Dal primo momento
di GretaHorses

04/09/14, ore 13:47

Oddio!!! Leon è uno stronzo veramente! Dopo tutto quello che diceva a Vilu... Resta ancora nel mistero però il perché si sono lasciati.... Purtroppo oggi non ho molto tempo e non posso recensire a lungo questo meraviglioso primo capitolo...
Aspetto con ansia il prossimo!
Aggiorna presto🙏
Baci💋
Zuzu_vilu002❤️

04/09/14, ore 11:51

No, non ci posso credere, hai continuato! Solo una parola: STUPENDO. Non vedo l'ora che tu continui, questa storia mi fa impazzire. Il tuo modo di scrivere è migliore di quello di molti scrittori, e me ne sono innamorata. La storia è molto originale, e anche se questo capitolo era triste, mi è piaciuto troppo. Appena ho letto la trama mi ha subito icuriosita, poi ho letto "questa è la continuazione di 'Indovina perchè ti odio'" mi sono messa a fare i salto di gioia, quella storia era fantastica, una delle piu belle che ho letto su questo sito.
Grazie di essere 'tornata' e per favore aggiorna presto<3
Baci
Chiarina_17

04/09/14, ore 00:44

*lacrime di gioia rigano il volto dopo aver letto questa meraviglia* *abbraccio vilu* andrà tutto bene! Ti aiuteremo con le recensioni per far capire all'autrice che se anche la storia mi ha incantato, deve andare bene * Violetta svanisce e torno a scrivere* allora adoro questo inizio, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
La tua solita imbrancata fan sfegatata
Anime_manga
I will STAY tuned

04/09/14, ore 00:26

Sei tornata finalmente!Questo capitolo é fantasticamente triste...infatti sto piangendo ma insilenzio..qui dormono tutti!Va be...continua cosi non posso stare a lungo ma complimenti gre!Aggiorna presto
JortiniLeonettaismyway

03/09/14, ore 23:45

Io so che stavi aspettando solo la mia recensione lo so bene, e ti dirò di più: STO INVECCHIANDO. Mi sono reso conto solo ora che avevo dimenticato di recensire l'ultimo capitolo di 'Indovina perché ti odio'. Ma mi dici dove ho il cervello? No, non voglio che tu risponda davvero ù.ù Comunque sappi che mi pesa andare a recensire quel capitolo quindi ormai è andato e amen :') Fatto sta che sono pronto per questa nuova storia, che è una vera e propria botta emotiva, nel senso che adesso passerò tutta la serata rintanato in un angolino pensando a quanto è ingiusta la vita e pregando per i miei Leonetta. E ovviamente ti sto maledicendo, non preoccuparti, per quello non mi stanco mai, trovo sempre qualche minuto libero <3
Si, ma non vale! Cioè, io speravo che almeno la prima scena fosse un po'...speranzosa (?). Invece partiamo subito con la botta di dolore. No, comunque Leon non ha capito proprio un tubo, non può andarsene di punto in bianco, a prescindere da quello che è successo. Ok, può, però si comporta come un cane, dai, almeno le responsabilità da padre dovrebbe prenderle...i figli si fanno in due, eh! ù.ù Comunque sia, tralasciamo l'addio di Leon *lo saluta con il fazzoletto e lo implora di ripensarci* e passiamo al presente...non mi sembra che la situazione sia in qualche modo migliorata, eh. Che poi povera la mia Angie, che ci prova in tutti i modi possibili a tirarle su il morale, ma Violetta sembra sprofondata in un oceano di solitudine e depressione; la cosa peggiore è che lei non ne vuole veramente uscire. No, scusate ma Diego cosa. Ma Diego chi. Ma stiamo parlando di quel Diego? Quello con la scusa che le sta vicino in un momento difficile continua a provarci spudoratamente, e per me è un grosso no. No, davvero, ma cosa vuole quello? Hai una casa tua? E allora vacci! Per carità, so che in fondo non è cattivo (?), ma sono troppo impegnato a soffrire per i miei Leonetta per trattarlo bene...cercate di capirmi, io soffro. Aw, ma è arrivato anche Maxi ad aggiornarci un po' sulla situazion- LEON TORNATO CON CHI? E mo' chi è questa? Perdonate la mancanza di finezza, ma passano tre anni e io certe cose non le so, Nata con Thomas? NO, DAVVERO, E' TUTTO UNO SCHERZO, VERO? Soprattutto questa Rachel che ha la dignità sotto le scarpe, cosa vuole? Io ce la mando se questa si fa vedere, te lo dico subito. Chi tocca i Leonetta (anche senza volerlo) finisce nella mia fantastica lista nera *scrive il nome e lo guarda* MH. BENE, HO FATTO. Tra parentesi, mi stavo anche chiedendo perché Leon è tornato il vecchio Leon, se non peggio. Anzi, leviamo il 'se non' che è meglio. Il flashback al Movida mi ha fatto intristire un sacco, perché io avevo imparato ad amare il Leon più fragile e tenero, MA QUESTO CHI E'. Veramente, sembra un'altra persona. Per di più le sue amicizie non mi piacciono affatto, MA PROPRIO PER NIENTE. L'unico momento dolce è stato quando si sono guardati ed era chiaro che tra loro c'è ancora qualcosa, insomma è palese persino a- ai procioni (?). Ah, comunque mi ero dimenticato di dire che sono curioso di sapere come si evolve anche la storia delle battaglia di band, mi piace un sacco come idea, ovviamente l'entusiasmo che ci mette Violetta ha lo stesso effetto di una ninnananna, ma ok, sono sicuro che prima o poi alla ragazza verrà qualche brillante illuminazione. Per quanto riguarda Diego ribadisco il: no comment. Tornando a Leon. Ok allontanarsi da tutti, ma dire che sta facendo lo stronzo è fargli un bel complimento. Tratta male anche i suoi vecchi amici, e onestamente non mi piace il modo in cui ha deciso di voltare pagina, ma fategli cambiare indirizzo! ù.ù Rivoglio i miei dolci Leonetta ç.ç QUALCUNO ME LI RESTITUISCA. Mi sa che mi vado a rileggere la prima stagione, almeno mi tiro un po' su di morale xD
Detto questo...passiamo alla scena finale. A ME QUESTA RACHEL CHE SI INTROMETTE NELLE QUESTIONI CHE NON LA RIGUARDANO GIA' STA QUA. Se lo poteva proprio risparmiare il suo commento sotto la foto di classe, e Leon no comment. Davvero. Sta scendendo davvero in basso. Ora, ho capito che è riasto deluso, e questo suo commento acido secondo me è per far capire che in fondo gli rode il doppio, perché la ama ancora, ma non riesce a perdonarla, e non riesce a prendersi delle responsaiblità. E va bene...no, va bene un corno! -.-" Fermi un attimo tutti, mi state dicendo che Fede e Cami stanno finalmente insieme? Meno male, almeno a qualcuno va bene xD E comunque io sono curioso di sapere come andrà avanti questa storia, anche se qualcosa mi dice che sarà solo l'inizio del dolore. E LA COSA NON MI STA MOLTO BENE, MA OK. Bellissimo capitolo, come sempre :3 Con affetto (ti do soddisfazione),
syontai :3

03/09/14, ore 23:08

Adoro Questa storia! Ma da dove ti vengono!? Sei bravissima continua al.piú presto!

Baci: Lodofanatica02♥

03/09/14, ore 21:01

C'è oh ma sono l'unica che è sul letto col telefono in mano e accanto un pacco fazzoletti che piange disperata??? Bhe' che dire....resti bravissima come sempre...solo che...okay avevo già letto la trama del sequel e ci ero rimasta male. Pero ora leggendo il primo capitolo mi sento una merda.ma so che tutto avra un lieto fine vero???? E per lieto fine intendo un finale Leonetta? Vabbe per quello ci manca tanto. E visto che anche il mio secondo nome è masochismo continuero a leggere la storia. Alla prossima. Baci.
By Stefi.

03/09/14, ore 20:52

Ciao Greta, Ho aspettato tanto questo capitolo! Sembrava che le due settimane non passassero più! Brava come sempre ;) non dirmi però che i leonetta rimarranno separati per tutta la durata della storia! *fa il labbruccio* ahahah :)! Aspetterò impazientemente la prossima settimana.. Baci ♡ a presto.. Marii :)

03/09/14, ore 20:29

Salve.
Ti starai chiedendo chi sono e perchè sto recensendo questa fiction e visto che su di me non ti posso dire niente per tenere al sicuro la tua incolumità, risponderò al tuo secondo questito (se c'è stato veramente ù.ù)
Ho sinceramente adorato il tuo modo di scrivere, io lo amo davvero.
Già la tua prima fiction mi aveva impressionata-Sì,l'ho letta ma non l'ho mai recensita *si nasconde per la vergnogna*-ma questa le batte tutte!
Io mi sono praticamente innamorata di questo capitolo,
il tuo modo di descrivere le cose mi affascina, io ho sempre puntato a questi tipi di descrizioni perchè le adoro, veramente!
Forse mi sembrano un po troppo pesanti, non capisco perchè visto che sinceramente non lo sono ma per me sono così.
Forse sono io quell'idiota che non riesce a stare al passo XD.Il capitolo è moooolto lungo! Non so se mi piace o no,anche gli altri capitoli saranno così?
Violetta è rimasta incinta di Lèon lui non ne vuole sapere nulla?!?Sinceramente detesto in in questa ficion;
La tua ex fidanzata rimane incinta e tu le volti le spalle?Quel che è stato fatto è successo in due, lei non si può assumere questa colpa da sola!!!
Alla fine il bambino lo crescerà lei, lo sfamerà lei, sarà lei a cambiargli i pannolini prenendosi anche la TUA colpa...
A quanto pare Violetta sta cominciando come Leòn a trattare male gli amici, io sinceramente non gliene faccio una colpa:
Lo sappiamo tutti quanto può essere cattiva una donna incinta XD, vabbeh dai, cattiva no.
Diciamo...acida...sì ecco, acida!
Ok, io devo scappare ma ti faccio ancora i miei complimenti!!
Sei bravissima!!
Baci
-Sofia

03/09/14, ore 20:22

Oddiooooooooo finalmenteeeee!! Ahahhaha *momento di pazzia* volevo solo dirti che sai quanto amavo "indovina perché ti odio" eh! Quindi cerca di aggiornare presto altrimenti vengo fino a casa tua,!! Baci Lodofanatica00

03/09/14, ore 20:13

Ok sto già sclerando e siamo solo al primo capitolo!!! Come hai potuto separarmeli *sguardo omicida*!! Non vedo l'ora di sapere cosa è successo e come andrà avanti! Ti imploro aggiorna al più presto! Continua così perchè sei fantastica come al solito.
Alla prossima. Un bacione megagalattico 😙😙 FJ

03/09/14, ore 19:36

Tu non hai idea di quanto ti odi in questo momento...mentre leggevo stavo per piangere*scende una lacrima*visto...mi stai facendo piangere :'( *si asciuga le lacrime*.Leon quì è proprio un bastardo!Però è sempre sexy <3 spero che si chiariscano presto e che il"leon stronzo"sparisca al più presto.Vilu,povera...mi spiace tanto per lei.Lasciamo la parte sentimentale,comunque sei bravissima a scrivere..."Indovina perhcè ti odio" è una delle mie storie preferite <3 Baci..
P.S.Passa a leggere le mie storie "Semplicemente noi" e "Juntos podemos hacer lo que sea" TI VOGLIO BENE

03/09/14, ore 19:29

Maddoooo mi viene da piangere....Capitolo bellissimo ma adesso non è che mi aggiorni di nuovo mercoledì vero??????? Aggiorna tutti i giorni hahahahaha lol....Certo che Leon è proprio s****o è scusa amore ti amo tanto ma non puoi fare cosiiiiii é...Va bhè storia che adesso vado a mettere subito tra seguite e preferiti...Aggiorna presto capitolo bellissimo...
UN BACIONE♥♥♡

03/09/14, ore 19:21

Ciao Greta!sono passate 2 settimane dall'ultimo capitolo della tua storia "Indovina perché ti odio" e non vedevo l'ora che pubblicavi il sequel quando mi hai inviato il messaggio 'PUBBLICATO' sono entrata subito nel sito per leggerlo a me come primo capitolo mi è piaciuto molto hai cambiato molto nel sequel ma a me mi interessa sempre di più sappi.....sono ancora a casa con mia cugina ti scrivo così tardi perché ci siamo visti un film e poi abbiamo letto insieme il sequel perché anche lei non vedeva l'ora ed è venuta a casa mia apposta per leggerlo insieme!si chiama Chiara e anche a lei è piaciuto molto e in questi giorni si iscrive su efp perché finalmente l ho convinta!!quando si iscrive ti faccio sapere come si chiamerà comunque apparte questo!QUESTO CAPITOLO lo amo tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘
Speravo che iniziava con i miei Leonetta ma mi sono sbagliata!Vilu è incinta di Leon però Leon mi immaginavo che sarebbe scappato e ora sta con la t**** di Rachel che ti già mi fa un sacco di antipatia.Maxi è tenerissimo e si preoccupa tantissimo per Vilu e in discoteca Vilu con i suoi migliori amici incontra Leon che all'inizia fa l'indifferente ma poi lo saluta dicendo tutt'altro e facendo capire che ogni fine settimana se la passa con una ragazza diversa e Rachel non gli dice niente ma....io questa ragazza la odio tantissimo!!e in discoteca Vilu dice ai suoi amici che è incinta e i suoi amici la prendono bene e l'abbracciano e la consolano!Vilu non deve prendere dei farmaci fanno male al bambino/a comunque aggiorna presto anzi prestissimo che voglio il secondo capitolo!!
A presto anzi a prestissimo
Baci Giordi99
Ps:io sto piangendo a dirotto e mia cugina pure Un beso hasta luego
(Recensione modificata il 03/09/2014 - 07:35 pm)

03/09/14, ore 19:12

No, non puoi farmi questo. Io aspettavo da tanto il sequel credendo che iniziasse con i miei due leonetta insieme e invece Leon sta con una t***a che si chiama Rachel.
Pensa che ho pianto per tutto il capitolo. Ma poi non è giusto, Vilu rimane incinta e Leon le volta le spalle, certo pure lui ha ragione perché un figlio è un enorme responsabilità ma così si rende solo ridicolo perché nella scorsa storia diceva di non volere essere come suo padre che ha abbandonato lui e sua madre e adesso lui fa la stessa cosa. Leon io ti amo ma adesso mi hai delusa.
Ti prego falli tornare insieme, io non posso vivere senza di loro.
Un beso.