Dal primo momento
di GretaHorses

05/11/14, ore 08:37

Greeeeee!!
Non so neanche se ti ricordi di me, quella pazza che ti ha fatto una recensione nel primo capitolo più lunga di tutta la saga di Harry Potter e ha recensito quaasi tutti i capitoli della storia precedente ed è stata tanto gentile da non recensire più...ecco, sono io (?).
Bene, apparte gli scherzi, penso sia dall'inizio della scuola che non recensisco e sul serio, non riesco a trovare neanche un secondo libero per scrivere una sottospece di commento sotto le storie che preferisco.
Ma, le leggo TUTTE e ho seguito e aspettato con ansia gli aggiornamenti di questa FF che è asdfghjkl....♥
Ebbene, dato che stamattina ho la febbre, mentre sono nel letto, ne approfitto per recensire questo capitolo che ho amato.
Partiamo dall'inizio *aww, mi mancava scriverlo!*
Violetta è davanti all'entrata del liceo e incontra Ludmilla.
Ma, c'è chi le vede e non ci rimane tanto bene...Francesca si mostra un piiiizzico gelosa, mentre tutto sommato Cami non da tanto peso all'amicizia della due ragazze.
Riescono ad avere una conversazione decente e di chi si parla?? Inutile dirlo: Leon, bambino, Leon, Raquel, Leon....XD
Insomma, si sa. E come si dice: 'Parli del diavolo e spuntano le corna' anche se qui si tratterebbe di un angelo *----*.
Leon arriva, facendo sbavare Violetta davanti alle amiche, ma accanto c'è la mia cariiiissima *la ucciderei, ma sorvoliamo* Kel, che notando le occhiatine di fuoco e il saluto di Leon verso Violetta, cerca di fare la gatta morta, stringendosi a Leon.
Dopodiche, Leon difende Vilu da un moccioso che la insulta dicendole 'balena' dopo uno scontro accidentale e Dio, io lo amo! Fatemelo avere un ragazzo così!!!!
E poi, mi piace un mondo come descrivi bene i fatti *come al tuo solito* e mi è piaciuto un casino come hai evidenziato l'amicizia tra Vilu e Maxi, che nella loro chiacchierata, riescono a trovare il nome della band per la battaglia.
Poi, la parte più asfgh del capitolo.
CARTELLONI. C A R T E L L O N I.
Mi hai fatto amare i cartelloni, i motel e le cabine, loro specialmente *hahahah*.
I due si comportano in un modo...affiatato se si può definire così, perchè io piuttosto direi da fidanzati, ma...risorvoliamo. **
Flirtano tanto da richiamare anche l'attenzione di Maxi che consiglia a Vilu di dare un po' meno nell'occhio, quando i due piccioncini si sono trovati un po' troppo vicini...
E poi arriva Diego, che decide di parlare con Violetta, facendo sbagliare Leon a tracciare la linea e per giunta fargli spaccare la punta della matita *geloso il ragazzo...*. Leon li lascia da soli e poi si mostra più freddo di un iceberg. *Diego ma non c'avevi nulla da fare??*
Poi, in realtà credo che sia questa la parte che mi sia più piaciuta...non so quale sia la mia preferita perchè, oddio questo capitolo *-*.
Leon e Vilu suonano al piano *episodio 9, awwn* e alla fine si ritrovano a fissarsi, ma c'è la vipe...ehm, Kel...nei paraggi che fa la scena della fidanzata che ha appena beccato il suo fidanzato con l'altra che ha sempre amato.
Kel...ma non potevi arrivare durante il bacio, non so, eh!
Comunque, detto ciò, ti seguo SEMPRE, anche se non ho più recensito e niente...aggiorna presto!
Spero che tu possa rispondere presto a questa pazza recensione.
Baciii♥
Ah, altra cosa...ho notato che hai scritto della partita della Juve...sei anche te Juventina?? *-*
StoesselMyLife_ ♡
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 08:40 am)

05/11/14, ore 01:13

Ciao ^_^
Questo capitolo e magnifico e non ti preoccupare perche e bello e poi tu sei sempre brava amo tutti i capitoli che scrivi perche sei bravissima io ti adoro amo tantissimo la tua storia :*
Gia ora sappiamo come la pensano le amiche di vilu che non vedono di buon occhio leon,ma e comprensibile non vogliono rivedere vilu stare male per lui,approposito di lui:leon difende vilu con da un ragazzo che la offesa e gli ha fatto anche chiedere scusa questo gesto fa vedere quanto lui ci tiene a vilu:Poi vediamo facu che e un amico che tutti vorebbero avre e leale,si preoccupa per vilu e non vuole vederla soffrire,la mette in guardia perche ha lui non import che de un giorno potrebbe ritonare con leon a lui importa solo bederka felice ecco perche gli dice di non farsi illusioni e di non correre troppo con la fantasia per quello che fa o gli dice leon.........Sono rimasta quando leon si e offerto di aiutare vilu io non lo avrei mai pensato e poi quando flertavano senza neanche accorgersene e stato dicertente anche se secondo me leon la faceva a posta,facu avvisa di nuovo vilu di stare attenta almeno li che e pieno di amici di requel,poi arriva anche diego e qui leon si distraee segno che era irritato dal fatto che diego era andato li per violetta infatti si allontana,intanto diego chiede a vilu se possono parlare e lei gli dice che avrebbero parlato il giorno dopo cosi lui va via,quando leon ritorna parla con vilu in modo freddo e distaccato*pero jorge una cosa strana e che tu puoi stare con una ragazza mentre vilu no che sia diego o qualcunaltro ti da fastidio allora pensa per un momento il perche ti da fastidio e datti una risposta*.Alla fine i due cantano insieme che bella questa parte solo che ora hanno un problema o meglio jorge c'e l'ha perche requel ha visto tutto e gli ha chiesto cosa stia succedendo.......ora cosa succedera tra leon e requel?e leon si allontanera da vilu per requel?o si comportera solo in modo un po piu distaccato con vilu?chissa queste sono solo poce domande che mi pongo ma in testa ne ho tantissime.................
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perche sono curiossissima con affetto un bacione Cande <3

05/11/14, ore 00:19

Che ti avevo detto? È bellissimo comunque!!! Leon ancora la ama, questo è più che ovvio, ma Raquel? Lasciali in pace cazzo!! Voglio sapere che succede poi!! E Diego? Non poteva scegliere momento migliore per rompere i coglioni ai Leonetta. Va bene, sonl stata abbastanza volgare per oggi, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Besoooo ;-*

04/11/14, ore 23:49

Bellissimo!
Ad iniziò capitolo troviamo Violetta che arriva a scuola e si ferma a parlare con Ludmilla e dopo raggiungono Cami e Fran, quest'ultima sembra mal sopportare la Ferro, ma sono tutte e tre d'accordo su una cosa Vilu deve dimenticarlo ma mentre parlano arriva Leon in compagnia di Miss perfezione e saluta la madre di suo figlio, lasciando a bocca aperta il famoso trio.
Approvo completamente il discorso di Camilla, qui c'è puzza di bruciato e io ho tanta voglia di giocare al pompiere!
E la tesi sulla puzza di bruciato trova altri elementi quando entrando a scuola Violetta si scontra con un moccioso di seconda, quanto sono irritanti sti mocciosi puzzano ancora di latte e pretendono di essere i padroni del mondo, che le da della balena ma ci pensa Super Leon a diffenderla.
Dopo aver chiarito col moccioso Leon, da vero gentiluomo, l'accompagna in classe con la scusa di essere nel l'aula accanto. E una volta dentro grazie a Ludmilla scopriamo che in realtà doveva essere nella parte opposta dell'edificio, guarda tu quante se ne inventa per starle vicino! Concordo con la bionda se sti due non stanno attenti finiranno per avere un bimbo al anno u.u
Arriva l'ora di pranzo e Violetta e Maxi parlano prima della band e poi passano a Leon, Maxi ė l'unico che la comprende davvero e allo stesso tempo cerca di tenerla con i piedi ben piantati per terra, come le ragazze e Diego anche lui teme di vederla sprofondare e vuole evitarlo. Frozen fire, mi piace un casino come nome, molto meglio del nome della band di Leon e quei cretini dei suoi amici.
I due amici vanno in aula magna e per mia grande gioia Miss Perfezione ė assente però ha messo i suoi amichetti a controllare il fidanzato Minchia quanta fiducia, certo lui ė pronto a tradirla al minimo segnale di Vilu ma questi sono inutili dettagli senza importanza u.u
Comunque chi si offre ad aiutare la futura mamma con i cartelloni? Il futuro papà! E manco a farlo apposta iniziano a flirtare senza rendersene conto, e a me sembra di tornare ai bei tempi di "indovina perché ti odio" , ovviamente tutti se ne accorgono e Maxi chiama Vilu per farle notare la cosa e chiederle di darsi una calmata, e ha ragione nel suo stato un'altro casino ė l'ultima cosa che le manca ed ė in virtù di questa gravidanza che le dico che se dovesse servile una mano in una sciara contro una certa Miss mi chiami pure sarò molto lieta di prenderla per i capelli al posto suo u.u
Comunque tornando al capitolo, Violetta torna da Leon e dopo arriva Diego, gli voglio bene però ha un pessimo tempismo, la gelosia di Vargas sale e la bella atmosfera va a farsi friggere.
La futura mammina ha decisamente la testa tra le nuvole ma come si suol dire non tutto il male vien per nuocere, sente Leon cantare la sua canzone preferita e si unisce a lui in uno splendido duetto e alla fine giunge l'essere più insopportabile della FF che chiede cosa sta succedendo! La informo io, tesoro hai appena rovinato una splendida atmosfera perciò fai un favore all'universo e buttati sotto la prima macchina che passa, ti assicuro che nessuno sentirà la tua mancanza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione.

04/11/14, ore 23:34

Hola!!
Sono la prima a recensire? Bah, spera che un altro non invii la recensione prima di me sono la prima.
Comunque, sono stanca da morire quindi scusa se non mi trovi attiva, ma appena finisco la recensione vado a letto che sennò domani mattina per svegliarmi ci vogliono le bombe.
Comunque Maxi è il migliore amico che qualcuno possa desiderare (io lo voglio!!) e poi non mi sembra che gli dia disturbo che Vilu si riavvicini a Leon, solo che non vuole che si crei una situazione ancora più complicata.
Ma poi quel pischello chi si crede di essere?!
Diego: ma se quello va in seconda avrà 15 anni e se è stato bocciato 16 mentre tu ne hai 14 quindi pischello a chi?
Io: ma tu anche a quest'ora devi ribattere ogni mia parola?!
Diego: certo...
Io: comunque Leon è stato molto tenero a difenderla e poi che teneri mente disegnavano.
Ora devo proprio andare. Aggiorna presto.
Un beso.

04/11/14, ore 23:07

Ehi Gre, tranquilla, il capitolo é comunque bellissimo, non disperarti, il format lo sistemerai più avanti con calma. Ancora male stai? Poverina, dai che sei agli sgoccioli no?!
Passiamo al capitolo, lui che la difende a scuola é epico. Giuro, mi sembrava di esser tornata indietro nel tempo, e scleravo, amo Leon geloso. Per non parlare del fatto che le ha mentito sull'aula per poterla accompagnare *^* Secondo blocco, amicizia Vilu-Maxi, quanto li adoro e tra parentesi, é troppo figo il nome della band. Ultimo blocco, non meno importante, al contrario, ecco i nostri Leonetta cantare insieme, la canzone é meravigliosa ma adesso ci hai lasciate a tutte in aria. Cosa farà Raquel? Ora via alle tensioni del quadrato, io ho già l'ansia.
Detto ciò, anche io li ho amati mentre inconsapevolmente flirtavano e gli amici di lei che li guardavano incuriositi mi fanno morire.
A martedí, ci sentiamo su Twitter.
Un bacio, con affetto
Simo :3

03/11/14, ore 18:42

IO TI AMO ALLA FOLLIA SEMPRE DI PIU'!!!!!!!!!!!
Questo capitolo è a dir poco favoloso!!!!!!!!
Amo il risveglio... Vilu che si ricorda tutto di Leon è un amore <3
La mia parte preferita è in assoluto Leon che vuole vedere l'ecografia, lì mi sono letteralmente sciolta. Adoro il fatto che Leon sia l'unico che capisca Violetta al 100% e le sue parole sono bellissime <3<3
La scena in macchina, un tuffo nel passato stupendo. E quando si salutano <3<3<3<3 Domanda che ti pongo ad ogni capitolo... Quando tornano insieme?????????????? Ti imploro non posso vederli separati *piange disperatamente*
Continua così perché sei (come al solito) FANTASTICA!!!!
Ti imploro aggiorna al più presto.
Un bacione megagalattico :-* :-* FJ

29/10/14, ore 18:58

Ciao!Scusa se recensisco solo adesso ma anche io sto sempre a studiare.Comunque il capitolo è bellissimo!Amo il risveglio,amo le prese in giro di Leon e Violetta.Amo quando Vilu trova il portachiavi con la metá del cuore con so scritto 'ever'.Awwwww sono bellissimi!*------*.Amo la visita dal terapeuda.Quando Leon ha guardato le ecografie ho sclerato.Awwwww!*---* Le sue parole mi hanno colpito.E vogliamo parlare della "discussione"sul colore degli occhi?Caro Leon,sinceramente ha ragione la nostra Vilu.Enrique dovrebbe prenderli da te!!!*--------*Mi è piaciuto il karaoke in macchina.E quando Leon le ha detto che le voleva bene?*----*Infine,FINALMENTE,il nostro Vargas ha cambiato foto del profilo e dell'ochetta petulante non c'è traccia.Spero vivamente che si lascino al più presto.Ora devo andare.Aggiorna prestissimo,per favore!Un bacio e alla prossima!
#Alice_Leonetta

29/10/14, ore 08:08

Ciao Gre il capitolo è super bellissimo❤️❤️❤️❤️Lo amo da morire!non vedevo l ora che aggiornavi non c'è la facevo più!!i miei Leonetta sono sempre più vicini io non vedo l ora che si rimettono insieme!non ho molto tempo perché sto andando a scuola e ho fretta perché sto aspettando il mio ragazzo per andare a scuola con il motore!allora passando al capitolo il risveglio è una parte bellissima!quel portachiavi è un regalo di Vilu?se si perché lo tiene ancora?spero di si la visita va benissimo anche Leon si mostra interessato e poi vuole vedere l ecografie e poi Tornando a casa rivivono i vecchi tempi!e poi Vilu che non vuole perdonare Diego per quello che ha fatto alla fine vede e decide di ascoltarlo l indomani a scuola!
Devo andare complimenti
Kiss Kiss Panda❤️❤️❤️❤️

28/10/14, ore 23:50

Non sai quanto sto sclerando!!!!!! Non te lo immagini neanche!!!! Cioè, i Leonetta sono ajfksbsnaksnsnsjcjwbaosbwjdjdoaj!!!!!! Il risveglio è stupendo. Il ciondolo lo tiene perché la ama. Il parere di Leon sulla situazione di Violetta è più che giusto, solo lui la capisce. Le foto dell'ecografia: Leon è fierissimo del suo bambino. Il "ti voglio bene" dei Leonetta è tenerissimo. Diego che rompe è un rompicoglioni (scusa la cacofonia). Leon che cambia il suo profilo è un genio.

La finisco qui con il mio papiro e ti ringrazio per questo bellissimo capitolo. Al prossimo aggiornamento ;-* besooooo

28/10/14, ore 23:27

Ciao be ome sempre amo i tuoi capitoli e questo non e da meno infatti e magnifico,tu sei un genio perche io amo leggere la tua storia davvero sei mitica.
La scena inziale dove leon mentre dorme abbraccia vilu e molto bello come dice lei sembra davvero come se fossero tornati a quando stavano insieme e poi quel portachiavi possibile che lui lo tenga li vicino a se perche e come se fosse con vilu io la penso cosi perche se no lo avrebbe gia buttato via.Durante la vista vilu racconta com'e che va in quel periodo al dottore ma un po si sente in imbarazzo perche leon e li che ascolta tutto e poi quando il dottore chiede un parere a leon,le parole di quest'ultimo la colpiscono perche come sempre e l'unico che ha capito come si senta vilu davvero,ed anche da questo capisco che leon ci tine e non poco a vilu perche o e bravo a capire vilu solo perche so9no stati insieme o la osserva ancora ora e capisce come si sente chissa..?E poi qunado leon porta vilu a casa dopo aver cantato a squarcia gola come facievano in passato,lei lo ringrazia e scende dalla macchina e quando stava per entrare in casa leon la richiama per dirgli che gli vuole bene *sicuro leon che gli vuoi solo bene perche se e cosi mi arrabbio perche secondo me tu vorresti dirgli che la ami vero? faccina che spera sia cosi....* e lei rispnde con un "anchio".
Violetta vede che ha un messaggio su facebook ed e di diego che gli chiede perdono dopo un po lui gli chiede se il giorno dopo si potevano vedere solo perche lui vuole chiarirsi con lei lei all'inzio dice di no ma poi accetta dopo aver finito di parlare con diego vede un vido che ha messo leon che e divertente cosi lei lo guarda e lascia un commento poi va sul profilo di leon e vede che l'immagine del profilo e cambiata ora sta lui con un suo amico mentre quella da copertina rimane quella della moto,nessuna traccia di requel cosi vilu si senti felice e sollevata.
A te lo ripeto adoro i tuoi capitoli e non mi stanchero mai di leggerli te lo assicuro spero ti piaccia la mioa recensione poteva scriverla meglio lo so pero mi sono dovuta sbrigare perche vado di fretta allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere i nostri leonetta spero che tra un po li vedremo piu vicini a sai gia quanto piu o meno hai intezione di far durare questa storia? te lo chiedo perche sono curiosa niente di piu un abbraccio Cande <3

28/10/14, ore 22:18

Lo adoro stupendo! Continua il prima possibile
Awww...cmq ti valevo dire che nel primo paragrafo...verso la fine ci sono degli errori, per via dei tasti del computer ma non ci si fa molto caso tutto qui
Un bacio
Lia

28/10/14, ore 22:09

Che bel capitolo *.* ti giuro che leggerlo ė stata una vera goduria, per gli occhi, lo spirito e soprattutto per il mio tenero cuoricino Leonettoso.
Che dolce il loro risveglio, Leon ė tremendamente viziato specie se si parla di coccole. L'iniziale imbarazzo del risveglio ė comprensibile ma sembra che anche lui si sia trovato completamente a suo agio. Però nonostante ami i momenti dolci tra loro niente può battere i loro botta a risposta, caspita grazie alla battuta sulla cicogna riderò per molto tempo.
Sappi che voglio sapere nei minimi dettagli della figuraccia di Leon in palestra, già immagino a cosa sia dovuta però voglio leggerla lo stesso perciò vedi di trovare il modo di inserirla oppure facci un extra, scegli tu come ma pretendo di leggerla u.u
Sapevo che aveva tenuto il ciondolo, oltre a essere un coccolone ė anche un sentimentalone, ma non pensavo che l'avrebbe usato come portachiavi, incredibile riesce ancora a soprendermi! A proposito Violetta ė masochista allo stato puro era evidente che fosse quella eppure l'ha chiesto, non impara mai, ma parliamo un attimino di Miss perfezione immagino che non sappia che il "suo fidanzato" sia fuori città e abbia passato la notte abbracciato alla sua ex/madre di suo e se lo scoprirà tempo non avremmo la gioia di vedere la sua reazione, che peccato, mi dispiace davvero di non potermi godere la sua reazione.
Ma passiamo alla visita, amo il Dottor Friedrich ė così simpatico, si sforza di capire Vilu e aiutarla, le vuole bene e in più ha dato la parola a Leon che la capisce meglio di tutti e soprattutto non vuole cambiarla, anche il buon dottore ha capito tutto su loro due e lo dimostra la frase che le dice prima di uscire.
Se l'andata ė stata silenziosa lo stesso non si può dire del rientro, hanno ritrovato la loro complicità e sembra di fare un viaggio a ritroso nel tempo infatti i due cantano a squarcia gola come i bei vecchi tempi e parlano del più e del meno ma la cosa più bella e significativa accade quando arrivano a casa di lei e prima di andarsene lui le dice Ti voglio bene, che suona come un ti voglio bene dei cartoni che guardavo da piccola, veniva doppiato come ti voglio bene ma nella versione originale era Ti amo!
Quella sera Violetta accetta di parlare con Diego, scommetto che Leon li vedrà e si arrabbierà ma gli sta bene se lei si rode il fegato allora deve farlo pure lui u.u
Dopo di che Leon posta un video stupido su fb e Violetta lo commenta dopo mesi di silenzio, bella mossa XD e inoltre vediamo che cambia foto del profilo mettendone una con un amico che non nuoce ai nostri occhi.
Grazie per i crediti, non vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio.

28/10/14, ore 21:56

A giudicare dalle 0 recensioni credo che io adesso sarei la prima a scriverti, volevo iniziare a dire che amo ogni giorno di più: i tuoi capitoli, le tue storie, i leonetta e Te *^*
Sei bravissima a scrivere fidati ;) e comunque per me non c'è nessun problema del ritardo basta che poi lo posti ehh xD
Comunque ti posso capire per la scuola, ti capisco BENISSIMO.
Credo che avrai capito che Adoro questa storia e se non lo hai capito te lo dico chiaro e tondo ADORO QUESTA STORIA *-*
Aggiorna appena puoi <3
Baci :*

26/10/14, ore 21:06

Ehilà :3
Allora sono una nuova recensitrice per te.
Ho letto tutta la storia "Indovina perché ti odio" in tre ore e questa in una ora.
E dopo aver letto queste due ff posso dire...,AMO COME SCRIVI.
Scrivi perfettamente,senza errori e narri PERFETTAMENTE. e se devo dire la verità,qualche flashback mi ha fatto lacrimare :(
Tornando al capitolo....
Il pezzo della botta e risposta è bellissimo,sembra davvero ai tempi del prequel.
Poi Leon che culla Vilu è bellissimo,perché è l'unico che sa come fare e per tranquizzarla ^-^
Detto questo ti saluto e i vediamo al prossimo capitolo :3
-HugMeShailene :3
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 09:19 pm)