Dal primo momento
di GretaHorses

29/01/15, ore 19:42

Kiao cara! Scusa se ho recensito solo ora ma a scuola mi soffoca come un pitone bianco... Sorvoliamo... Come prima cosa volevo dirti solo una cosa: AHHHH AMO 'STO CAPITOLO!!! Allora... Evidentemente ho previsto bene, era Vargas. Okay... Fangirliamo. Violetta va a casa di Leon e... Hay Leonetta en el aire... Vilu va in bagno ma uscita una cosa attira la sua attenzione... La sua spazzola è riposta nel mobiletto di Vargas. Subito uscita eccola lì... La stanza di Leon... DAN DAN DAN! Fa il suo ingresso nella camera e nota che: tiene ancora ciondoli, braccialetti e fotografie che risalgono alla loro storia... Tesoro... Ti sta mandando un messaggio, COGLILO! Poi viene scoperta, ma tergiversa spostando l'argomento sulla chitarra... Si avviano verso la cucina e Violetta beve il suo infuso, vuole offrirne maa Leon si ricorda dell' allergia e della paura di perderlo quando aveva mangiato un dolce alle fragole, a quel punto anche lui le confessa di aver avuto paura di perderla e wowhofattounaspeciediscioglilinguachebello. Poi succede, sono vicini, pericolosamente vicini, ecco che si avvicinano, dai, FORZA! Ehhhh... Driiiin... Ma porca pu... Zzola. Puzzola. Il giorno dopo Diego va da Violetta per scusarsi (mpf... Infido traditore), ma Leon interviene ma peggiora la situazione già non proprio pacifica (ma lo perdono lo stesso perché lui è... Insomma è lui! ), così succede l'irreparabile e Vilu rimane sola triste e sola. Certo che a tirare su il morale siete proprio bravi eh!... Comunque... Ho già detto di amare questo capitolo? Ah sì? Vabbé lo ripeto... LO AMO! E ovviamente adoro te perché lo hai scritto! Detto questo... Vado via sulla mia Nimbus 2001... Un bacio.
Angamy ❤
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 04:24 pm)

28/01/15, ore 23:12

Buonasera Gre *saluta con la mano* finalmente un nuovo capitolo di questa meravigliosa fanfic. ‘Chi non muore si rivede’ esatto! Anche se noi ci siamo sempre sentite… dettagli lol. L’attesa è stata ripagata con questo capitolo, e che capitolo. Allora mi devo impegnare, concentrare e scrivere una bella recensione come si deve. La leonetta è tornata, non aspettavo altro. Hai scritto tantissimo e oggi voglio commentare ogni singola frase. ‘Battaglia di band’ ha creato molto movimento. Commentiamo, come sempre, ogni blocco. Violetta ha bisogno di calmarsi e prendere un’aspira per il nervosismo. Maxi, tenero, si preoccupa per lei. Amo letteralmente questo personaggio sia nella tua storia sia nella serie TV. Una persona che è sempre lì ad aiutarti, consolarti, appoggiarti è una delle cose che più belle che ti potrebbero capitare anche nella vita reale. Questo posto qui lo ricopre il nostro piccolo rapper. Mentre la nostra protagonista si dirige in bagno ascolta casualmente una parte di conversazione fra Leon e Andres. Ho dovuto rileggere questa parte cinque volte per capirne il senso lol. Finalmente il nostro Vargas ha lasciato Raquel per tornare da Vilu e non è la prima volta che lo fa, ma c’è sempre qualche problema *coff coff*. È ancora innamorato di lei e vuole confessarle tutto, dolce *tanti cuori che pulsano*. È sempre più motivato: go Leon go. Questo dialogo fra i due amici è stato meraviglioso. Nonostante siano passati due anni dal loro ultimo addio nessuno ha mai smesso di provare qualcosa per l’altro. Leon si sente migliore solo quando è in compagnia di Violetta e si sente ancora troppo poco per lei. Per trovare un ragazzo così ce ne vuole di tempo eh lol. Si ritorna dietro le quinte: Leon e Violetta parlano e come sempre lui si dimostra poco interessato a questa specie di gara (?) mente la Castillo ha portato tutta la famiglia. Le augura ‘Buona fortuna’ e la chiama ‘Bimba’, aw. Mi sono sciolta in quel momento! Le due canzoni che hai scelto sono bellissime soprattutto ‘Rescue me’ :3. Maxi e Vilu finiscono di cantare e ora è il torno della boy band. Leon che si complimenta e le bacia la guancia, già qui ti potevi fermare con la leonetta. No dai scherzo, NO STOP!! Allora vogliamo parlare del comportamento di Leon mentre canta? Parliamone. La scena di quando scende dal palco e va a prendere Violetta nella mia mente è qualcosa di meraviglioso. Volevo vedere la faccia di Raquel in quel momento, epica (sempre se era presente). Si guardano negli occhi e cantano insieme come se nulla fosse, come hai vecchi tempi. Loro due contro il mondo. La parte post-show è stata… mi hai lasciato senza parole. Finalmente il bacio, questo maledettissimo bacio che tanto aspettavo. Vedi che lo avevo detto? Il capitolo quattordici riserva sempre sorprese lol. Il ‘Ti amo’ di Leon è da registrare. Raquel aggiungilo alla lista dei ‘Ti amo’ detti da Leon a Violetta. Poi poi il loro abbraccio *sviene*. Ho amato questo capitolo, veramente. Sei troppo brava a scrivere, devo rileggere almeno tre volte per capire esattamente tutto! Adesso aspetto il numero quindici. Sono troppo curiosa di sapere quello che vogliono fare dopo che si sono dichiarati reciprocamente il loro amore.
Ci sentiamo, aggiorna presto.
Un bacio
lolfanfic :3

27/01/15, ore 21:35

Evvai!*stappa lo spumate* aggggggghhhh il capitolo è stupendo❤️E io come al solito sono in ritardo ma non sono stata di buon umore perché ho litigato con la mia migliore amica e con mio padre e sono triste😭i Leonetta li aspettavo dal primo capitolo Vilu ascolta la conversazione tra Leon e Andrès e scopre che stanno parlando di lei poi capisce un pò di più quando Leon le fa l imbocca al lupo e le bacia una guancia dopo le esibizione fantastica di Vilu e Maxi tocca alla band di Leon che poi la chiama sul palco e la fa cantare con lui❤️❤️❤️😍😍😍😍😍poi dopo la bacia e le dice 'ti amo,non ho mai smesso di amarti' oddio che romantico❤️😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍e Vilu risponde ovviamente 'anch'io' che dolciosi❤️❤️❤️😍😍😍😍😍😍😍😍
Vado a cenare ho una fame😝
💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜
Ciao Gre e complimenti ancora❤️😍
Ti voglio bene
Panda

26/01/15, ore 22:14

Te mi vuoi morta! E stata una cosa troppo... troppo... non ho parole per descriverlo! Ti dico semplicemente che devi continuare al più presto. Ho trovato romanticissimo il duetto... e vabbo, un po tutto il capitolo! Dal pezzo in cui ludmilla si sfoga al 'ti amo ' ancora i miei complimenti perché autrici come te se ne trovano poche. Continua il prima possibile e.... per favore continua ora! Reb_jortini

26/01/15, ore 19:09

AHHHHHHHHH!!!!
ma tu mi vuoi mortaaa?!?!?!?!
dico io, il baciooooooooooooooooooo
sclerooooooo*-*-*-* hfgijfbfyugbqe*^*
sto saltando per tutta la casaaaaaaaaa!!!!!!!!
io ti ADOROOOOO!!!!!
DEVONO farti una statua!i
e subito!i
altrimenti la costruisco io!
'così sia detto, così sia fatto, così sia scritto'
Gretaaa io ti adoravo già dalla prima parte in 'indovina perchè ti odio' ora, anche se purtroppo non ero a conoscienza del SEQUEL che stavi scrivendo, appena me lo hanno detto ho acceso il pc e mi sono fiondata su EFP per cercarlo... è da ieri sera che continuo a leggerlo e se ti dico che speravo il bacio è poco! xD Ho iniziato a sclerare appena ho letto '. Poi in modo irruento si fionda sulle mie labbra' senza nemmeno finire di leggere, poi curiosissma mi sono "calmata" e ho continuato a leggere poi ho sclerato del tutto!xD fottuto pc che non ha le emoji innamorate perchè avrei inserito solo quelle ma devo accontentarmi degli 'smile' classici.. :(
ma posso sopportarlo, tanto divento felice quando leggo il tuo nome! *sorriso*
Dimmi che ti hanno già contattata per farti scrivere un libro!i
sei bravissima e non scherzo! :)
devono farlo!
si perderebbero una bella e brava ragazza come te!
okay, mi sto dilungando troppo.. xD vado a finire di sclerare..
baci :'
*svanisce magicamente*

26/01/15, ore 16:59

Aaaaaaaaaaaaaaa io ti adoro Gre ma ti avrei uccisa se ci avessi fatto aspettare anche un secondo di piú....
Adesso ti conviene aggiornare in fretta perché non ci metterò tanto ad hackerare il tuo indirizzo di casa e a venire a casa tua a supplicarti di scrivere per l'eternità
Bacioni da giovi_giovi
:-):-):-);-):-);-):-):-);-):-):-)
Love

25/01/15, ore 23:00

Io come sempre vengo a sapere degli aggiornamenti delle fanfiction da altri su twitter perchè io ovviamente guardo sempre prima e dico 'vabbè domani ricontrollo e vedo' .-. Capitolo stupendo,che dubbi e dubbi Gre! E' FAVOLOSO. Ti vorrei strozzare per il ritardo, ma che ci posso fare? Ognuno ha i suoi impegni e problemi in casa quindi ti capisco e ti perdono :P Su twitter avevo visto lo spoilerone di Edoardo e quindi mentre leggevo aspettavo quella scena. Bando alle ciance passiamo a recensire dettagliatamente(per quanto ne sono capace) i paragrafi.
Durante il primo paragrafo leggevo nella speranza che poi lui spuntasse da qualche parte. Mentre va al bagno sente delle voci,sono Andres e Leon. Violetta origlia(brava cara così ci fai sapere cosa dicono). Eh bhe, cara la mia Greta, la conversazione era tutto un jdnvdjf; ''evviva le parlerà''; ''evviva ha lasciato quell'altra'';sorriso ebete 2.0 e chi ne ha più ne metta. Poi la frase che Leon dice all'amico SANTO CIELO(dico queste due parole sempre più spesso,cercando di non dire parolacce a profusione) ‘Ti rendi conto di amare una persona quando questa non ti appartiene più’ Sti cazzi se è una frase fatta. MI PIACE!!! Soprattutto se è Leon a dirlo e Violetta ad ascoltarlo c: - Poi la ragazza giustamente scappa in bagno per non farsi beccare. Brava Vilu, con la sfiga che ho io mi sarei fatta scoprire, tipo cadendo sulla porta e spalancandola ancora di più, vabbè torniamo alla recensione che è meglio. Entra in bagno, fa quello che deve fare ed esce. Nel corridoio vede Lud e le chiede spiegazioni per come l'ha trattata l'altra volta. Ecco un urrà per Violetta che oggi è tanto brava ahahah. Lud e Diego eheh. Eh bravi anche voi e tu Diego finalmente ti stai togliendo Vilu dalla testa, un po' alla volta ma ci stiamo riuscendo! Baci e abbracci arriva Maxi e se la porta via. - Una pasticca di tranquillante anche a Maxi ahha. QUALCUNO le poggi la mano sulla spalla. Eh qui già sclero figurati adesso che arrivo al momento clou(non so se si scrive così u.u). Si parlano,okay. Lei sta per salire sul palco e lui la blocca,le dice buona fortuna e la lascia andare *^* - Sul palco cantano la loro canzone 'Rescue me'. *apriamo una piccola parentesi* Ci stai prendendo la mano ad inserire le canzoni,brava così io mi impallo ad ascoltarle per sempre. Ho due nuove canzoni da scaricarmi, OLE'! Le ho ascoltate entrambe, ho letto la traduzione aggiunte ai preferiti così domani le scarico. Si vabbè.. *chiudiamo la parentesi che è meglio* Tornando a noi, la canzone, le parole *^* Il suo grido quando prende l'aria guardando Leon. Tutto MAGNIFICO! Poi il pezzo che viene dopo, mamma mia mi manca l'aria! *=* Leon si congratula, sta per dirle qualcosa ma Facundo chiama la sua band ed è costretto ad andare -.- In compenso riceviamo un ''Grazie, bimba'' (BIMBA, L'HA CHIAMATA BIMBA COME QUANDO STAVANO INSIEME JSXNCK,FJDSK) ed un bacio sulla guanciaaaaaaaaaaaaaa *^^^^^^^^^^^^^^* sclero, svengo *si ricorda della recensione a metà* *si riprende quel che basta* Anche Leon canta la sua canzone poi... scende dal palco, va nel dietro le quinte da Violetta(pensavo che la baciava qui), se la porta con se sul palco e cantano insiemeeeeeeeeeeeeeee *^^* MADRE MIA, ME HACES MORIR!! Finisce la canzone(anche questa ha delle parole stupende, domani me la scarico insieme all'altra :D). Terminata la canzone ritornano nel dietro le quinte, si guardano e poi.... JAKNMCKDFCDCF mi luccicano gli occhi dalla gioia ripensando alla scena... SI BACIANO, PRIMO SCLERO, SI DICONO CHE SI AMANO, SECONDO SCLERO, SE LO SONO RIDETTI DOPO TAANTO TEEEEMPO!!!! Sono dolcissimi cazzarola c: Non posso,non ce la faccio a commentare, sappi che al solo pensiero rido come una cretina e divento felicissima!!
Amo questa storia e anche l'altra, mi fanno diventare felice e sprizzo gioia da tutti i pori. GRAZIE DI CUORE PER AVERLA SCRITTA!
Non vedo l'ora che posti il prossimo, speriamo che tutto vada liscio sia per noi lettori che per te. Un bacio e alla prossima _Giobho_

25/01/15, ore 18:12

*0*

Aria, ho bisogno di... ariaaaa!!!!! Scusa....sono davvero senza fiato :0 SONO TORNATI INSIEME PORCA TROIAAAA!!! Ok, basta fangirlare come se niente fosse. Allora... sapevo che lui l'amava ancora :> ed il bacio è stato stupendo. Adoro il fatto che Diego si sia finalmente tolto dai coglioni (yuppi yeyyy). Il capitolo forse è un po' più corto dei precedenti, ma non ti biasimo perché so quello che hai passato... però mi avevi detto che ci sarebbe stato annunciato il vincitore :3! Sarà per la prossima volta ;-) Un bacio ♥

25/01/15, ore 17:52

Adoro questo capitolo!!!!!!*~* l'avevo iniziato a leggere ieri, ma sono riuscita a finirlo solo oggi, perché ieri con amiche attorno, non è che si riuscisse a concentrarsi su questa magnificenza...❤️ Alla prossima e non vedo l'ora di rivedere le loro litigate oppure quelle con amici e i loro momenti amorosi. Bye

25/01/15, ore 15:57

Greeee. Meglio che respiro prima che mi viene un attacco tanti sono gli scleri. Questo tanto atteso capitolo quattordici é arrivato e non poteva essere piu perfetto. Ho sclerato dalla prima parola all'ultima, giuro. Finalmente questa tanto attesa battaglia di band é arrivata, per fortuna. Vilu origlia una discussione 'privata' tra Andres e Leon, diciamo che ha fatto bene dai. Arriva il turno di Maxi e Vilu che cantano una canzone bellissima con parole bellissime. Eh si, qualche parte l'ha dedicata anche al padre del bimbo che la guardava dopo averle augurato un in bocca al lupo. *W* Stessa cosa la fa lui. Vogliamo parlare di quel 'Grazie Bimba?' Meglio di no. *____* Leon canta prima guardando il pubblico e poi improvvisamente scende dal palco e si avvicina a Vilu. Giuro Gre, stavo per svenire. La porta con se sul palco e cantano insieme sotto lo sguardo sopreso di tutti ed i miei gridolini di felicitá. *^^^*. Scendono dal palco e lui la baciaa, no giuro sto morendo, non ce la posso fareee. Le dice che la ama e che non ha mai smesso di farlo. Io non posso regere questa cosa, ho il cuore deboleeee *---*. Ed ora?! Cosa succede?! Aggiorna prima che puoi, sono troppo curiosa e pronta al seguito -che spero non mi deluda- li voglio insieme. Punto. Per quanto riguarda Lud, sono un genio. Immaginavo se la fosse presa per via di Diego non mi aspettavo che i due fossero andati a letto insieme però lol .__. Adesso scappo, a prestissimo. Ci sentiamo, come sempre. Con affetto, Simo : )

25/01/15, ore 12:14

Ciao ,Gre! Abbiamo aspettato tanto ma ne è valsa la pena! Il capitolo è davvero fantastico, l' ho amato dall' inizio alla fine! Poi il bacio *____* non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni e alla prossima!
#Alice_Leonetta (alias Elis)

24/01/15, ore 23:59

Alohaa Greta👋
Inanzi tutto non credo di non ver mai recensito questa fan fiction.. lo so sono una vergogna..
Poi volevo dirti che scrivi in maniera divina, infatti la mia prof di religione mi ha detto che per vedere se una persona scrive bene, basta vedere se mentre si leggere la sua storia, riesci ad immaginartela tutta, man mano che leggi, e io nella tua ci riesco.
Quindiii... sei brava😂 *ma va non si era capito*
Comque continua così che andrai lontano. Però ora resta qui che devi finire di scrivere questa fan fiction, sennò divento triste..
Vabbè... un bacione e continua così❤

24/01/15, ore 22:42

Che capitolo strepitoso *stappa lo champagne* ho amato questo capitolo dalla prima sillaba fino all'ultima! Ma torniamo seri, ti ho promesso una recensione come si deve e l'avrai!
Ė arrivato il grande giorno, la gara sta per iniziare e giustamente sono tutti nervosi, l'aria ė colma di tensione e ognuno cerca di calmarsi a modo suo!
Violetta decide di andare in bagno per rinfrescarsi e prendere una pillola per l'ansia, caso vuole che passi davanti alla classe in cui stanno parlando Leon e Andres, scopriamo che Vargas ha mollato la Miss, poverina mi dispiace tanto *scherzo, questa notizia mi ha resa più felice di Vilu* e scopriamo che non ė la prima volta che la molla con l'intento di tornare con la sua bimba peccato che ogni volta accadesse qualcosa che puntualmente gli faceva cambiare idea, ma stavolta ė deciso a riprendersi la sua donna e diventare un uomo migliore per lei!
Appresa la lieta novella Vilu si reca in bagno e dopo incontra Ludmilla, le due chiariscono, infatti la Ferro non era più arrabbiata con Diego e le parole del giorno prima erano spinte dalla rabbia e non perché le pensava davvero, era giustamente arrabbiata con Diego per essere corso a cercare la Castillo dopo aver fatto cosacce rudi con lei u.u
Amo sempre di più l'amicizia tra Maxi e Vilu, sono così uniti e complici, vorrei davvero soffermarmi di più sul loro rapporto ma non riesco a trattenermi devo commentare la scena Leonetta!!!!!
Dopo la splendida esibizione dei Frozen Fire, tocca al gruppo di Leon, la futura mamma corre a augurargli in bocca al lupo, lui la ringrazia chiamandola bimba e dandole un bacio sulla guancia e nel bel mezzo del esibizione scende dal palco e la trascina a cantare con lui, il pubblico impazzisce *io con loro*
Ma è dietro le quinte che inizia il vero spettacolo, Leon la bacia in modo passionale che mi ricorda il loro primo bacio, i due ci danno dentro alla grande *inizia a cacciare tutti dalla stanza, hanno bisogno di privacy*
Leon ammette di non aver mai smesso di amarla e finalmente siamo tutti felici!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione!

24/01/15, ore 20:46

Ciao Gre. Finalmente hai aggiornato🎊🎊😊😊🎉.
Felicità alle stelle.
Passiamo al capitolo: c'è la gara è Violetta e Maxi sono nervosissimi. Vilu va in bagno, dove incontra Ludmilla la quale le confessa che ha fatto cose sporche con Diego 😏😏.
Per fortuna fanno pace e ridiventano amiche, migliori amiche. Sinceramente non mi dispiace la coppia Diemilla, ma preferisco la Diecesca.
Violetta e Maxi cantano e fanno faville, ma subito dopo è il turno di Leon e della sua band. Il ragazzo stupisce tutti portando Violetta sul palco e li non fanno solo faville ma fuochi d'artificio!!!!
Infine il momento che stavano tutti aspettando il solo ed unico bacio Leonetta❤️❤️❤️😍😍😍😍.
Ok scleri a parte Wow, finalmente porca puzzola, io ero troppo felice!
Ok, ora devo andare.
Un bacione da Chicca2501

P.S: scusa la recensione di cacca ma dovevo fare in fretta e volevo recensire comunque.
Un'ultima cosa: ti prego aggiorna più spesso se puoi ti prego. Grazie❤️

24/01/15, ore 20:45

Ritiro tutto ma proprio tutto quello che ho pensato in questi giorni:" Quando posta?"...sto morendo non ci credo, non ci credo e ancora non ci credo questo attesissimo capitolo finalmente é arrivato e mi ha appena uccisa. È PERFETTO. Quando ho letto la parte in cui la porta sul palco il mio cuore si è fermato, quando si sono baciati sono svenuta e nella parte finale ero morta*sono risorta lol*. C'è da dire che è valsa la pena aspettare così tanto tempo per poi ritrovarsi un capitolo del genere. Ti adoro la nostra angoscia é finita. Ti mando tanti baci e aggiorna al più presto non riuscireì a resistere per molto. *alleluia era ora:)* ★♥★♥★♥★
Nuova recensione

Allora questa volta hai dato il meglio di te...C**** I LEONETTA DI NUOVO INSIEME ancora devo realizzare la cosa. Il capitolo mi ha emozionato dalla prima all'ultima parola, tutti perfetto ma il BACIO é unico. Aspettavamo questo capitolo non so da quanto tempo ma é arivato . Si sa che il capitolo é stato perfetto ma io direi che forse é meglio che aggiorni perché sai aspettare due mesi dopo una fine del genere è un po' dura. Baci Lola ♥♥ :)
(Recensione modificata il 18/03/2015 - 11:55 pm)