Dal primo momento
di GretaHorses

19/10/14, ore 17:29

Ahahah io rido ancora per il litigio tra Vilu e Leon che però non vedo l'ora che si rimettono insieme!sono troppo dolci e poi il brutto sogno di Vilu e la nonna di Leon oddio sto sclerando!!!❤️German ed Angie all'inizio li avevo odiato per la scenata poi però hanno capito che non potevano allontanare Il piccolo Enrique da suo padre e quindi hanno deciso di lasciare stare la cosa!okok io sono pazza oggi 19 ottobre mi sono fatta il bagno a mare con il mio ragazzo e i miei amici!Gre come stai???sai che ti voglio tanto tanto tanto bene e soprattutto amo le tue storie!ahah mi fai morri(morire)
*stappa lo spumante e ne beve solo un goccio perché è solo l'inizio del riconcilio Leonetta*
Ahahah😂😂😂
A presto!anzi a prestissimo!!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘
Amo questo capitolo Meow😍😍
Bacioni da Panda🐼

19/10/14, ore 17:27

CIAOOOOOOOOOO!! IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!!!!!!!!!!!
Prima di tutto mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti, la scuola è cominciata e mi hanno già sommerso di compiti e verifiche, comunque gli ho letti e gli ho amati uno più dell'atro... Raquel mi sta letteralmente in culo... Sorvoliamo su Diego... cosa hai fatto al mio dolce Leon?!?!??!?!?!!? Ti imploro di rimetterli insieme il più presto possibile perché non ce la faccio a vederli separati *piange disperatamente*
Questo capitolo mi è piaciuto molto perché in un certo senso tra un battibecco e l'altro si sono riavvicinati... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si comporteranno dopo l'incubo di Vilu. Continua così perché sei FANTASTICA!!!!
Alla prossima. Un bacione megagalattico <3<3
FJ

17/10/14, ore 14:45

percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?
odio Raquel odio il nuovo leon uffi pero
cooooomunqueeee
ti voooglio benee
bay

13/10/14, ore 23:40

Ciao bella👋 sono io
io chi (?) già da questo coso(?) dovresti sapere chi sono lol.
Comunque visto che la memoria scorza quando si diventa vecchi sono io Winnie.
Non mi dire che non ti ricordi manco chi è Winnie.
Bene per farla corta sono Ori💞
Ecco la tua fan n 1 che fa la sua apparizione per la prima volta in tutta la storia *stappa lo spumante*
"scusate non stappo lo spumante lo farò solo quando la leonetta farà pace completamente okay?"
"okay" disse deluso il pubblico.
Ritornamo al presente e parliamo della storia.
Come sempre è ben scritta, emozionante ma vorrei dire due cosette se posso.
1. Tutti quelli che sono contro i Leonetta in questa storia se ne devono andare via anzi no gli dò direttamente un calcio così fanno volo diretto per arrivare su Marte.
2. Sono del parere che Raquel e Diego dovrebbero stare insieme in modo che così leon, violetta e io siamo contenti.
Ho detto tutto quello che pensavo 😂 come al mio solito no ?
Penso di aver detto tutto :3
Ah si ancora una cosa, non preoccuparti resterò sincronizzata 😂😉
Spero che questa piccola? Lunga? Piccola? Lunga? Recensione ti abbia fatto piacere.
Bacini e pizzicotti di nonna
Ori 💕

(Recensione modificata il 13/10/2014 - 11:43 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 11:44 pm)
(Recensione modificata il 13/10/2014 - 11:44 pm)

13/10/14, ore 18:42

Non. Ci. Posso. Credere. Ma io sclero!! È nenwjcksnsjsksb *-*
Allora, la lettera è molto bella, (poi era di Leon, allora avevo ragione ;) ). La reazione di Diego a Violetta è normale, insomma lui le va dietro e vedere una che come una scema continua a preferire uno che l'ha un po' illusa... E le cose che dice Violetta sono vere, solo lei può sapere cosa ha provato, ma forse si è arrabbiata un po' troppo. Poi c'è il momento best friends (aww che dolci loro due, poi con quei abbracci che all'inizio non sapeva dare ;3) e anche se Vilu dice qualche bugia il loro rapporto è bellissimo. Anch'io certe cose non le dico alla mia migliore amica perche ci devo riflettere da sola e poi non voglio che si preoccupi per me (ma qui non stiamo parlando di me e devo recensire la storia, su Chiara non è poi cosi difficile). Passiamo al momento in cui si parlano: io sclero *-* . Certo non si dicono un granchè, ma gia il fatto che si siano parlati e anche SORRISO mi pare un buon inizio. Ma allora Leon sta ancora con Raquel.. (Faccina invidiosa e snob (?) ) Finalmente lui andrà a una visita con Vilu (evvai evvai evvai!!). Il viaggio in macchina è il top e anch'io adoro fruit ninja XD
Ho un po' paura che nel prossimo capitolo succeda qualcosa di bruto tra Vilu, German e Angie... Speriamo di no! Comunque se non l'avevi capito questo (come tutti gli altri) capitolo è Meraviglioso con la M maiuscola. Grazie per aver continuato e aggiorna presto!
Baci :3
Chiarina<3

13/10/14, ore 16:52

Stupendo *^*
Incredibile che un capitolo mi faccia stare in ansia così tanto tempo
Aggiorna al più presto <3
Baci :*

12/10/14, ore 23:29

AMO.QUESTO.CAPITOLO. awwwwwww i Leonetta!!! Dopo mesi e mesi finalmente parlano di nuovo ♡ Diego impiccione u.u
Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia. Un bacio e alla prossima :-*

12/10/14, ore 23:15

Chiedo perdono per non aver potuto recensire l'ultimo capitolo, ma tu sai che l'ho letto e più o meno l'avevo commentato insieme a te su twitter, quindi tu mi perdonerai, io ti dirò che ti odio, tu dirai che non te ne frega niente, e vivremo come sempre :D Però non voglio perderemi in chiacchiere, perché ci sono cose da commentare e domande che ti voglio fare (?).
Prima di tutto parliamo della lettera. Considera che mi sono sciolto mentre la leggevo, manco stessi vedendo 'Orgoglio e Pregiudizio'. Ma come sono- COSA SONO. La lettera è molto in sintonia con il carattere di Leon, che nonostante si atteggi a quello che non ha paura di nulla, non ha il coraggio di parlarle e si ritrova a scrivere una lettera. Mi piace il fatto che lentamente abbia preso consapevolezza del fatto che stando lontano da Violetta finisca per danneggiare il bambino, proprio come suo padre aveva fatto con lui. Oh, finalmente ha messo da parte il suo infinito orgoglio e ha deciso di fare un passo avanti verso di lei. Che poi parliamoci chiaro, non ha bisogno di farne altri, che Violetta non aspettava altro! Si, ma- leggeva tutti i suoi messaggi *^* Lo sappiamo che ha fatto lo stronzo, ma è fatto così, sono disposto a perdonarlo se ora comincia a comportarsi meglio...anche perché ho sofferto per troppi capitoli, non devo essere rancoroso, ma pensare alle gioie che questo capitolo mi ha riservato *^* Si, finalmente un po' di gioie! Comunque Diego non si è proprio regolato. Allora, patti chiari e amicizia lunga: Diego, pensavo che fossimo diventati amici, pensavo di potermi fidare di te, e invece? E INVECE FAI SOLO CAVOLATE. Tu parli di passo falso, io parlo di 'prova a rifarlo e non ti ritrovi più la faccia'. Detto questo, sono contento che Violetta l'abbia messo a tacere, perchè quello spara sempre e solo sentenze, mi sembra di essere tornato nella prima stagione. *fa una croce* Diego per me questo è un no, sei stato eliminato, ti prego di lasciare lo Studio al prossimo concorrente, ossia LEON. Ma guarda, è l'unico concorrente *straccia il resto della lista* ABBIAMO UN VINCITORE, OLE!
Lo sapevo che se non mettevi un flashback triste non ti sentivi completa! >.<" Io capisco perfettamente le motivazioni di entrambi, ma Leon è troppo drastico, troppo impulsivo, come appunto lui si definisce. Insomma, non era una questione irrisolvibile...certo, anche Violetta doveva cominciare a darsi una calmata, però Leon gli da troppi motivi per dubitare. E ovviamente al centro di questi litigi c'è sta benedetta Rachel o come diavolo si scrive, visto che ogni volta scrivo male. MA CHE COSA VUOLE QUELLA. Il premio dal sindaco: che avrà mai fatto di così importante mi chiedo io. E' palese che ci stia provando con Leon, anche lui non deve fare il finto tonto. E comunque dopo aver aperto questa parentesi anti-Rachel, torniamo a parlare dei miei amati Leonetta che si lasciano *versa lacrime di dolore e si porta una mano al cuore in preda ad un attacco* Torniamo al presente che è meglio, a me poi prende un vero e proprio infarto, altrimenti. Aw, una bella scena di amicizia è proprio quello che ci vuole. Capisco la paura di Violetta a proposito di come gli altri giudicherebbero il ritorno di Leon, ma d'altronde...prima o poi la storia verrebbe a galla, e penso che nonostante le critiche di Fran lei l'avrebbe comunque ascoltata perché è sua amica ù.ù Magari mi sbaglio, ma la penso così...che poi Violetta si sgama proprio, nominando Leon, cosa che non faceva da anni...e si, direi che è diventata veramente troppo brava a mentire (fossi capace pure io...c'è una scuola per caso?).
L'ultima scena per me è stata la più bella *partono i cori di 'ma dai, chi l'avrebbe detto!'* Ehi, ehi, calma con i cori. La scena era bellissima e li ho adorati entrambi. Erano così cuccioli, entrambi imbarazzatissimi e a disagio *^* Ma come mai Leon sta lavorando in un'officina? E poi mi sa che mi sono perso la storia di Lucia...che fine ha fatto? Perché Leon è andato a vivere da solo? Oddio, ci sono troppi buchi, QUALCUNO MI SPIEGHI. Tu ci farai sapere tutto vero? Insomma, non puoi lasciarmi con tutti questi interrogativi xD Se non ho capito male Leon sta finendo la scuola e allo stesso tempo lavora...beh, tanto di cappello, è davvero in gamba. LA SCENA AL BAR E' BELLISSIMA. Si conoscono alla perfezione, e poi ho amato il fatto che Violetta chiedesse continuamente di Rachel e Leon rispondesse in modo evasivo...è chiaro che a lei non tiene più di tanto, non quanto tiene a Violetta sicuramente *^* Si ricorda il suo succo preferito, AW *^* Ma che dolci che sono, mi sono piaciuti troppo, anche quando parlavano di macchine (?), in cui sono ignorante peggio di Violetta. Infatti leggevo e facevo 'Mh mh, si, certo, sono d'accordo' xD Leon si offre anche di accompagnare Violetta alla visita. LORO DUE. DA SOLI. Posso ridere, piangere e sclerare insieme? Qualcosa mi dice che il prossimo capitolo mi piacerà un sacco *O* E comunque Leon che la riaccompagna a casa è un cavaliere *^* Poi l'ha anche colta in flagrante mentre lei lo guardava con gli occhi a cuoricino, potrei chiedere qualcosa di meglio? OVVIO CHE NO. Si stanno riavvicinando, potrei piangere per la gioia, davvero <3 Aw, ma io voglio un bacio il prima possibile. Mi sono reso conto che ne avevo bisogno quando nel capitolo Violetta ha parlato del suo primo bacio con Leon e sono tipo morto ripensandoci. Quindi pretendo il bacio. ORA ù.ù No, beh, ora è un attimino difficile forse lol
Parlando di cose meno belle...scusa, German, ma che cosa vuoi? Lo sappiamo che pensate tutti male di Leon, ma in fondo è un bravo ragazzo e si sta sforzando di cambiare, dategli una seconda occasione! Se Violetta ha voluto dargliela ci sarà un motivo, mica è così scema, eh ù.ù Comunque spero che Angie faccia ragionare German, anche se è diffidente quanto lui nei confronti di Leon. Ma sono sicuro che lei verrà incontro ai Leonetta, lo sento. Ancora una volta bellissimo capitolo, questo poi l'ho adorato perché vedo anche cenni di Leonetta nel presente, e non solo nei flashback xD ALLELUIA! *^* Bellissimo capitolo di una bellissima storia, dalla trama avvincente, e ben scritta *^* Davvero complimenti vivissimi, stai facendo un lavoro curatissimo e riuscito alla grande! Alla prossima, con affetto (così sei felice XD),
syontai :3

12/10/14, ore 22:49

Hey, come va?[che domande, é ovvio che a causa della scuola non va affatto bene ç_ç] Che dire? Premetto che non avevo letto questa storia prima di giorni a questa parte.. e di conseguenza non avevo letto "Indovina perché ti odio", però vedendola e leggendone la trama, per caso, mi ha incuriosito parecchio.. ma visto che é il sequel di quella prima ho pensato bene di leggere prima quella, per curiosità. Credimi se ti dico che non sono più riuscita a fermare, ho divorato un capitolo dopo l'altro appena ne avevo il tempo. Mi sono anche chiesta come avevo fatto a non notare né leggerla prima d'ora. E scontato dire, perciò, che l'ho adorata[a dir poco]! E subito dopo ho iniziato a leggere questa. Ammetto che mi affascina molto il tuo modo di scrivere.. sembra quasi che tu lo faccia sempre meglio anche se già dal primo capitolo della storia precedente era corretto da tutti i punti di vista. Ovviamente ho notato non poche differenza tra una storia e l'altra (oltre gli anni che sono passati e la sofferenza di Vilu ç_ç). Prima di tutto l'altro era molto più sereno, ci sono stati dei momenti cupi ma mai come questo. Inoltre qua vi sono, almeno prima perché ora ne abbiamo scoperti, più segreti o comunque cose da scoprire rispetto all'altro in quanto c'é stato uno slancio temporale di qualche anno. Poi prima c'era la presenza del diario di Vilu, in cui lei scriveva appunto tutto ciò che le succedeva, mentre che qua c'é l'alternarsi con il presente e le cose passate di cui noi, ovviamente, non sappiamo nulla (o perlomeno lo stiamo scoprendo capitolo dopo capitolo). Bene, detto questo per quanto riguarda questa storia iniziata molto triste e fino ad ora tale ammetto che mi é piaciuta tantissimo. Certo, un altro poco mi stavo sentendo male quanto Vilu, ma questo é una cosa posiva sai? Io lo dico sempre: se ti viene quasi da piangere (come una cretina aggiungerei ç_ç ) e la tristezza s'impadronisce del tuo corpo leggendo una storia alquanto triste significa che é scritta bene e ti trasmette tali emozioni! Percui, si hai descritto molto bene il dolore di Violetta, la sua sofferenza e l'amore che tutt'ora prova per Leon. Inizialmente non riuscivo a capire del perché della loro rottura, pur ponendomi tante di quelle domande. Arrivati a questo punto, dopo aver letto tutto fino a questo capitolo ho una risposta, semplice, che spiega l'accaduto:*controlla sul capitolo, non ricordandosi il nome*: Raquel. Si, ok oltre al fatto che non mi ricordavo il nome perché la mia mente elimina aumomaticamente tutto ciò che ritiene futile (e non solo u.u) o che soprattutto non vuole ricordare come in questo momento. Si, non vuole ricordarla perché non mi sta affatto simpatica, anzi.E' stata colpa sua se si sono lasciati? Per me si, completamente. Oltre al fatto che per lei, da quanto ho letto, litigavano spesso.. e poi amica? Davvero mi vuole far credere che sia una amica? Per Leon lo era, e di questo ne sono certa, ma secondo me lei aspirava a molto di più. Altrimenti perché mettere i suoi artigli dopo che si sono lasciati?! Questa ovviamente é una mia supposizione U.U , ad ogni modo anche se non fosse così la odierei comunque perché nessuno deve mettersi fra i miei leonetta u.u
Detto questo parliamo dal principio di questo capitolo: devo ammettere che quella lettera da parte di Leon non me la sarei per niente aspettate, lo speravo ma ero quasi sicura che fosse impossibile. E' stata una lettera bellissima, quasi mi sono commossa per quanto ha scritto Leon, oltre ad aver saltato dalla gioia per voler far da padre al bambino *-*. Ammetto che Diego non mi stava tanto a genio (come ho già detto NESSUNO deve intralciare i leonetta u.u) però visto i suoi comportamenti a fin di bene e la sua bontà verso Vilu e il bambino non potevo odiarlo. Però dopo questa no no e poi NO. Perché ha cacciato via Leon? Sarebbe stato più bello se fosse stato lui a consegnargli la lettera *guarda in cagnesco Diego*, quindi in parte ha fatto bene Vilu ad incazzarsi u.u. Oddio, dal punto di vista obbiettivo ammetto che Diego non ha sbagliato, ha avuto le motivazioni più giuste di tutto il mondo, anche se mandarlo via non era del tutto corretto visto che la cosa riuguardavano lui e Violetta. E' anche vero, però, che deve essere lei a fare le sue scelte, e dannazione, se accetta che Leon faccia il padre é una sua libera scelta ed aggiungo anche approvata da me u.u. E poi se ci mettiamo che passerà più tempo con lui, cosa che lei non ha preso per scontato, per il bambino cavolo si! Fallo! Anche perché sento che con lui starà meglio, si sentirà più felice anche solo da amica (per il momento eh u.u) come si può dedorre da questo capitolo *-*. Bene, la sua amicizia con Fran l'adoro! Lei, insieme a tutti, sono fantastici, cercano sempre di farla star bene..e questa parte del capitolo in cui risale la loro amicizia é davvero simbolica *-*. Be' oltre al fatto che ha parlato di Leon, di cose che a come le racconta con i particolari sembrano successe ieri, e dice il suo nome davanti all'amica rende tutto migliore.
Mmh.. non credevo che l'avrebbe fatto! Inizialmente leggendo 'officina', mi sono chiesta perché avesse preso quel bus ma in qualche secondo facendomi i calcoli ci sono arrivata e devo ammettere che sprizzavo felicità da tutti i pori. Mmm, Leon che lavora in un officina? Non l'avrei detto.. e vorrei anche vederlo eh u.u *-*, o be' gli anni passano ma sarà,sicuramente, ancora bellissimo u.u .. poi lo conferma anche Violetta. Oh, a proposito il suo stato d'animo mentre si avvicinava all'officina e quando lo vide é cambiato notevolmente. E poi quando lo ha osservato mentre le si avvicinava. Wow! Innamorata come, o forse anche di più, il primo giorno. 'Sono agitata. Troppo agitata. Dopo mesi risentirò la sua voce, dopo mesi mi riparlerà.' e questa frase non può che essere stupenda *W*. Oh be, inutile dire che hai ragione: ho sclerato al massimo in quella conversazione imbacciata u.u .. per non parlare quando Leon le ha detto di volerla accompagnare per la visita fuori città *-*. Cavolo Violetta accetta! Tanti problemi per nulla u.u un ora e mezzo in viaggio, voi due soli soletti, non ti dice niente?! u.u
e poi quando:“E Raquel?” si, potevi decisamente risparmiartela u.u . Oh, be ma la risposta di Leon non poteva essere delle migliori: “Sopravviverà” u.u sisi non potevo essere più felice per questa unica parola u.u .. e poi il loro prendersi in giro mi mancava *-* , si un pò impacciati ma dopo mesi di silenzio é già qualcosa u.u
Si, cavolo la accompagna anche a casa! :D Ok, forse devo calmarmi.. ma per me é già qualcosa ^-^" u.u alla faccia di Raquel! -.-
Me l'aspettavo che German reaggisse in quel modo, ma ero troppo contenta che finalmente stessero insieme che se ci penso neanche ora m'importa più di tanto u.u Ora aspetterò con ansia il prossimo capitolo... perché: c'é la visita e soprattutto i miei leonetta di nuovo insieme *-* u.u
Ammetto che fino ad ora ho adorato in particolare questo capitolo [anche se sono stati tutti bellissimi] e non ti sto dire il perché altrimenti sarei ripetitiva u.u e per terminare voglio dirti, perché penso ti faccia piacere, che visto quanto mi ha preso questa storia l'ho inserita tra le preferite *-*
Ora ti saluto! Alla prossima amiga, un beso<3 :* <3
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 10:52 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 10:56 pm)
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 10:57 pm)
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 06:32 pm)

12/10/14, ore 21:36

Oddiio...che bello!!!!!
Che bello!! Aww non vedo l'ora che aggiormi e sopratutto che i leonetta tornino come prima anzi piú uniti
Un beso
Lia

12/10/14, ore 21:18

Leggere i tuoi capitoli dopo aver curiosato per un ora e mezza nel fandom delle Directioners è davvero un toccasana! Nulla contro i One Direction, sia chiaro, ma alcune loro fan hanno un che di inquietante.

Ok, la smetto di blaterare per iniziare a farti i complimenti. (Questo ormai è un passaggio molto importante delle mie recensioni indirizzate a te xD).
Scrivi meravigliosamente, sei bravissima ed io vivo ancora con il sospetto che tu non sia una sedicenne, che tu non sia una principiante ma una scrittrice professionista che si diverte a far rosicare noi poveri esseri umani con le sue opere ù.ù.
So di non aver recensito lo scorso capitolo ma non sapevo cosa scrivere e quando leggo capolavori come i tuoi, o scrivo qualcosa che possa far indignare Omero o non scrivo niente (A tuo beneficio xD).
Inizio col dirti che approvo fortemente la scelta della Diemilla e che compatisco tantissimo Ludmilla. Povera vittima della Friendzone!
Sta tranquilla Ludmi, io conosco un fantastico Fun Club dedicato alle povere sfigate friendzonate come te, che consiste per lo più nel condividere post depressi con tutti e ricordarti ogni fottuto secondo di non essere abbastanza per colui per cui ti sei presa una sbandata. Ok, forse questo consiglio è meglio se lo lasci ad una masochista con istinti suicidi.
Adesso proviamo a scrivere una recensione fatta bene e per niente sciocca!
Cominciamo dalla lettera strappalacrime di Leon (e non è strappalacrime per la profondita delle parola, bensì per il fatto che Leon ha capito di dover fare qualcosa solo dopo SEI mesi!).
Ovviamente io avevo ragione! (No, scherzo. Non è mai successo, ma questo lo devo appendere in camera!) e Leon conviveva solo con il terrore di non essere abbastanza (Qui l'unica a non essere abbastanza è Raquel, caro mio ù.ù).
No, Leon tu non sei l'uomo peggiore che possa esistere: l'uomo peggiore che possa esistere è Gordon Ramsey!!
Il messicano capisce che non può più mettere questioni personali e responsabilità sullo stesso piano e decide di scriverle.
Questo è solo il primo passo, adesso deve solo uccidere Raquel!
Ho capito che la mia precedente idea era sbagliata. Raquel sarebbe dovuta morire per mano di Leon! Ma se non vogliamo che finisca in prigione possiamo comunque farlo io e te! *Le presta per un attimo il coltellino di Dora l'esploratrice*.
Ok, meglio di no!
Anch'io all'inizio ho pensato che non fosse veramente Leon e continuo ancora a dubitarne, come dubito del fatto che il ragazzo che ha incontrato Vilu alla pista di motocross sia veramente lui xD.
Poi arriva Diego che comincia subito ad apostrofarla per aver letto la lettera (Io sinceramente non riesco ad immaginarmi la scena di Violetta con le mani nella spazzatura xD) e Vilu si insospettisce e comincia a fargli il terzo grado (quarto grado o terzo grado? o.O).
Violetta comincia ad alzare le mani ma non le usa e Diego ha paura.
Ricordati cara, che quella sottospece di apprendista bugiardo dovrà mettersi con Ludmilla, quindi non esagerare con i difetti ù.ù.
Dieguccia (Con la A, visto che ha paura delle ragazze ù.ù) allora dice la verità e le rivela che Leon era venuto da lei per consegnarle la lettera ma lui (Geniaccio) decide di alzare le mani in un posto pubblico dove per lo più sono stabilite donne incinte che nel vedere la scena avrebbero potuto innervosirsi e partorire sul momento.
Lui accartoccia la lettera e la butta nel cestino (Non ha neanche provato a vedere se ci stava pure lui? -.-).
Per me Violetta ha ragionissima, Diego non avrebbe dovuto farsi gli affari suoi e mettersi pure a sgridarla!
Alla fine riesce a cacciare Diego dalla stanza e quest'ultimo correrà sicuramente tra le braccia di Ludmilla a piangere e a questo punto lei deciderà di iscriversi a quel famoso fan club!
Mi chiedo perchè la lettera profumi di vaniglia e tabacco, e anche come possa una persona odorare di vaniglia e tabacco. Si spalmano addosso della vaniglia per poi provare a prendersi a fuoco?
Al terzo blocco assistiamo alla rottura tra Leon e Vilu.
Loro litigano ancora perchè Leon vorrebbe accompagnare Raquel ad una premiazione (Che tipo di premio? Il premio 'Illusa dell'anno'?)
ma Violetta giustamente dice che non può perchè le aveva promesso non ricordo cosa (LOL).
Leon, contagiato dalla stupidità di Rauqel, decide di lasciare Violetta che in quel momento si accorge di aver esagerato un po.
Tu non puoi farmi questo! Non puoi! Io adesso ti denuncio alla poliza Leonettosa sperando che leggendo la meraviglia che hai scritto non chiudano un occhio!
Vilu e Fran finiscono con parlare di Leon e ammetto che quando Violetta ha cominciato a parlare di come lei e lui si sono conosciuti mi sono apparsi tantissimi flashback.
Ricordo ancora come Violetta cercava di trovare un difetto qualunque e Leon pur di non ammettere di essere innamorata persa, ricordo ancora di quando Leon le regalava quei dolcetti di cui non ricordo il nome (No, serio! Devo fare un bel controllo alla testa! Erano Kinder Bueno? xD)...
Tante cose! (Molto riassuntivo, direi)
Decide allora di andare a trovare Leon ed io posso finalmente saltare dall gioia constatando che dopotutto la nostra bella Vilu non è solo bella ma ha ancora qualche neurone funzionante (Me ne prestasse un po, almeno -.-).
Ammetto che il loro incontro è stato da brividi.
Sono rimasta colpita sopratutto... dalle rughe sotto agli occhi! Adesso mi prenderai per rincoglionita visto che è la cose che ho notato meglio ma come diavolo puù un ventenne avere le rughe?! Troppo tempo passato con Raquel... ù.ù
Io gli ho adorati tantissimo e sono stati davvero dolcissimi. Leon decide di portarla in un bar e paga per lei, poi scopre che Violetta non sta più con Diego.
Una domanda mi sorge spontanea: Ma quanto diavolo devo aspettare per vedergli assieme?! Dammi qualcosa, un numero, un capitolo preciso... xD. Ti preeeeego!!!!
Leon le da un passaggio ed il mio desiderio di vederli assieme cresce sempre più... Ma quanto sono belli?! *---*
Io sinceramente non mi preoccupo troppo per i genitori di Vilu, so già che se la caverà... basterà qualche scenata da donna incinta e si sistemerà tutto ù.ù
Ok, io vado e ti lascio in pace xD.
Baci.
-Sofia
P.S: Mi dispiace per non aver recensito benissimo la scena Leonetta ma ho tantissimo sonno, mi rifarò presto! (Tremaaaaaaa xD)
P.S2: Non ho ancora trovato un nomignolo per Raquel che non sia volgare xD, mi aiuti tu? (LOL)

12/10/14, ore 20:33

Hola!!
Scusa se recensisco ora. Storia lunga.
SIII!!! LO SAPEVO CHE LA LETTERA ERA DI LEON. SIII!!
Ma Diego tu questo non lo dovevi fare. Proprio no. Ma vai da Ludmilla che ha più bisogno di te!!
La parte più bella è stata quando hanno ricominciato a parlare e scherzare come i vecchi tempi. Secondo me nel prossimo capitolo prendono in considerazione l'idea di rimettersi insieme e Leon lascia quella troia del cazzo (scusa il linguaggio).
Ma poi se Vilu vuole tornare con Leon agli altri che gliene frega? Va bene non vogliono che commetta altri errori e che soffra ma non capiscono che così la fanno stare anche peggio?
Aggiorna presto.
Un beso.

12/10/14, ore 18:50

ciao questo capitolo e un gran passo avanti per Leon e vilu e poi la lettera di Leon mi ha fatto capire che anche lui ha sofferto mi piace tanto questo capitolo.........ti chiedo scusa perché non ho recensionato come si deve ma ho dei problemi con Internet e in più non ho il pc e sto con il cellulare e per me e un po' difficile recensionare cosi ti chiedo ancora scusa.......non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono molto curiosa a presto con affetto Cande <3<3<3<3<3

12/10/14, ore 17:19

Gre questo è un gran capitolone.
Ammetto che immaginavo che Leon fosse andato in ospedale e che Diego lo avesse fermato e fatto andare via. Era l'unica cosa razionale per spiegare il fatto della lettera nel cestino, infatti, prima di leggere il capitolo ci pensavo e quando l'ho letto ho notato che la mia tesi era giusta. Ha fatto bene la Castillo a prendersela con Diego, non si doveva permettere. Passando oltre, il ricordo fa male sul serio anche lui però, poteva invitarla ad andare con lui sapendo quanto fosse geloso. Un'altra cosa importante è proprio la fine del capitolo, finalmente i due si parlano pacificamente *e io scleravo* e lui decide di accompagnarla alla prossima visita. Credo sia giusto così, alla fine è il padre del bimbo ed è ora che si prenda le responsabilitá dovute. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione! <3
Simo:3
Ps. La lettera mi ha fatta commuovere.

12/10/14, ore 16:56

Sapevo che quella lettera era opera di Leon, ci ha messo sei mesi per rendersi conto che si stava comportando come il suo odiato paparino,
inoltre aveva paura di non essere un buon padre, paura del tutto comprensibile io ho la sua stessa età e la sola idea di avere un figlio mi fa accapponare la pelle, inoltre esprime il suo sentirsi inadeguato nei suoi confronti, cose che si percepiva anche in "Indovina perché ti odio" anche se in maniera molto più velata. Inoltre le rivela di aver letto ogni suo singolo messaggio anche se non le ha mai risposto, soprattutto perché via sms gli esprimeva tutto il suo dolore ma a scuola si dimostrava allegra e sorridente, cosa che è in linea col carattere chiuso della ragazza che permette solo a pochi eletti di vedere il suo vero stato d'animo. In fine le chiede di far parte della vita di Enrique.
Scopriamo che ancora una volta è stato Diego a mettersi in mezzo tra loro e stavolta non posso biasimarlo, ha paura che possa ferirla di nuovo e stavolta ci andrà di mezzo anche il piccolo, vuole proteggerla e probabilmente anch'io farei io per proteggere un'amica e penso che anche gli altri reagiranno più o meno allo stesso modo.
Devo ammette che la loro rottura l'avevo immaginata diversa, una lite furibonda non certo civile come questa, civile ma triste e ancora una volta mi ritrovo dalla parte di lei che si sente abbandonata, messa da parte a favore di un'estranea, lui si sente oppresso dalla sua gelosia e a malincuore la lascia. Si capisce seriamente che questa separazione ha fatto molto male a entrambi e penso se ne sia pentita più di tutti i suoi peccati.
Il pezzo con Fran è dolcissimo, Violetta le racconta i primi momenti della loro storia con gli occhi brillanti e per la prima volta pronuncia il suo nome per la prima volta dopo mesi.
Dopo averla salutata fa una pazzia e raggiunge Leon a lavoro, vanno in un bar e Vargas dimostra di non aver dimenticato le buone maniere ne i suoi gusti, inoltre si propone di accompagnarla alla visita del giorno seguente in barba agli amici e a miss perfezione che prima della storia avrà il titolo di ex e magari un altro paio di corna in testa.
Alla fine la riaccompagna a casa, a proposito perché non vive più con Lucia?, e tra loro c'è ancora molto imbarazzo.
Ma ora Vilù deve affrontare il padre a cui temo non possa rispondere come ha fatto con Diego.
Alla prossima, un bacio.