiglia accogliente,German sempre fine.. La risposta di Violetta 'sciocchezzuole' a quel 'il linguaggio per favore'  mi ha fatto morire dalle risate! Poi la nonna Angelica che per ricordarsi il nome di Leon ricorre agli animali aha mitica! Oddio mi fa ancora strano sentire marito,ancora mi abituo al fatto che Angie e German siano sposati. Violetta che accetta di andare alla festa mmh... Io gli avrei detto di no u.u  - Nell'inizio e nel resto del secondo paragrafo abbiamo la Greta esperta in arte! Scommetto che quelle cose le stai studiando in questo periodo oppure ti piacciono molto :D Suona al campanello gli chiedono 'sarebbe?' e lei 'Panico. Chi sono io?' ahah.     Wow la casa è bellissima(per come me la sono immaginata),povera Gisella,secondo me è davvero una serva in quella casa e poi sta lì da tantissimo tempo WOW! ... Quando Raquel ha detto che Leon non gli aveva mai detto ti amo mi ha fatto un po' pena(anche se la colpa diciamo è di Leon perchè se sa che non la ama perchè ci si è messo?!) poi quando Violetta gli ha detto 'No' ma nella sua mente ha pensato 'Sì,solo tu' sono scoppiata a ridere(sono un tantino cattiva lo so muahah). Raquel gli dice che gli ha fatto bene parlare con lei.. Quindi sono diventate amiche? Secondo me no,attendo una tua risposta - Ed ecco che viene l'ora della festa quel 'Purtroppo non è Leon' UN COLPO AL CUORE PER QUANTO CONTINUERA' QUESTA STORIA? LI VOGLIO VEDERE INSIEME, FAR PARTE DI UNA FAMIGLIA! . Scusa mi sono persa un pezzo.. quando è arrivato German? :'D ok forse non era German era Violetta che scherzava, ups ho connesso solo dopo il cervello,vabbè... CHE STRONZO CHE SEI DIEGO! Ho capito che non ti ha ascoltato,che sei ferito perchè sceglie sempre lui e bla bla bla ma DIAMINE LASCI UNA POVERETTA INCINTA FUORI AL GELO SU UN MARCIAPIEDE?! SEI UN PAZZO! ... Parte finale ZANZANZAAAANN! Chi avrà chiamato chiedi tu? E io ti rispondo LEON! E tu chiedi perchè? E io ti dico: 1) Maxi non può essere,per quanto sia sua amica non penso che ricordi il suo numero a memoria; 2)Suo padre non può essere,per quanto possa sapere a memoria il suo numero non lo chiamerebbe mai per dirgli che un ragazzo l'ha lasciata sola,al gelo,con un pancione su un marciapiede fuori ad un locale,penso che German appena avesse saputo ciò avrebbe mozzato la testa a Diego... ERGOOO IT'S LEOON!(cioè lo spero con tutto il cuore che sia lui,altrimenti non so chi possa aver chiamato :D) :lei sa a memoria il suo numero,è l'unica persona che avrebbe chiamato e poi chi è che ha la macchina oltre a lui?(non ricordo che maxi o francesca o ludmilla abbiano una macchina) SOOOOO(=quindi) VOGLIO IL CAPITOLO 13! AAAH sono elettrizzataaaaa! .. Ok sto degenerando,Giorgia calmati. Ok. Allora in "totale"(mi sembra di stare tipo al programma 4 matrimoni di realtime con quelle danno un voto generale al matrimonio.. Ok la smetto) HO ADORATO questo capito soprattutto per la scena iniziale,la chiacchierata con la famiglia e la dolce,cara nonna Angelica che appoggia Vilu,poi appena avevo visto che qualcuno la chiamava e quel qualcuno era diego la mia faccia era ".-." eh vabbè almeno ci siamo liberati di lui finalmente ahaha :D e poi la chiacchierata con Raquel,secondo me ha fatto bene ad andarci a parlare però non doveva illuderla dicendole che neanche a lei Leon le aveva detto ti amo subito,cioè così la illude solamente! Non dico che le avrebbe dovuto spezzare il cuore dicendole "No,ha me l'ha detto dopo neanche un mese" però le doveva far capire che Leon sta giocando(?),non ha preso sul serio la relazione(e si capisce dal fatto che si sono lasciati una vertordicina di volte). Alla fine notiamo ancora il carattere di Violetta che dice tutto pur di far star bene le persone,anche se quella persona è Raquel... Vabbè ti lascio in pace(per ora *^*) Bye bye al prossimo capitolooo! :*
PS. Ah dimenticavo la cosa più importante! Il tuo birthday! Ti farò gli auguri alle 7 di mattina! Che onore eh? "Ringrazia" la scuola per questo. Va bene io mi dileguo ciiaaaooo :* <3

17/12/14, ore 00:28

My God!!! Ma Raquel chi cazzo crede di essere? La principessa sul pisello? Beh, sul pisello ci può anche stare dato che sta sul cazzo a tutti... u.u Non le ha mai detto "ti amo", rido :'D Poooooii, passiamo a Diego che scassa le balle quando scopre che Leon ha accompagnato Vilu alla visita... LA LASCIA IN MEZZO ALLA STRADA. INCINTA. Evidentemente ha un grave ritardo mentale. E infine... passiamo alla parte finale: tu hai detto che hai stroncato il capitolo "sul più bello", quindi, cosa può esserci di più bello dei Leonetta? Secondo me è proprio Leon, insomma, dice di conoscere il numero a memoria.... Gli indizi aiutano: speriamo di averci azzeccato :-D Un bacio e al prossimo capitolo ;-*

16/12/14, ore 22:04

Bellissimo, ti adoro.
Per caso te hai anche instagram, Twitter, Facebook...?

16/12/14, ore 21:57

Saaaaaaaaaaaaaaaalve!! Si vede che aspettavo torturandomi il tuo capitolo??? Nah.. Comunque... Passando al capitolo: abbiamo un padre iperprotettivo a quanto vedo, GERMAN LASCIA VIVERE IN PACE I LEONETTA NEI SECOLI DEI SECOLI!! Poi, Vilu va nel territorio nemico e... Mente spudoratamente!?!?!? Ma WTF?? Potevi sbatterle in faccia tutto e tu menti?? Mah... Chi ti capisce è bravo!! Poi Dieguito fa il bastarduito.... Ma devo congatularmi... Almeno così Violetta ha chiamato Leon!! (Perchè è Leon... Vero?... Vero?... VERO??) 😅😅... Vabbè tralasciando i miei scleri... Capitolo ben scritto (scrivo ben scritto perchè stastupenderrimissimamente bellissimo sembra meno ufficiale) e la tua storia mi fa LETTERALMENTE IMPAZZIRE!! Scusa per la recensione corta ma la febbre mi impedisce di guardare lo schermo del pc per molto... Detto questo, ti mando un bacio!! 😘😘
Angamy

16/12/14, ore 21:35

Credo che questa storia debba essere inserita tra le scelte, perchè è:
-scritta in un italiano perfettissimo
-è molto originale e fantasiosa
-i dialoghi rendono tutto realistico
-i capitolo sono lunghi
-non c' è neanche un errore ortografico
-i luoghi, i personaggi e le situazioni sono descritte in modo perfetto
-usa un linguaggio semplice, facile da comprendere da tutti
-usa le tipiche esperienze adolescenziali
-la storia ti coinvolge, facendoti vivere nella testa gli eventi che lei scrive
A presto gaia_leonetta03.

16/12/14, ore 20:37

Gre non ho parole come sempre il capitolo è stupendo!❤️Il famoso destinatario al cellulare è Leon sicuramente!manca poco a Natale❤️❤️❤️❤️Siiiip ho tanti regali sotto l'albero e non vedo l'ora di aprirli non ho tanto tempo!il dialogo fra Rachel e Vilu è simpatico anche se io odio Rachel però Vilu ha deciso di rinunciare a Leon per lei😭La nonna di Vilu sempre dolce❤️😘DIEGO😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡si è offeso solo per la visita ed dai però non puoi fare soffrire Vilu😡
Gre mia mamma sta rompendo perché la devo aiutare a fare la pizza e mi devo fare la doccia!
Ti mando un beso enorme😘
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘
Un beso 😘
Panda

16/12/14, ore 20:33

Questa storia è scritta molto bene,nessun errore grammaticale o di distrazione,il testo si capisce molto bene,l'autrice è molto brava a scrivere e a fare provare,al lettore, le emozioni che il personaggio prova ed per questo attira molta gente.
Per me,questa storia,dovrebbe essere nella categoria "Storie Scelte"