If you'll be by my side
di Jinny82

20/05/16, ore 15:35

Eccolo che torna con gli interessi il nostro caro angst!! 😆 Fortuna che ci hai dato la possibilità di fare il pieno di risate con i consigli dei tre uomini vissuti (che poi Ikki proprio tanto vissuto non è, visto che qualche giorno prima brancolava pure lui nel buio 😂) ai due inesperti - certo che anche il nostro Shiryu è complessato forte.

Eh i nostri Bronzini sono in un circolo vizioso - e non soltanto in senso pratico)...non vogliono fare pressioni a Shun, che però fa fatica e si fa pressione da solo... Shun a un certo punto va in crisi, gli altri si preoccupano sempre più, gli fanno pressione, lui scoppia...poi scoppia Hyoga, Seiya va in crisi, Ikki e Shiryu non sanno che fare e se potessero darebbero la vita per i loro amici...fortuna che tutto si risolve con momenti ad alto tasso di dolcezza. Sia benedetto il diabete!!!
Leggo che hai ancora in riserva un colpo basso...ma dai?! 😂😂😂😂 (E io comunque amoti per questo...non so se sono pronta a vedere la parola fine a questa ficcy così presto! 😉)

19/05/16, ore 18:09

Ma come, la festa è già finita?! 😭 E io che mi ero messa in tiro per l'occasione! 😂

Certo che vedere Ikki così premuroso nei confronti di Hyoga fa una certa impressione...ma ci sta: ora che le coppie si sono assestate, lui può fare il fratellone di tutti...e Shiryu la mamma! Mi è molto piaciuto il dialogo tra i due, che spero abbia davvero rassicurato Shiryu - tranquillo Shiryu, Seiya non lo rompi neanche se lo butti giù da un dirupo! 😂

Ma arriviamo alla perla di questo capitolo: Aphro. Divino nel suo ruolo di modello (se non lo è lui, chi dovrebbe esserlo!) e di faro per Shun...sono sicura che il suo esempio sarà di grande aiuto a Shun - che come modello non sarebbe poi tanto male neanche lui! Ma non credo che Ikki gli farebbe intraprendere una carriera simile...troppo pericolosa sia per Shun che per lui: non oso immaginare le scenate di gelosia che sarebbe in grado di fare durante un servizio fotografico! 😂
E con lo Shura manager hai chiuso il giro, complimenti! 👏🏻👏🏻👏🏻 (Soprattutto perché hai saputo trovare loro un posto in linea con il loro carattere...😉)

Povero Milo friendzonato...a lui e Dohko va proprio male a questo giro! 😂
Uh, la telefonata...davvero emozionante, quasi da pelle d'oca! Chissà che impressione sentire la voce del vero Saga, e ancora di più la sua risata!! ❤️

Ogni capitolo che passa, mi sciolgo sempre di più...❤️❤️❤️

19/05/16, ore 15:00

E finalmente noi e l'angst andiamo in vacanza...OLÈ! 🎉🎉🎉 Non mi sembra vero di aver usato i kleenex per asciugarmi lacrime dovute al troppo ridere - ma all'arrivo di un Shiryu bagnato con tatuaggio in vista ho dovuto prendere lo scottex...😍😍😍
Sono davvero contenta dei progressi che i nostri Bronzini stanno facendo, sia come gruppo (finalmente li vediamo vivere tutti e cinque insieme da soli) sia come singoli: Shun che si apre con Shiryu e che decide non soltanto di non prendere i lassativi, ma addirittura di darli a Seiya (chiedendogli più o meno esplicitamente di aiutarlo a non cedere alle tentazioni di quella vocina maledetta), Shiryu che si apre con Hyogab...il tutto rallegrato da piccole malizie e scenate di gelosia, e dalla prospettiva di una festa in spiaggia! Non vedo l'ora di andarci insieme a loro. 😉
Mi spiace solo per Hyoga, che regge ben due moccoli...povero paoerotto! Vieni qua dalla zia! ❤️😂😂😂

18/05/16, ore 21:06

Questo capitolo lo considero un mio regalo di laurea...FINALMENTE Ikki e Shun si sono lasciati andare! 🎉🎉🎉🎉 Non ce la facevo più ad aspettare...eccheccavolo, per una volta che non sono fratelli e che possono amarsi liberamente - e io leggere senza obiezioni di coscienza! 😆
Tra l'altro, ti faccio davvero tanti complimenti per come hai gestito la loro prima volta...il nostro scricciolo che prende l'iniziativa, il fratellone imbarazzato, il bagno caldo, la nanna insieme...awwwwwwww! 😍😍 Me troppo felice. ❤️

Sono contenta di vedere che anche Camus e Hyoga si siano ritrovati, anche se mi fa un po' impressione vedere un giovanissimo Hyoga come seme in relazione a Camus...ma non sono schizzinosa, anzi, mi piacciono queste variazioni, soprattutto quando sono ben raccontate. ☺️

E arriviamo alla nota dolente: Seiya Seiya...MA COME FAI A RESISTERE A SHIRYU! Povero draghetto, non ci vede quasi più dalla voglia...e per far perdere il controllo a lui ce ne vuole! Vabbè, non ci resta da fare altro che confidare nella vacanza al mare! 😉

18/05/16, ore 18:25

E niente...mentre leggo e piango come un vitello, rido come una bimbaminkia: se vado avanti così, rischio pure io uno sdoppiamento di personalità! 😂😂😂

Eh bravo il nostro Aldone...prima consola e si fa consolare, poi butta lì un complimento che farebbe sciogliere i diamanti, infine se ne va - ma non senza aver fatto un altro affondo nel cuore di Mu, lasciandogli la foto del fratello! 👏🏻 Direi che è partito in quarta, ma con il piede giusto! 😉 Io propendo più per una MuXShaka, ma in questo contesto forse preferisco questa coppia. Ma non mi sbilancio, perché ho il vago sospetto che il nostro Shaka qualche casino lo combinerà! 😂😂😂

Povero Ikki...ha tenuto botta per un bel po' e ora sta pagando tutte le conseguenze...fortuna che adesso ouo almeno esprimere liberamente i propri sentimenti per Shun...sono troppo teneriiiiiii! 😍😍😍 Quanto darei per essere una dell infermiere della struttura...😁😁😁

18/05/16, ore 15:46

Ma perché fermarti?
Io questo capitolo me lo sono letteralmente divorato...insieme a due scatole di kleenex!

I colloqui tra Aldy e Shun sono sempre così dannatamente emozionanti...sembra che nascano e si sviluppino per caso, ma sono regolati da una logica che ti stupisce e, in un certo senso, rassicura. Sì, rassicura. Perché ti rendi conto che il nostro Shun è davvero messo male, con questa doppia personalità che non ha nulla da invidiare a quella di Saga, ma che, nonostante le scenate di quella dannata vocina, lui non si arrende e continua a combattere, consapevole sì che sua mamma non gli ha dato le attenzioni che avrebbe voluto (e meritato in quanto figlio pucciosissimo), ma che ora è circondato da persone che sono felicissime di dargliele: e, cosa forse più importante, che ora lui ama ed è amato da qualcuno che si sente fortunato a essere amato da lui, nonostante i suoi difetti. Non vedo l'ora che questi due combinino qualcosa...😁

E alla fine ecco ritornare anche lui, il nostro paperotto, alle prese con una situazione emotiva resa ancora più difficile dall'impossibilità di ballare e dalla difficoltà di vedere il suo lui..."fortuna" che anche Camus soffre per questa distanza, perché queste sue incursioni impreviste sono proprio quello di cui Hyoga ha bisogno.

Io comunque rimango dell'idea che se si facessero meno pippe mentali e "agissero" di più, starebbero tutti meglio!! 😂

17/05/16, ore 22:08

Ecco...lo sapevoooo...troppa felicità in un solo capitolo!! 😆 Ha ragione Hades-sama: questa ff è peggio di un giro sulle montagne russe! E peggio perché si procede un po' a gambero: si sale di un gradino per poi scenderne tre di colpo! Non so se il cuore reggerà fino alla fine: la scena di Shun in bagno e di Ikki paralizzato con le mani sulla bocca e lo sguardo fisso sul suo scricciolo sedato...😭😭😭...e vederli così ossessionati e fragili...😭😭😭...vabbè, mi consolo pensando alla sfuriata di Milo, molto comica pur nella sua tragicità.
Anche Aldy fa parte del club dei fortunelli?! MA DAI?! 😂😂😂😂

17/05/16, ore 21:18

Beh, direi che Shun non avrebbe potuto festeggiare meglio il suo primo, soffertissimo, chilo ripreso...gli è costato, e gli sta costando, così tanto, che un assaggio di Paradiso e la prospettiva di una vacanza al mare Akuna-Matata-mode-on con i suoi amici sarebbero il minimo sindacale! 😂😂😂
Povero cucciolo...è così tormentato interiormente!! E nonostante tutto l'affetto che lo circonda non riesce a trovare pace, anzi...sta peggio perché si sente in colpa. 😭 Ikki, ora che il ghiaccio è rotto, mi raccomando...FAI QUALCOSA!! 😂😂😂

Leggo che nel prossimo si ricordò mescoleranno ancora le carte...spero non troppo, che questi due hanno così tante cose da esprimere!! 😁😁😁

16/05/16, ore 23:12

Eccomi! ☺️ Anche io come Shun sono forte e ce la posso fare a uscire dall'empasse...e soprattutto a rimettermi in pari con i tuoi lavori! 😂
Sono passati secoli dall'ultima volta che sono passata di qui, ma fortunatamente la storia me la ricordo ancora abbastanza bene...ho comunque apprezzato questo capitolo breve, che riassume un po' la situazione di Shun e ci proietta verso un percorso di guarigione pieno di difficoltà e di distrazioni - eh gli indiani albini...spero che riescano a smuovere un po' la situazione sul versante Shun: voglio vedere Ikki e Mu in azione! 😁

22/03/16, ore 19:06

Allora, x prima cosa mi spiaccico umilmente ai tuoi piedi. Ho letto gli ultimi capitoli senza recensire... "sto tempo nn basta mai!!! Uffa!! Aaahhhh, sei rientrata in Italia. Bentornata!!! Allora questi poveri bronzini.... Ah,Seiya mi ha fatto ridere col dolore poverello! Hai capito il piccoletto ! Esperto lui! Avrei dato più ad Ikki dell'esperto e Hyoga Oh mamma ancora crisi... Finirà che Shun sparisce,Seiya si fa fuori gli altri lo Seguono x il dolore! Scherzo, adoro come li maltratti!!! Vai con le botte da orbi!!! Ah, che catini Afro e ammore suo! Aspetto altri guai degli sfigatelli. Povera manda di disadattati! Baci!! 😆

22/03/16, ore 15:18

Finalmente! Sono così felice di poter leggere un nuovo capitolo, che carini seiya e shiryu! Spero che shun guarisca il più in fretta possibile (e sottolineo che questa fanfic mi fa male, anche perché la hyogaXshun è la mia otp e qui non posso neanche sperare) ma quanto è bello ikki? Husbando nazionale u.u detto questo, buona fortuna per tutto, e facci sapere come stanno Mu, alde, milo e kanon (le mie due ship preferite in questa fic ^^) buona fortuna!

15/03/16, ore 17:38

E figuriamoci se non continuavamo con l'angst! XD
Posso dire, per altro, di aver apprezzato moltissimo la definizione "gomitoli di sfighe", mi è sembrata assolutamente azzeccata! xD
Insomma, devo dire che il capitolo è iniziato piuttosto bene... Hai capito Seiya e Shiryu? Ora, confesso che io il cinesino me lo sono sempre figurato come asessuato, però in questo caso direi che ci sta alla grande! XD (pure Shun mi fa strano come espertone, mentre su Ikki e Hyoga ci avrei scommesso! XD)
Però povere stelle, 'mainagioia veramente, anche se ogni tanto qualcosa gli va bene e assieme dimostrano di essere un'ottima strada, sono decisamente un branco di iellati cronici!
Mi prometti che presto Shun smetterà di avere crisi? Perchè di questo passo finirà che ne verrà una anche a me, povero cucciolooooo! ç__ç

*Grabba tutti quanti a casaccio, perché sì*

14/03/16, ore 07:49

Beh, questo capitolo ha rischiato di far morire annegati nelle loro stesse lacrime i cinque bronzini, ed io ho rischiato più volte di interrompere la lettura e dire:"ma non è possibile; mai una gioia a questi qua!" continuando a poggiare le cuffie e facendo un giro della stanza. Tuttavia mi sono messa d'impegno e ho letto fino in fondo, pensando che qualche attimo di dolcezza riescono ad averlo...certo, dopo vagonate di dolore e disperazione.
Comunque è come al solito un capitolo magnifico, con alcuni camei (Aphrodite e Shura) che hanno un poco incasinato la cosa, anche se pareva già tesa all'inizio.
Seiya che si lamenta perché ha male mi ha fatto morire, così come il fatto che a spiegargli certe cose sia Shun.
Mi è spiaciuto tantissimo per Shiryu, ma d'altronde la prima volta (soprattutto per un uomo) è sempre dolorosa. E Ikki e Hyoga che si improvvisano esperti è fantastico XD
Per quanto riguarda la crisi di Shun con annessa crisi di Seiya e crisi isterica di Hyoga... Beh, toccante ma anche forte come scena. Soprattutto per l'impotenza che Ikki e Shiryu si sentono addosso...per non parlare degli incubi e della rivelazione sul passato del piccolino...uno shock per chiunque. Ma forse, in questo modo, si riuscirà a dargli un poco più di fiducia... Si spera.
Un bel capitolo; complimenti!!!

13/03/16, ore 13:03

Non so come sono capitata qua, ma non voglio andarmene.
Amo l'angst e...
Miei dei, queste scene...
Vabbe', sta di fatto che tu scrivi bene e che questa finisce tra le preferite.
Goodbye,
Illidian

24/12/15, ore 15:24

Ciao! Tutto bene? Questo capitolo mi è piaciuto tanto, sono sempre più felice dei piccoli ttraguardi di Shun (e della gelosia di Ikki) non mi aspettavo un aphrodite cosí sensibile anche se ci speravo! E bravo shura che si è giá sistemato, spero in un lieto fine anche per Mu e toro perché se lo meritano troppo (ma qui il lieto fine lo vogliamo per tutti, per seya, Shiryu, Milo, Kanon, per quella volpe di Hyoga che va in giro senza medicine -.-) io continuo a leggere e a sperare, e guai a Shun se fa delle cappellate!
Pace c: