If you'll be by my side
di Jinny82

06/04/15, ore 11:59

Insomma, fammi capire: le prime righe di questo capitolo già mi portano allo shipping fra Seiya e Shiryu?
Non che la cosa mi dispiaccia, al contrario... E' che insomma, preferirei essere avvisata prima, nel caso dovessi tirar fuori il defibrillatore. Bellini che sono. <3
Hyoga, amore mio... Quanto sei bello, acidello e stinfiotto che ti metti sempre a discutere con Ikki... So che in tanti li shippano anche, ma io no, resto fedele al mio sommo amore per il coniglietto e il paperotto. <3
E l'amore fraterno, ma per me è un'altra cosa. u.u
Sì, vabbè.... Andiamo avanti, invece di dire castronerie! XD
" << Sei ancora arrabbiato per il risveglio …>> lo canzonò Shiryu
<< Che risveglio?>> chiese Shun, mettendo su la sua migliore espressione innocente
<< Sticazzi, non voglio sapere niente!>> quasi urlò Hyoga, vedendo le dita intrecciate dei due.”
Morta. Ti giuro, qui mi hai letteralmente uccisa ahahaha.
Sìsì... Fate pure i finti innocentini, io non voglio comunque sapere cosa è successo (no, voglio saperlo. Coraggio, parlate. La storia del ragno e basta non me la bevo, siate onesti con zia Fede).
Ma quanto è puccioso Hyoga che chiede ai ragazzi di accompagnarlo all'audizione? ç_ç Mi sto già commuovendo un sacco, se penso a quanto debba sentirsi solo il piccolo, con una madre che lo fa sentire solamente “un ballerino mediocre” e il padre che se ne frega di lui... *Afferra il Cigno con tutte le sue forse e se lo spupazza amorevolmente.*
E adesso, Shun. *Afferra preventivamente e inizia a coccolarlo come si farebbe con un micetto tutto bagnato, perché è il suo preferito e lo ama compulsivamente*
Intanto soffro un sacco perché i suoi compagni si prendono duramente gioco di lui, poi giustamente ci si mette anche il suo insegnante a non capire una mazza... Ma quanto dovrà aspettare per avere un suo lieto fine? ç____ç
Però la bromance fra Shun e Seiya è tanto taaaanto carina... E hai capito il nostro ronzino? Io lo dicevo che c'era qualcosa sotto, ma non me lo aspettavo così spudorato. u.u Occhio, però, che così mi travi il piccolo Shun.
Hyogaaaaaaa.... Patatino di mamma, vieni qui che ti abbraccio ancora. ** E poi chi è quel lui? Eh? Eh? Nonono, la cosa no me gusta. u.u
Poi però mi rimetti queste scene pucciose fra Ikki e Shun e anche se mi manca la OTP, il mio cuore di fronte alla bromance fra fratellini si scioglie comunque. ç_ç
Che ci posso fare?
E' colpa tuaaaaaa... Sentiti responsabile. u.u
Io intanto ti abbraccio forte forte, perché sì. <3

06/04/15, ore 11:56

Allora, no.
Così davvero non ci siamo: non è possibile che Shun ne tocchi sempre, io a questo punto inizio seriamente a protestare. Insomma, io capisco che la situazione sia complessa, che il padre di Ikki abbia tutte le sue preoccupazioni (ma anche no) e i suoi crucci, ma prendersela con Shun... Con Shun! E' come bastonare un cucciolo di labrador abbandonato in autostrada, è crudeltà pura!!! ç__ç
Fortunatamente c'è Ikki, anche se la situazione non migliora del tutto... Comunque è una fortuna sapere che possono ancora contare l'uno sull'altro, sennò davvero sarebbe la fine per entrambi. *Belli... Coccola anche loro.*

Ed eccoci a Shiryu e Seiya, che FINALMENTE iniziano a scoprire un po' i loro altarini: a parte i chiarimenti sulle vicende del passato, il fatto che sono ormonatissimi e che a breve ci daranno dentro come conigli (beh, questa è almeno la mia personalissima visione), ecco che veniamo a conoscenza della storia di Shiryu, ed è stato un colpo di scena che decisamente non mi sarei mai aspettata! In effetti, devo farti i miei complimenti per l'inventiva, perchè anche questa storia è triste e dannatamente dolorosa, ma è giusto così, visto che abbiamo deciso (o meglio, TU hai deciso) che doveva esserci un po' di angst per tutti.
Come per Seiya, ovviamente.
Però l'immagine di loro due che dormono assieme, abbracciati, ripaga davvero di tutto il dolore. <3
Bellissimo capitolo, ancora una volta... però... Dove è il mio paperotto? ç___ç
Corro a cercarlo nel prossimo capitolo. u.u

Baci

05/04/15, ore 15:21

Buona Pasqua, carissima, e buona lettura a me! Cosa c'è di meglio di una giornata di nullafacenza per mettersi in pari con un po' di letture? :)
Povero, piccolo, adorabile Shun convinto di non valere niente e che non ne valga la pena... Per fortuna che c'è Ikki a ricordargli il contrario, a fargli capire quanto lui sia bello e importante e quanto sarebbe infinitamente triste la sua vita senza di lui... Aaaw, sono così belli che mi fa male al cuore. <3
Oddio, però no.. Anche Shiryu che nasconde brutti segreti no, che cosa gli è successo? ç___ç
Ho capito, in questa storia non si salva nessuno... Neppure Hyoga, che sbraita cose incomprensibili in russo e beve caffè amaro, mi sembra completamente pazzo... Ma è pur sempre il mio adorato paperotto e lo lovvo come se non ci fosse un domani. <3
Piccolo Shun, preso in giro da quei bastardi dei compagni e avvolto dai sensi di colpa per essere responsabile della morte della madre (ma no, cucciolino, non è vero ç__ç)... E appunto,chi meglio del papero ballerino per tirarlo su di morale?
Certo, la storia del tentativo di aborto mi ha davvero spezzata in due... Ma pure il povero Hyoga non scherza! ç_ç Io poi sono sensibile a certi argomenti, il rifiuto (di qualsiasi genere) da parte di un genitore mi fa sempre stare malissimo, dunque con questi due hai proprio segnato la mia disfatta, sappi che sarai responsabile di ogni futuro ed eventuale crollo emotivo u.u
(Intanto afferra il coniglio e il paperotto e se li coccola un po').
Ovviamente io sto già iniziando a shippare, ma immagino che il tuo fine in questa fic non sia esattamente la Hyoga/Shun... Dico bene? O forse il fatto che Ikki sia così geloso (patato ^.^) è solamente una coincidenza? :D
Però dai, in fin dei conti i due fratellini sono così belle e pucciosi che non si può fare a meno di sciogliersi di fronte a simili immagini di tenerezza... Proprio non si può!! **
Ancora una volta gran bel capitolo, cara, non so ancora quando tornerò a farti visita ma sappi che sto adorando la storia! **
Baci enormi e taaaaaaaaaaante uova di cioccolato. <3 <3 <3

03/04/15, ore 19:51

E bravo Dohko!
Era naturale che fosse molto vicino a Shiryu ..
Mi piace, fa fuori, senza tante riserve, così libera tutti.
Shiru è finalmente più tranquillo e di conseguenza anche Seiya.
Anche se a farlo preoccupare ci pensa Shun, poverino .... una fottuta palla con gli occhi del colore sbagliato... e tra poco scompare ... povero anche Ikki... che farà se gli muore il piccoletto ?
Ma tra poco lo farai rimangiare vero?
Sion ...adottato da Deathy .... mmmmhhhh.... si in un AU, ci sta...
Ah, quando hai fatto ganzo Dohko!
Mi piace, mi piace, fa il discorsetto a Seiya , gestisce Shun, è venerato da Shiryu, chissà con Ikki e Hyoga...
Ah, tra poco torna la prima ballerina.... e Ikki ?
Vedremo....
Baci.

03/04/15, ore 01:13

ma si dai chissene delle parentele ahahhah! finalmente ho un po' di tempo per leggere questo capitolo!! per qualcuno la situazione sta iniziando a migliorare e questo significa due cose... o miglioreranno per tutti o peggioreranno per tutti dalla serie "la cattiveria per Shiriyu è finita quindi riversiamola tutta sugli altri" ahahahha scherzi a parte non smetterò mai di dire quanto mi piaccia questa storia!!! e adesso che torna Hyoga poi... non vedo l' ora che lui e Shun facciano qualcosa.. QUALSIASI

02/04/15, ore 22:32

Adoro le parentele di questa ff - con tanto di momento Beautiful: DOHKO: Shiryu, io non solo l'amante di tuo cugino...sono tuo cugino! SHIRYU: O_O Ma allora, io e Shion avremmo potuto...dannazione! XD (Questa l'ho aggiunta io...Shiryu non l'avrebbe mai detto...troppo un ragazzo per bene! <3)

Sono davvero contenta che i cuginetti abbiano finalmente chiuso un triste capitolo del loro passato - anche se le cicatrici faranno ancora male e anche se il capitolo rimasto aperto, quello legato a Shion e al suo passato di jamiriano errabondo, non sembra particolarmente felice...ma questo, ce lo siamo dette più volte, ci piace - e anche tanto! (Del resto anche Hyoga ha più o meno chiuso il capitolo mamma, ma ha ancora aperto quello sorella...perché a loro non piace vincere facile! X°D BRONZINI: Beh, veramente, ogni tanto ci piacerebbe...>_>)
Ma nonostante questa nostra spiccata propensione al sadismo, non possiamo fare a meno di rattristarci vedendo il piccolo Shun lottare contro il suo corpo...povero cucciolo (tra l'altro, quando è saltato addosso a Shiryu sembrava proprio un cagnolino scondinzoloso tutto occhi che il padrone, ossia Ikki, cercava senza successo di richiamare)...ç_ç...forza, Shun, i tuoi amici (vecchi e nuovi) fanno il tifo per te...e poi tra un po' arriva Hyoga, resisti! (Ebbene sì, in questa settimana di pausa ho elaborato una teoria a proposito di Shun...una teoria che non so quanto veramente vorrei vedere realizzata ma che sono naturalmente portata ad abbracciare, visto che si basa su una mia personale esperienza...chissà se e quanto ci azzeccherò! X°D)

Come sempre, adorabili i siparietti comici, che alleggeriscono la tensione al momento giusto...e che mi fanno amare sempre di più questi tuoi personaggi, i quali, pur mantenendo diversi tratti della fisionomia originaria, godono davvero di una loro vita! <3

(OH, finalmente Shiryu a petto nudo...stavo iniziando a preoccuparmi! X°D Non farmelo diventare cieco, però...abbiamo già lo zoppo! HYOGA: è__é)

01/04/15, ore 22:37

Ciao darling, rieccomi qua per il mio consueto momento di lettura. Ho deciso di dedicarmi un'oretta di ogni mia giornata (tempo permettendo) alla lettura di fan fiction arretrate, così magari riuscirò a finirle tutte prima del raggiungimento del mio novantesimo compleanno.

Dunque, passiamo subito a noi: Shiryu come sempre lo psicologo del gruppo, attentissimo osservatore, figuriamoci se si lasciava sfuggire un'occasione per psicanalizzare Ikki e fare il saputello! Carissimo Shiryu, noi ti lovviamo anche per questo. <3

La scena fra Ikki e Shun è semplicemente skfdkhgfhhakdjslfhkudgw, non so se ho pienamente reso l'idea... Beh, diciamo che immaginarmeli lì, in infermeria, così cucciolosi che si confortano l'un altro e con Ikki che continua a chiamare Shun “piccolo” con quella sua aria da adorabile fratellone protettivo... Boh, penso si essermi bruciata gli ultimi neuroni rimasti.

Il che ci voleva, vista l'ondata di angst che ci hai riproposto subito dopo... E non so come reagire, vedere il mio piccolo coniglietto rosa (sì, Shun, non protestare) che soffre così tanto... E Ikki che non sa che cosa fare... E Shiryu saputellone e Seiya che sono una bromance bellissima... E Hyoga? Perchè Hyoga non c'è, cosa c'è di tanto interessante in una lezione di storia? Beh, comunque, io non credo di potercela fare.

E siamo ancora al capitolo 7.

Tu, donna, sarai la mia rovina. Sappilo.

Però ti vorrò bene lo stesso. <3

01/04/15, ore 22:20

Ho aspettato questa recensione praticamente sudando! (in senso buono eh) Bravo Shun che si sforza di mangiare, quando metterá su un po' di carne e si toglierà la tinta dai capelli? ( l'anno del mai vero? Soffro per/ con lui) Ikki poverino anche lui, praticamente gli tocca competere con Hyoga per il cuore di Shun XD sono strafelice per la coppietta, almeno qualcuno è felice! Vai Dohko ( l'h dov'è che va già?) siamo tutti con te, mettiti a ingozzare Shun! Ps ho paura di leggere il diario di Shion, davvero D: Tanti complimenti e tanta pace, ti servirà se continui a torturare i magnifici 5, poverini e.e Pace a tutti

24/03/15, ore 13:44

Sono tornaaaaaaaaaaaaaaaaaata! **
Oddio, chissà perché ogni volta che scrivo queste cose suona molto come una minaccia.. Del resto, mi mancava la tua storia e finalmente ho un po' di tempo libero, perciò.. Nuovo capitolo!
Comincio con il dire che Shun è troppo alkhfdjgy per essere vero, considerato che vive con un uomo che praticamente dimostra ogni singolo giorno di non poter tollerare la sua esistenza e continua a preparargli la colazione a suo gusto, è tenero e riconoscente e suo malgrado non potrà mai davvero smettere di volergli bene.
Come può essere così perfetto? ç_ç
Al contrario di Ikki (non perché Ikki sia meno bello, ma solo perché più incazzuto) che non ce la fa davvero più a sopportare suo padre... E dire che sono legati da un vincolo di sangue, per quanto Shun sembri essere il solo a rendersene conto; certo, ripensandoci bene, la vera famiglia sono proprio loro due, come dice Ikki... Ma se lo ribadisco anche nella recensione poi finisce che mi commuovo, per cui lasciamo perdere... Andiamo avanti con calma, dignità e classe. u.u
Shuuuuuun... Io soffro nel vedere il mio patatino rosa star male in questo modo, arrivare persino a farsi del male! ç_ç Spero che Seiya gli sia vicino, mi piace molto vederli amici (certo, nella serie era più che altro Shun a fargli da baby sitter, ma va bene uguale) e trovo che ci siano davvero una giusta intesa fra di loro, si equilibrano così bene che Seiya mi diventa quasi un personaggio piacevole.
Quindi fammi capire, Shun si è preso una cotta per il nostro Roberto Bolle siberiano? E vogliamo forse chiamarlo scemo?
Certo, preferirei di gran lunga vederlo perso e innamoratissimo di lui, piuttosto che smunto e sofferente... Povero Shun, perché? ç_ç
Comunque sia ogni volta ti faccio queste recensioni senza senso, ma stavolta ci tengo ad essere un po' più seria e dirti che questa storia mi sta piacendo parecchio, per altro essendo anche molto angst ho trovato pane per i miei denti! :D Mi piace il modo in cui hai adattato i personaggi al mondo “reale”, anche se ho notato i lievi cambiamenti apportati (necessari, del resto, considerato il contesto in cui si muovono) li trovo tutti assolutamente perfetti e il modo in cui scrivi è sempre piacevole e scorrevole, perciò... Beh, non vedo l'ora di andare avanti. :)
Un abbraccio! <3

19/03/15, ore 00:16

Shippare Kanon con Milo - e ipotizzare un Saga geloso (non vogliamo mica farci mancare il triangolo, eh?!)...fatto! 😂 (Tanto i legami di sangue non sono un ostacolo quando si parla di CDZ! 😆)
A parte tutto...storia davvero angst (con tanto di momento Psycho) e fratelli che, a dispetto degli originali, risultano teneri, tenerissimi! ❤️

Oddio, il papà di Hyoga con il vero padre di Shun...sarebbe una vera e propria cattiveria, se non fosse che questo fatto potrebbe contribuire ad avvicinare i due (anche se io temo di parteggiare per Ikki...)...sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la cosa! 😁

17/03/15, ore 23:05

Non vedevo l'ora di un nuovo capitolo! Sono felice di tutto lo spazio che hai deciso di dare a Milo e alla sua famiglia (Kanon sta facendo davvero una gran figura in questa fanfic u.u anche se confesso di cominciare a shipparlo con Milo... Mea culpa, ho una mente disturbata!) POVERO SHUN, il suo vero padre (Hades? DDD: ) mi sembra davvero uno stronzo, speriamo che Ikki lo aiuti a non uccidersi definitivamente (se in questa fanfic Shun muore avró bisogno di mesi di riabilitazione, magari nella stessa struttura di Saga c.c) buona fortuna a tutti i nostri poveri cavalieri
E anche a te eh XD pace c:

17/03/15, ore 22:48

Tu devi capire che se inizi un capitolo con “Ce n'è per tutti” io ho sinceramente paura di ciò che potrei leggere. XD
Si comincia con il povero Shun praticamente bulleggiato da tutti... E meno male che ci sono gli amici e il Niisan, che per lui farebbero qualsiasi cosa (per forza! Avete provato a guardare quei suoi occhioni verdi senza sentirvi sciogliere il cuore? Pensate di farcela? Bravi, io no) e poi... ECCOLO!! ECCOLO, ECCOLO, ECCOLO!
Perdonami, ma devi capire che anche se Shun è il cucciolo adorato, pucciacchioso e meravigliosamente dolcioso, ogni volta che vedo il mio paperotto non posso trattenere le emozioni... Insomma, sì, Shun è il mio preferito in assoluto, ma come si fa a non amare anche il tenero ghiacciolino siberiano?
Uffa, non chiedetemi di scegliere, perché non posso*Invece sì, hai chiaramente detto che dovendo scegliere il vincitore sarebbe Shun.. TACI, TU, ho detto che gli amo entrambi e poco importa se nessuno può battere il piccolo batuffolo verdolino*
Ok, scusami.
Stavo delirando, ma ora torno seria: cioè, per modo di dire, perché per il modo in cui Hyoga si approccia a Shun io stavo già inneggiando allo shipping (con Ikki geloso, ammore <3).. E la bromance Hyoga/Shiryu (sottolineo BROMANCE, prego u.u), è uno dei miei grandi headcanon: adoro immaginare Hyoga che smatta e si confida con Shiryu, che saggio e pacato lo tranquillizza ogni volta che Ikki si aggira intorno a lui minacciando di fargli male se fa soffrire il fratellino... Certo, in questo contesto non c'entra molto... Comunque sì, è bello vedere tutti i bronzini finalmente riuniti ** Anche se poi mi fanno scappare Shun, povero cucciolo... E' troppo vulnerabile adesso, dovreste stare attenti. u.u
Meno male che c'è Niisaaaaaaaaaaaaaaaaa**
E adesso, adesso, adessoooo? **
Qui sento che si andrà avanti con l'angst, che ovviamente ce ne sarà per tutti (lo hai detto anche tu,lol) ma che, per la famosa legge del preferito, Shun sarà il mio martoriato, perciò...Ci risentiremo nella prossima puntata.
Huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuggone! <3 <3 <3

Ps: Comunque che Hyoga sia una prima ballerina è una cosa canon, IO LO SO. Sono felice che qualcun altro mi sostenga in questo.

16/03/15, ore 21:30

Ohilà!
Kanon dolce, dolce ... non me lo aspettavo.
Certo che 'sti tre sono ancora più incasinati di tutti gli altri.
Milo accoltellato dal fratello, che ha completamente sbroccato.
E Kanon nel mezzo che deve difendere l'uno, ma anche proteggere l'altro da se stesso....
Oh, poveri...
La cassiera fa la tac ai due biondoni ... io avrei sequestrato Kanon.....altro che tac....
Ed ecco la sorpresa per Shun, portata ,udite,udite dal papà di Hyoga...
Chi è il papà di Shun?
Chi è? Chi è?
Moro , occhi scuri, occidentale oh, mamma mi vengono in mente gli spagnoli....
Chissà ...
Baci.

16/03/15, ore 16:46

Vedere Kanon così coccoloso e protettivo mi fa un po' specie, ma non mi dispiace mica è! In fondo la situazione è tutto tranne che facile e Milo ha decisamente bisogno di un appoggio ;)
Mi ci rivedo molto nella cassiera del supermercato, altro che TAC se me li ritrovassi davanti! XD
Kiyokawa san ora l'ha combinata grossa per davvero! Dubito che Hyoga glielo perdoni (Shun che riconosce quelle labbra mi ha fatto troppo sorridere, anche se non sono fan della coppia! <3)

P.S.
Non so se è il mio pc a non visualizzarle ma credo manchino due domande, una del medico e una di Shun a suo padre, anche se visto le risposte sono facilmente intuibili ;)

15/03/15, ore 23:59

Ok, al di là del fatto che quando ho letto del drago viola ho pensato immediatamente a Maga Magò... No, ok, non posso pensare a Shiryu in quelle condizioni, farò finta di niente e tornerò a fare la persona seria...

Beh, questo capitolo è meno lungo ma comunque sempre molto bello, a parte che il premio per il miglior padre di famiglia di sempre va sicuramente a Kurojima san, comunque come sempre i due fratellini riescono a trasmettermi un senso di amore, affetto e protezione che non riesco neanche ad esprimere con le parole: sono talmente belli, dolcissimi e meravigliosamente adorabili e io... Io volevo scrivere cose sensate, invece adesso ricomincerò ad awware come una scema per tutto il tempo, senza troppi complimenti.

Sono davvero contenta dell'entrata in scena di Shiryu e adesso mi chiedo quando potrò finalmente veder arrivare un certo, adorabile Cigno di nostra conoscenza... Arriverà presto, non è vero? **

Io intanto continuerò con la lettura perchè questa storia mi sta piacendo un sacco e anche se non so esattamente entro quanto, avrai presto miei notizie.

Un bacioooooooooooooooooooone <3 <3 <3

Ps: comunque Seiya che scavalca Shiryu nelle graduatorie mi fa così strano. xD