If you'll be by my side
di Jinny82

22/09/15, ore 20:36

Yeeee, pian piano finisco per avanzare con il mio rimettermi in pari... Ma che brava che sono, eh? xD
Insomma, questo capitolo sarà anche corto, ma è decisamente intenso! A parte il fatto che ormai ti conosco e riesco a notare molto chiaramente come tu ti diverta a ficcare i goldetti nella storia, dando vita alle più belle combinazioni di bromance (brava, brava... Me approva)... Insomma, prima o poi il Santuario diventerà davvero un enorme bordello. xD
Del resto, se non hanno sofferto, noi non li vogliamo. u.u
No, ma... Vogliamo parlare di Shun? Parliamone, dai... Quanto sei sadica, oh scrittrice? Lo so, è la regola del preferito (infatti io stessa sto pensando ad un plot dove lui patisce un sacco, povero ammore). Mamamama... Ok, so che alla fine starà bene, ma io soffro! ç___ç
Ok, allora... Sono calma.
Del resto, mi mancano pochi capitoli per essere in pari... Sììì, ce la posso fare!
E tu, mi raccomando, cerca di riposare un po'... Sennò ti esaurisci!

*Io ti huggo* <3

21/09/15, ore 17:00

Come vedi, pian piano, io cerco di andare avanti. XD
Ovviamente più io vado avanti e più tu ti diverti ad aggiungermi angst.. Ma che devo fare con te????
Immaginavo che non avresti fatto scappare Mu tanto presto... Insomma, sapendo quanto lo adori, dovevo capire che sarebbe rimasto in zona ancora a lungo.
Beh, noi tutti ne siamo certamente felici. :)
Io comunque non ce la faccio più a vedere Shun in questo stato... Povero patatino! ç_ç
E' vero che questi ultimi eventi hanno permesso a Ikki di ammettere apertamente i propri sentimenti, ma non è che veder patire Shun in questo modo mi renda felice. ç_ç
Ora però mi chiedo che cosa accadrà, visto che è arrivato pure Shaka ad incasinare le cose... Tu sei maligna, altrochè! u.u

Però ti lovvo lo stesso <3

16/09/15, ore 23:12

Vedi, tu aggiorni un nuovo capitolo e io riesco a trovare un po' di tempo per leggere... Siamo sicuramente connesse, non c'è ombra di dubbio. u.u
Come sempre la situazione degenera (ed era ovvio), quando ci sei tu a scrivere l'angst regna sempre sovrano... E ti dirò, essendo io per natura una persona allegra e gioiosa, tutto sommato mi piace anche leggere le storie super angst (ma solo perchè alla fine mi aspetto un super lieto fine).
Il micino Shun (anche se io lo preferisco sempre in versione coniglietto) è ADORABILE - ma andiamo, Shun è SEMPRE adorabile, pure quando è posseduto da Hades - così come, giustamente, capiscono molto bene anche Ikki e Seiya (chiamali scemi... Del resto, sono il Niisan in realtà innamorato di lui e uno dei suoi amici più cari).
Ho anche amato Shaina e Miho in versione guardie del corpo, ma sopratutto Dohko e Mu che si danno alle bevute assieme... Che cosa magnifica!! XD
Il Cignuzzo è OVVIAMENTE adorabile con Camus, ma solo perchè è lui e riesce ad essere comunque dolciosissimo e patatoso anche se non lo shippo con la persona in questione..., Dannato papero, è solo colpa sua.
E ovviamente della scrittrice, ovvio. <3
Ma con tantiiiissimo amore <3 <3 <3

16/09/15, ore 21:39

Allora, leggere le tue storie è quasi peggio di andare a farsi un giro sille montagne russe; prima sembra che la cosa si risolva un pochettino, neanche più di tanto perchè sarebbe sacrilegio per il tuo standard, ma poi calano di nuovo a picco, sempre più in basso, fino quasi a schiantarsi al suolo per poi salire di nuovo... tra poco ci ritroveremo tutti attaccati al wc a vomitare per in continuo altalenare della storia.
Allegria! Tutti l'uno più complessato dell'altro! Ma daltronde, se una storia del genere non mi piaceva, non ti starei seguendo a questo modo. XD
Capitolo molto bello e pieno di avvenimenti, con tanti ritorni di personaggi che credevo avessi dimenticato.
Milo e i suoi gemelli, Camus che va in crisi, Shun che chiede di bere latte e miele e poi la cioccolata, Ikki che crolla, Aldebara che tenta di attaccare con l'attack i cocci del cuore della Fenice...
Tuttavia, c'è una cosa che mi ha colpita... Chi è l'ex di Milo che deve chiedere al suo uomo di sposarlo? E chi è la vittima del "fallimento" (perchè, andiamo, per Aldy non si può mica dire che siano fallimenti i suoi; direi piuttosto un salvataggio non riuscito...) del toro? Da quello che hai scritto non post sotto, immagino che abbia aggiunto degli altri Gold... aspetta, non dirmi chi è quello che si è suicidato: mi è venuto un dubbio atroce, e se questo dubbio è corretto, mia cara sei proprio sadica nei loro confronti! (come lo è stato Kurumada del resto =) )
Attendo il prossimo aggiornamento.

12/09/15, ore 16:19

Beh, ti scusiamo per le sole 12 paginette scarse.... Del resto, abbiamo tutti le nostre giornate fiacche! xD (Come fai, donna, io di solito ammattisco per non scrivere troppo poco).
Dunque, devo dire che il povero Milo continua a farmi troppa tenerezza. Già la sua storia è tragica, in più corre dal suo migliore amico che lo ha pure friendzonato e deve comunque riuscire a sopportare tutto quanto.
Ripeto, sicura che non sia lui il tuo goldino preferito? xD
Shun continua ad essere la cosa più tenera e pucciacchiosa di questo universo anche se, purtroppo, sta malissimo... E sento che prima o poi alcune cose riusciranno a sbloccarsi.. Vero?
Intanto mi godo scene tenere tipo Mu che gli accarezza i capelli e sclero come poche persone al mondo... <3

12/09/15, ore 16:11

Rieccomiiiii!
In questo caso, sia benedetto il fine settimana (e gli amici che ti chiedono di passare i pomeriggi a badare al gatto, offrendoti persino l'uso del pc con un account tutto tuo) e il tempo libero per leggere!
Incominciamo subito dalla parte più bella del capitolo, ossia Aldone in versione psicanalista: l'ho trovato fantastico (sarebbe bello se tutti gli psicologi fossero come lui) e ho trovato bellissimo il rapporto che ha instaurato con Seiya; in effetti, ho sempre pensato che i due avessero un certo feeling, anche se il ronzino gli ha staccato un corno. xD
Dunque Seiya si sentiva messo da parte? Nooo, povero tesoro! ç_ç
Mi è piaciuta molto la parte di Ikki e Shun, anche se mi ha addolorato moltissimo: Ikki si rende conto di quanto il piccolo stia male, di quanto sia piccolo, ma lui continua a vedersi enorme... Ed è tremendo.
Però Ikki continua a sbilanciarsi, dicendogli quanto sarebbe perso senza di lui.. Aaaw, i mei sentimentiiiii!

Stai giocando con essi, sappilo.. Ma lo stai facendo tremendamente bene, devo ammetterlo. xD

11/09/15, ore 21:56

Ohhhhh..... meno male...
ha preso un chilo, povero piccolo ...
Grazie...
Stava scomparendo...
Povero Seiya, costretto a rivivere il dramma che gli ha fatto perdere prima Seika poi la mamma...
E povero Ikkuccio mio ...
Che deve sopportare, ma lui è forte !
E' Ikki!
Ed ecco gli altri due ,incasinati più degli altri.
Hyoga fa proprio tenerezza , io non lo amo particolarmente,
ma nella tua fic, anch'io gli regalerei la luna... povero.
Che bella idea quella del mare.
Seiya è dolcissimo, mette da parte le sue paure per andare da Shun.
Il piccolo bischero si tasta le costole.... povero si vede grasso ed è pelleossa.
E Seiya supera se stesso tornando dopo che lo ha visto "calmarsi".
Ah, li amo i due cuccioletti....
Oh , bravo Shun che prende l'iniziativa, finalmente!
Se si aspettava Ikki .... poveri noi...
Aspetto con ansia...
Baci,carissima.

11/09/15, ore 11:29

Per citare le parole di Hyoga a fine capitolo: sì, sarebbe DECISAMENTE l'ora che uscissero tutti da questo momento orrendo.
Specialmente adesso che il paperotto è tornato a casa, sarebbe bello se tutti potessero essere un po' più allegri. u.u
Shun continua ad essere la cosa più dolce del mondo - e piange pure a comando - e sì, vedo che è sempre più legato ad Ikki (il quale, naturalmente, ha il terrore che glielo portino via).
Però Hyogaaaaaaaa (continuerò a dirlo fino alla fine di questa storia, sappilo xD).
E comunque, sono sempre più preoccupata per Shun: adesso che succederà? Mu in versione avvocato continua ad essere stupendo, e alla fine si rivela essere persino bravo. xD
E adesso Shun sta a casaaaa <3 Evviva <3
Hyoga e Camus ancora non mi convincono, nonostante tutto, ma la bromance fra il cignuzzo ed il draghetto mi delizia moltissimo, quindi... Beh, ancora una volta approvo! u.u
Ma vedi che bella che sono, che scrocco il pc in ufficio per leggere? **
Beh, se non c'è niente da fare.... u.u

11/09/15, ore 10:46

No, vabbè... Ma io lo sapevo, me lo sentivo! ç_ç
Avevo il terrore che fosse proprio LUI il padre di Shun, solo che speravo di sbagliarmi! ç_ç Oddio, va detto che il soggetto si presta perfettamente al ruolo.. In effetti, direi che hai fatto una scelta eccellente. <3
E poi, vogliamo parlare di Mu in versione avvocato?
No, parliamone... Io penso di essere rimasta affascinata dall'immagine di lui in giacca e cravatta, con lo sguardo serio ed autorevole, pronto a difendere i deboli e ad aiutare Shun a restare nella sua famiglia adottiva... Ecco che arriva il sospiro... AAAAAAAAAAAAAAWWW. <3
Ikki intanto si sbilancia con quel "Mi sei indispensabile" e io mi sto sempre di più arrendendo all'evidenza che la storia rimarrà davvero deottippizzata. ç_ç Ma non importa, tu scrivi cose belle e io apprezzo a prescindere... Anche se Hyoga sta con Camus. u.u
Però dai.. Alla fine, Hyoga è felice... E sono felice anche io. <3

Che fatica però sti poveri bronzetti. xD

11/09/15, ore 10:24

Indovina chi sta DI NUOVO approfittando dei tempi morti in ufficio?
Dovrei vergognarmi di me, ma non è così.. xD
Ordunque, veniamo a noi: Ho ADORATO la presenza di Dohko in questa storia. A parte il fatto che Dohko lo amo e lo shippo profondamente con Shion (dunque sì, ho assai gradito la otp) ma poi il fatto che lui e Shiryu siano imparentati... Aw, bromance! <3
Quale gioia. <3
Nonostante il dolore del passato, almeno adesso possono mettere da parte le cose brutte e ricominciare da capo... E meno male, ogni tanto un po' di felicità ci vuole anche! xD
Shun continua a farmi dannatament soffrire, mentre i suoi amici cercano di tirarlo su di morale e Ikki continua a morirgli dietro (Ma Hyogaaaaa ç_________ç)
Noto, per altro, che finalmente Shiryu si è tolto la maglia.. Ecco che lo riconosco. xD
Brava come sempre, tesoro... Leggerti è sempre bellissimo, sia che tu scriva angst che roba comica (e ti riesce tutto benissimo). <3

10/09/15, ore 17:54

Ooook, questo capitolo mi ha letteralmente stregata per tutta la prima parte: l'idea di Saga con un disturbo di personalità multipla è geniale e nonostante la gravità della situazione ed il dolore che comporta, trovo tutto molto affascinante.
Bello il modo in cui hai descritto il rapporto con Kanon e Milo, inquietante e affascinante la storia dell'aggressione, Saga che pensa che si sia "rotto" e sia stato per questo sostituito, bellissimo anche l'intero dialogo fra Milo e Kakon.
Povero Scorpioncello... Essendo la MiloXCamus la mia ship, sono ovviamente dalla sua parte, anche se pure io dovendo scegliere fra lui e Hyoga punterei sul paperotto... Però mi fa tanta tenerezza! ç_ç
Ed ecco arrivato il colpo di scena... Anzi, il doppio colpo di scena: il VERO padre di Shun e il pade di Hyoga.
Che la cosa sia collegata ad un eventuale shipping? Sì, so che ormai hai deottipizzato quasi tutto, ma visto che la storia è ancora in corso.....

E comunque, chi è il papà di Shun? :D

10/09/15, ore 17:38

Eccomi quaaaaaaaaaaaaaaa!
Te l'avevo detto che appena avrei avuto un po' di tempo libero sarei tornata... In questo caso, si tratta di una giornata in ufficio da sola, con una miriade di tempi morti e - dunque- niente da fare.
Dunque, ciancio alle bande e passiamo al capitolo: Hyoga che finalmente riesce a realizzare il suo sogno è una cosa bellissima e dannatamente struggente, io sono praticamente super commossa. **
Ha ritrovato il suo vero amore (la danza) e la vive gioiosamente, nel migliore dei modi, nonostante le cocenti delusioni che arrivano da parte di sua madre e sua sorella (Saori in versione ballerina snob, oddio! Giusto quando una pensa che non potrebbe starle meno simpatica...)
Aggiungiamoci poi la gamba e gli attacchi di panico... Yeah, il festival dell'angst.
Beh, tanto sapevo che sarebbe andata così... Di che mi sorprendo?
Dall'alto lato, invece, abbiamo una situazione sempre più instabile: Shun che non migliora, Ikki che soffre nel vederlo così, Seiya che sta male (manco fosse il solo) e Shiryu che, inaspettatamente, si ritrova letteralmente faccia a faccia con il suo passato.
Per sua fortuna, però, la vicinanza di Seiya fa passare ogni cosa.
E' bello che sia Shiryu che Hyoga (anche se non lo shippo con canon) stiano ritrovando la serenità grazie ad una persona amata... Avverrà presto anche per Shun?
Immagino che lo scoprirò solo andando avanti... :3

09/09/15, ore 18:58

No, vabbeh, ma io ti amo.
Scusa, scriverei di più ma sono stata operata stamattina e ho una mano sola, sappi però che sto sclerando. Tanto. Troppo. Ahahahahah

09/09/15, ore 14:04

UAAAAAAAAAARGH!!! e buongiorno eh e.e Ho lavorato come una matta tutta l'estate, vengo finalmente qui su efp, trovo un sacco di capitoli della mia fanfic preferita da leggere (esta :B) e quando finalmente FINALMENTE la mia seconda otp suprema di saint seya (la prima è la hyogaXshun sorry not sorry) riesce a darsi almeno un bacetto IL CAPITOLO FINISCE LÌ. IO BOH. A I U T O perdona lo sfogo, dopo 3 mesi ho dimenticato come si scrive una recensione c.c confesso che sono super contenta di come si stiano sviluppando le cose (confesso anche di aver pianto come una bambina nella scena delle costole rivedendo mia sorella anni fa allo stesso modo) ad ogni modo, spero davvero davvero di vedere un tuo prossimo aggiornamento ASAP! pace c:

08/09/15, ore 21:27

Intanto buon compleanno a questa fanfic (e ai suoi "primi" 33 capitoli)!

Beh che dire...? FINALMENTEEEEH!!! :D

Sono davvero incuriosita dagli sviluppi perché, anche se all'orizzonte si delineano scenari potenzialmente diabetici, immagino (e lo spero davvero!) che non ci lascerai privi della nostra dose mensile di angst!!! ;)

Volevo cogliere l'occasione per ringraziarti per il tempo che riesci a dedicarci continuando a sviluppare le vicende di questi 5 adorabili rottami (ehm...sì, faccio parte del gruppo di quelle che urlano e saltellano quando trovano i tuoi aggiornamenti)...e spero che questa storia ci faccia compagnia ancora a lungo!
Perdona la "recensione-non-recensione" ma è la prima che scrivo!
Baci!

L.