Dal primo momento
di GretaHorses

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
03/09/14, ore 19:10

GRETAAAAA amore mio! Allora sottolineo che sto piangendo.
Poi, non vedo l'ora che tu continui, voglio capire cosa succederà di tanto bellissimo per farli riavvicinare.. Comunque, tu migliori ogni giorno di più eh? Aggiorna presto, carissima ti voglio bene.

03/09/14, ore 19:09

Bellissimo ti prego continua ora perchè sennó morirei è troppo bello quando continui?

03/09/14, ore 18:58

Il capitolo è triste, non esiste altro aggettivo per descriverlo però mi è piaciuto.
è triste quello che è successo e sta accadendo tra Violetta e Leon, è triste quello che sta accadendo tra Maxi e Nata, mi dispiace per Diego che continua a inseguire un amore non corrisposto.
Se non conoscessi il tuo Leon, e lo conosco perché come ti ho ripetuto più volte caratterialmente mi somiglia molto, avrei voglia di prenderlo a mazzate ma so che quel ragazzo ha una grande paura delle responsabilità e poi so che dietro c'è qualcos'altro che ancora non comprendo ma che sono certa capirò con l'andare avanti della storia.
Violetta è tornata molto simile alla ragazza che era all'iniziò di "Indovina perché ti odio" ma deve farsi forza, almeno per la creatura che porta in grembo.
Un bacio alla prossima!

03/09/14, ore 18:46

Allora per prima cosa: CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! <3
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??? MA IO AMMAZZO PRIMA A LEON E POI A TE!!!! *punta il mitra contro Leon e l'autrice* Ok ok ci ho ripensato la mia vittima sarà solo LEON!!! *punta furiosa il mitra contor Leon*
Aspettavo da tanto questo sequel e credevo che Leon fosse cambiato e invece è rimasto lo stesso di sempre solo perché non si vuole prendere qualche responsabilità. MA IO LO UCCIDO!!!! *cambia arma: prende un bazooka e lo punta verso Leon*
HA LASCIATO VIOLETTA INCINTA!!! MA TI RENDI CONTO???? E LUI CHE AVEVA DETTO CHE VOLEVA UNA RELAZIONE SERIA CON LEI!!! SERIA UN CAZZO!!!!!
SE LO AVESSI DAVANTI, PRIMA LO TORTUREREI E POI LO MANDEREI IN OSPEDALE PER FARGLI CAPIRE COSA STA PASSANDO VIOLETTA!!!!
TU NON SEI UOMO LEON: SEI SOLO UN VIGLIACCIO ED UN CODARDO!!!!
SE SEI DAVVERO UN UOMO, LASCI QUELLA STRONZA TIRA FUORI LE PALLE E TORNA DA VIOLETTA E RESTA CON LUI E TUO FIGLIO!!!
MI FAI SCHIFO LETTERALMENTE!!! TUTTO PERCHE' NON SEI IN GRADO DI PRENDERTI UNA RESPONSABILITA'!!!! VERGOGNATI!!!!
VIOLETTA NON DOVREBBE PERDONARTI PER LA TUA VIGLIACCHERIA!!
Mi hai deluso Leon... mi hai deluso profondamente!! -.-

Ok ok mi sono sfogata. Scusami per le parole brutte, ma quando ci cogliono ci vogliono. ;-)
Vorrei solo chiederti due cose:
1- Di quanti mesi è incinta Violetta?
2- E Lucia, la madre di Leon, sa che sta per diventare nonna?

A prestooooooooooooooo!!! <3

P.S. Ti dico subito che questa storia va a finire tra le mie preferite. <3 E se Leon non vuole ragionare, ci penso io con il mio mitra e il mio bazooka. ;-)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 06:51 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 07:20 pm)
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 01:49 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]