Dal primo momento
di GretaHorses

16/12/14, ore 20:09

La storia è stata scritta con un lessico adeguato e ricco, il tema è appropriato e attira molta gente, nessun errore grammaticale e la lunghezza di ogni capitolo è ideale. Storia giusta per questa categoria

16/12/14, ore 19:49

Non è che cominci a fare come @magicgirl96 e ora ogni capitolo lo taglierai sul più bello! Comunque capitolo bellissimo! Ahahhahah! Mi viene da ridere al pensare che Raquel si sia bevuta la storia di vilu! Bhe' tiè Raquel Leon ha detto ti amo a vilu e a lei no. Avanti Raquel non perdere tempo, gira i tacchi e vattene! Aspe...ora passiamo all'ultima parte! Dieguccio ma sei scimunito? Compare sei proprio uno stronzo. Ma se Leon va a prendere violetta allora ti ringrazio!
AUGURIIIIII! Anche se in anticipo. Se si può sapere ...quanti anni compi?
Ah un'altra domanda...ascolti Evanescence? O gli hai mai ascoltato una canzone di loro? Che ne pensi?

Scusa se disturbo tanto ma...volevo invitarti a leggere la mia nuova storia Warrior. Spero che lo farai.
Aspetto una tu risposta.
BesoS y a la proxima.
By Stefi.

16/12/14, ore 19:38

Ma che bel capitolo! Poco importa che Leon non sia presente fisicamente.
Allora Vilù torna a casa dove rivediamo nonna Angelica, quanto mi piace quella donna!
Violetta e il padre hanno un mezzo bisticcio sempre per via di Leon, non mi sento di biasimare quel povero uomo, anch'io metterei alla gogna chiunque faccia del male a una persona a cui tengo, però nonna Angelica ha ragione e bisogna dare un po' di fiducia a Vilù.
Perdona se tralascio la chiamata di Diego ma qui abbiamo cose più importanti da commentare!
Si entra nella tana del nemico, arriviamo a casa di Miss Perfezione e ci apre una simpatica domestica che sembra direttamente uscita dal medioevo! Ma che razza di famiglia è che tratta i domestici come schiavi? Povera donna mi fa tanta pena, spero che almeno la paghino bene!
Ecco che arriva la Miss e appena rimane rimane sola con la futura mamma e l'attacca per essere andata a letto con Leon anche se erano in spiaggia, ma sono dettagli, Tesoro se Diego fosse andato a far colazione quel giorno tu saresti rimasta un ex perciò modera il tono.
Dopo questa bella discussione scopriamo che Leon non le ha mai detto quelle due belle paroline che invece a Vilù har detto molto presto, lei mente dicendo che non le ha mai dette neanche a lei e la Miss rassicurata diventa quasi gentile!
Violetta se ne va pensando di aver rinunciato a Leon e invece secondo me abbiamo una bella vittoria schiacciante Leon non le ha mai detto ti amo, sarà un play boy ma non abusa di questa bella parola, bravo ragazzo!
Quella sera Vilù esce con Diego ma la storia della visita viene fuori e dopo una mezza litigata la lascia li in lacrime, vergogna Diego un po' di rispetto per una donna incinta!
Lei istintivamente chiama qualcuno, secondo me Leon.
Un bacione alla prossima!

16/12/14, ore 19:15

Ciao!!!!! Il gesto di Vilu è veramente coraggioso, non è da tutti rinunciare alla persona che ama per esempio o non saprei se ci sarei riuscita. Comunque Diego in questo capitolo non mi è piaciuto per niente NON SI ABBANDONA UNA RAGAZZA INCINTA IN MEZZO ALLA STRADA!!!!!! Secondo me il destinatario misterioso della chiamata di Vilu è sicuramente Leon..... :):)<3

10/12/14, ore 22:13

Wella <3
Allora come prima cosa volevo dirti che sfortunatamente posso soltanto complimentarmi infinitamente perchè i tuoi capitoli sono meravigliosi,premetto che mi sono iscritta solo per recensire la tua storia e un'altra perchè sono veramente belle,io seguivo già 'Indovina perchè ti odio' ma non recensivo perchè non ero iscritta ed ora eccomi qui,a scriverti una recensione anche se non sono sicura al 100% che tu risponderai ma fa niente, con la mia recensione breve vorrei solo farti capire che sei una magnifica scrittrice,veramente,mi scuso per i miei errori ortografici solo che devo fare di fretta perchè devo leggere il capitolo 11 e metterlo nella lista 'Storie da Recensire' perchè ormai è tardi e non posso,veramente la tua storia è SDFGHJKLOIUYTREW *--*
Davvero complimenti,baci <3
-Martina
x

10/12/14, ore 18:38

ciao Gre come al solito sono in ritardo!lo so lo so sono cretina che non ho recensito subito ma non ho avuto tempo!ho 7 giorni di scuola per finire le interrogazioni e fare gli ultimi compiti scritti perchè abbiamo il trimestre e l'8 gennaio ci danno le pagelle nooooo aiuto!!!!!mi ero promessa che a Natale non avrei aperto un libro ma la stronza della professoressa di francese ci ha dato compiti per le vacanze che palleeeeee!!!passando al capitolo mm.......NO COMMENT!!
nono scherzo il capitolo è a dir poco splendido <3 <3 <3 <3 <3 Leon e Vilu sono sempre più vicini però c'è RACHEL sempre nel mezzo!maledetta lei e tutti quelli che vogliono separare i Leonetta!la vorrei uccidere Rachel *sguardo assassino* ma per ora no solo perchè Leon sta iniziando a capire i suoi sentimenti per Violetta e secondo me prima poi succederà almeno spero vero Gre? *parla o muori* ma quanto ci godo che Rachel deve rifare di nuovo tutto il lavoro *scoppia a ridere per la scenata orribbile di Rachel*
GRE IL CAPITOLO MAGNIFICO <3 <3 <3 <3 <3 <3
scappo perchè devo farmi la doccia con i capelli e poi devo uscire
UN BESO MUY GRANDE
Giordi99_Panda

10/12/14, ore 15:12

Ciauau!! È il primo capitolo che recensisco di questa storia, scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma tutto ciò che dovevo dirti te lo dirò qui e ora in un piccolo pensiero: WOW!!!!!!! Partendo dal presupposto che io vivo la mia settimana in trepida attesa di un aggiornamento di questa storia e alle volte la rileggo tutta da capo così per emozionarmi, io ADORO il tuo modo di scrivere, sei molto chiara e soprattutto riesci a fare immaginare alla mia mente degna di manicomio tutte le scene nei minimi dettagli... Un giorno mi dirai come fai!! Passando alla storia *si sfrega le mani con fare minaccioso per poi alzare un sopracciglio*... È una cosa tremendamente stupendaaaaa!!! Soprattutto vedere i Leonetta che nonostante tutto si amano ancora! Vilu, perchè continui a mentire?? Dillo al tuo "fratellino" a Lud e a Diego che senza di lui stai male!!! Metti da parte l' orgogliooo!! E il nostro caro (ma alle volte stronzo) Leon che la difende e la aiuta?? Com' è stradolcerrimo(?)!!! Ammettilo che la ami e basta , è semplice! Basta dire : T-I A-M-O!! E Raquel gelosa?? Muahahahaha!!! L' hai capito anche tu che devi mollare l' osso vero?? Spero di si, o ti vengo a convincere io *prepara le armi e le mannaie da macellaio*... Nahh... Scherzavo... O forse no?? Se tu mia cara "Kel" tratti dinuovo così la mia Vilu ti faccio pentire di essere nata!!! Altro che fogli e foglietti per il corridoio! Vabbè, tralasciando il mio istinto omicida contro chiunque separi i miei Leonetta, volevo dirti che amo la tua storia e spero tu aggiorni presto! Ah... Un' ultima cosa!! Ti prego, FALLI RIMETTERE INSIEME QUESTA SUSPENSE MI STA LOGORANDO DENTRO GIORNO PER GIORNOOO!!! Detto questo.. Vado a mangiare Nutella finché cena non ci separi!!
Un bacio😘!
Angamy
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 03:30 pm)
(Recensione modificata il 10/12/2014 - 03:31 pm)

09/12/14, ore 23:44

Ti sembra realistica,ti fa entrare nel personaggio. Quando la leggi ti immedesimi e non vedi l'ora che il capitolo successivo sia pubblicato. E' intrigante ,è davvero fatta bene. Complimenti all'autrice!

09/12/14, ore 18:03

Allora, da dove comincio;dunque sono molto indecisa e ancora non sono sicura se pubblicare o no...vedremo. Comincio dicendoti che adoro il modo in cui scrivi e credo che "indovina perchè ti odio" e "dal primo momento" siano qualcosa di fantastico e letteralmente perfetto, anche se non sai le sclerate che faccio. Ti ho scoperta per caso e ho letto quello che avevi pubblicato ( capitolo 9 di dal primo momento mi sembra) in due serate. Tornando alla storia; adoro l'esempio del vaso che portano Brod e Vilu e in effetti credo che abbia ragione Brod. Che carini che sono Vilu, Maxi e Brod che si insultano con tanto amore. Si sente che Vilu e Maxi sono molto legati, si capiscono anche con un solo sguardo (che ne dite della nuova coppia Maxi<3Vilu...non ci provare neanche voglio solo la mia adorata Leonetta) e il loro discorso sugli sguardi di Leon...( Vilu è palese che gli piaci ancora... fatelo per Enrique mettete da parte l'orgoglio e tornate insieme). Se Raquel non la smette di interrompere Vilu e Leon...vado lì e la appendo per i capelli al soffitto... non te lo ha chiesto nessuno di fare la rappresentante di istituto..se era un compito più grande di te potevi benissimo rifiutare...Passiamo a Leon...io se fossi in lui sarei un pelino più ambiguo...giusto per fare chiarezza alla povera Vilu...prima le chiedi se prova qualcosa per te, la difendi da Raquel, canti con lei...pero poi quando Raquel ti chiama corri da lei!!!! Però è stupendo il modo in cui protegge Vilu dalle "grinfie" di Raquel. Nonostante questo mio lungo sfogo ti adoro e continuerò a seguirti dovessi aspettare anche mesi.. perchè so che cosa si prova quando un familare sta male e...quindi prenditi tutto il tempo che vuoi ma ti prego non smettere di scrivere...perchè hai un garnde dono e sarebbe un peccato sprecarlo... spero di non essermi dilungata troppo... grazie per aver cominciato a scrivere e continua per sempre!!!
solo una cosa: smetti di prendertela male del'I.T.I.S. altrimenti non ti leggerò mai più ( naturalmente sto scherzando non potrei resistere dal sapere come finisce questa storia..) ah io sono Lucia

09/12/14, ore 03:16

Ciao ^_~ Questo capitolo e fantastico brava come sempre mi piace quello che scrivi anzi lo adoro come questa storia che e perfetta e bellissima..... Martina ha la testa sul suo cellulare,ovviamente la ragazza non riesce a farsi del male da sola ci deve pensare sempre,quando fine chiamata da brod e iniziano a parlare cosi vanno a finire a ricordarsi dei vecchi tempi quando il gruppo era unito ora invece c'è sempre uno del gruppo che non può vedere l'altro e cosi tutti sono contro tutti quindi il problema non era sola tra Leon e violetta e poi e lui che si e allontanato ha fatto tutto da solo poi arriva maxi cosi iniziano a scherzare quando ad un tratto violetta incrocia lo sguardo di Leon che appena pa vede lascia la mano della sua fidanzata,poi dimmi tu se questo non e un segnale.....,vilu viene richiamata da maxi cosi continuano a parlare,quando vilu decide di andare in classe solo che nel corridoi si scontra con qualcuno e indovinata chi poteva essere se non quella occhetta di Raquel cosi lei inizia a parlare vorrebbe delle scuse solo che violetta non riesce a parlare cosi arriva Leon che gli chiede cosa stia succedendo cosi Raquel si arrabbia ancora di più e inizia a litigare con Leon e poi va via lasciando a Leon il compito di sistemare tutte le carte messe in disordine dopo la caduta Leon si fa aiutare da comune vanno agli armadietti parlando e durante la conversazione Leon ripete a vilu di non provare più niente e lo stesso fa lei,secondo me entrano mentono e non solo violetta,ma poi vengono interotti da Diego e poi arriva anche ludmilla cosi violetta se ne va con i due. A pranzo violetta finalmente parla con maxi e gli racconta che il ragazzo della misteriosa rosa bianche e Leon cosi iniziano a parlare ricordandosi della scenata di Raquel anche se maxi gli dice che la sue razione era troppo esagerata e che ha iniziato a urlare quando e arrivato Leon perché secondo lui e vilu il problema di quella oca perché tutti sanno che lei e ancora cotta di lui e anche Leon non e indifferente alla cosa,cosi vilu non sa che pensare e maxi gli spiega che a Leon gli piace ancora e si vede da come la guarda perché di nascosto lo di come quando stavano parlano quella mattina lui brodwey e lei,così gli dice che dovrebbe non ascoltare la testa ma il cuore.Maxi confessa anche che sta iniziando a cambiare idea su i due perche prima che gli raccontasse tutto quello lui gli diceva di dimenticarsi di Leon ma adesso sta iniziando a pensare che e sata una grande cazzata quella di lasciarsi. A e poi ti devo dire che amo molto pa frase che dice maxi cioè quella che dice a vilu alla fine:voi siete quel tipo di persone che possono stare distanti anni o continenti ma appena si rivedranno s'innamoreranno piu di prima....davvero mi e piaciuta molti come frase ha fatto effetto secondo me ed era azzeccata.Poi maxi continua dicendo che ha capito perche non ha il coraggio di parlargli perche ha un blocco e quel blocco non e solo Raquel infatti lei gli che ha paura cosi lui capisce che e terrorizzata sul fatto che Leon non la ami e lei dice ci si. Amo il finale di questa parte perche lei e maxi sono molto teneri e si vede che si vogliono bene e che lui cerca sempre di aiutarla. Il momento mio preferito ovviamente e l'ultima parete dove vilu e Leon cantano insieme solo che ovviamente il momento non poteva durare tanto e poi io dico no ma Raquel sempre bei momenti meno opportuni deve arrivare sembra che li spia cosi quando stanno insieme spunta fuori perche vuole litigare con Leon e infatti anche questa volta litiga con Leon sempre per vilu,anche se ora mi viene in mente che quando stavano andando agli armadietti Leon ha detto a vilu ultimamente litigo con tutti per te chissà cosa voleva dire...,cosi violetta vedendo quella situazione segue maxi e vanno via lasciando quei due a litigare...... Davvero amo la tua storia e infatti già non vedo l'ora di leggere cone continua perche sono molto curiosa solo spero che Raquel si tolga dalle scatole il prima possibile perche non la sto sopportando piu e se devo farlo ancora per molto non so se ci riesco a non ucciderla quindi falla sparire..... A presto un bacione Cande <3

08/12/14, ore 22:23

Mi scuso in partenza del fatto che la mia recensione farà cagare(bhe non so scrivere),ci sono le cose buttate qua e là perchè ho praticamente copiato e incollato dal cosetto per prendere gli appunti. Bhe''buona lettura'' ahah :D
Il capitolo comincia con Vilu la stolker/investigatrice(alla fine i significati sono abbastanza uguali) sul profilo di Raquel. - Arriva Broad,poveretto un po' mi fa pena :( lui che vuole riunire il gruppo ma tutti che odiano almeno un membro della compagnia,spero tanto che facciano una festa.. E che vadano tutti! Nessuno escluso - Arriva maxi e si prendono a parole ahha - Leon che lascia la mano di Raquel appena vede che Vilu li sta guardando DIMMI SE QUESTO NON E' UN SEGNO! è.é Poi quel 'Vai a cagare, te lo dico col cuore' magnifico ahha poi la fa semplice Maxi 'Perchè non ci parli?' eh caro mio me lo chiedo anche io! Maxi il migliore amico di tutti! Ma quanto è dolceee :3 'Massimiliano Ponte, uomo più desiderato dell’anno' ahaha Gre mi fai morire dalle risate! - Mamma mia quanto è acida Raquel?! LA ODIOO! Ha fatto bene Leon a rispondergli così u.u Lurida sgualdrina! - Vilu che pensa sempre a cose sconce ahah - Ma io dico SEI STATO CON LEI PER UN ANNO LA CONOSCI MEGLIO DI CHIUNQUE ALTRO E NON CAPISCI CHE MENTE? Che razza di idiota che sei Leon! - La scena del secondo paragrafo :3 awww che teneeeriii c: 'sorellina' 'fratellino' si abbracciano,le ''confessioni'' di amore(in senso di amicizia) che maxi ha fatto a vilu una volta, del fatto che se dovesse scegliere da chi andare nel cuore della notte lui avrebbe scelto lei. T-E-N-E-R-I-S-S-I-M-I!(da notare che c'ho messo circa 5 minuti a scrivere questa parola così haha). - ULTIMO PARAGRAFO! FERMI TUTTI E' IL PIU' BELLO!(non che gli altri non mi siano piaciuti eh) Grazie Greta ora mi fisserò anche con questa canzone,la sto già sentendo da un paio di volte e mi ero bloccata nella recensione. Bhe purtroppo il capitolo è finito,quindi finisce qui anche la mia orrenda recensione. Baci baci I'm looking forward to read next charter(?) bye bye _Giobho_ ... Fa davvero schifo scusa :/(la mia relazione eh, non pensare male,adoro la tua storia!)

08/12/14, ore 19:48

Ma Raquel ci prova gusto ad interrompere sempre qualcosa di bello tra i leonetta? C'è sempre lei di mezzo? Oddio quanto la odio!! Le staccherei quelle unghie e gliele ficcherei nel culo!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Amo questa storia, amo questa storia, amo questa storia, amo questa storia!!! Ah, te l'ho già detto che AMO QUESTA STORIA? Un bacio e alla prossima ;-*

08/12/14, ore 16:11

MI sono mancati molto i tuoi capitoli , sono molto reali e ben scritti.
Spero che non aspetterai troppo per aggiornare !
BACIONIIIII

08/12/14, ore 15:46

Okay:3
Amo questo capitolo. (Come tutti gli altri).
Sono (LovaticsBeliebers01-twitter-) è una persecuzione lo so.
Ma amo troppo la tua storia,non posso farci niente.
La shippo(?)
No.
Okaay.
Tornando al capitolo la parte che ho preferito(ovviamente) è stata quando i “Leonetta" hanno cantato insieme.
Che poi... Bho...
Sono fissata con questa fan fiction :3 *^*
Bacioooooni JortiniJorgito01

30/11/14, ore 18:56

Eiei sono in tremendo in ritardo come al solito!ti chiedo mille volte scusa *occhi dolci* mi perdoni?spero di si passando al capitolo u_u Rachel gelosa però si vede che sta con lei solo per compassione no perchè la ama perchè Leon ama ancora Violetta! <3 <3 Violetta pure è ancora innamorata di leon anche se non lo vuole ammettere però i Leonetta sono sempre più vicini! <3 <3 <3 <3 <3 Violetta però si perde nei ricordi poi incontra Leon al cimitero che è il famoso ammiratore chd lascia la rosa nella tomba di Maria che dolce però quando a Violetta se è innamorato di lui Violetta dice di no e scappa!! cosa succederà nel capitolo 11?tutto da scoprire quando aggiorni Gre o meglio Meow fammi sapere ci sentiamo su whatts app! un beso Panda <3 <3 <3 <3 ps:il capitolo è bellissimo! <3 <3 <3 <3 <3