If you'll be by my side
di Jinny82

19/12/19, ore 11:31

Shun un po troppi capricci sta facendo..secondo me Ikki dovrebbe provare un po a ignorarlo e vedere cosa succede
terapia d'urto!!
Però sono cmq contenta che ha perlomeno riconosciuto di avere un problema e ha chiesto aiuto, è già qualcosa!
mmmm Shaka è Virgo allora? Io non riesco a immaginarlo con Shun ahhah xd

Sorrise, mentre Shiryu, come nelle ultime quattro sere, intonò una melodia in cinese. Seiya non capiva le parole, ma era quasi sicuro che fosse così che Shiryu si addormentava da piccolo. Sentendosi completamente al sicuro, si lasciò andare al sonno.
bellissimo gesto!!!

Cmq Marin ha anche detto che se volevano farsi il bagno insieme, poteva diventare cieca e sorda ahha
questa ragazza è fantastica e cosa più importante: accetta la loro relazione!! Seiya è stato fortunato!
Sono anche contenta che ci siamo tolti dalle scatole il funerale ahhah
non fraintendere, stima tutta per te che l'hai scritto, anche bene, ma spero che da qui in poi si parlerà sempre meno di quelle due ora che sono morte LOL
per il resto...sono rimasta sbalordita dallo zio di Seiya O.O

Ti ringrazio anche per il fatto che nella tua ff, i personaggi parlano spesso delle cose che capitano a loro, per una come me, che ha poca memoria, mi serve tantissimo rileggere più volte le cose che sono successe ai personaggi, perchè ho bisogno di rileggere più volte le cose, prima di riuscire a ricordarle e memorizzarle xd vale per i nomi dei personaggi quanto per le vicende delle loro storyline! E tu riesci comunque a riparlare delle stesse cose senza suonare rindondante o noiosa!! 👏👏👏👏👏👏
mi piace anche il fatto che i tuoi personaggi non sono mai totalmente buoni o totalmente cattivi, hanno mille sfaccettature e questa cosa se da un lato mi disorienta, dall'altro mi ARRICCHISCE, tipo come lo zio di Shiryu, quando lo vedi incazzarsi con i bulletti provi quasi una nota di apprezzamento, che ovvaimente ti svanisce subito quando ti RICORDI o meglio Seiya te lo fa ricordare, che lui ha ucciso suo padre, questa cosa mi stordisce perchè faccio fatica a giudicare i personaggi con un quadro completo, ma dall'altro lato mi piace essere confusa, cioè è proprio quello che io desidero da una ff, una storia mi deve travolgere, confondere, mi deve prendere totalmente e riempirmi la testa di domande, mi deve STUPIRE!!

Ancora una volta bravissima!!
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 07:08 pm)

19/12/19, ore 09:16

Sono contenta che Shun è riuscito un po' a mangiare, non sarebbe stato delicato nei confronti di Seiya fare sceneggiate, è stata una scena dolcissima quando ha abbracciato la madre di Seiya 😍😍

mi fa rotolare il padre di Hyoga che gli manda dieci mail chiedendogli dove è ahhha bravo Hyoga, fallo impazzire!! ahhahha
perlomeno un genitore che si preoccupa xd

Shiryu prese il viso di Seiya tra le mani, accarezzandogli le guance ancora umide di lacrime
Seiya sospirò e gli si strinse contro, premendogli il viso contro il petto. Shiryu lo tenne stretto, baciandogli i capelli.

Ma lo zio di Shiryu è quello che gli ha ucciso i genitori? Perchè se è così, non può sperare che cambi, deve denunciarlo alla polizia!!!
Io non so come fa a vivere in quella casa con lui ç_ç
ok ho appena riletto il cap 9 e non si fa menzione che è stato lui ad uccidere i suoi, ma...gli ha fatto cmq delle cose terribili, non riesco a credere che non voglia denunciare tutti loro ç_ç

mmmm la madre di Seiya ha preso i sonniferi?? Ma bene! Speriamo ci sia rimasta sul colpo 👏👏👏
scusa, lo so che non sono cose belle da dire, ma sono stufa di vedere Seiya soffrire, se ci tenga tanto, che si tolga di mezzo, almeno Seiya magari si libera. Che genitori di merda ç_ç

Oddio Marin si prenderà cura di lui??? Siiiiiiiiiiii fianlmente una persona sana di mente per Seiya e che potrà volergli bene 😍 tra l'altro ieri ho googlato e ho capito che Marin sarebbe Castallia. Meraviglia 😍

gli amici che lo aiutano a impacchettare per il trasloco sono davvero degli angeli 💜💙💜😍🥰

In quel momento il cancello si aprì, con uno scatto. Seiya vide Ikki guardare alternativamente la serratura del cancello ed il piccolo ferro sottile che aveva tra le dita
" Non pensavo avrebbe funzionato su una serratura del genere."

AHHAH Ikki è meraviglioso

ahhah Ikki che prende in braccio Hyoga! Che carini!
Ho sperato che la vecchietta diventasse uno dei personaggi e si prendesse cura di loro, invece probabilmente è una figurante. Peccato.
Ma è stata cos dolce con loro!
E mi è piaciuto il momento di ribellione in cui tutti sono andati a liberare Hyoga ahha
che bella amicizia tra tutti quanti!!💜💙💜

Mamma mia, che bellezza!!! Finalmente la donna si è levata di mezzo (scusa ma ho provato troppa pietà fino all'ultimo e questo ennesimo dolore che ha dato a Seiya non glielo perdono ) e probabilmente Marin riuscirà ad ottenere l'affidamento di Seiya, non credo che da questo momento in poi vivrà una vita da favola, ma perlomeno vivrà meglio dell'inferno che stanno passando i suoi amici, ed è già qualcosa xd e mi ha intenerito la scena bellissima finale con tutti gli amici che si stringono addosso a Seiya per non lasciarlo solo, nemmeno quando dorme. Sono proprio meravigliosi tutti 😍😍😍🥰

Mi è piaciuto anche Seiya che ha insistito per avere anche Hyoga con lui, poteva fregarsene perchè aveva già gli altri, invece ci teneva anche a lui, perchè loro non sono solo un numero, ciascuno di loro ci tiene tantissimo all'altro come singolo individuo, compreso Shun che senza dire niente a nessuno ha aspettato Seiya e gli altri a casa di Seiya 🥰

Ps per le note del capitolo: Magari Seiya ti odierà ma noi ti RINGRAZIAMO per averci levato dalle balls almeno uno dei personaggi odiosi di questa ff ahhahah xd
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 11:32 pm)

19/12/19, ore 00:23

sto cominciando a diventare insofferente..siamo al cap 16 e ancora niente bacio Shun x Ikki..quanto devo aspettare ancora ç_ç

La madre di Shun ha tenuto una lunga corrispondenza con l'uomo che l'ha violentata? AHHAHAHHA
ma questa donna è la regina della psicopatia, questo penso che il padre di Ikki dovrebbe saperlo! Vedi come gli crolla subito l'immagine della madonna martire xd

Oh mio dioooooooooooooo.Il padre di Shun vuole l'affidamento O.O
non so se essere più sconvolta da questo o dal fatto che il padre di Ikki sta facendo tutto questo discorso in cui fa il genitore amorevole O.O

mi dispiace molto per la sorella di Seiya ç_ç
almeno Seiya ha Shiryu!!
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 07:11 pm)

18/12/19, ore 23:49

Non ho idea di quante pagne siano. E ammetto di essere piuttosto perplessa.
ti rispondo subito, sono 28 LOOOOOL e esattamente 5729 xd così dice word LOL

" Si, per favore …" mormorò. Shiryu passò un braccio sulle spalle anche a lui, attirandolo a sé
" Il mio ragazzo e il mio migliore amico sono due rottami, cominciamo bene …"

frase angst ma detta in modo affettuoso !! 💜

" Piantala di piangere!" gridò contro Shun.
Hyoga che dice a Shun "smettila di piangere" ma lui cos'ha fatto fino adesso!! 😂😂

Shiryu che chiede a Hyoga che ha intenzioni ha con Shun..ma è scontato che si devono mettere insieme, per loro? xd
questa cosa non mi piace, come non mi piace che Ikki non è andato con loro -.-
non mi piace neanche che la sorella di Seiya sia in fin di vita..

tristezza a valanghe in questo capitolo ç_ç
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 11:34 pm)

18/12/19, ore 23:25

Dopo aver sentito cosa ha detto il padre di Ikki, penso che questi poveri ragazzi avrebbero bisogno degli assistenti sociali che li tolgano via da questi genitori orribili e bipolari!!! Ma non solo loro, anche il povero Hyoga O.O

Ah, non sapevo che Ikki ha una cicatrice sulla fronte come Harry Potter xd
cooomunque, altro capitolo intensissimo!!
Odio troppissimo il padre di Ikki e non vedo l'ora che gli tolgano l'affidamento di entrambi!! Povero Shun!!
Quell'uomo è psicopatico!!

Il padre di Hyoga non riesco a inquadrarlo bene, carina la scena finale ma dopo le scene di Mr Psicopatico con Shun, io non mi fido più O.O
inoltre non riesco a smettere di pensare che il padre di Hyoga lo aveva chiuso in casa!!! Scene horror degne di un thriller!
Come cavolo ha fatto a sbarrare le finestre??? O.O aiutoooooo

18/12/19, ore 22:49

Shiryu gli affondò una mano nei capelli sulla nuca, tenendolo stretto. Seiya inspirò profondamente qualche volta, per poi staccarsi, asciugandosi gli occhi.
" Da questo non posso proteggerti ..." mormorò Shiryu, posandogli le mani sulle guance. Seiya sorrise leggermente, scuotendo la testa, poi lo baciò.

mamma mia, quanto li amo, non posso mai smettere di dirlo.

Questa è la prima ff che leggo su Syrio e Pegasus (scusami ma preferisco usare i nomi italiani per dirlo) e non avrei mai pensato che mi sarebbero piaciuti cosi tanto! Si sapevo della ship e a pelle mi piacevano ma ora ancora di più, se cercherò ff su di loro, è merito tuo xd

" Lo trovo ancora quando torno da Mosca, vero?" chiese " Mi affeziono subito alle persone"
ma che carino che è Hyoga!!! Anche io sono così 😍

Mamma mia, non so cosa dire, quando Hyoga parla della sua partenza mi sento come se fossi in mezzo a loro e dovessi soffrire anche io per la parenza di lui 😍

" Lascia camminare tuo fratello ... Sembri un koala ..." lo canzonò
" I koala sono carini>> sospirò Shun, stropicciandosi gli occhi.

belli belli belli!!!

Mamma mia, giornata meravigliosa!! Se non fosse per quella serpe che Hyoga si ritrova come madre...
mi sono rovinata per sempre il ricordo dell'anime xd
ecco lei credo non possa cambiare xd
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 11:36 pm)

18/12/19, ore 22:33

E con questo siamo a 2 che gli hanno detto a Ikki che lo vedono preso da Shun xd
magari se riesce a farselo dire anche da Hyoga, è la volta buona che si decide a fare la prima mossa LOL

sto avendo davvero difficoltà a collegare i nomi giapponesi con quelli italiani ç_ç
cmq a quanto ho capito, Camus sarebbe Acquarius ed ha avuto una relazione o ha una relazione con Hyoga xd
daiii che figata, erano carini nell'anime 😍

Ahahhaha Milo e Camus insieme e considerati il duo della perfezione??? Questo è il gioco delle coppie LOL
(Recensione modificata il 18/12/2019 - 10:35 pm)

18/12/19, ore 21:45

Ioria è il fratello di MIcene giusto?
Mi sarebbe piaciuto avesse un fratello anche qui :( ma magari ce l'ha vedremo!
Nel frattempo sembra interessante come personaggio!!!

" L’ultima volta che ti ho preso la mano non avevi nemmeno la forza di ricambiare la stretta … invece adesso mi stai stritolando …"
Seika si girò a guardarlo, ed alzò l’altra mano, asciugandogli il viso.
" Merda …" singhiozzò il più piccolo, girandosi e nascondendosi con la mano libera.

che dolcezza 💜💙💜
beh mi dispiace di aver detto che era una stronza ahha ma chi se la immaginava un siile cambiamento di rotta!

Mamma mia un altro capitolo meraviglioso, compreso l'abbraccio tra Shiryu e Seiya! Questi due stanno oscurando la ship Ikki/Seiya LOL

Oddio ch pessima figura che fanno le donne in questa ff xd senza offesa eh, ma secondo la mente bacata della madre di Seiya, il padre di Seiya doveva lasciar morire Shiryu?? E in che razza di mondo parallelo ora deve chiedere scusa per il fatto che suo marito è morto? xd

Devo dire che mi ha molto sorpreso la madre di Seiya che all'improvviso si addolcisce xd
qui ho capito che i personaggi cambieranno atteggiamento diecimila volte, non sai mai se odiarli o apprezzarli ahha è una girandola continua

Devo dirti che il pezzo dell'ospedale è stato molto intenso, mi è piaciuto parecchio!! 👏👏👏
anche il padre di Ikki sembra che in fondo ci tiene a Shun, gli ha tolto il taglierino e devo ammettere che stronzo per com'è, mi ha divertito e l'ho trovato un po divertente quando ha detto "fa venir voglia di suonargliele" xd

Shun, però, scusa se lo dico ma comincia a diventare pesante con ste lacrime O.O
è il mio personaggio preferito, però adesso basta O.O

Ps solo un'altra cosa importante, a volte tralasci qualche dettaglio e certe cose non si capiscono bene, per esempio come mai Shun ha l'accappatoio? Si è fatto il bagno? Ma non viene menzionato nel capitolo o.O
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 11:38 pm)

18/12/19, ore 20:29

Mi piace vedere Shun così sorridente Ahahah e ha pure indovinato che hanno dormito insieme 😍😍😎
Che carino Hyoga a volerli tutti li per la sua audizione!! Che tenerelli Shiryu e Seiya imbarazzati 😍😍

Niente scherzi, Kiyokawa senpai!>> sibilò Seiya. Hyoga, per tutta risposta, si accucciò a terra, con le mani premute sulla bocca a tentare di frenare i singhiozzi. Shun gli si accucciò accanto, accarezzandogli la schiena e Hyoga gli si abbandonò contro. Shun lo abbracciò, guardando gli altri, come in cerca di aiuto. Hyoga si calmò. Si asciugò gli occhi e li guardò
No basta bastaaaaaaaa tu non mi puoi far sciogliere così 😭😭😭😭😭mi sono letteralmente sciolta. Coff aiutooooooo
io adoro la loro amicizia fin dai tempi dell'anime, l'ho sempre adorata e ora in questo quadretto mi sembra di rivederla. La loro amicizia indissolubile.
è tutto troppo per me 💜💙💜

Oddioooooo non mi aspettavo proprio che Shun e Seiya si baciassero ahaha però sono carini dai e poi Seiya è così tenero 😍😍
Sono rimasta sconvolta di sentire che Shun non è vergine LOL
Però sono un po delusa, avrei voluto che Shun pensasse a Ikki durante il bacio 🤔

Shiryu gli scompigliò di nuovo i capelli, poi però Seiya attirò di prepotenza la sua attenzione, sedendoglisi sulle gambe e guardandolo, quasi imbronciato. Shiryu sospirò, passandogli un braccio attorno alla vita, stringendolo da dietro
Mamma mia che carini che sono questi due 😍😍😍

Mi dispiace da un lato che Shiryu potrebbe rimanerci male del bacio tra Shun e Seiya, spero in caso, Seiya gli spieghi bene che non si trattava di un bacio romantico!
Nel frattempo mi sa che le cose si complicheranno con Shun infatuato di Hyoga! Però non capisco..a sto punto mi sa che non è consapevole che gli piaccia Ikki!
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 07:16 pm)

18/12/19, ore 17:48

ok dal momento che lo ammetti anche in una risposta a una recensione, posso dirlo anche io. Non vedo l'ora che Shun e Ikki si mettono insiemeeeeeeee
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
sto impazzendo ahhahahha purtroppo temo sia ancora lunga la strada ahhaha lol

E niente, d'ora in poi non crederò più niente di quello che dice quella sottospecie di uomo.
Uomo di merda ç_ç e mi fermo qui ç_ç

Ikki sospirò. Si abbassò e gli lasciò un leggero bacio sulla fronte, per poi uscire dalla stanza. Shun ringraziò di avere il viso già accaldato dalla febbre. Aveva nascosto il rossore che gli era salito alle guance, probabilmente
awwwww finalmente abbiamo i primi turbamenti anche di Shun!!!

E che carino Shir che va a trovare Seiya a casa ahhaha. Sono troppo belli!!!

che bello il bacioooooo 😍 non ero sicura che ci sraebbe stato questo paring!!

Non ho capito proprio tutta la storia dei genitori di Shryu ma perlomeno si amavano ❤❤❤
Che crudeltà cmq la famiglia della madre 🤦‍♀️🤦‍♀️😭

Povero Shiryu sospettavo una cosa del genere ma fino all'ultimo ho sperato di no 😔😔

Capitolo meraviglioso! Talmente sono stata ipnotizzata dalla storia di Shiryu, da dimenticarmi che io sono arrivata a leggere questa storia per Shun e Ikki 🤣🤣🤣😍
Mi piacciono tantissimo anche Shiryu e Seiya, se posso solo fare un appunto, mi è sembrato che ci fosse poco stupore quando Seiya si è dichiarato, magari avrei preferito più pathos
Per il resto sono meravigliosi 😍
Anche se mi dispiace che la mamma di Hyoga e la sorella di Seiya sono due stronze al confronto dell'anime xd
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 07:17 pm)

18/12/19, ore 17:35

ma questi tre chi sono, ma cosa vogliono??? Fanno tanto i bulletti che provocano ma davanti a una rissa si tirano indietro, mi sembrano dei gran vigliacchi ahha

<< Come fanno a spacciare questa roba per te verde?!>>
Hyoga ahhaha è il più simpatico di tutti in questa ff!

scattò in piedi e ricominciò a provare. Nemmeno si accorse dell’arrivo di Seiya, Shiryu e Ikki, finchè un capogiro non lo fece franare tra le braccia di un attonito Seiya
ahhahh quanto sono carini

La madre di Hyoga vuole concorrere con la mamma di Shun al premio "madre dell'anno" chi vincerà?
Io sto adorando Seiya in questa ff, è così tenero 😍😍😍
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 07:18 pm)

18/12/19, ore 17:12

<< Ci conosciamo da poco, senpai. Ma tendo a osservare le persone. E … beh, mi da quasi l’idea che tra voi due si vada al di la del semplice rapporto tra fratelli. Qualcosa di più … profondo? Beh, una cosa così. >>
BOOOM XD
e Ikki NON RISPONDE! hahah xd
mmm non credo abbia capito cosa voleva dire l'amico ahha

Shiryu è così dolce con Ikki cmq 😍
e anche l'abbraccio dolcissimo con Seya 😍

<< Sei sottosopra anche tu. Prima ce ne faremo una ragione, tutti e due, meglio sarà.>> mormorò Shun, iniziando ad accarezzargli i capelli. Ikki si tirò su di scatto, e Shun lo guardò sorpreso, la mano ancora  a mezz’aria
ehhehh proseguono i primi turbamenti LOL
anche Shun si era irrigidito quando aveva appoggiato la testa sul suo petto 😍

Fa bene Ikki a sgusciare via dalla stanza..non oso immaginare cosa direbbe il padre se li avesse visti nello stesso letto LOL
Nooooo vabbè ahhahha ma che cosa è successo al padre? LOL
ho sgranato gli occhi quando ho visto che abbracciava Shun che aveva gli incubi
e pensa come li ho sgranati quando ha detto a Ikki di tenere lontano la bottiglia lol

Davvero un bellissimo momento con il padre!! Sembra che sta rinsavendo ma ho paura di illudermi, considerati i pregressi!!
E dopo tante belle parole, Ikki lo schiaffeggia ahhah
sdrammatizzo: ti immagini se il padre vedeva tutto e se ne usciva con "finalmente smetto di colpirlo io e lo colpisci tu?? Ma che cavolo..." aahha

Cmq da quel poco che si sente di questa madre, è davvero una brutta persona!
A che quota siamo ora? Tre tentativi di uccidere Shun, suo FIGLIO??
Riesce quasi a far sembrare il patrigno, un uomo esemplare!! 👏👏👏
(Recensione modificata il 18/12/2019 - 05:19 pm)

18/12/19, ore 16:57

Ikki si fermò e gli posò una mano sui capelli, dove la sera prima aveva tirato. Poi lo attirò a sé, abbracciandolo stretto
che carini 💜💙💜

però anche Shun, lo provoca. La colazione era andata abbastanza bene, mi pareva stesse rinsavendo, perchè ha dovuto dirgli di arrangiarsi? ç_ç

alzò lo sguardo a fulminare i ragazzi che, approfittando dell’intervallo tra due lezioni, si erano avvicinati, ma quelli, con suo immenso disappunto, lo ignorarono. Uno appoggiò una mano sul banco di Shun, l’altro lo prese per i capelli, facendogli alzare la testa. Shun gli prese la mano e, prima che questi se ne rendesse conto, gli girò il polso, facendolo urlare
<< Non è giornata, evapora.>> sibilò Shun.

uhhhhh Shun all'occorrenza si fa rispettare ahhah grande!!

Hyoga che balla aahhah
In questo capitolo tutti hanno dato attenzioni a Shun, tranne Dragone ahhah xd
Mi è piaciuto quando Shun cerca di abbracciare il fratello per non farlo andare via 💜💙💜
anche la bromance con Seya!!
Ma Shun non si sarà mica infatuato di Hyoga?? Ikki incenerirebbe entrambi LOL

18/12/19, ore 16:27

che bell'arrivo plateale Hyoga ahhahah

" Senpai, chi è questo?" chiese Seiya, in tono di sufficienza.
ahhahah Seya sempre simpaticissimo ahha

" Davvero l’ha chiamato “piccolo”? "chiese Hyoga. Shun arrossì violentemente, staccandosi dal più grande, mentre Ikki si girava a fulminare il biondo
ahhahha
" Mia sorella non mi chiama più “ piccolo” da anni …" borbottò Seiya, con una smorfia " E’ passata a “ sgorbio” e “ piccolo mostro” …"
ahhhaha Seya. Però sono contenta che qui non è separato dalla sorella

Mi è piaciuto il momento in cui Hyoga gli alza il mento con le dita a Shun, è un segno di affetto che precede sempre le future amicizie ^_^
mi è piaciuto anche come Ikki ha difeso Shun e tiene testa al padre!! Il padre è chiaramente geloso del rapporto fraterno tra i due, si capisce anche dal fatto che non esita a picchiare Shun, ma Ikki non lo vuole colpire!!
Però devono fare qualcosa..quest'uomo non sta bene, non possono continuare a stare con lui, prima o poi farà qualcosa di grave!! O.O
(Recensione modificata il 19/12/2019 - 11:42 pm)

18/12/19, ore 16:12

Oddio, non avevo capito che il marito della madre di Shun e quello che l'aveva violentata, non sono la stessa persona O.O
In effetti mi sembrava strano!

è arrivato Shiryu 😍
e sembra esserci anche una bella bromance con Seya! 💜

Immagino tanto angst considerato che il padre naturale di Shun è fuori! Cmq mi è piaciuto che abbia tenuto testa al padre di Ikki!! Oddio, qui ci sono un sacco di padri, c'è una gran confusione per indicare chi fa cosa ahhah
(Recensione modificata il 18/12/2019 - 04:14 pm)