Recensioni per
If you'll be by my side
di Jinny82

Questa storia ha ottenuto 284 recensioni.
Positive : 284
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
20/02/15, ore 16:24
Cap. 20:

Ciao jinny,
è la prima volta che recensisco la tua fanfiction. Devo dire che è davvero originale e mi piace come hai reso i personaggi. In particolar modo apprezzo la caratterizzazione di Shun e Seiya. Ritengo che sia molto importante che entrambi hanno preso coscienza di aver bisogno di un aiuto può essere il primo passo per risolvere i loro problemi.
Poveri cuccioli! Certo che la loro vita è un pò tanto complicata....
un bacione,
ladypink

Nuovo recensore
20/02/15, ore 12:44
Cap. 20:

Perché Shun non mangia?? Mi fa stare davvero male, é vero cheessere consapevoli della propria situazione aiuta ma non basta! E quando tornerá Hyoga e lo vedrá cosí magro... Non riesco a non pensarci. Perdona lo sclero, prendo un po' del tuo tempo per dirti che questa é la mia fanfic preferita (anche se mi fa piangere), ogni giorno vengo qui su efp solo per vedere se l'hai aggiornata! Spero con tutto il cuore che Shun si risollevi e riprenda a mangiare, detto questo rinnovo le speranze e i complimenti espressi nella recensione precedente, tu non mi conosci ma sappi che ti voglio bene
Pace

Recensore Junior
08/02/15, ore 22:35
Cap. 19:

Sappi che ho sventolato per buona parte del capitolo uno striscione con su scritto: "Go, Hyoga, go!"...spero davvero che riesca ad arrivare sano e salvo alla prima dello spettacolo...e a dare il meglio di sé su quel palco: se lo merita proprio! 😊 Anche perché ormai ha coinvolto pure Milo - che è stato tenerissimo! ❤️ (Chissà quali scheletri ci sono nel suo armadio...😁)
Camus è stato a dir poco adorabile...sono sicura che solo Hyoga èin grado di tirare fuori questo lato del suo carattere...insomma, anche qui non so per chi fare il tifo! 😅 Quindi continua a ingarbugliarli tra loro senza ritegno - e anche senza vergogna...che è sempre bello lanciare Kyah quando ormai tutti sono a nanna - sì, i miei vanno a letto come i bravi bambini alle 22.30! 😆 (Comunque se Camus non lo vuole proprio nessuno, lo adotto io, eh! 😁)

(Quello con i capelli lunghi, tremendamente lunghi...sono morta!!! 😂)

Nuovo recensore
08/02/15, ore 21:30
Cap. 19:

camus non puoi fare cose proprio quando Hyoga inizia ad avere l' idea di lasciarti perdere.. eh su!!! wow questo capitolo è arrivato molto prima di quanto mi aspettassi, che bello! spero che Hyoga sopravviva e torni da Shun visto che hanno un paio di questioni da risolvere (e che spero risolvano perchè Dio mio sono la mia OTP ed ho bisogno di più momenti tra loro)... non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!

Recensore Veterano
08/02/15, ore 20:01
Cap. 19:

Adoro Milo!
Ma quant'è incasinato il biondo ballerino!
Meno male che c'è Camus, e poi anche Milo, volente o nolente.
Che dolce, vuol tirarsi indietro e lasciare Camus a Hyoga....
Ma Hyoga che le ha fatto a sua madre?
Che stronza!
Amo la coppia Camus Hyoga!
I due superghiaccioli!!!
E vai!
Baci.

Recensore Junior
08/02/15, ore 18:50
Cap. 19:

*.* Nonostante ti legga dal primo post non avevo ancora lasciato una recensione, ma dopo un capitolo intero sulle paturnie del mio preferito cm potrei non lasciarla? :P Sì, non sono per nulla una fan della coppia Shun-Hyoga, ma c'è troppo altro da apprezzare (e poi in quest cap era in braccio a Camus, quindi tutto perfetto ;) )
Dovrei dire "povero il mio papero", e invece dico: "ancora! e rincara la dose!" *.*
Però diamine, potrebbe avere addirittura un arresto cardiaco? ma siamo sicure che siano tutte crisi di panico e che non ci siano sotto altri problemi, cm dire... più organici e meno psichiatrici? Beh qualsiasi cosa sia promette male per Hyoga, il che va benissimo u.u
Mi sa che Milo è entrato in modalità investigatore con le domande sull'incidente :P
A presto e continua il massacro dei bronzini che vai alla grande! ^^
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 06:51 pm)
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 06:51 pm)

Recensore Veterano
08/02/15, ore 18:43
Cap. 18:

allora,
sono ufficialmente morta di crepacuore.
Seiya che deve rimettere assieme o che ne so io ossa e ceneri della mamma e di Seika... oh, maremma che ansia per il povero cucciolo.
Meno male che riesce a sorridere al dolce suono della voce di Shiryu.
E Shun?
Quel quaderno..... mamma mia!!!!
Che strazio... povero piccolo depravato mentale...
Ikki... ikkuccio vieni ti consolo io!
Povero ... sopportare l'interesse dell'amato "fratellino" per la prima ballerina e poi ricevere il suddetto quaderno .... sigh.... tu mi fai piangere, ma continua lo adoro poveri bronzetti!
Baci.
Oh, hai postato un altro capitolo!
Mitica!
Io in confronto sono un'infingarda insopportabile....

Recensore Junior
05/02/15, ore 21:29
Cap. 18:

ç__ç
Questa volta mi sono quasi messa piangere...la scena della cremazione è stata veramente straziante: mi ha messo addosso una tristezza infinita...povero Seiya! ç_ç Fortuna che Death Mask ha permesso a Shiryu di stargli accanto: senza di lui non ce l'avrebbe proprio fatta.
(Tenerissima la scena finale, con Seiya che sorride - finalmente! - e si addormenta al suono della una ninna-ninna cinese...)

Ragazzi, che botta di malinconia (tra l'altro, qui continua a nevicare...è tutto bianco e stranamente silenzioso...): e sì che eravamo partiti più o meno "bene", con Shun che finalmente prende coscienza del pericolo che sta correndo - e dello stato d'animo di suo fratello...fratello che ormai deve avere una tale confusione in testa: ora che Shun gli ha candidamente confessato che non soltanto è interessato a Hyoga, ma che questo suo interesse è ricambiato, deve essere ancora più difficile per lui gestire i suoi sentimenti...e le sue reazioni! Spero davvero che Shun si metta finalmente sulla via della guarigione...
(Agghiacciante la scena del quaderno...se fossi stata in Ikki, mi sarei messa a urlare!)

Beh, che dire...aspetto il prossimo capitolo! E intanto li grabbo tutti...XD

Nuovo recensore
05/02/15, ore 20:38
Cap. 18:

e rieccomi! sono felice che tu sia riuscita a caricare prima del solito! *^*
vorrei poterli abbracciare dal primo all' ultimo, sul serio... soprattutto Seiya e Shun.. i miei piccoli bimbi che hanno sofferto (e che soffriranno ancora perchè l' angst è cosa buona e giusta)

Nuovo recensore
05/02/15, ore 10:38
Cap. 17:

Ciao! Voglio essere sincera, qualche giorno fa mi sono letta i 17 capitoli tutti d'un fiato e sebbene avessi deciso di recensirlo subito, non ci sono riuscita. Mi sono serviti due o tre giorni per somatizzare la storia, per digerirla, te lo dico con tutta la sinceritá possibile: questa storia mi ha colpito, mi ha fatto piangere diverse volte, mi ha fatto entrare in risonanza con i personaggi con un'empatia che da tanto, tantissimo tempo non provavo. Voglio scusarmi, questa non sembra una vera e propria recensione ma cosa dovrei dire? Non ci sono errori evidenti o fastidiosi, la scrittura é scorrevole ed evocativa... Non vedo l'ora che arrivi il capitolo 18, sto sperando con tutte le mie forze che Shun decida di guarire, so cosa sta passando Ikki e sono felice che anche in questa bellissima storia lui sia pieno di forza e di amore per il fratello. Continua cosí e complimenti!

Recensore Junior
26/01/15, ore 23:36
Cap. 17:

Potrei odiarti anch'io, se non fosse per il fatto che la morte della mamma di Seiya ha spianato la strada ad alcune scene memorabili: tra cui ovviamente quella finale, veramente cippi! ❤️ (Ma anche l'immagine di Hyoga che chiacchiera con la vecchietta e di Ikki che lo prende di peso sono geniali - ah, Shun, cosa ti sei perso!!)

Ovviamente, non posso che approvare la scelta di fare di Death Mask lo zio di Shiryu...tra l'altro, gli hai fatto fare un'entrata in scena in grande stile! 😎

Ah, sappi che nella mia immagine mentale Shiry aveva il kimono mentre si aggirava per casa...e lo chignon mentre si rilassava nella vasca! 😆

Nuovo recensore
26/01/15, ore 19:22
Cap. 17:

povero Seiya!! madò mi fa una pena quel poveretto... e come al solito erano due settimane che controllavo costantemente le fanfiction che segue per vedere in particolare QUESTA fanfiction! non vedo l' ora di leggere il seguito, giuro *^*

Recensore Veterano
15/01/15, ore 21:47
Cap. 16:

Oh, che poveri incasinati...
Tra poco aprirai un manicomio davvero!
E Ikki che quasi, quasi si dichiara ...
Ma Shun se ne accorge?
Mmmmhhh ... è troppo preso dai suoi super problemi.
Un padre che torna ad essere quasi dolce , che lo stordisce più di quel che è già.
Un altro padre che se lo vuol riprendere, e se ho imparato a conoscerti, lo ritroverà!
Povera Seika ... ha preferito levarsi di torno dopo aver visto la banda quasi al completo...
Seiya no! Almeno tu cerca di restare un po' sano !
Finora hai retto...
Aspetto le prossime disavventure1
Anche se sono io che non riesco a leggere puntualmente.
Baci.

Nuovo recensore
11/01/15, ore 23:16
Cap. 16:

ogni giorno guardo tra le fanficiton seguite almeno 10 volte per poter leggere subito questa fic che è praticamente diventata la mia preferita!
comunque... dopo questo non so per chi sono più in pensiero.. se per il mio prediletto Shun, per Hyoga che posso solo immaginare cosa abbia passato col padre o per Seiya che da adesso in poi sono sicura peggiorerà. i miei piccoli bambini!

Recensore Junior
10/01/15, ore 23:47
Cap. 16:

o_O Ecco cosa stavi tramando mentre stavano scherzando sull'aprire una clinica psichiatrica tra la dodicesima e la tredicesima casa...sei tremenda! XD

Cavolo, quanti colpi di scena...il patrigno che si redime (speriamo che sia la volta buona, perché sennò lo candidiamo per il ruolo di Grande Sacerdote nel prossimo reboot dei CDZ) e il padre che si rifà vivo; Ikki che prima si lascia sfuggire una mezza dichiarazione (sappi che me lo sono immaginato col kimono mentre la rileggevo), poi tira fuori il suo lato cazzone (quasi per reazione a questo eccesso di pucciosità), infine ritorna il fratellone che soccorre-il-fratellino-come-sempre; Seika che muore e Seiya che l'ha presa così male che è spaventato dalle sue stesse possibili reazioni - ci manca solo lui a entrare nel circolo di quelli che devo-trovare-un-modo-masochista-per-controllare-l'ansia; Shiryu che vede i due scriccioli sull'orlo di un baratro (tipo anime alla bocca dell'Ade...XD). ORA. Passerò per sadica, ma ti dirò: mi piace. E soprattutto perché le storie di tutti s'intrecciano l'una con l'altra e si riflettono l'una nell'altra...

Alla fine del capitolo, però, mi sorge spontanea la domanda: ma Shun avrà capito i sentimenti di Ikki, o no? (Sai che potrei non dormirci la notte?! U_U XD)