Il Capo dei Vampiri
di _piccolascrittrice_

21/01/15, ore 18:34

Mi spiace un sacco per il ritardo con cui ti (ri)recensisco il capitolo (non mi ricordo più) sono imperdonabile...
Comunque, anche se non ti importerà granché ho deciso di recensiti tutti i capitoli che mi mancano oggi (almeno spero di farcela).
Comincio col dire che mi piace un sacco il lato masochista di Azusa.
Adoro quando Yui si sente stra in colpa per averlo ferito e stra-vedo per le descrizioni particolarizzate che hai fatto.❤❤❤
Mi spiace se sarò sintetica, ma sono troppo curiosa e devo assolutamente lasare al prossimo.
Un bacio Ale.❤❤❤😘😘😘😅

20/01/15, ore 19:08

Ciao piccola scrittrice !!! Scusa se recensisco sempre in ritardo >.< però non ti dimenticare che recensirò sempre 😉. Capitolo stupendo... Non ho parole...veramente!!😀 non vedo l' ora di leggere il tuo prossimo capitolo !! Ps : non ti preoccupare se pubblichi tardi i prossimi capitoli, perché anch'io ho molti compiti e interrogazioni quindi posso capirti 👍❤.ti stimo troppo😄❤

20/01/15, ore 11:43

Ciao piccolascrittrice!!
come stai? e da tanto che aspettavo questo capitolo e devo proprio dire che non mi hai deluso... come sempre del resto.
Mi piace tanto la "gelosia" di Ruki, devo dire che se questo personaggio prima mi aveva incuriosita adesso lo sono di più.. Ruki sembra essere quasi innamorato o almeno prova qualcosa per Yui.
Che dire... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo al più presto
un bacione grande
shera ;)

P.S. Mi è piaciuto molto questo capitolo

19/01/15, ore 23:02

Ciao Fede! ❤
Come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... mi dispiace di non averti recensito prima, ma sai che cosa mi è capitato nei giorni scorsi, quindi ti chiedo di perdonarmi! TwT Inoltre questo è uno di quei pochi spazzi liberi della giornata che ho! XD Ahahahahah! XD
Comunque ... capitolo stra super mega magnifico! ♥_♥ Ero tutto il tempo con il fiato sospeso, ed ero che mi stavo continuando a chiedere "Cosa succede adesso? Cosa succede adesso? Cosa succede adesso? " . Mi hai fatto venire la sindrome del disco rotto! XD Ahahahahah! XD Nell'eventualità che ci siano errori grammaticali, mi scuso, ma sono un cadavere e sto facendo di tutto per fare una recensione decente!

Tutti i personaggi in questo capitolo mi sono piaciuti un casino!
Dalla a alla z, inoltre quanto non avrei dato per vendere così Reiji anche nella realtà! XD Ahahahahah! XD

Ruki mi è piaciuto un casino! Quei pensieri che hai scritto su di lui sono proprio azzeccati! ;-)
Inoltre ho notato che la citazione dell' immortalità l'hai presa da Twilight, vero? ;-)

Tutto stupendo cara, il tuo esperimento è andato a buon fine! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-)

18/01/15, ore 15:31

Ciao Fede, non ti preoccupare per il ritardo...ti capiamo benissimo :) Anche i miei professori mi hanno inondato d'interrogazioni e verifiche per le prossime due settimane se non tre ^-^ Usano sempre la scusa del "Non c'è tempo, non c'è tempo" e a me cominciano a saltare leggermente i neuroni ahahah ^-^
Ok passiamo al capitolo:
1- Perdona la mia solita banalità ma il tuo capitolo è
scritto come sempre in maniera impeccabile :)
2- La tua scelta di cambiare il punto di vista del personaggio man mano che si andava avanti con il capitolo mi è piaciuta molto! (Finalmente so cosa frulla per la testa di quei vampiri ahahah XD)
3- Finalmente sto inquadrando un po' la situazione grazie a questi capitoli che mi schiariscono le idee ahahahah la mia mente non è molto brillante aahahah XD
4- Reiji poverino mi ha fatto una pena assurda ahahahah stava per avere un collasso XD
5- "L'immortalità le sta d'incanto"......hai per caso seguito in queste settimane la maratona della Saga Twilight ahah? *O*
6- Ruki che all'inizio faceva lo sbruffone e poi inizia ad andare nel panico è bellissimo ahahaahah
7- Il mio Ayato.....cosa posso dire di lui *collassa*, quando dice "Così potrà fare i conti con lei" ho pensato "Porca miseria adesso chi lo sente a questo qui?!?!" ahahah
8- Oh che bello....finalmente Yui torna dai Sakamaki *-* ma perché sono convinta che non sarà tutto rosa e fiori? 0.0
9- *ha un infarto* Che cosa significa "La tua paura ti renderà nostra"?!?!? Ti ripeto che sono debole di cuore quindi potresti non ricevere più mie recensioni.....a meno che in Paradiso non ci sia il WiFi ahahahahahahah
10- Bene credo di aver terminato :)
Spero di ricevere presto una tua risposta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
See you next time #Marghi1D

18/01/15, ore 01:04

Heilà eccomi qui a recensire il tuo
nuovo capitoletto di questa fantastica storia.Bhè che dire mi è piaciuto molto ^.^ Ho percepito
l'aria di sfida che c'è tra le due famiglie :3 e le provocazioni tra le due non terminano mai XD (sono sempre lì a punzecchiarsi i miei ragazzi u.u) e vabè non preoccuparti per il ritardo e vabè non preoccuparti per il ritardo...anche io sono sempre impegnata con la scuola...(maledetto edificio!!! )...mi sei mancata ma come mi sono sentita all'epoca non è importante Q.Q . e finalmente oggi ho avuto il piacere di leggere <
questa storiella che mi piace tanto *w* (ohoh come ringhia il mio Subarino eh) Povera Yui: Q.Q io non sarei capace di scegliere con quale famiglia andare,mi piacciono tutti XD Mi è venuta un pò d'ansia per il piano degli Tsukinami...che brividi...sono inquietanti...

Allora alla prossima! ;3
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 12:57 pm)

17/01/15, ore 17:13

Sta tranquiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilla ti capisco... ma ne valsa la pena di aspettare visto che questo capitolo come sempre
e stato impeccabile e come sempre mi a lasciato a bocca aperta e con molti interrigativi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xD come sempre sei "misteriosa" hihihihihihih
(risata diabolika) ;)
ma comunque...finalmente i fratelli Sakamaki si sono fatti avanti aaaaaaahhhhh sono proprio curiosa di sapere se la nostra piccola Yui scieglierà di
stare con loro o con i fratelli Mukami muoi dalla voglia di scoprire cosa succederà in seguito....in bocca a lupo per il prossimo capitolo e ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooooooooooooooo <3
By
LedyA

17/01/15, ore 16:31

wowowowowow,che bello!!!sono in ansiaaaa
come si svolgerà la storia???sono curiosaaa
bravissima,complimenti!!!
un bacio
rin kagamine 27

17/01/15, ore 10:45

Ciauu!!! Tranquilla, non fa niente, anche se... ho atteso con molta ansia il capitolo...

Bando alle ciance... (o come cazzo si scrive XD) il capitolo è bellissimo! Ruki... agitato... awwwwww... è un qualcosa di dolciosho! Ma, ovviamente, non significa che voglio che Yui sta con lui... lei può stare solo con i Sakamaki, chiunque esso sia... (anche se preferirei Raito, dato che è il mio preferito, ma per me va bene anche qualcun'altro, basta che non sia dei Mukami)

Comunque... il capitolo è bellissimo e ben scritto, ho notato uno o due errori di distrazione, ma tranquilla.

Ora ti saluto, ciauuu!! ♡ ♡ ♡

08/01/15, ore 09:25

Oibò. Ma aspetta. Non era Tsukinami? O_O

Ruki-san non ci capisce più niente. Wow. Che svolta!!!! xD Finalmente il Sotuttoio non sa più niente, ahahahahahahaha *evita per un pelo il libro lanciatole da un Ruki irritato*

MA sai che non ho più parole per recensire? O.O OmmioDio, mi mancano le parole *vede che stanno migrando via* NOOO, DOVE CAVOLO ANDATE???

T.T Mi hanno abbandonato.

Insomma, ma 'sti fratelli Sakamaki, davvero, perché non fanno un cavolo, a parte Ayato-kun che sembra più spaventoso di un a mummia ogni minuto che passa? Il mio Shuu-san, poi ç.ç

Reiji-san prossimo a un collasso? Che piacevole visione. *ride sguaiatamente*

A presto!!!

06/01/15, ore 14:53

Ciao Fede, intanto ti auguro un buon anno e volevo anche scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo dato che mi sono ridotta all'ultimo per fare i compiti e ora sono completamente sommersa....e beh la scuola comincia domani ooops XD ()sono nel panico ahahaah) quindi ne approfitto per recensire entrambi ahahaha
Allora per il "capitolo Natalizio" non farò un elenco ma volevo dirti che era scritto veramente bene (che altro ci si può aspettare da te XD) e che l'idea mi è piaciuta molto, sia quella di inserire nel testo alcune cose riferita alla cultura giapponese (che adoro ;)) sia quella del capitolo in se *-* Le scene che descrivevi erano epiche ahahahah Yui sembrava mia mamma durante il periodo Natalizio: nervosissima e dotata di una forza sovrumana ahahahahah e poi Yuma aiutooooo ahahahahah troppo bello XD
Ok ora inizia la recensione per il capitolo 15:
1- Ormai sono diventata più che prevedibile ma che ci posso fare se tu scrivi benissimo? Il capitolo è scritto in maniera impeccabile e man mano che andavo avanti ero più che coinvolta *-*
2- Quando Yui è stata afferrata per il collo e di conseguenza non riusciva più a respirare ero tipo "Tesoro mio ti capisco bene....te lo dice un'asmatica di quelle toste" aahahah comunque ero nel panico....per fortuna è intervenuto Ayato *O*
3- La scena in cui Ayato la prende in braccio ed entrambi sono sollevati per essere vicini è BELLISSIMAAA *muore di diabete* io sono una persona molto romantica e amo queste cose....lo so sono molto banale xD
3-Ho amato quando descrivevi le facce degli altri vampiri....aww ma quanto li adoro *sviene di nuovo" (ok ho mangiato troppo pandoro con troppo zucchero a velo... potrei veramente morire di diabete ahahah)
4-Parlando del capitolo in se....beh.....MARIA SANTISSIMA ADESSO DA DOVE SO SPUNTATI STI DUE FRATELLI DI KARL D:
5- Premetto che già li detesto con tutto il mio cuore ^-^
6-*Balla la samba* un applauso a Ruki che finalmente ha spiegato qualcosa a Yui...almeno il minimo indispensabile...giusto un piccolo dettaglio insignificante.... la vogliono solo uccidere XD
7- Quando Ruki ha detto "Non lo sappiamo più nemmeno noi" mi è caduto il mondo addosso....ho pensato "Ma allora state veramente tramando un modo per eliminarmi....va a finire che mi prende un infarto a 15 anni D: " Ahahahahah
8-PREGO TUTTI I SANTI CHE ALMENO NEL PROSSIMO CAPITOLO QUALCUNO SPIEGHI QUALCOSA IN PIÙ XD se qualcuno lo fa giuro che vado in giro nuda per il mio paese a ballare il flamenco XD ahahahah scherzo ;)
9- Beh credo di aver finito :)
Ok, spero di ricevere presto una tua risposta anche se so che adesso che la scuola ricomincerà per te sarà molto più difficile sia pubblicare che rispondere alle recensione e ti capiamo bene quindi non farti problemi <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ripeto, spero che tu abbia un bellissimo anno nuovo!
See you next time #Marghi1D

05/01/15, ore 15:07

Oddio ti prego continuaaaa....
Che ansia ⊙_⊙
É troppo bello (*´∇`*)
Ogni volta sono curiosa e mi viene da dire... Si ma... E poi? E poi? E poi ancora? (=゚Д゚=)
Quindi hai due scelte: o continui presto o ti aspetto sotto casa! (((o(*>ω<*)o)))
No ok scherzo. Ma aggiorna presto.
La cosa si fa interessanteeee... (*'▽'*)♪
Baci tua Niki ❤

Ps. Te invece come ti chiami? ≧∇≦

05/01/15, ore 14:58

Ciao Fede! ❤
Come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Beh ... in effetti ora lo puoi dire che è dall'anno scorso che non aggiorni! XD Ahahahahah! XD
Comunque ti rifaccio gli auguri di buon anno nuovo! ;-)
I buoni propositi del nuovo anno ... mandare a quel paese le persone che mi stanno su cazzo, far vedere alle persone che mi sminuivano quello che sono e che valgo, andare bene a scuola e, casomai, trovarmi un ragazzo! ;-) Tu invece? ;-)

Andando alla storia ... in un primo momento ho creduto veramente che quel bastardo, puttaniere del cazzo di Karl Heinz fosse ancora vivo! Infatti ho urlato "MA QUELLO È COME L'ERBA CATTIVA! CRESCE SEMPRE, MA NON MUORE MAI!" , infatti mia madre, che era al piano inferiore, non capiva con chi stessi parlando e quindi il vicinato avrà pensato che sono sclerata, ma poco importa! ;-)
Quando ho letto che si trattava del fratello di Karl, mi sono calmata! ;-)
Comunque sono contenta che tu abbia messo anche i personaggi di Dark Fate! ;-)
La descrizione è impeccabile! ;-) Descrive perfettamente come sono le fattezze di Shin! ;-)

Ayato è un grande! È arrivato al momento giusto ed ero che stavo facendo i salti di gioia sul letto, quando ha attanagliato il bastardo che teneva Yui! ;-)
Che cosa avevano i Sakamaki? O.O D'accordo che c'era il fratello di Karl e i Mukami, ma non capisco perché non abbiano reagito! Se l'erano fatta sotto? O.O
I Mukami non mi hanno stupito con il loro atteggiamento del tutto indifferente, anzi me lo aspettavo! ;-)

Diciamo sinceramente: se io avessi avuto un coltello o altro quando Shin si era trasformato in pipistrello, glielo avrei lanciato subito, data la bruttezza di quell'essere! Persino l'Urlo di Munch è più bello, e persino Picasso si rivolterebbe nella tomba! XD Ahahahahah! XD

Ok ... la cosa mi intriga visto che ne i Sakamaki e i Mukami non sanno niente! Con questo non voglio dire che fino ad ora non mi hai intrigata, tranquilla! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-)
P.S. Karl non aveva i capelli bianchi? O.O

05/01/15, ore 12:19

Okay... ammetto che quando ho visto che hai aggiornato mi sono gasata non poco XD ma a te questo non interessa e fai bene, meglio ignorare le mie cazzate XD comunque.... inizio col dirti buon 2015 anche a te e non dire che sei una piccola scrittrice perché non lo sei!!

Bene... passo alla recensione vera e propria prima che ti addormenti dalla noia... XD il capitolo è bellissimo! (Come sempre del resto XD ma di certo non è colpa mia se scrivi capolavori ^-^) finalmente so chi sono i lupi... e che vogliono fare... povera Yui.. ma davvero quei tizi sono tutti fratelli di Karl Heinz? Ce... da i vampiri me lo aspettavo, anzi no.. però vabbè sono vampiri e non ci vedo niente di male, ma dai lupi.. come possono essere i nemici numero uno dei vampiri fratelli con uno di questi???? O.o (okay... lo formulata di merda, meglio lasciar perdere a ciò che ho detto)

Comunque sia... ti saluto, ciauuuu ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

PS ci vediamo al prossimo capitolo ;)

05/01/15, ore 10:03

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mistero e svelato... e veroooooooo anche Shin a lo stesso colore degli occhi di Karl Heinz... xD
perchè non ci ero arrivata prima T-T .....hhihihihihi sono troppo curiosa di sapere cosa vogliono i fratelli Tsukinami
dalla nostra piccola protagonista e perche la voglio fare stecchita xD.... e sapere la prossima mossa dei fratelli Sakamaki & Mukami ecc...
Vabbè sta tutto nelle tue mani e nella tua mente a sorprendermi come ai fatto in questo capitolo e in quelli precedenti
ok ora vado ti auguro buona fortuna per il prossimo capitolo e (anche se in ritardo) BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3
By
LedyA
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 10:05 am)