If you'll be by my side
di Jinny82

20/12/19, ore 22:24

" Oh, si che ce la farà. Shun è uno tosto, anche se adesso … " si trovò il viso inondato di lacrime, senza nessun preavviso. Qualcuno lo strinse da dietro, e riconobbe il profumo dello shampoo di Shiryu
che bello che mentre piange il piccolo Shiryu lo avvolge con il suo profumo 💜💙💜

" Se vuoi andare a piedi … io ho il permesso per usare l’ascensore "
noooooooooooo vabbè AHHAHAH ma cos'è sta storia? Dopo 33 capitoli salta fuori che c'è l'ascensore. Sono allibita ahhah sai come in quelle situazioni che rimangono sempre uguali e poi salta fuori una cosa nuova all'improvviso? ahha tipo l'assistente di Dylan Dog che  fa sempre il te e poi dice "è finito il te, so che sembra impossibile eppure è così" ahhah (l'ha detto davvero )

" Dohko sarà giusto contento di avere un po’ di spazio tutto per lui." sospirò Shiryu, stiracchiandosi
" Magari anche voi due sarete contenti di avere un po’ di spazio tutto per voi …" buttò li Ikki. Seiya arrossì violentemente e quando si girò anche Shiryu aveva le guance arrossate

ahhhaha

oddio non so cosa sono i kanji O.O

Allora, sono contenta che Seiya ha accettato di andare e non ha fatto come sua madre con sua sorella!

Ti confesso che io leggere di persone anoressiche, mi fa stare un po male, non sono mai stata anoressica, ne bulimica, mai vomitato, ma sono ANNI che combatto con i disordini alimentari e il mal d stomaco, da quando ero adolescente e adesso ne ho 31, ultimamente sto vivendo un inferno perchè non riesco a capire quali sono i cibi che non devo mangiare per non farmi stare malissimo con lo stomaco, cosa che succede praticamente quasi ogni settimana,mi dicono di cambiare alimentazione, ma io dentro di me so che le interminabili diete per mantenere questa maledetta taglia 42, (purtroppo ho un metabolismo che tendo a ingrassare se non mi controllo tutti i giorni, cosa che mi ha costretto a pesarmi sempre, continuamente, a contare le calorie per non rischiare di sforare..un inferno, praticamente, ma se non faccio così, riacquisto tutti i chili persi in una settimana) purtroppo sta cosa ha avuto un prezzo, mi ha portato al punto di rovinarmi lo stomaco, poi soffro tantissimo di reflusso gastroesofageo, oggi è tutto il giorno che non mi lascia in pace, non so se sia per via delle tre uova che ho mangiato..non ne avevo mangiate mai 3, a sto punto non ne mangerò più nemmeno 1 per un bel pezzo.

Detto questo, sto andando avanti con la tua storia nonostante leggere di persone che hanno paura di ingrassare, mi fa sentire simile a loro e penso che magari parlando di queste cose, anche se crude, fai del bene anche a molte persone che magari sono in questa situazione ^^

Anyway, scusami, non voleva essere uno sfogo, ho modificato più volte la recensione per non dare l'impressione che stessi facendo un monologo sulla mia vita xd ma è che io mettendomi al tuo posto, se scrivessi una storia in cui i protagonisti hanno problemi di malattie alimentari e una lettrice che recensisce, ne soffre (anche se non di quelle, ripeto ) io vorrei saperlo, ecco xd

Per il resto, yeeeeeeeeeeeeeeeee FINALMENTE IL BACIOOOOOOOOOOOOOOO xd
Lo attendevo come un'assetata in un deserto xd
MA ti confesso anche che io è dal capitolo 16 che sapevo che dovevo aspettare il cap 33 xd
hai fatto caso che non tornavo più sull'argomento? LOL
scusami ma davvero non ce la facevo più, quindi arrivata al 16, ho cominciato a sfogliare i capitoli per capire quando arrivava sto benedetto BACIOOOO XD lol
ma non temere, erano sfogliati distrattamente, nessuno spoiler, visto che non avevo neanche visto che tornava l'ex di Shun ed ero convinta che Shun in ospedale ci andasse per via della sua malattia non perchè si buttasse in piscina xd
(Recensione modificata il 20/12/2019 - 11:10 pm)

20/12/19, ore 21:51

" Come stai?" chiese subito Mu, posando sul comodino i fiori (rigorosamente senza vaso, prima appassivano, prima Shun si sarebbe rimesso!)
ma in che senso??? :O
oddioooo ahhah il padre di Hyoga ora è dalla parte del padre di Ikki e Shun! Yeeee
ora lo chiamo padre di Ikk e Shun xd penso se lo sia meritato LOL

" Al momento non ho storie con nessuno dei suoi figli, può anche salutarmi." borbottò allora Shaka.
ahhhaha Shaka con Kuroshima ahhah (magari adesso ho imparato il cognome lol)

Altro bel capitolo!!! 👏👏👏👏👏👏  Non importa se corto
e sono felicissima che Aldebaran si è unito alla compagnia!
Non vedo l'ora di leggere che lavorone che farà con Shun!
Sono tutti così dolci! Li adoro tutti.
Ho quasi intravisto una specie di ship tra Mu e Shaka, eh??? Magari!! xd
(Recensione modificata il 20/12/2019 - 09:52 pm)

20/12/19, ore 16:12

Che merde che sono, il preside e gli insegnanti!!!

Ikki si portò di nuovo la mano del più piccolo al viso, sciogliendo la presa, baciandogli il palmo, poi le dita, una ad una. Lo sentì trattenere il fiato, ma non si fermò
awwwwwwwwwww 😍😍😍 Shun imbarazzato

awww Ikki ha ammesso di essere inanmorato di Shun e il padre l'ha presa bene!!!
Mi è piaciuto quando Ikki ha confessato anche a Seiya di amare Shun e amo Seiya che è sempre pronto a consolare tutti, anche Ikki!
In questa storia sto riscoprendo anche il valore dell'amore romantico LOL era da parecchio che non mi mettevo li a fangirlarci su, di solito non vedo l'ora che le mie otp si baciano subito e facciano sesso, invece ora arrivo al punto anche da dire che forse è stato meglio farli arrivare fino a qui che non si sono ancora baciati ikki e Shun!
cmq confesso che credevo Shun finisse in ospedale per la sua malattia, non per essersi buttato in una piscina xd

" Voglio ammazzare i nostri insegnanti …" mormorò
" Mio padre gli scatena contro l’avvocato, tranquillo." rispose Ikki

AHHAHAH no vabbè!!! Mi sto immaginando la faccia del padre!
Ma quand'è che da mostro della ff, il padre di Ikki è diventato l'eroe??? Ma è fantastica questa cosa haha

Amo come tutti si stringono addosso a Shun 😍
io cmq se fossi in Shiryu sarei gelosa ahhah Seiya sembra innamorato di Shun, a tratti

Che carino Hyoga a dire che Shun è un angelo 😍
Ed ecco arrivare Shaka!!
Ikki non sembra essere geloso xd

Baci!
(Recensione modificata il 20/12/2019 - 07:48 pm)

20/12/19, ore 14:17

LOL il padre naturale di Shun al tg!! xd
sai, a me piace sempre quando i personaggi che amo, per un motivo o per un altro finiscono alla televisione ahha xd
mi immagino i volti dei famigliari o degli amici a guardare il tivù con sbigottimento pensando che la tivù sta parlando di qualcuno che conoscono xd
e sì lo so che non è una cosa di cui essere contenti, quella di cui parlano, ma non ci posso fare niente ahha è una cosa che mi colpisce a prescindere xd un po come quando i personaggi dei telefilm attirano l'attenzione con una rissa magari durante una festa adolescenziale e tutti sono li a guardarli xd adoro quando un personaggio è al centro dell'attenzione e sono tutti li muti a fissarlo xd

Cmq seriamente, il padre naturale di Shun è proprio fuori di testa, ora col cavolo che glielo ridaranno Shun xd e per molri versi è un bene, ma lui..che cavolo pensava quando ha fatto sta cosa? xd

Che belli che sono Hyoga e Camus 😍😍😍 sono davvero contentissima che stanno insieme! mi sono affezionata a un mucchio di persone in questa ff! Anche a Mu, che è tenerissimo in questo capitolo. Mi dispiace da morire ma dentro di me temevo che fosse Shion il famoso fratello! Ho sperato avesse finto la sua morte ma se è stato Shiryu a trovarlo, a questo punto non c'è più speranza!

Mi aspetto grande angst per il prossimo capitolo, e quindi è meglio che faccio rifornimento di viveri o non reggo xd non ho ancora mangiato perchè la tua ff mi risucchia ahha
(Recensione modificata il 20/12/2019 - 02:39 pm)

20/12/19, ore 13:38

Mi sembra di retrocedere di dieci passi indietro rispetto a quello che dissi nella scorsa recensione ma dopo aver letto quello che ha detto la sorella di Shun, a sto punto mi dispiace che non sia morta anche lei, oltre ai nonni O.O
ma si può dire una cosa del genere??? Ma sta fuori. e Ok forse il padre di Ikki aveva detto le stesse cose e l'ho perdonato...ma lei non credo la perdonerò xd anzi spero che Shun non vada neanche a trovarla o.o

MU: mi sto innamorando anche della storia di Mu 😍 ma come fai a far innamorare così di tutti i personaggi?? Io non lo so!!! Meraviglioso il rapporto che ha Mu con la sua famiglia adottaiva e spero sentitamente che il fratello che sta cercando non sia Shion, altrimenti chissà che dolore O.O magari è Dohko!!!

SHUN E IKKI: Sono contentissima che Shun non abbia vomitato! Mi sembra che i fratellini stiano diventando sempre più intimi ahhah approvo!

Nooooooo allora è proprio vero. Il fratello di Mu, era Shion. Poverino 😭

SHIRYU, SEIYA E DOHKO: Ma quanto amo questo quadretto??? Sembrano un'autentica famiglia felice!
Oddio forse felice mica tanto xd ma in fondo Dohko ha pur sempre ucciso suo padre per salvare suo cugino..ogni tanto me lo scordo xd
quindi capisco xd capisco anche il dolore per Shion! Ma io stavo pensando..se non c'è un corpo, può darsi che Shion abbia solo finto la sua morte per sfuggire alla famiglia'?? Un po ci spero xd e tu se non ci hai ancora pensato, pensaci ahhah xd ti sto offrendo su un piatto d'argento un happy ending pure per quel cucciolo di Mu u.u
Seiya e Shiryu sono due cuccioli e ho sorriso quando Dohko ha pensato che se continuavano a stare vestiti non avrebbero combinato mai niente ahha
lo penso anche io e sono contenta che se ne sta parlando! LOL
in fondo almeno per il momento sono quelli messi meglio, potrebbero pure fare un po di fuoco e fiamme ahah 🔥🔥🔥🔥😍 e cmq ribadisco che è bello vederli tutti e tre sotto lo stesso tetto!!
(Recensione modificata il 20/12/2019 - 02:12 pm)

20/12/19, ore 12:55

in Europa era piena notte … mandò comunque un’e-mail al fratello, avvertendolo di essere arrivato
“ Allora adesso posso andare a dormire.” Arrivò la risposta.

ma che carinoooooooooo Kanon che non si tarnquillizza prima di sapere che il fratello + arrivato sano e salvo

Scusa ma qui c'è qualcosa che non va, la prima volta sono sicura di aver letto il contrario, cioè che fosse Kanon che voleva suicidarsi buttandosi in mare, ma poi per ben due volte ho letto che invece era Milo, secondo me devi modificare il pezzo dove ne parla la prima volta perchè Milo dice espressamente che era KANON a volersi lasciar andare in mare e che lui, Milo, l'aveva salvato o.o dopo rileggo proprio per essere davvero sicura ma sono convinta

Cmq sono contentissima che Camus non abbia tradito Hyoga con Milo ^_^ almeno è leale!!
che carino Shun che abbraccia anche il padre 😍

Nooooooo io non sapevo come sono i wurstel tagliati a polipo! Ho guardato adesso e sono meravigliosiiiiiiiiiiii
ho una voglia pazza di mangiarli!!! 😍
Grazie a questa storia sto imparando un mucchio di cose!!! 😍

Mamma mia O.O io non so davvero cosa dire, a parte che sono felicissima che Shun abbia deciso di chiedere aiuto 👏👏👏👏👏👏 ma poi io voglio ringraziarti, perchè mi sento quasi commossa, sto realizzando adesso che grazie alla tua storia non solo ho imparato un mucchio di cose, come la cosa dei wurstel tagliati a polipo, cosa che ora mi stai facendo venir voglia di imparare a cucinare, IO CHE NON CUCINO, ma poi questa storia mi ha insegnato tantissimo!! Davvero tante cose. Ultimamente mi sono un po indurita, ma questa storia mi sta servendo per capire di più gli altri e per imparare a perdonare di più gli sbagli e anche quando le persone si comportano male. Sai, di solito i personaggi nelle ff si comportano male e basta, non c'è cambiamento, no c'è redenzione e ammetto di aver fatto l'errore - ma è+ perchè non leggo mai niente di diverso - di giudicarli troppo in fretta! Ma i personaggi delle tue storie non rimanono uguali, non solo cadono e si rialzano, ma sanno cambiare, evolvere, continuamente, ti sorprendono!!

A me vedere che il padre di Ikk, dopo tanti capitoli di denigrazione, impara ad amare anche Shun e lo tratta finalmente come u figlio, mi smuove qualcosa dentro che non so definire, vedere Shun che finalmente dopo tanti capricci, ammette di aver bisogno di aiuto, mi scioglie, ma anche vedere Ikki che continua a sostenerlo e abbracciarlo, comprendendolo, mi aiuta tantissimo a livello emotivo., Mi fa capire come al giorno d'oggi pecchiamo davvero di poca pazienza, ci arrabbiamo subito, siamo subito pronti a dare addosso all'altro quando non collabora, vedere la pazienza di Ikki in questa cosa così delicata, mi scuote davvero emozionalmente, e credimi che leggendo questa storia è come se io per prima mi sento CAMBIATA, più disposta ad ascoltare e comprendere di pià le fragilità degli altri

Shun geloso del fratellone ahhahha
però peccato, speravo in una gelosia più marcata a vederlo in costume LOL vabbè meglio che niente xd

Mamma mia e ora cosa devono dire a Shun???

capitolo ECCEZIONALE!!!
(Recensione modificata il 20/12/2019 - 01:29 pm)

19/12/19, ore 23:55

Pure Aldebaran sotto le vesti di psicologo ahhah c'è proprio di tutto in questa ff!

"Curioso che tu abbia scelto la poltrona … di solito finiscono tutti sul divano … perché la poltrona? "
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dimmelo che hai letto "l'acchiappasogni" di Stephen King 😍 la menzione ai pazienti da divano e da poltrona!!! TOP!!!! Adoro!!!!

Questa cosa del foglio e delle sagome che Ikki ha visto in un documentario è pazzesco o.o ma esiste davvero ?
Geniale!
Shun dovrebbe andare in una clinica 😑
(Recensione modificata il 20/12/2019 - 11:19 am)

19/12/19, ore 18:45

Io non riuscirò mai a recuperare se tu continui a lievitare i capitoli 😭😭😭
Ma io dico si stava così bene quando erano come i primi, massimo 3000 parole 😔😔😔

È stato davvero furbetto a fare la vittima con l'insegnante per riuscire a rimproverare i bulletti questa volta si è fatto furbo mi piace che
Seiya abbia stuzzicato Shun per quanto riguarda il fatto che non chiama più Ikki "fratello" 😎😎😎🔥🔥🔥
Anche se poi ha rovinato tutto dicendo che pensa anche a Hyoga 😡

Ah, lui era un giudice dell’inquisizione, è palese.>> asserì Shun, annuendo convinto. Seiya scoppiò a ridere, scompigliandogli i capelli, cosa a cui Shun reagì protestando rumorosamente ed agitandosi, peggiorando quindi la situazione
<< Ah, povero me, mi servirà una mezza giornata per sbrogliare i nodi!>> si lamentò, facendo poi una linguaccia a Seiya. Poi spalancò gli occhi, quando lo stomaco di Seiya brontolò

Che tenero Mi immagino Shun con i capelli tutti spettinati e che fa la lingua ahahah riesco a immaginarmelo perfettamente!

Io mi sento davvero una cretina perché non avevo mica capito nel capitolo precedente che il padre di Hyoga fosse avvocato per conto del vero padre naturale di Shun O.O pensavo che agisse per conto del padre di ikki !!! Adesso ho modificato la recensione del capitolo precedente anche se non posso sapere ora come avrei reagito a caldo e quindi ho preferito soprassedere 😅 Comunque sono scioccata!!! Povero Hyoga!!

Che carino Seiya che dice a Shun che è bello proprio dentro, perchè si entusiasma per una nuvola!

" Questo è un incontro preliminare, giusto? Quindi … beh, è della mia vita che si andrà a decidere, quindi vorrei poter dire la mia …"
Un’altra nota sul taccuino della donna in grigio. Shun serrò la mandibola. Scattò in piedi e, prima che chiunque avesse il tempo di reagire, prese il taccuino e la penna e li posò sulla scrivania, ben lontani dalle mani della donna, che lo osservava esterrefatta.
" Mi scusi, ma preferirei che ascoltasse. Davvero. Anche perché dubito mi saranno date altre possibilità per parlare … giusto?"

che grandissimo Shun 😍

Il padre naturale di Shun...mmmmm...io aspetto prima di esprimere giudizi, che qui cambiano atteggiamento come tira il vento xd
sono cmq contenta che Shun resta con la sua famiglia 💜💙💜
Molto bello il confronto tra Hyoga e Shiryu!!! Finalmente Hyoga ha saputo del tentativo di suicidio di Seiya!! Però l'ha presa abbastanza bene..credevo andasse fuori di testa xd
anche stavolta ti ringrazio per i riassunti delle vicende, anche tramite racconti dei personaggi ^_^ mi aiiuta a riordinare spesso le idee e capire cosa i personaggi provano!!

vediamo quando Hyoga avrà il coraggio di raccontare anche cos'ha fatto davvero sua madre a tutti...

Ciao ^_^
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 11:47 pm)

19/12/19, ore 18:21

Oddiooooo
Il padre di Hyoga avvocato per conto del padre di Ikki! O.o
Poi sono dovuta andare a googlare perché io tendo a confondere sempre Virgo e Mu, io non lo so perché, sono simili 😆😆

Quanto amo Mu! È stato davvero un amore con Shun 😍😍😍
Tenero anche l'abbraccio tra Shun, Ikki e il padre 😍🤗
Che carini quando cadono dal divano e Ikki li prende in giro Ahahah

Scusa ma leggendo le note non ho capito niente
Compreso chi debba essere questo signore della morte che ha ispirato il nome del padre di Shun lol

Edith: leggo dalle recensioni (sempre siano benedette!! ))che sarebbe Hades LOL
Vabbè sei un genio Ahahah
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 07:27 pm)

19/12/19, ore 17:35

Oddio!!! Shiryu va a vivere con il suo vecchio maestro dell'anime? Meraviglia!!
aspetta, ma è la versione giovane LOL

" Allora oggi pomeriggio vengo a tediarti.>> sorrise Seiya
" Non mi tedi. >> sospirò Shiryu, posandogli la testa sulla spalla, cosa che fece sospirare Shun
" E questi sono i momenti in cui mi rendo conto di avere una sorellina … ahio!>>

Alle parole di Ikki era corrisposta una gomitata, nonostante l’espressione sognante sul viso di Shun non fosse cambiata
ahhah

Ok sono riuscita a mettere in ordine nella storia di Dokho LOL lui è il cugino di Shinyu e quello che ha ammazzato sarebbe suo padre visto che è lo zio di Shiryu che casino 😖😅
Però mi piace il loro legame!!

" Sei uno davvero forte, tu. >> disse, e a Seiya suonò molto come un genitore che dovesse affidare il figlio a qualcuno, ed il figlio in questione era Shiryu"
Che dolcezza 😍😍😍

"Siete un po’ troppo vicini, tra l’altro, vorrei far notare …" disse Shiryu, rientrando con il detersivo per i piatti
" Sei geloso?>> chiese Shun, con l’espressione più innocente dell’universo
"Bah, tu non mi preoccupi. E’ il mio ragazzo che è un maniaco, chissà cosa ti combina e poi tuo fratello cazzia me …"

Ahahahah sono così carini!!!

Dunque il pranzo con Dokho mi è piaciuto tantissimo e concordo con Seiya quando dice che grazie a lui Shiryu è rinato, ho davvero sperato che mettendogli in bocca le bacchette di forza fosse riuscito a fare un piccolo miracolo, invece no 😆 E poi dopo vabbè ho sperato che stesse talmente male che dovesse andare in ospedale e invece neanche quello si è realizzato! Quanto manca ancora??? non se ne può più, fatelo andare in una clinica e basta 😆😓😡
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 11:29 pm)

19/12/19, ore 16:38

<< E’ Arles quello che chiede scusa. Ma io so che lui se l’è meritato.>> intervenne Saga
ma non era il contrario? non ci capisco più niente çç

Mamma mia Saga è lucido O.O
e sembra anche più ragionevole di Kanon!
Mamma mia fantastico questo pezzo!!! è così suggestivo il pezzo in cui Saga chiede scusa a Milo e Milo grida che è suo fratello
😍😍😍
anche quando parla Arles 👏👏👏👏👏👏👏👏👏
io penso che, senza offesa, ma tra tutte le storyline dei personaggi, questa di Milo è quella che prefeisco 😍😍😍

Ed ecco arrivare il padre naturale di Shun! Confesso che mi ero dimenticata di lui 😂
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 04:55 pm)

19/12/19, ore 14:31

Mamma mia, io sono totalmente rapita da questa storia O.O
ogni capitolo ne succede una nuova!! L'ENORME quantotà di angst che risiede in questa ff basterebbe a farmela evitare come la peste
perchè io sono più per uno stile molto più fluff, EPPURE non riesco a smettere di leggerla ahhaha
è una girandola continua, i personaggi ti stupiscono continuamente e soprattutto LE STORIE
c'è sempère qualcosa di nuovo, una caratteristica delle ff che io cerco come il pane!

Ora c'è pure Saori, sorellastra di Hyoga AHHAH che cosa altro devo aspettarmi da questa ff? :D

Mamma mia, mi sento così stupida! Non avevo capito nella prima parte che Hyoga intendeva che l'amante di sua madre si faceva lui o.o Io pensavo a un'altra persona estranea! Mamma mia quanto mi sento stupida!
Praticamente sono in due nel gruppetto ad avere avuto violenze sessuali
Cmq che madre di m @##

sono abbastanza sconvolta! Credevo che Seiya volesse mollare Shir e ora dice che vuole tempo solo perché vorrebbe andare a letto con lui, non ci posso credere 🤣🤣

Invece mi è piaciuta tantissimo la parte passionale tra Camus e Hyoga 🔥🔥🔥

Mamma mia non ci credo che FINALMENTE lo zio di Shiryu e gli uomini che lo hanno violentato, sono tutti morti!!!! O.O
sono felice ovviamente, anche se avrei preferito che fosse stato Shiryu a ribellarsi in un moto di amor proprio!! Ma ora questo strano personaggio chi è ora??? Vabbè festeggiamoooooooo ✨✨✨✨✨
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 07:04 pm)

19/12/19, ore 13:56

16 anni e 22, beh pensavo peggio, almeno non hanno 10/20 anni di differenza LOL
beh dai sono felice per Hyoga e Camus! Anche se credo non siano ancora stabili come relazione e secondo me ne succederanno delle belle xd
penso che Hyoga ha ancora in mente Shun e viceversa!

AHAHH nooooo Kanon!!!! Ho sgranato gli occhi, non me lo aspettavo proprio che conoscesse Milo!! Ne di vederlo in questa ff
ma allora ci sarà anche Saga? Vedremo!

" Perché stamattina mi hai chiamato?>> si decise a chiedere " Dopo due anni!"
" Perché nostro fratello vuole parlare. Con tutti due." mormorò Kanon.

Ahhhh ecco, sono fratelli LOL e io che pensavo fossero amanti xd

mi piace tantissimo questo capitolo per buona parte dedicato a Milo e Kanon!
è intetessante Saga che soffre di sdoppiamento della personalità xd
amo la bromance tra Milo e Kanon! Se Saga non fa lo stronzo, mi piacerebbe che Milo restasse un po li con loro, sembra così rilassato adesso!
Vedo cmq che anche i loro genitori erano dei belli stronzi!
Ma pensa te, i genitori classici si divertono a vestire uguali i gemelli!!

" Mi sono perso qualcosa? Qualcuno?" si informò Ikki, cercando di non far trasparire la gelosia nel suo tono. La reazione di Shun lo lasciò senza fiato. Il ragazzo si girò a guardarlo, squadrandolo dalla testa ai piedi e viceversa
" Temo che potrei diventare geloso … di te …" mormorò. Ikki spalancò gli occhi

AHHAHAH nooooooo vabbè! Ma Ikki!!!!!
Ma come fai a spalancare sol gli occhi? Cioè ci manca che ti fa un disegnino xd
cioè ma sei proprio stupido a non capire! Più esplicito di così!! xd

L'hai detto due volte ma io non ho mica capito ne cosa intendi, ne cosa sia la dichiarazione di intenti LOL

Baci!

Ps non vedo l'ora di vedere il momento "piscina" sperando che per una volta non ci sia angst! xd
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 11:31 pm)

19/12/19, ore 13:28

Shaina..ah, è Tisifone xd
ma Tisifone è la stessa ragazza che aveva difeso Seiya negli altri capitoli?
Myo sarebbe Lania, bene bene..anche qui ho dovuto googlare xd
beh mi fa piacere vederle!

era stato Hyoga a dire a Seiya di non fare cazzate, quando lu sarebbe partito?
Vedo che ha mantenuto brillantemente la promessa!

questa volta Ikki ha ragione e la sfuriata Seiya se la prende tutta!
Prima Seiya se la prende con Shun perchè gli fa rivivere lo stesso trauma della sorella
ma cosa ha appena fatto Seiya con sta cosa del suicidio?
Meno male che ha detto che non ci riproverà!!

Ma il ragazzo innamorato di Marin, è Aiolia?

(Recensione modificata il 19/12/2019 - 07:07 pm)

19/12/19, ore 13:05

Wow!! Un capitolo su Hyoga, Milo e Acquarius non me l'aspettavo ahha (scusa ma a volte cambio i nomi per non perdere la concentraizone )

Il volo era lungo, e noioso. Camus si era perso a guardare i film in programmazione,
wow si può guardare i film in aereo? ahha a me verrebbe la naiusea LOL

No, Hyoga, tu non ti devi ammazzare!! è tua madre piuttosto che...ci siamo capiti no? è già successo con la madre di Seya, è improbbaile che succeda a un'altra di ste stronze, ma la speranza è lultima a morire ^_^

Alla faccia della delicatezza!! Camus avrebbe fatto sesso con Hyoga mentre a pochi passi c'era Milo?? xd O.O
per fortuna Hyoga si è tirato indietro xd
mi piace tantissimo come Milo lo ha coccolato cmq, nonostante sia un suo rivale, questi comportamenti cavallereschi ricordano proprio dei CAVALIERI di altri tempi, capisci il rimando?? ^_^ e la cosa mi piace tantissimo!!
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 01:12 pm)