Dal primo momento
di GretaHorses

30/11/14, ore 17:13

Ciao per prima cosa spero che tu stia meglio e poi ti chiedo scusa perché non posso recensire come si deve perché ho il pc rotto e ora sto con il cellulare quindi ti chiedo scusa spero mi perdonerai..... Comunque il capitolo come tutti gli altri e sempre perfetto be ovviamente perché se la persona che scrive sei tu e logico che sia perfetto quindi ancora complimenti amo la tua storia ^_~ ,l'unica cosa che io ancora non capisco e il comportamento di Leon spero che presto lo capitò perché mi confonde parecchio il suo comportamento comunque a presto spero che tu starai un po' meglio con affetto Cande <3

29/11/14, ore 22:12

Eee la Gre è tornata tra noi *applausi applausi grazie*. Allora con questo capitolo mi hai fatto dannare. Finalmente recensisco una tua storia e ora mi ‘ascolti’. Il primo blocco, sul serio? Leon ma cosa fai? Hai la ragazza che ami accanto a te e tu consoli e ti giustifichi con quella mezza calzetta? Mi hai fatto salire i sensi omicidi in quel momento: “Non stavamo facendo niente di male tu ed io, vero Violetta?” no guarda uva, stavi cantando con la tua ex la vostra canzone preferita. Raquel però, se è così gelosa vuol dire che Vargas non le dimostra costantemente il suo amore. Che poi amore, parola grossa. Le piace punto. Tralasciando, sennò finisce male lol. La scena a letto, quante lacrime? Che dolci che erano quando stavano insieme: perché li hai fatti lasciare? Porca zucchina. La foto, il concerto, la camicia, i bigliettini… tutto troppo dolce e tutto troppo poco vissuto (?) un anno, un anno. Lo sapevo che andava a finire così, gia da ‘Indovina perché ti odio’. Il dialogo dieghetta è stato bellissimo, caspita Vilu è ancora più cotta di quello che sembra e come se non bastasse eccolo che riappare. Ma se ieri non l’hai cagata nemmeno ora vai a parlarle. Non si fa così, non si fa. Menomale Diego, qui ero felice che c’era. Se andate alle macchinette mi prendete da mangiare? Piccola parentesi che ora chiudo lol. Bene bene: qua mi avevi accennato qualcosa mi pare?! Boh. Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che era lui!. Sei ancora innamorato, metti da parte l’orgoglio e baciala no(?). Quel pezzo no okay basta mi vuoi morta. Devo ammettere che mi aspettavo la frase. “E tu, tu provi ancora qualcosa per me o mi hai dimenticata?” ahime non l’hai scritta. Leon ma davvero non te ne rendi conto che ti spoglia con gli occhi? I dilemmi della vita lol. Non penso che aggiornerai domenica ma sono curiosa anche perché non immagino ciò che potrà succedere. Baci, a presto :’)
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 07:26 pm)

28/11/14, ore 18:16

Hola!!
Scusa ma vado di fretta quindi sarò breve.
Sono contenta che sia riuscita a scrivere e a pubblicare, spero che le cose vadano meglio.
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto l'ultima parte, ma dimmi la verità...Leon lascia Raquel e si mette con Vilu vero?
Diego: rassegnati non te lo dice
Io: tu piuttosto apri gli occhi...
Diego: cosa vuoi dire?
Io: devo andare, bel capitolo e aggiorna presto.
Un beso.

28/11/14, ore 15:41

ED ECCO LA FANTASTICA GRETA CHE TORNA CON IL BOTTO!
Finalmente la mia fantastica rosa bianca è stato tutto jksafgdsbj. Allora ti spiego meglio.
La descrizione di Raquel accurata me la fa odiare ancora di più non so perchè.. Quei due litigano e sai quanto godo,VOGLIO CHE SI LASCIANO u.u Poi Leon chiede a Violetta di dare delle spiegazioni a Raquel ma poveraccia è pietrificata,me la immagino lì ferma con gli occhi a palla,poi alla fine del paragrafo lui rincorre Raquel,ma io so già che l'ha rincorsa non perchè la ama(come aveva fatto con violetta giù per le scale quando lei era andata da lui a fargli la sorpresa)ma per far vedere a violetta che l'ha dimenticata. MA NON E' COSI. Vero? :D ahha
Secondo paragrafo: lei che ricorda(da come ho capito) Leon che lancia sassolini la notte per farla affacciare,mi sa tanto di Romeo e Giulietta :3 (sperando che finisca meglio la loro storia :D).- Momento stupendo quello del baule con tutti i ricordi: il casco;la foto del matrimonio tra Angie e German(WOOW CHE CI SIAMO PERSI? Ahaha) e la storia di come è stata scattata la foto e poi la parte migliore i bigliettini 'Buongiorno bimba, ma quanto russi?' AHAHAHHA e poi quel messaggio dooolce aww :3 e la camicia con il suo profumo.
La chiacchierata con Diego mi è piaciuta,Violetta ha messo in chiaro che ama ancora Leon(YUPPIE per me,depressione per lei),Diego sa che Vilu non ricambia il suo amore e dà consigli a violetta ,dico io le dici che deve andare avanti perchè lei ama qualcuno che non la corrisponde allora tu devi dimenticarti di lei(non nel senso di amica ma di possibile fidanzata). Arriva Leon,te pare sempre nel momento in cui c'è Diego vabbè, lo liquida e secondo me ha fatto bene u.u nell'ultimo pezzo del paragrafo appoggio pienamente Violetta,lui corre via dalla sua ragazza e poi diventa freddo vedendo Vilu con Diego(fatti due domande,sei geloso ergo la ami ancora ergo RIMETTETEEVI INSIEME è.é).
Ultimo paragrafo e il più importante! -> TATATATATATAAADAN LA ROSA BIANCA! Lo sapevo che era lui,lo sapevo,lo sapevo *canticchia* ... La scena finale GOD GRETA MI VUOI FAR SVENIRE? Fantastica ,lei 'no' lui avanza,sono vicini, si guardano negli occhi e lei ancora 'no' PERO' ha sbattuto ripetutamente le palpebre e dato che quei due sono stati insieme per un anno spero che Leon si accorga di questo segno e del fatto che sta mentendo. SE SI BACIANO TI AMERO' ANCORA DI PIU' ahah. Un bacionee :* , ti romperò le scatoline scrivendoti su twitter muahah. Ciao ciao _GioBho_ :D Ultima cosa:scusa per la mia recensione ma non sono una cima in italiano bye bye

28/11/14, ore 00:16

*0* sei un genio. Davvero, sono sconvolta.... cioè, sapevo che Leon fosse il misterioso uomo della rosa bianca, ma che si avvicinasse così a lei....e mi sorprende che non abbia capito Violetta stava mentendo, dato che sbatteva le palpebre. Lui la dovrebbe conoscere più di chiunque altro.... aspetto, con un'ansia tale da mordermi le unghie e anche le dita, il prossimo capitolo. Un bacio enorme e stammi bene Gre ♡

27/11/14, ore 23:10

Ciao Gre. Bentornata, noi ci sentiamo spesso per cui non c'é bisogno che ti chiedo come stai. Per adesso ci si da forza a vicenda eh. Per quanto riguarda il capitolo é bellissimo. I miei Leonetta, li rivoglio al più presto per favore. Quella Kel é insopportabile. Diego è caruccio invece, la comprende e suscita la gelosia di Vargas. Speriamo si svegli vah. La scena al cimitero é da brividi. Era lui allora, io lo immaginavo. U.U Per quanto riguarda l'ultima scena é da sclero, certo il posto non é ideale ma vabbò. Ogni luogo é speciale a modo suo. Io volevo si baciassero però u.u Manca tanto? Ti prego fa presto.
Ci sentiamo, Gre.
Un bacio
Simo : )

27/11/14, ore 22:22

Ciao, come va? Innanzitutto vorrei dirti che il capitolo non è bellissimo ma è STUPENDO.
E ci sono vari motivi per cui dico questo: innanzitutto non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo (lo so perché non l'hai potuto fare e mi dispiace sinceramente); poi è incredibile come fai a far provare ai personaggi delle emozioni intense e riesci a farcele capire attraverso la scrittura e senza utilizzare paroloni; poi, ovviamente, il modo in cui scrivi, perché tu sai scrivere e riesci a farlo senza ripetizioni o cose del genere.
Poi, entrando nel capitolo, io lo ho adorato e letto attentamente tutto, ma la parte che più mi piace è quando apre il baule con i suoi ricordi, in quel momento mi sono lasciata andare alla storia e ai ricordi di Violetta.
La fine, invece, mi ha lasciato di stucco: non per il fatto che fosse Leon, ma per quello che è successo dopo, il dialogo e quello che ha fatto Violetta sul più bello.
Ma la frase che più mi ha colpito è stata: "E chi l'ha detto che qualcuno per essere fondamentale debba per forza essere presente?" che dice quando sta andando alla tomba della madre. Quella frase l'ho riletta almeno ottanta volte.
Quindi, in conclusione, il capitolo è meraviglioso, come gli altri.
Ti mando un bacione enorme 😘
Chicca2501

27/11/14, ore 16:55

IO TI AMO ALLA FOLLIA!!!!
Questo capitolo è a dir poco stupendo!!!!!!!!!!
Ovviamente la mia scena preferita è quella finale sono troppo amorini!!!!! <3<3<3<3 Capitolo stupendo come sempre... non cosa dirti, ti giuro non ho parole... continua così perché sei FANTASTICA!!!!
Alla prossima. Un bacione megagalattico :-* :-* FJ

24/11/14, ore 23:21

Cucù. Eh già da adesso sarò anche qui lol ... Comunque volevo solo farti sapere che ho aggiunto alle preferite/ricordate questa storia perchè la adoro quando capirò come fare aggiungero anche l'altra. Ti giuro adoro le tue storie e Non vedo l'ora di scoprire cosa dirà Raquel! Ah dai che si rimettono insieme(Vilu e Leon). Ciao ciao alla prossimaa! :* :)

17/11/14, ore 18:12

Ciao, volevo dirti che io amo le tue storie.. Indovina perché ti odio è magnifica ma
questa ha decisamente qualcosa in più... Va be volevo farti i miei complimenti e dirti di aggiornare prima che puoi
ciao
un bacio ❤️❤️😘😘

14/11/14, ore 20:46

Sono nuova su EFP ma ti seguo sin dai primo capitolo di "Indovina perché ti odio" e non posso non complimentarmi: mi piace moltissimo il tuo modo di trattare gli argomenti e, per informarti, anche il tuo genere musicale! (Non a caso, ho un amico Echelon!)...

Bando alle ciance, passiamo al capitolo... Amo il modo in cui Leon difende Vilu dal pivellino svampito(?) e anche quando fa quella "scenata di gelosia" se così si può dire.... ma come siamo irrascibili, Leoncino! *ride di gusto guadagnandosi da parte sua un'occhiataccia* ... Ok, ok, la smetto! Ma, non per impicciarmi, Raquel sta sempre in mezzo!?! Non m'interessa un fico secco se è o non è la fidanzata, resta il fatto che NON DEVE ABBRACCIARLO E NON DEVE INTERROMPERE LE SCENE LEONETTOSE!!*riprende fiato*...

Scusa per la sfuriata, ma queste cose vanno dette! Qualcuno deve fargli capire che si deve togliere dai.... cavoli. Adoro l'amicizia tra Violetta e Maxi e anche la cottarella di Ludmi... tanta stima per la Diemilla! Fran e Cami, pian pianino, si avvicineranno a Vilu, giusto? Spero tanto di si, le adoravo prima! Ora vado, al prossimo capitolo!

Baci

Spring_Sun

Ps: tanta stima per i Linkin Park!
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 08:47 pm)
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 10:21 pm)

08/11/14, ore 14:06

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo: NESSUNA.*^*
Adoro come scrivi e come le idee escono dalla tua testa...:')
Aggiorna il prima possibile, non riesco più ad aspettare.<3
Baci.:*

06/11/14, ore 22:45

eccomi di nuovo qui! Mi scuso per non aver recensito il capitolo precedente ç_ç , ma posso dirti che mi é piaciuto TANTISSIMO! Be', anche questo non é da meno a dire la verità u.u
Buona guarigione allora^-^. Invece hai ragione: si cambia con il passare del tempo e, se é possibile, stai diventando più brava a scrivere.Ad esempio i primi capitoli di questa storia, molti tristi, li hai saputi descrivere benissimo:).
Ma di che? Io scrivo recensioni proprio per far capire quanto mi piace il modo di scrivere dell'autore e anche la storia.. perché, si, questa storia diventa sempre più interessante e mi sorprende sempre.
Si, é ovvio che il gesto di Diego sia stato spinto in parte dalla gelosia.. e se non fosse che infondo per lui mi dispiace, perché sembra come un cane bastonato quando Vilu non gli rivolge la parola, avrei già preso dei provvedimenti u.u .. come li sto prendendo con Raquel u.u I Leonetta non li deve toccare nessuno u.u
Leon si vuole nascondere dietro una maschera ma si.. penso che sia ancora innamorato di Vilu altrimenti non si spiegherebbero alcune cose come: le continue occhiate, il portachiavi u.u
Oh, davvero ti é piaciuta la mia recensione?! *respiro di sollievo* meglio così sale la mia autostima ma recensore(?)u.u Bah, andiamo avanti u.u
Mmm.. bé anche io rimavo come Vilu se la persone da fissare é Leon u.u, oddio c'é anche quella ochetta .-. . Ma povera Vilu,lasciatela parlare!u.u Oh, che c'é un po' di gelosia da parte di Raquel?!u.u No, perché potevi anche evitare di prendere sotto braccio Leon.. ti da fastidio che saluti Vilu, e be' dovrai farci l'abitudine perché questo é solo l'inizio u.u
Ohwww *w*, ma quanto ho amato Leon quando l'ha difesa?! *-* che poi l'accompagna anche nalla sua aula con la scusa che la sua è vicina, quando poi veniamo a sapere da Lud che non é così, cosa c'é di meglio?! voglio dire, é un buon iniziooo :3 ! Ahaha, be' ammetto che anche a me ha fatto ridere la conversazione tra Vilu e Lud, ma più che altro le cose che ha detto Ludmilla era pessime e allo stesso tempo uno spasso :'D
Mi piace molto l'amicizia tra Vilu e Maxi soprattutto perché si aiutano e capiscono a vicenda perché entrambi vivono situazioni simili. Anche se in realtà non riesco a capire il motivo della rottura tra Maxi e Nata...
sono esagerata se esulto perchè Leon si é offerto volontario di lavorare con Vilu?! u.u ok, forse un pochino.. ma è più forte di me. Ecco adesso loro scherzano e sono io ad illudermi u.u finché poi non rivedo Raquel *fa una smorfia*. Ah, quindi lo hanno notato tutti che stanno flirtando tranne i diretti interessati?! Ma bene u.u si, mi sembra normale u.u
ahahah, e come non goire quando all'arrivo di Diego Leon per poco non rompe la matita u.u Leon, ma non c'é bisogno che ti comporti così solo per una sua visita veloce, altrimenti lo noteranno tutti eh u.u
OMG! Cantano insieme! Ma che meraviglia! Loro sono meravigliosi *-*
Oooooooooo, non posso crederci! Li vede Raquel! Che c'é carina, ti senti un pochino minacciata eh?! u.u ahahah, se ne vedranno delle belle! Io già m'immagino una bella litigata tra i due fidanzati u.u :3 Be', speriamo bene! Anche perché sono felice che li abbia visti...
Be' aspetterò il successivo per scoprire tutto:), come ti ho detto anche questo mi é piaciuto tantissimoooooooooooooo.E, niente.. alla prossima<3!

05/11/14, ore 21:16

Ehi!
Ciao Greta.
Ti ricordi di me?
Sicuramente no...
Comunque...
Questa Raquel mi sta davvero sulle p***e.
Scusa il mio modo non molto fine.
Ti ordino di scrivere piú momenti “Leonettosi"(?)
Scherzo...anche se come idea non sarebbe affatto male.
Amo la tua storia.
LE TUE STORIE.*si riferisce a quella precedente*
Ultimamente non ho piú molto tempo per recensire nessuna storia....
Scuola caccosa.
Questo capitolo però...
In questo non potevo non lasciare una recensione.
*w* i Leonetta.
Okaaay.
Anche io ho la febbre...
Ma ci sarà un happy ending?
Scusa è che sono troppo curiosa....
Mi mancano i vecchi momenti tra León e Violetta
Che altro dirti...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Meriti tutte le recensione e buone critiche che hai.
Sei una scrittrice (Okaay)?

Kiauuu*^*
Kiss jortinijorgito01
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 09:22 pm)

05/11/14, ore 13:38

Ciao Gre per una volta sono in ritardo si lo so sono pessima a recensire ma a causa della scuola non ho mai tempo!domani compito di spagnolo e venerdì compito di latino!non ho il tempo manco per aggiornare la mia storia cavolo di scuola!😡😡😡apparte questo i miei Leonette sono sempre più vicini non ti azzardare a dividerli!Maxi è dolce e la gelosia di Raquel si fa sempre più vedere(secondo me Leon non è innamorato di lei secondo me pensa ancora a Vilu che è stato(è)il suo primo vero amore)passando al capitolo i Leonetta flirtano u.u 😁😁😁
Vado a mandiare la mia nonnina mi ha fatto i ravioli!
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💗💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💓💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💞💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💘💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋💋😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊😊☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😉😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜
TI VOGLIO BENE MEOW😘❤️
Un bacione enorme Panda🐼