If you'll be by my side
di Jinny82

13/05/15, ore 18:30

Rieccomi qui, finalmente!
Chiedo come sempre scusa per essere così dannatamente incostante nel leggere e recensire, ma il tempo a disposizione scarseggia terribilmente; mi chiedo se non sarebbe il caso di inventare giornate di 50 ore!
Comunque, bando alle ciance e veniamo subito al capitolo!
Che pucciacchiosi che sono Shiryu e Seiya di prima mattina? **
Hyoga non è d'accordo, va bene, ma non si può certo negare il fatto che siano estremamente carini e teneri, sale la glicemia solamente a guardarli. XD
Comunque, fra tutti sono la fiera della mattinata di merda, perdonami il francescismo! XD Ce ne fosse uno a cui le cose vanno bene, per forza poi devono darsi appuntamento in terrazza per cercare di ritrovare un minimo di serenità, probabilmente se non avessero l'un l'altro sarebbero completamente persi, poveri tesori. <3
Ti ho già detto, per altro, quanto siano meravigliosamente IC i tuoi personaggi?
Pur avendoli trasposti in un contesto così differente, sei riuscita a lasciare intatti tutti i tratti caratteristici della loro personalità: la calma e la maturità di Shiryu, l'impulsività e la “giocosità” di Seiya, la fragilità e cucciolosità di Shun, la freddezza solo apparente di Hyoga e l'arroganza protettiva di Ikki... Non era affatto semplice, eppure tu ci sei riuscita alla grande, per questo non posso che riempirti di complimenti.
Comunque la storia di Seika no, ti prego... Non posso sopportare una cosa del genere, povera Seika e povero Seiya! ç____ç
E poi, Hyoga e Shun?
Lo so che siamo fuori otp, però... Beh, io soffro comunque tanto, e se una storia riesce a farmi soffrire a tal punto, significa che è veramente scritta bene :)

Al prossimo capitolo, tesoro... Possibilmente spero non fra due mesi, visti i tempi che corrono. xD

Baciiii <3

07/05/15, ore 01:08

Ciao, devo confessarti una cosa: ho letto la fanfic ieri (un po' avevo perso le speranze, era una settimana che non entravo su efp sconsolata perché la mia fanfic preferita era stata interrotta, poi per caso torno un attimo e vedo che hai aggiornato, ho saltato per tutta la casa XD) il mio problema è che sono successe talmente tante cose che non sapevo come recensire (quindi bona, andiamo alla carlona) prima di tutto sono felicissima del coraggio di shun davanti agli avvocati, agli assistenti, a suo padre... Questo è il nostro ragazzo! Poi c'è il dilemma che credo valga per tutt* : a me shun piace tanto sia con hyoga che con ikki, chi vincerà? (se così si può dire XD) so bene che hyoga è impegnato ma per shun la scelta c'è ancora da fare, non so cosa deciderà, sono indecisa! (tanto quanto shun evidentemente u.u) scusa il papiro, per il resto ancora tanto complimenti (mi è piaciuto come hai ammesso tranquillamente di non aver riletto XD)
Pace
Ps: ah e dohko uno di noi!

06/05/15, ore 21:34

Ahahahah! Oddio, sto ridendo come una scema! Dokho che si lascia strascinare dalle emozioni e arriva addirittura in mutande davanti a Hyoga e Shiruy? Ahahahah! Mi immagino la scena!!! XD
Bene, e dopo la parte divertente, passiamo alla parte seria, dove ho provato pena per... il "padre di Shun"... povero giuggiolo. Però mi piace come ha tirato fuori le unghie il piccoletto (Shun)
Bene, non ho nient'altro da dire (va bene, forse che ti conviene rileggere... nonono! Aspetta! Non Picchiarmi!!! *si accuccia in un'angolino remoto della stanza*)
Aspetto il prossimo capitolo (ma dato che hai appena postato, fa con tutta calma^^)

05/05/15, ore 22:32

Un ritorno in grande stile...che capitolo intenso! Ti giuro che non so da dove iniziare...perché ci sono tante scene e tanti scambi di battute che mi sono davvero piaciuti.
L'amicizia trionfa, con il rafforzamento dei legami tra Seiya e Shun da un lato e Hyoga e Shiryu dall'altra; l'amore sta continuando la sua avanzata (dopo Seiya e Shiryu, ecco Hyoga e Camus...senza dimenticare il nostro piccolo Shun, che è attratto da Hyoga ma è geloso di Ikki - e non sa bene come comportarsi); la famiglia si sta consolidando (con i Kurojima da un lato e i Tatsuyama dall'altro...ma anche i Kurahoshi si stanno in qualche modo avvicinando)...insomma, siamo in pieno fermento. Mi spiace solo vedere Shun ancora in crisi...nonostante tutto l'amore che lo circonda, lui vuole ancora sparire...dannazione...IKKI, vuoi sbrigarti a fare qualcosa?! Rapiscilo e portalo a Parigi a mangiare croissant burrosi e crepes piene zeppe di nutella...sono davvero preoccupata. È vero che sta facendo qualche progresso, ma continua a camminare sul bordo del cornicione...ah, fortuna che si sono i Dohko che girando per casa in mutande!

05/05/15, ore 11:45

Anch'io, anch'io!
Voglio esserci anch'io nell'abbraccio fra i quattro tesori!
Povero tesoro gli portano via il banco, ora vado e rubo lui, lo porto con me.
Al mio laboratorio ce ne sono di banchi vuoti, dato che sono rimasta sola , benedetta crisi.
Poi gli do tutti colori che vuole, gli insegno a dipingere, lo rimpinzo ben bene.
E per non fargli pensare che ha mangiato lo porto a casa da Melissa ,la mia cagnona che se lo lecca tutto, tanto è minuscolo.
Si, però porto via anche Ikki, come fa Shun senza di lui?
Ah, basta scleri! Calma, torniamo serie.
Dunque Shun non ha bisogno di aiuto, sa cavarsela bene il piccolo, piange a comando...
Sono proprio incasinati i due pulcini, poveri.
Mi piace Shaina.
Dunque a Shun piace Hyoga, ma è geloso di chiunque si avvicini a Ikki, Tesssoooro, che dolce!
Ah,ah,ah povero Seiya gli rubano i wurstel a forma di polipetto !
Adoro Shun spiaccicato sul suo Ikki, Hyoga ha Camus ...
Anche Hyoga è incasinato sodo.
Kurojima san finalmente mostra affetto per Shun, gli ci vuole, poverino.
Mica scherza il piccolo mette in riga tutti, anche se mi ha fatto quasi morire di crepacuore .
Cara, riesci a tirare fuori il dolore del piccolo Shun e anche gli altri in modo straordinario, me li fai amare tutti.
Allora Shun resta con Kurojima san e soprattutto con Ikki, meno male.
Shiryu , povero vive con l'incubo di perdere Shun e di conseguenza Seiya.
Hyoga deve dire subito a Shun che ha Camus ... mmhh che dirà il piccolo?
Ma tanto c'è Ikkki.
Speriamo.
Hyoga e Shiryu hanno qualcosa in comune poveri ragazzi ...
E' venuta fuori anche Saori!
Ci sarà anche lei?
Oddio sono già tanto incasinati.
Ah,ah,ah, ad una risata di Shiryu Dohko si precipita di corsa in mutande!
Ah, quanto mi piace.
Bellissimo capitolo.
Baci.

05/05/15, ore 11:24

*.* Che capitolone!! Ed è tornato pure il papero! :-)
Sono molto contenta che lui e Shiryu si siano parlati: già erano di supporto uno all'altro, ma ora che si sono confessati almeno le esperienze comuni saranno ancora più uniti ^^
Ikky che insegue Hyoga per capire che gli fosse preso non me lo aspettavo proprio, ma ho decisamente apprezzato. Povero: non si raccapezza più su quello che succede, ormai credo abbia rinunciato a capire i ragionamenti degli altri 4 e si sia auto-eletto come cane da pastore del gruppo. :P
Shun invece sa decisamente sfruttare i suoi punti di forza e gli ha fatto un culo coi controfiocchi a quell'avvocatucolo da strapazzo. Bravo! Bravo! Tira fuori gli artigli!

Non sarebbe la sede adatta, ma vorrei comunque dirti che sono molto incuriosita dal tuo nuovo progetto. Purtroppo non conosco assolutamente i Samurai però quei primi capitoli sono stati molto interessanti!

01/05/15, ore 17:05

Allora; innanzitutto ti faccio i complimenti per la costanza e anche per la storia che stai sviluppando (e io che credevo di essere messa male, ma vedo che ci sono persone intrippate come me^^). Poi sei riuscita ad attirare la mia attenzione quando hai iniziato a inserire il personaggio del padre di Shun, ed ero lì che pensavo "è Hades, é Hades, é Hades..." e poi hai veramente lui come genitore biologico (almeno mi sembra di aver capito che era lui, dalla descrizione XD), mi sono sciolta! Un'altra che pensa che HadesXShun sia la coppia più sadomaso del mondo!!! La ciliegina sulla torta è stanta nel capitolo 25, dove hai messo il mio goldino preferito (Mu) e lo hai fatto diventare avvocato (lavoro che gli calza a pennello) *già se lo immagina che si sistema gli occhiali, perchè secondo me gli avvocati bellocci devono averli, e gli sbava dietro*... Comunque, quando l'ho trovato nel capitolo ho detto: "Ma io questa ragazza la amo!" Ho avuto la fortuna di beccare una ragazza dalla grande capacità di scrittura, con le mie stesse paturnie e i miei stessi gusti... e ti posso capire quando arrivano quei giorni (fidati; io di solito svengo ^^").
Mi complimeto ancora con te, e forse posso suggerirti di fare un po' di attenzione alla punteggiatura e ad alcuni spazi (ma vista l'ora in cui posti, evita tranquillamente!)
Spero che tu Continui, e complimenti ancora.

28/04/15, ore 22:28

Se tu parti col dire che questo sarà un capitolo “peso”, io sento che dovrò prendere qualcosa di MOLTO forte per reggere al colpo.
Che immagine tenerissima mi dai sin dalle prime righe, con Shun che si addormenta sul sedile e Ikki che lo fissa amorevolmente (forse un po' troppo), con gli occhioni a cuoricino? ** Hyoga invece, praticamente mezzo rimbecillito dalla febbre, vive in un palazzo da ricconi e ci piace sempre di più... Del resto, non sarebbe la nostra prima ballerina preferita, altrimenti.
Sì, ok... Faccio queste battute idiote per smorzare la tensione riguardo al fatto che il povero Shun (amore) continua ad essere picchiato; provo un astio tremendo, non puoi capire! L'idea che quella creaturina così pura e perfetta possa essere anche solo sfiorata da tanto male... Dio, fa altrettanto male il solo pensiero! ç_ç
E' una vera fortuna che Ikki sia sempre lì, pronto a difendersi e prendersi cura di lui.
E poi, il Cigno?
Vogliamo parlare del piccolo Cigno? ç_ç Amore mio.
Povero cucciolo, come sempre mi fa una tale tenerezza! E' vero, io amo Shun a dismisura, però il piccolo Hyoga non è esattamente da meno, e in questa tua storia mi sta veramente uccidendo! Non gli bastava una madre che lo ha praticamente dimenticato, ci si mette anche suo padre che lo imbottisce di medicine e lui si ritrova persino a dire cose che non pensa.
Povero il mio cucciolino *lo stringe a sè*
Comunque stai scrivendo cose sempre più belle (e tristi, ma vabbé) e io ti amo profondamente. <3 <3 <3

23/04/15, ore 20:55

Rieccomi, finalmente!
Sembra davvero impossibile trovare del tempo per leggere, possibile che la mia vita reale debba succhiarmi via così tanto tempo? XD
Beh, poco male... Finalmente adesso Ri-sono qui. u.u
Inizio col dirti che non puoi incominciare un capitolo in questo modo, perchè IO ci rimango secca: sai quanto shippo il paperotto e il coniglietto e anche se so che hai deciso di andare fuori OTP, io non posso proprio fare a meno di awware compulsivamente ogni volta che li vedo assieme (e dai, sono la cosa più bella del mondo! **).
Seiya comunque ha ragione, uno pensa che dei ballerini siano calmi e posati, e poi sembra di stare ad una riunione di scaricatori di porto! XD Certo che Miluccio ci va pensate, eh?
Povero Hyoga... Ma lascia Camus allo scorpioncino e corri da Shun (e nel caso in cui Shun venga messo assieme a Ikki, per decisione dell'autrice, ci sono qui io se vuoi <3 ). u.u
Eviterò di dire apertamente che cosa penso della mamma di Hyoga, perchè non vorrei rischiare di essere bannata da qualcuno... Comunque sono davvero SCONVOLTA, ma come si può essere così crudeli nei confronti della persona che si è messa al mondo? (La mia bellissima Natassia non è così, uffaaaa ç__ç) Per altro sei stata crudele a fargli urlare “Mama” in quel modo, il mio cuore sta praticamente grondando lacrime e sangue. ç_____ç
E comunque... FermifermifermifermiFERMI.
Sì, insomma... Fermi davvero! E' successo tutto così inaspettatamente che devo ancora riuscire a capirlo, ma non importa... Insomma, è tutto troppo shipposo per tentare di razionalizzare la cosa.
Dunque, sì... Mi calmo.
Shun che abbraccia Hyoga, lo bacia sul viso e gli asciuga le lacrime.
Hyoga che vuole tenerlo lontano.
Shun che non ne vuole sapere.
E il cuore di Federica che inizia a fare strani rumori, mentre tenta disperatamente di evadere dal suo petto. *Afferra i suoi due cuccioli e li abbraccia fortissimo, piena di ammoooore. *
E ovviamente quella fava di Seiya arriva ad interrompere... Però la bromance Shiryu/Hyoga mi fa awware tantissimo, quindi perdono ad entrambi la loro intromissione. :3
Seiya geloso è tipo la cosa più pucciosa del mondo (anche se non ne ha motivo, perchè Shiryu ama solo lui **) e Ikki è sempre bellissimo, adoro il modo in cui lo dipingi! :3
E poi, Hyoga... Oh, Hyoga! ç_ç Devi capire che più scopro le sue tristi vicende e più lo amo, adesso ho una grandissima voglia di spupazzarmelo tutto! <3 <3 <3
Insomma, si direbbe che le cose si stiano evolvendo pian piano per tutti, anche in positivo.
Questo vuol dire forse che devo aspettarmi angst per i prossimi capitoli? xD

A prestissimo, carissima <3

12/04/15, ore 15:43

Marin e Aiolia, Maria e Aiolia, Marin e Aiolia!!!!!
Perdonami, ma da grande loro shipper non potevo ignorare la loro presenza, anche se a quanto pare lui è un torsolo allucinante e non riesce neanche a farsi avanti. Dico io, perchè sono sempre i più fighi ad essere così scemi? I cosìdetti "Bistecconi", come li chiamo io... Ricordano molto Thor degli Avengers, in effetti (oddio, toglimi qualche strana idea dalla testa).
Continuo ad apprezzare molto la bromance Seiya/Shun, ma sopratutto... SEIYA E SHIRYU AJSLFJDSKHG. Ok, sono calmissima.
Che posso farci, la loro amicizia è così assurdamente "equivoca" che non si può non passare immediamente alla fase dello shipping (e ripeto, non sono ai livelli di Hyoga e Shun, ma riescono comunque a farmi awware compulsivamente). Spero solo che lo stare assieme non diventi un casino, per Shiryu; insomma, conosciamo tutti la sua nomea di "fortunatissimo".
Shuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun, amore mio, perchè soffri così? ç_ç E anche tu, Ikki... Perchè c'è questa incapacità di trovare un punto di incontro fra voi due? Io intanto qui soffro, sappiatelo. ç_ç

12/04/15, ore 15:37

Ecco, ma che bravi i nostri ragazzi che non fanno i compiti! XD
Vergogna, e dire che dovreste essere diligenti e responsabili... O forse sono caratteristiche che, al di fuori del contesto dei cavalieri di Athena, non vi appartengono più? XD
Però no, Jinny, i bulletti che si mettono a infastidire Seiya e Shun non dovevi metterceli.. Io poi ricomincio a piangere, questo non va mica bene! ç_ç Tanto lo so, hai deciso di farci soffrire tutti con questa storia, io ormai lo sapevo... Però accidenti, io mi arrabbio sempre COSì tanto quando qualcuno prende in giro Shun per le sue apparenze così femminili e delicate... Vorrei tanto prenderli a calci, poi afferrare Shun e stringerlo fra le braccia per dargli tanto amore. <3
Comunque direi che fra tutti (Shun, Seika, Ikki e company) non se ne salva manco uno, l'angst non ha risparmiato nessuno questa volta... Sigh, poveri cucciolotti. E il piccolo Shun, che ha bisogno di un abbraccio da Seiya... Aaaaaaw ç_ç (tutta colpa di Hades, vero? La bromance nasce tutta da lì, anche se all'epoca era più che altro Shun a fare da babysitter a Seiya).
Però sì, Seiya ha ragione: il piccolo ha bisogno di aiuto, io inizio ad essere davvero preoccupata per lui ç_ç Anche Ikki, del resto, ha un grosso fardello da portare, e mi chiedo se la sua forza sarà sufficiente ancora per molto tempo.
E poi c'è il nostro amato cigno (<3), che è agitatissimo per via dell'audizione e tratta male tutti... Immagine terribilmente IC, devo dirtelo! ** Dunque, alla fine si è scoperto il mistero: E' CAMUS! Il maestro, eh... Beh, in tutti i sensi, a questo punto.
Non so, da questo punto di vista mi trovi molto “rigida”, poiché non riesco a vedere ship al di fuori di Hyoga/Shun, ma in questo contesto potrei essere disposta ad accettare qualsiasi cosa (poi se è scritto da te, ancora di più <3 ).
Adesso il cignozzo mi sviene anche, ma come si fa???
Su, paperotto, sii combattivo e vai a fare quella cavolo di audizione, ottieni la parte e rendi zia Fede felice <3 Lascia stare Milo, Camus e la mamma che ti ignora e pensa che IO ti lovvo incondizionatamente... Questo non ti basta?
*abbraccia tutti quanti, ma lui soprattutto*

11/04/15, ore 16:23

Dall'Oriente con furoreeee - e tanto ammmmore! ❤️ Perché dopo il Maestro Dohko, un po' strafottente ma saggio e comprensivo, è arrivato anche il "secchione" Mu, con le sue sopracciglia a pallino e i suoi occhi color smeraldo - Mu che in versione avvocato fa una figura veramente porca...lo adoro di già! ❤️ Il suo arrivo è stato a dir poco provvidenziale: Shun aveva proprio bisogno di confrontarsi con un altro half! Spero che la sua vicinanza - e lo spauracchio del "se non guarisci, rischi di essere allontano dalla tua famiglia adottiva" - possa mettere finalmente il nostro aspirante fantasma sulla via della guarigione - via che sarà tortuosa, ma che prima o poi bisognerà pur imbroccare!
Tanto, tantissimo amore anche per Ikki, che si è finalmente lasciato andare...❤️❤️ Chissà cosa succederà ora tra i due "fratellini"...il "mi sei diventato indispensabile" mi lascia beh sperare...eheheh...
Striscione e coro da stadio anche per Camus: il padre di Hyoga aveva proprio bisogno di una strigliata!
A proposito di papà: sono felice di intravvedere comunque del buono in ognuno di loro...chissà che alla fine non si riesca davvero a trovare un sano equilibrio! 😉

10/04/15, ore 21:14

Ah, povere noi donne ...
L'o già detto che amo Dohko?
Si, l'ho già detto ...
Shun non si rende proprio conto di assottigliarsi ...
Ed ecco suo padre ... Ade in persona .
Ma, mi sa che proprio stronzo non è ... vedremo-
Kurojima san finalmente abbraccia i figli.
Ne hanno bisogno tutti e due poverini ...
Shun si ucciderebbe, povero cucciolo ... se dovesse lasciarli .
E Ikki ?
Ce farebbe senza di lui?
Mu ... quanto mi piace il giovane avvocato ,fuori posto come Shun !
Hyoga e Camus stanno proprio bene insieme .
E che fa il papà di Hyoga ?
Diventa buono anche lui ?
Certo che se Mu non avesse detto a Shun che gli assistenti sociali non faranno problemi , magari poteva ricominciare a mangiare per restare con Ikki ...
Baci.

09/04/15, ore 16:29

Ciao! Ti capisco, sia per il ciclo che per Mu (è il mio gold preferito!) spero davvero che con questo nuovo - sexy- avvocato le cose per Shun si sistemino strada facendo (ma Ikki? Poverino lui c.c) non so, il vero padre di Shun dovrebbe essere uno stronzo ma quel cavolo di sorriso mi fa dubitare TT.TT Dohko è un grande e in questa fic lo amo, Camus e Hyoga faccio ancora un po' fatica a vederlo insieme ma suppongo di dovermi abituare c.c chissà come se la stanno cavando Milo e Kanon, tra miei preferiti in questa fic (mi confermi che Kanon è etero sí? La mia testa vuole shipparlo con Milo anche se le continuo a ripetere che sono due fratelli beddissimi c.c) sembra che anche il padre di hyoga stia rinsavendo, chissà...
Rinnovo le mie speranze per la guarigione di Shun - e Peer la tua in questo caso XD-
Pace c:

06/04/15, ore 20:42

Dohko, quando mi hai detto che mi ero sbagliata rimaneva solo lui.
Fa un po' specie vederlo come figlio di Death Mask :D però a Shiryu povero serviva. Anche perchè così ora che lui si è sistemato si possono massacrare ancora meglio gli altri *.* (sadismo a mille, sì ci sta U.U)
Sei riuscita a farmi recensire un capitolo in cui non compare il mio papero preferito, complimenti! L'ho letto tutto d'un fiato ^^