If you'll be by my side
di Jinny82

04/02/18, ore 19:15

Bentrovata carissima!
Mi sto ritagliando del tempo per leggere...
Io ti nomino regina dell'agnst.
Cielo come sai entrare nei sentimenti dei personaggi e mostrarceli in tutte le loro sfumature...
Ikki resta Ikki pur muovendosi in un contesto che non è quello pensato da Kuru, e il rapporto tra di loro è sempre intenso e vibrante...
Non so quale sarà la ship futura e confesso che nel mio headcanon loro non saranno mai una coppia yaoi ma se sei tu a scriverli non ho dubbi che me li farai piacere anche come amanti e non solo come fratelli ^_^
Con Shun lascio ogni speranza... quando ha detto di pitturarsi anche le unghie e non solo tingersi i capelli ho davvero pensato E' UNa di noi, non può essere altro. E poi mi è partito il trip... Se Shun si fa nero, perchè non Ikki biondo (fa tanto yankee e lui ne ha tutta l'aria...)
O_O sto volando sulle Ali della Fenice (questa mi mancava... Ma tanto sono stra-abituata a Another Dimention e mazzi di rose al veleno...Ultimamente stanno arrivando anche strane fiammelle verdi e azzurre che però non appartengono a Maskie...)
Ok, al prossimo capitolo!
Kiss8

26/01/18, ore 16:04

Eccomi eccomiiiiI!
Ci sono xD Per fortuna che i tuoi scritti scivolano giù come niente, altrimenti 46 capitoli da recuperare ci avrei messo un mese x°° Anche se il contenuto è talmente coinvolgente che alla fine mi sono impappinata a leggere pure nelle pause a lavoro e niente, è stata la fine xD

Di Shun abbiamo già parlato tanto in privato che non penso si possa aggiungere altro, che dici? Però...madonna sei proprio cattiva! Un mostro! Ti si ama *A* Ogni volta non fa in tempo a stare un po' meglio che tu SBAM, lo uccidi.
Nel capitolo scorso con la scenata di Ikki ero lì lì per picchiarlo, anche se un po' lo capisco. E' umano ed è un ragazzino, quindi ci sta che non ce la faccia, ma non è a Shun che deve dirlo! Babbeo. Per fortuna che poi si è ripreso ed è tornato sui suoi passi.
Se l'avesse abbandonato neanche Seiya avrebbe potuto impedirgli di buttarsi sotto un treno. Anche se basterebbe una bicicletta a farlo fuori, in effetti <<

Hyoga. Oddio, povero patato. Ma che malattia mentale ha?? Io le ho studiate, tu hai fatto un pappone però mi sa xD Narrativamente parlando ci piace il pappone, anche se l'hai reso incurabile e questo è triste. Prima la danza, ora questo! Ha solo quindici anni, ma lascialo in pace! Poveretto! *non è vero, non farlo*

Shiryu è tornato il buon Shiryu dell'anime, quello saggio e carismatico che raccoglie i pezzi di tutti, anche di Dohko, e li rimette insieme. Ci piace! Beh, Shiryu ci piace sempre xD

Seiya è sempre più un cucciolone da abbracciare! Come Tenma, in effetti, adesso che me lo fai notare si nota un po' l'influenza xD
Sono contenta che almeno abbia Marin e Aiolia (Questa di coppia non l'hai scissa, eh? Aiolos l'hai ammazzato subito lo stesso, non ha giustizia quel povero ragazzo xD)

La comparsata di Shaka è stata un lampo, però mi sa che visto dove vive anche lui ha una situazione di merda alle spalle, eh? Già che sia albino in India sarà complesso, poi pure circordato da fuggiaschi e morti di fame, poveretto!

Mu mi ha fatto una tenerezza infinita. Quando l'ho visto parlare con Shaka ho detto "Eccoli!" poi invece ci hai infilato Aldebaran ma sai che? Mi piacciono tanto! Mi sono sempre piaciuti come fratelli/migliori amici, Alde è dolce e puccioso (??) e quindi alla fine anche come coppia sono così carini e dolcini che si amano e basta.
E per fortuna che c'è il buon Alde perché vedo che Mu sta pure crollando a pezzi, se si fa influenzare così tanto da piangere in quel modo per una storia che tutto sommato dovrebbe essere solo "lavoro".

Mi è piaciuto anche la comparsata di Aphrodite con Shura. Nella mia testa matta vorrei che li facessi tornare tutti quanti, ma mi sa che non è possibile xD Aphro però mi ha fatto tanta tanta tenerezza!
Shura ha parlato una volta sola quindi non si sa (Ma lo odi così tanto xD Prima me lo ammazzi subito nell'altra, qua ha una sola battuta, dì là gli hai ammazzato l'innamorato sotto gli occhi -e non era nemmeno ricambiato! Manco glielo aveva detto!- poveroooooooooo. All'anima della regola del preferito!)

Saga mi ha fatto piangere, E anche Kanon. E ce ne vuole, perché sono fra i Gold che meno sopporto fra tutti. Però sono così pacioccosi! Sono contenta che Saga stia tornato, abbasso Arles! Spero che in Giappone non faccia scherzi, Milo non lo reggerebbe.
Per altro, Milo è amore assoluto. Gioia mia <3

Camus è quello col passato triste meno tragico ma col presente più pesante, Shun a parte. A dover star dietro a Hyoga, povera stella, che fatica! Lo ama tanto e sono dolci, però, quindi spero che le medicine di Alde facciano il loro effetto.

Saori di solito la odio. Sempre. Però...quanto mi sono immedesimata qua non puoi capire xD Con tutti quei figoni e i capelli ROSSI di Camus davanti avrei bisogno anche io di docce fredde a gogo (Sì, ho un fetish per i capelli Rossi! xD)

I genitori in questa fic fanno tutti schifo. Cioè, davvero, a parte quelli di Mu, a detto dello stesso, e se non fosse per il padre di Ikki che si sta ritirando su, gli altri sono tutti da buttare da un precipizio. Con un masso al collo, possibilmente. I Gold cadono sempre di testa e si rialzano, ma magari con un po' di fortuna loro restano lì.

Dimenticavo Dohko! Povera stella pure lui. Ma perché hai ucciso Shion!! Hai ucciso sia Mu che Dohko così! Non doveva! Shion non fai altro che morire non servi a niente se non a far soffrire il buon Dohko, vergogna! All'angolino in punizione! (??)

Penso di aver scritto anche troppo, ad occhio e croce xD Ma dovevo recuperare 46 capitoli, eh.
Spero di aver scritto qualcosa di vagamente sensato, anche xD
Oh, e complimenti per il traguardo delle 300 pagine *A*

Sai che, comunque? Qui ci sono molte più descrizioni di luoghi ed è bello, si nota proprio la nostalgia quando scrivi, il fatto che ti piacciano tanto. E piace un sacco anche a me.

Brava, brava!
Un bacione, Asu

22/01/18, ore 04:07

Sono arrivata a metà, circa, beh, non proprio, quasi dai xD Di solito aspetto la fine per commentare, ma soffro d'insonnia, però non sono abbastanza attenta per leggere ancora e capire, e allora eccoti il commento sconclusionato, caVa.
Dunque.
MA TU SEI UN MOSTRO!! çAç Anche un genio. Il genio dell'Angst. Madonna, quanto ho pianto all'inizio tu non puoi capire, proprio. Tutte le mie lacrime, e sei colpevole tu! Ti stai vergognando, sì? Bene.
Allora, dall'inizio.
Shun. Madonna, quanto lo capisco. E forse è per questo che mi veniva tanto da piangere xD Certo, le sue reazioni sono...pazzesche. A me è venuta una gastrite cronica ma lui doveva fare le cose in grande stile a diventare anoressico! Povero piccolo! Dopotutto con la gente che continua a dirti che non dovevi nascere, che è meglio che sparisca...anzi che non li ha presi lui i sonniferi! Questo dimostra quanto sia forte. Sì. Gioia mia, ti coccolo io!! çAç
Ikki. Ikki è un patato! é innamorato di Shun ma ha paura perché in teoria sono "fratelli" non di sangue. Però sono cresciuti pensando. Ah, gli ormoni, che belli scherzi che fanno! E' tanto dolce il nostro fratellone! Spero che faccia il bravo fino alla fine! Le persone come shun diventano pensati, alla fine, ma non deve abbandonarlo. Sennò lo picchio io!
Shiryu....la sua storia mi ha messo i brividi mentre ne parlava a Seiya. In sette per un ragazzino! Che schifo! Deathmask però mi è sembrato meno tremendo di come lo descrivere il buon Dragone, al funerale. Vedremo. Ci sta che non si volesse far toccare, cmunque sta migliorando tantissimo senza accogersene. Adesso abbraccia tutti! xD
Hyoga. Lui è il secondo Bronzino che meno preferisco insieme a Seiya, non chiedermi perché. Eppure mi fa tanta tenerezza qui! Oddio, NON mi piace con Camus, io tiferò per sempre per Milo. Però, qui Camus è così dolce e pure uke x°°
Seiya. Ah, Seiya Seiya! Mi fa così tenerezza qui che non riesco manco a odiarlo come faccio di solito. Che poi non è proprio odio, è....boh. Antipatia, t'oh. Comunque, è il più OOC di tutti, io te lo dico con tanto affetto, eh! Forse è per questo che me lo spupazzerei tutto il giorno xD
Meno male che c'è Marin! Anche Aiolia è dolce.
Miho e Shaina come amiche sono, effettivamnte, strane, ma oh, mi piacciono da morire xD Il modo in cui si sono coalizzate è fortissimo xD
Ah, Milo fratello minore di Kanon e Saga è...geniale? Potrebbe essere un buon aiuto per Hyoga no? Chi meglio di lui, se sopporta Saga sopporta tutti x°°°
Milo è un patato dolcissimo! Bellino!
L'idea di farli essere ballerini classici mi piace tantissimo! Bello bello bello.
La "comparsata" di Shaka come insegnante di Inglese mi ha fatto morire, anche se, beh, con Shun non mi ha mai ispirata. Però...Shun ti invidio tanto per avergli potuto passare le mani fra i capelliiiiiiiiiii.
Domani continuerò la lettura e non vedo l'ora di sapere come va a finire. Anche se non è finita, in effetti xD
Muoio di curiosità ** Sticavoli degli errori di battitura, non ci fa caso nessuno, è troppo bello *A*

Un bacione, scusa il papiro xD
Asu

01/01/18, ore 16:17

Ehilà !
Scusa il mega ritardo! Come sempre!
Poveri i nostri piccoletti.
Shun, quando vede un raggio di luce , zack! Bomba fra capo e collo!
E il mio Ikkuccio lo deve consolare!
Ma si!
Una belle sberla come si deve aggiusta tutto!
Ti capisco l'immagine dell'arietino che si raccoglie i capelli è irresistibile.
Ma quanto mi piace come li bistratti!!!! ^-^
Baci.

04/11/17, ore 17:35

Ma cribbio... ma qualcosa che vada dritto no eh? Ah, già l'affidamento a Marin... spero. Perché ho un brutto presentimento -_-

04/11/17, ore 17:08

Questo capitolo è un colpo dopo l'altro e proprio per questo si erge tra i miei preferiti. Forse sono un po' masochista :(
Comunque posso dirlo? Il padre di Ikki e e Shun è schizofrenico. Forse è la sua la mente più instabile di tutte. Peggio di Dr Jekyll e Mr Hide. È inquietante O.o

04/11/17, ore 16:20

Il pezzo di questo capitolo che ho più amato è stata la reazione che Hyoga ha avuto con la mamma di Seiya. Davvero, l'ho adorato. Vuoi vedere che, per come li hai ritratti, il mio preferito in questa fic sta diventando Hyoga? :p

04/11/17, ore 12:03

Ok... in quanto a famiglie e genitori che dovrebbero sterilizzarsi prima di mettere al mondo figli, qui ne abbiamo a bizzeffe. Non so chi sia messo peggio è quale storia risulti più coinvolgente e... sconvolgente. Se la giocano bene tutti e cinque poveri ragazzi T.T

04/11/17, ore 11:18

Capitolo di una dolcezza disarmante. Hyoga se continua a farmi così finisce per intenerirmi ancora più di Shun, il che è tutto dire :p

04/11/17, ore 10:51

Ed ecco anche Milo e Camus. Non c'è che dire, hai pensato proprio a tutto :p
Che stronza la mamma di Hyoga >_<

04/11/17, ore 09:38

Ammetto che questo Shun così poco equilibrato mi fa pensare più a Shin, però mamma mia che intensità. È inutile, viene voglia di andare avanti senza fermarsi T.T

03/11/17, ore 17:53

Ok, quando Shun ha parlato dell'indiano biondo e pallido sono scoppiata XD andiamo a vedere che succede con Seiya va, che qui la vedo dura T.T

03/11/17, ore 16:00

L'unico particolare su cui ho storto il naso è stata la sigaretta in bocca a Seiya, il fumare è uno di quegli aspetti che ho sempre scollegato molto dai miei beniamini. Tutto il resto... mi sta intrigando sempre di più, poi ShiryuxSeiya è una delle mie coppie preferite. La storia di Shiryu mi ha letteralmente ucciso, sappilo T.T

03/11/17, ore 12:34

Tra Shun e Hyoga non saprei chi mi verrebbe più da coccolare e prendere a sberle allo stesso tempo. Non lo avrei mai detto, ma in questo caso capisco Ikki e la sua frustrazione. E sono curiosissima di saperne di più sulla storia di Shiryu

03/11/17, ore 12:04

Che bel capitolo. È stato uno dei miei preferiti fino ad ora. Ma sai che i cinque ragazzi, con il loro essere isolati, sentirsi disadattati, mi ricordano la banda dei perdenti di IT? Comunque ho capito che anche Shiryu, che sembrava il più sereno, ha le sue belle grane T.T