If you'll be by my side
di Jinny82

01/11/17, ore 18:13

Che finale di capitolo, anche tu con l'angst ci vai giù duro eh? Direi che ci capiamo in questo ;_;
E oltre a questo... noto un barlume di intrecci sentimentali che promettono scintille in futuro, mi sbaglio?
Vado a sincerarmene :P

01/11/17, ore 14:02

Hyoga ballerino... dopo questa non mi toglierò mai più dalla mente lui che danza sul Lago dei cigni XDD
Vediamo come prosegue, che sono curiosa :P

21/10/17, ore 21:28

Sono arrivata al terzo, mi ci vorrà un po' per mettermi a passo, ma intanto comincio a lasciare qualche osservazione. Un AU davvero interessante, immersa nel mondo della scuola giapponese e già questo mi fa amare l'ambientazione. Già dai primi capitoli si capisce che sarà angst a fiumi eh? Comunque il modo in cui hai tratteggiato questo Shun mi ha colpito... ammetto che a tratti forse mi è sembrato fin troppo duro, anche se in realtà non è così, ma sai che leggendo lo trovo, come dicono le ragazzine della scuola, davvero figo? :P
Dolce e tosto al tempo stesso...
Non è esattamente come lo tratteggio io di solito, anche se pure il mio spesso si rivela tosto, ma forse in un altro modo, però mi piace, anche se sembra quasi più morbido Ikki a volte :P
Seiya... che dire... ti è venuto meraviglioso, è appena entrato in scena ma già mi piace tantissimo.
Molto bene, andiamo avanti nella lettura che mi sa che accadranno parecchie cose :P

02/10/17, ore 10:17

Poveri bimbi D: Sia Shun perché porello, ovvi motivi, ma pure Ikki, ritrovarsi così impotente con il suo carattere irruento è una tragedia. La vera vittima in tutto questo comunque è Shiryu, ormai deputato a raccogliere i cocci di tutti indistintamente, direi perfettamente OC con l'originale xD

07/08/17, ore 11:00

Questa mattina avrei dovuto lavorare, invece ho aperto per caso l'ultimo capitolo, ho visto che Ikki e Shun in questa storia stanno insieme e sono tornata indietro, poi ho scoperto che c'era addirittura una trama e via, il lavoro mi ha persa. Il tema dei disturbi dell'alimentazione mi tocca sempre, ne ho scritto molto, ed è raro trovarlo raccontato con questa precisione e attenzione. Complimenti.

31/07/17, ore 15:27

Allora .....
diamoci una calmata.
Perché qui ora .... mamma mia!!!!
Hyoga povera paperottola, meno male che avrà più tempo
prima di perdere completamente il cervello!
Che cucciolotti non riescono a guardarsi xkè si mancano troppo!!!!
Seiya... puledrino perso ...
Meno male che ha vicino Marin e Aiolia, che non è messo tanto meglio mi sembra...
Ed eccoci alla tragedia :
IKKI...
Ma che mi combini piccione di fuoco?
Quello gnandolfino sta sparendo e tu osi avere tuoi problemi?
No,no,no tu eri la roccia sicura , il salvagente, il ragazzo perfetto!
Non si fa così!
Proprio no!
Guarda di ripigliarti in fretta e non scocciare!
C'è bisogno ti te!
Ovvia!!!
Shiryu stavolta tu ti salvi.
Ma quanto ti diverti a massacrarli 'sti poveri ragazzini!
Brava continua così, che ci piace tanto!
Baci.

15/02/17, ore 13:24

Ok, sono una persona orrenda perchè mi sono appena accorta di non averti ancora recensito questo capitolo.
Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaale, molto molto molto male.
Vabbè, sono qui per recuperare, del resto... E considerato quanto angst ha ancora da arrivare, immagino che avrai modo di vendicarti molto presto. XD
Ho trovato bellissimi i due cinesini, Shiryu ti esce come sempre benissimo e mi piace tanto il rapporto che hai creato fra lui e Dohko: Mi danno davvero l'idea di fratelloni (il che è quasi strano, perchè pur conoscendone il vero aspetto continuo a pensare a Libra come al Maestro dei Cinque Picchi... Ma vabbè!), sono super affiatati e... Beh, semplicemente sono belli.
Saori riesce ad essere sempre e comunque fastidiosa, anche se in questo contesto le riconosco i suoi meriti e mi rendo conto che Hyoga abbia, oggettivamente, bisogno di lei - che poi, fra lei, Hyoga e Camus sono messi tutti bene, vai! XD
Poi ovviamente c'è sempre il piccolo e patatoso Shun, sul quale c'è davvero poco da dire! XD Fortuna che ha Ikki, altrimenti lo vedevo già proiettato verso il baratro. XD

Grabbissima <3

25/01/17, ore 13:57

Alè sono in super ritardo anche qui!
Chiedo Venia.
Ah, quanto mi sono mancati sti sfigatelli pucciosissimi!!!
Aaaahhh ma che bravo ragazzo Shiryu!!!
Lo voglio!
Oddio io adoro Dohko ! Voglio anche lui!
Ah,ah,ah Libra col moccio al naso!
Che carini!!!
Ah,allora Saori qualcosa ,qui la sa fare, bene,bene.
Che dolce Camus!
Ah, povere Saori, come la capisco!
Quante docce fredde averli sempre intorno!
Ecco, era troppo bello che tutto andasse bene....
Che rottami, povero Hyoga...
Mi piace questa Saori!
Ed ecco lo gnagnolfino che strappa il cuore....
Povero...
Quarantun kg?
Ma vaffà Shun!
E che caz..
E magna!
Ah, ma come adoro Ikki!
Li adoro tutti, povera banda di scalcagnati meravigliosi !
Bacioni, spero a presto!

13/09/16, ore 20:37

Eccomi quiiiii! *O*
Perdona il ritardo, naturalmente non trovo mai il tempo di fare quello che vorrei nel poco tempo che ho a disposizione, e naturalmente ogni volta finisco per NON rispettare i miei progetti.
Brava Fede, complimentoni. u.u
In ogni caso eccoci qui, a parlare dei nostri soliti gnafoli che per una volta riescono ad intravedere una mezza gioia, almeno qualcosa di buono capita anche a loro... Di tanto in tanto. XD
Ovviamente dovevano esserci nuovi intrecci, visto che Shun stava iniziando a star bene, ZAC! Infiliamoci una sorella a sua volta disturbata (però non è possibile, dai, sta famiglia è sfigatissima!), tanto per rendere più divertente la situazione. XD
Devo comunque dire che vedere Hyoga e Shun così vicini ha fatto scattare in me la sofferenza... PERCHè HAI SEPARATO L'OTTTIPPIIIIIIII? ç________________________ç
Ok, va bene... Mi calmo.
(E comunque Hyoga che va d'accordo con Saori per me è quasi fantascienza, ho sempre pensato che fra tutti i cavalieri di Athena fosse l'unico a poterla potenzialmente mandare in culo XD).
Mi piace il rapporto che hai creato fra Shiryu e Dohko - in effetti, essendo Maestro e Allievo, non poteva essere diversamente - e anche Shun e Seiya sono adorabili - del resto, ho sempre pensato che fossero splendidi come amiconi. <3
Ti ringrazio, per altro, per la love story fra Aldone e Mu, perchè tutti continuano ad affibbiare al Tibetano Shaka ed io protesto, lo voglio con Aldyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy! >____<
Coooomunque, bello bello bello! Me vuole ancoraaaaaaa.
E spero comunque che, alla fine della storia, un po' di gioia arrivi per tutti! XD

*Grabbissimo*

12/09/16, ore 23:17

Yo!!! Come potevo mancare nel commentare le tue trecento pagine di storia? Beh, dato l'andazzo di questi mesi potevi definirmi morta, ma invece ero uno dei tanti fantasmi che infesta la tua storia.
Che dire se non che più si va avanti, più si incasina il tutto? C'è da dire che oramai le possibili cantonate sono arrivate tutte, e pare che tutti questi poveri cuccioli stiano pian piano risalendo il baratro in cui li hai precipitati:
1- Shun che si riprende poco a poc, conosce la sorella Pandora e riceve la conferma di non essere la causa di tutto il casino che è la sua vita, credo che lo abbia reso talmente felice che la prima resurrezione di Ikki sulla montagna sia un'inezia a confronto.
2-Shiryu e Dohko che si fanno forza a vicenda sono tenerissimi; nonostante entrambi abbiano perso un pezzo importante della loro vita con la morte di Shion (e quello che ci sta morendo dentro è il più vecchio [e basso XD]), sembrano essere quelli messi meglio. Ripreto; "sembrano"...
3-Seiya che si affeziona ancora di più a Shun per la sua guarigione e che oramai potrebbe decidere di vivere dal boyfriend, dato un certo leone che infesta la sua nuova casa... ♥♥♥ tanti cuoricini ♥♥♥
4-Hyoga che ha subito l'intervento e che fa da psicologo alla comitiva, da insegnate (e demone personale) a Saori e il cucciolo da spucciare con Camus... beh, non sempre tutto il male viene per nuocere ♥♥♥
5-Ikki che si sta riprendendo nonostante la cantonate che sia stata la crisi di Shun alla notizia che il processo è in netto svantaggio e la l'infermità di Hades (per comodità; non ricordo il nome che gli hai dato a questo pover uomo XP) non sia passata, più tanto amore per questi due piccini ♥♥♥ Mi stai uccidendo di feels e di mazzate! Ti arriverà la telefonata del mio avvocata *si immagina Mu cche sistema gli occhiali e chiude il faldone* ♥♥♥
6-Mu e Aldebaran che fanno cose sono taaaanto bellini ♥♥♥ Che ammmooore♥♥♥
Bene; ho più o meno riassunto il tutto... però non so perchè mi sento che Hades non ci arriverà alla condanna a morte; se l'infermità mentale non è passata, vuol dire che non gli hanno riscontrato nulla di eccessivo. Quindi la mia mente bacata (e fan di Hades♥) ha come il sentore che questo, nella sua follia, non voglia il male dei propri figli. Ho l'impressione che lo farai evadere e che lo farai muovere in modo che si riprenda i propri bambini... non chiedermi il perché, ma mi sento addosso sta cosa.
Ok! Credo di aver delirato abbastanza per questa sera; ti ringrazio per i feels e le tante lacrime. Auguri ancora per le tue trecento pagine di questa storia. Complimenti per il traguardo!
Al prossimo capitolo (forse)^^

16/08/16, ore 23:05

Ehilà, come va?
Allora...
'sti poveri sfigati nn hanno tregua.
Povero piccolo folletto/Shun... Povero Ikki... Alla fine non resta niente del piccoletto... E povero paperottolo...è ancora piccolo x tutto quello che ha passato... Li stai proprio stragiando a quei poveri bronzini.
Ma ci piace!
Ah,una domanda...
I capelli di Shun sono tornati del loro colore naturale?
Baci.

14/08/16, ore 12:33

Yeeeeee, eccomi qua! :D
Sono tornata dalle vacanze e, naturalmente, dopo il divertimento di questi ultimi sette giorni, mi dedico al tuo angst! XD
No, scherzi a parte... Sai che adoro il tuo angst, quindi è solamente un piacere, per me, potermi dedicare alle tue letture. :)
Devo dire che, in questo caso, l'angst è stato parecchio! Abbiamo cominciato alla grande con il povero Shun tutto solo sul suo treno, che pensa a quanto abbia rischiato grosso e a quanto ancora debba lavorare su se stesso per stare meglio... Siigh, che dolore. ç_ç
Me lo credo che Ikki è così spaventato ed in pensiero, visto quanto ama il piccoletto... E insomma, sarei terrorizzata anche io, se vedessi la persona a cui tengo di più in assoluto stesse così male! ç__ç
Poi ci si mette pure Hyoga, poveretto, che davvero si trova in una situazione tragica! Vero che senza quell'intervento probabilmente non potrebbe neppure camminare, ma pensare di dover rinunciare per sempre alla danza è comunque terribile, povero anatroccolo! ç_ç
Fortuna che lui ha Camus con sè... E fortuna che tutti possono sempre contare sul reciproco aiuto e supporto, altrimenti qui sarebbe davvero una tragedia!
Beh, direi che anche questa volta abbiamo superato l'angst... E immagino che essendo questo capitolo così corto, il prossimo sarà una vera botta, ahahah! XD

Alla prossima, dear... *Graaaaaaaaaaabba*

25/05/16, ore 23:33

Oooh, perdono perdonissimo per il ritardo... essere stata senza computer per un bel mezzo mi ha fatto dimenticare un sacco di cose, sigh.
Me bruttissima persona, lo so. u.u
Comunque dai, non è stato affatto un capitolo troppo angst... Il che mi fa pensare che probabilmente lo sarà il prossimo, ma vabbè... Non si può mai sapere come si evolveranno le cose. XD
Dunque, sappi che ho fangirlato come una scema nella parte di Mu ed Aldy: io li shippo tantissimo, per me vanno ben oltre la bromance e vedere che tu mi hai praticamente canonizzato la coppia e sono felice. Poi me li porti pure a Shizuya... E ME LI PORTI DA JOEEE! *o*
Gioia, gioia... Gioia infinita, sìsì.
Ovviamente sono un po' meno le gioie di Hyoga che fra un po' mi perde l'uso di arti e lucidità mentale, ma per fortuna ha Camus con sè (sì, l'ho detto... Ma solo ai fini della storia, sia ben chiaro u.u)... Anche perché quella fava lessa di Saori, non si può davvero sopportare.
Comunque Saga... Dio, Saga! Tu già sai quanto io lo amo, ma vederlo in questa veste è una cosa bellissima, io non so davvero come ho fatto a non sciogliermi! Piccolo psicotico del mio cuore... Adesso andrà tutto bene, sì... Non devi più aver paura.
E adesso, che cosa mi devo aspettare?
Ancora angst a profusione? Lo so, tanto oramai ti conosco... Sarà dura riprendermi.

Ma tanto, finché tu scrivi, va sempre tutto benissimo <3

Un bacioneeee <3

21/05/16, ore 08:44

Oddio mi sono messa in pari...non ci posso credere!!!! 🎉🎉🎉🎉 I capitoli che mi ero persa me li sono proprio divorata...questa ff è peggio di una grigliata sicula di ferragosto: troppa roba sul fuoco e molto, molto, succulenta! 😍

Ecco, lo sapevo che saresti riuscita a farmi tifare pure di Aldy e Mu...ma quanto sono teneri! 😍😍😍😍 Mi sono davvero emozionata leggendo del loro primo appuntamento, e non soltanto perché Aldy è staro a dir poco fantastico: la tua breve descrizione di Shizuoka trasuda tutto il tuo amore e la tua nostalgia per i posti che hai appena lasciato! Spero davvero che tu possa tornarci al più presto - anche come turista, eh...meglio di niente! 😉
Povero il nostro paperotto...ma che malattia gli hai affibbiato?! Mi viene da piangere...😭😭😭 (Uh, è tornata Saori...stavo appunto per chiederti che fine avesse fatto! 😆)
(E comunque uno Hyoga nuotatore stile Free! mi attira molto...😈)
Oh, è arrivato anche Saga...che teneri i due fratellini che si ritrovano dopo tanti anni di sofferenza. 😭😍😭😍😭

Visto il clima tutto sommato sereno di questo capitolo, mi aspetto una vagonata di angst nel prossimo...vado a fare scorta di fazzoletti! 😂

20/05/16, ore 23:28

Eccoti qua.
Come ti capisco,anch'io ho voglia di vacanza...
E anch'io nn riesco a postare.
Ma te ce l'hai fatta.
Brava.
E ora dedichiamoci ai nostri eroi.
Alluuura....
Aldebaran e Mu , come sono carini ♡.♡.
Mu ha un'ormonella niente male!!
Povero Hyoga...ha la consapevolezza ke la sua testa andrà a farsi benedire....
Mitico! Shun mangia!!!!
E bravo piccoletto!
Era ora!
Magnati il più possibile,prima ke Jinny ri riaffami!!!
🍕🍔🍩🍲🍰🍚🍙🍤🍵🍅🍒
Oh,mamma adddoro i due gemelli.!
Grabba Kanon e se ne va,poi torna e si piglia anche Saga :
2 meglio di 1!!!!