Il Capo dei Vampiri
di _piccolascrittrice_

28/04/15, ore 16:29

Nuoooooooooo TwT n-non può e-rssere... tu.. tu non lo hai f-fatto d-davvero.... perchè... perchè fra tutti i vampiri, hai ucciso i miei preferitiii???? TwT *piange disperata, accoccolata ad Azusa -l'unico dei suoi preferiti ancora in vita-* perchè proprio loro?? Li odi così tanto?? Che ti hanno fatto??? *si forma un lago per via delle troppe lacrime*
Azusa: *le accarezza i capelli* non piangere... :c *le fa pena e la stringe*
Momo: *singhiozza* n-nonostante t-tutto.... il capitolo è... b-b-bellissimo... *si asciuga una lacrima* hai d-descritto... *fa un respiro profondo per calmarsi* alla meraviglia le loro emozioni... hai reso molto bene il luogo che li circonda. Shin e Karla sono cattivi.. TwT vogliono uccidere tutti e poi torturare Yui! TwT i Mukami che li vogliono uccidere pure *^* awwwww però.... perchè proprio loro dovevano morireeeeeee??? TwT *piange più di prima*
Azusa: continuo io per lei... come avrai giá capito, le piace molto il capitolo. Ben scritto e molto dettagliato. Le creature create da Karla e Shin l'hanno colta di sorpresa. Non se le aspettava. Le piace quando Subaru era nella cella... gli ha fatto pena la sua povera maglietta (XD) e anche lei sperava che uscisse di li vivo. Gli dispiace solo per le sue condizioni e anche per quelle degli altri. La parte di Kanato l'ha trovata molto dolce. Lui che consolava il suo Teddy la intenerita. Però, come puoi ben capire, è caduta in depressione per la fine che gli hai fatto fare. Quando io e gli altri fratelli siamo arrivati al castello, lei era felice. Ma si è ricreduta quasi subito. Beh... spera che più nessuno muoia e che finisca bene. Ah... stavo scordando... non preoccuparti per il ritardo, anche lei lo è (XD). Ora è meglio che vada, a presto ^^ *prende in braccio Momo e la porta al letto perchè si è addormentata*

28/04/15, ore 10:04

Ciao *è depressa e cammina lentamente* ....il tuo ritardo è piú che giustificabile,tranquilla, anzi scusami tu se ci ho messo tanto a recensire. Questo....capitolo Subaru: non fai le faccine stupide e inutili di sempre? Neko: no,sono depressa -_- Subaru:qui c'è gente che vuole sapere il perchè,quindi basta parlare di cose stupide e recensisci questo fottutissimo capitolo. Neko: va bene,lo faccio... *si riprende* dunque ^^ QUESTO È IL CAPITOLO PIÙ BELLO IN ASSOLUTO. Bello perchè tu lo hai scritto alla perfezione,niente errori e soprattutto,ho ancora i brividi. Devi sapere che l'ho letto ieri notte,mentre faceva un temporale pazzesco .-. ad ogni cosa inquietante...BAM! Un tuono *trema* ma era una bella sensazione,COMPLIMENTI >w< Quando Subaru ha letto il messaggio ho percepito l'ansia di tutti come se fossi stata lì con loro,immaginavo nella mia testa ogni situazione come se fosse vera. Il momento in cui raggiungono il castello degli Tsukinami é epico,da me facevano tuoni e lampi,quindi mi sono sentita un tutt'uno con la tua storia,davvero bellissimo. Ma gli Tsukinami sono due veri stronzi.Trappole??Trappole per rapire Yui?? TRAPPOLE?? non è certo in questo modo che si combatte per ciò che si vuole!! Insomma!!! La parte di Subaru l'ho letta con il cuore a mille. Il mio piccolo Subaru aveva paura e...e...*-* peró,ho avuto la sensazione di essere con lui in quel momento .-. Quando si è messo a correre e quelle bestie me lo hanno graffiato mi sono spaventata u.u ho creduto ch e tu volessi farmi morire Subaru XD Gli altri,ossia Shu,Raito,Ayato e Reiji si sono salvati *-* io stavo tipo festeggiando XD Poi.........k-k-k-k-kanato è m-m-m-m-m-morto....NON È VERO,STAI SCHERZANDO,KANATO NON È MORTO,MA IL PROBLEMA É COME È MORTO!! NON LO ACCETTO!! NON È VERO!! TU NON L'HAI FATTO MORIRE SUL SERIO TTOTT *Subaru le inietta del calmante* No,sono seria,dimmi che non è vero T^T Quando sono venuti i Mukami a fare gli eroi di turno *w* ho pensato: 'che bello ora gli Tsukinami muoiono ^w^' E invece....TU,TU,TU TU MI FAI MORIRE KOU?! IL MIO KOU?! GLI HANNO PERFORATO IL SUO....CUORICINO??!!! NON È VERO,QUESTO NO!!POTEVI FAR MORIRE RUKI!!! IL MIO KOUUUU *piange* IO ODIO KARLA E SHIN,LI ODIO CON TUTTA ME STESSA,LI VOGLIO MORTI,MORTI!!!!! *sbraita* VOGLIO VEDERE IL LORO SANGUA GUIZZARE OVUNQUE E LE LORO TESTE SALTARE DAL COLLO!!! LO VOGLIO,LO DESIDERO ARDENTEMENTE!!! *altra dose di calmante* Basta,sono giá troppo depressa,non voglio ulteriori motivi per il quale dovrei sbraitare *piange* T^T I Mukami...senza Kou? I Sakamaki...senza Kanato? Nooo no dai dimmi di no T^T gli Tsukinami DEVONO morire e nel peggiore dei modi, IL PEGGIORE. Questo capitolo,come ti ho giá detto, è bellissimo ^^ e non voglio che la storia finisca T^T io l'adoro!! Non può finire! Gli Tsukinami devono ancora morire! Quindi.....quindi niente XD credo di doverti salutare TwT CiaoMiao (?) Neko-chan~ Coccolami!!Sono depressa!!! T^T

27/04/15, ore 21:37

Ciao Fede, *si inginocchia a cotanta bellezza*
parto subito con la recensione......quindi let's do this:
1-Il capitolo è scritto benissimo, non credo di esagerare se dico che era allo stesso livello di uno scrittore professionista......cioè voglio dire che a differenza di molte storie, le tue sono veramente di alto livello *-*
2- Definirei questo capitolo, ANSIOGENO HAHAHAHAH Mamma mia, credo di aver avuto dei molteplici mini infarti mentre lo leggevo lol
3- *si dispera e si lancia da una scogliera* NON POSSO CREDERE CHE KANATO E KOU SIANO MORTI D: NON HO ANCORA REALIZZATO D: SONO COMPLETAMENTE SOTTO SHOCK D:
4- Ok....Kanato non era uno dei miei preferiti ma comunque non pensavo che sarebbe morto T_T anche lui però invece di accarezzare quel cavolo di peluche poteva difendersi da quei schifosi ibridi O.o
5- KOUUUUU.....PERCHÉ?!?!?!?! Lui voleva solo salvare Yui *si rilancia dalla scogliera* non posso credere che sia morto D:
6-Basta, questa settimana sarò in lutto per loro T_T
7- Per fortuna glia altri sono salvi!!!! VENDETTA VENDETTA VENDETTAAAA.....ok mi placo lol
8- Wow....non avevo mai visto Yui versione Medusa....con un solo sguardo uccide.....mi piace questa versione ahahahhaah quando si dice sguardo assassino lol sembra la mia prof di tedesco quando ci guarda XD
9- No ok a parte gli scherzi.....cosa diavolo è successo?!?!?? Come diavolo ha fatto?!?!? Cioè l'ha fatto davvero?!?!?!? OH MIO DIO È IL MIO IDOLO SE L'HA FATTO!!!! Certo lo poteva fare prima di far ammazzare Kanato e Kou, ma meglio tardi che mai XD
Ok credo di aver finito :) spero di ricevere presto una tua risposta e mi scuso per il ritardo :)
Au revoir #Marghi1D

27/04/15, ore 14:55

Kou-kun.... Kanato-kun...
...
Perché, perché. Mi hai ucciso D:

... *piange disperatamente*

*si riprende* Riprendiamo.

Ti annoto un erroruccio che mi sta a cuore, avendolo fatto alle elementari con la maestra a segnalarmelo in modo indimenticabile :') : si scrive "al di là", tutto staccato; con "aldilà" si intende la vita ultraterrena ;).

E ora arriviamo alla cosa più importante: la vicenda in sé.
Non credo di aver mai apprezzato così tanto un capitolo di questa storia; sarà la suspense che mi ha accompagnato durante la lettura, l'amarezza della morte di Kou-kun e Kanato-kun (domandida: non penso tu li abbia scelti a caso, quindi perché proprio loro? Personale astio nei loro confronti o è da interpretare simbolicamente?), la descrizione cruda e minuziosa, l'atmosfera dark e gotica elaborata magnificamente... E soprattutto il finale.

Chi deve pagare, pagherà.

Ho apprezzato l'iniziativa di Raito-kun, la vendetta ribollente di Ruki-san (mon amour ♥); e il colpo finale di Yui-chan che smebra possedere dentro di sé una qualche forza oscura (o semplicemente la propria volontà che non perdona) capace di abbattere i nemici che fino a poco prima erano visti come una qualcosa di distruttivo e implacabile.

Meraviglioso.

26/04/15, ore 22:32

AAAAAH, LA PARTE INIZIALE SU AYATOXYUI MI HA FATTO SCLERARE DA MATTI!!! QUANTO, QUANTO LI AMO? *^* *comincia a saltare sul letto*... ♥

Oh, ciauu! (A scoppio ritardato lolxD) ^^

Ma te le meriti tutte, le recensioni, noi diciamo solo la verità e cioè che questa storia è MERAVIGLIOSA! *^* e non preoccuparti x il ritardo! ^_= ♥

Cavoletti, questo capitolo è un BUM, letteralmente! E tu hai saputo descriverlo fantasticamente! ♥_♥

Allora, mi è dispiaciuto tantissimo per Yui, ma ancora di più per Kanato (seppur lo odi)! *labbruccio* poverino, in fondo non aveva fatto niente di male (x una volta nella sua eterna vita)! :'( ♥

Finalmente i Mukami hanno aperto gli occhi! Ma... KOU! T.T *piange valle di lacrime* MA È UNA STRAGE! FINALMENTE, PERÒ, ALLA FINE SCHIATTANO QUEI DUE! *sospira sollevata*...ma come? Non è che è stata Yui che ha qualche potere sovrannaturale che le permette... *comincia a fantasticare per altre 2 ore! @_@* xD ♥

Come ti ho già detto, mi è piaciuto tantissimo e aspetto con ansia i finali! ^*^ ♥

Alla prossima! ^_= ♡

~Baci~ ♥♡♥

Sun-chan ^^

26/04/15, ore 22:25

Uno dei capitoli più belli in assoluto😉😊
Ma anche più tristi... Mi è scesa una lacrimuccia quando mi sono resa conto che sia Kou che Kanato sono morti😪, ma ci doveva essere un colpo di scena... Non può finire tutto bene, se no è scontato 😂
Come al solito il capitolo è scritto benissimo e come dico sempre... vale la pena aspettare 😉
Mi è piaciuto dal inizio alla fine, ma ho apprezzato molto la descrizione del luogo (mi hai fatto venire i brividi😨)
L'inizio con Ayato è stato divino... Quanto è tenero infondo 😍
E mi ha colpito molto la reazione di Ruky alla morte di Kou, povero ha appena perso un fratello.
Per non parlare di Raito alla fine😱, finalmente tutti uniti a combattere il male comune, ma poi boom (l ultima parte spero che la riprenderai più nel particolare nel prossimo cap, perché il mio cervellino nn c'è la fatta a capire del tutto😅, SUMIMASEN 😔) fine tutti morti. Come al solito COLPO DI SCENAAAA.
Davvero nn vedo l ora del prossimo
(Recensione modificata il 26/04/2015 - 10:29 pm)

26/04/15, ore 22:21

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!! Ma quanto tempo è passar dall'ultima volta che ci siamo sentite?! Lo so, lo so che la colpa è mia ma come ti ho detto è un periodo un po' difficile perché tra la scuola, il teatro e tanto altro non ho avuto proprio tempo e ancora oggi ne ho poco però dopo aver letto questo capitolo mi sono detta: "No, adesso devo assolutamente recensire!" ed eccomi qui!
Ti volevo dire che questo capitolo è bellissimo, però...sono morti Kanato e Kou T-T!!!!!
Per favore dimmi che questo è uno scherzo! Dimmi che adesso resuscitano in un modo o nel altro!
Devi anche che io ho una doppia personalità: se da una parte penso che in una storia come questa qualcuno deve pure morire, dall'altra invece sono tristissima e la notte non dormo...sono strana lo so...però questa è la tua storia quindi la decisione degli avvenimenti spetta a te, quindi: continua così ;)!
Ebbene adesso vado e più in là vedrò di recuperare le recensioni che non ho fatto mentre quelle per i capitoli futuri dovrai sempre aspettare un po', ma sempre arriveranno...:)!
Tanti saluti da Haruhi!!!

26/04/15, ore 21:54

.....*Impiega alcuni minuti per riprendersi....*
OH MIO DIO!!! Questo capitolo è stato stupendooo!!! Hai scritto divinamente. Mi hai fatto vivere OGNI singolo momento in prima persona, ogni scena, luogo, sentimento sono stati così reali che credevo di essere dentro la ff!! Mi hai fatto provare le emozioni dei personaggi!! Stavo per piangere quando ho letto della morte di Kanato e Kou (T_T poveri...) e se avessi potuto, li avrei uccisi con le mie mani a Karla e Shin...Poi quando Mukami e Sakamaki si sono uniti per combattere insieme è stato bellissimo!! Per non parlare di Raito che ha sfoderato il suo lato battagliero e coraggioso (*Ç* quant'é carino) e io a pensare:"Fateli neri!!"
Insomma, hai creato una meraviglia sotto tutti i punti di vista! Complimenti!! Spero che aggiornerai presto, un bacio ^3^ Nephy-

18/04/15, ore 22:11

Nooooooooooooo Yuiiiiiii , perché ce l hanno tutti con lei , nooooooo , perché??? # piango disperata
Ok mi riprendo , ook ora sono di nuovo tra i terrestri, non sul mio pianeta dove vivo io e il mio ego estremamente da manicomio , che non conosci ancora benissimo , ( infatti sono nuova )
Vabbe mi riprendo ,grazie mille per aver aggiornato , e mi scuso per l' eccessivo ritardo  ( a causa dei troppi compiti che ormai mi stanno mandando in ospedale, anzi direttamente al cimitero , ma la scuola sta finendo , e questo mi rende superiperfelice )nel leggere l atteso capitolo ( sinceramente , pensato che Raito non era capace neanche di prepararla , una tisana , mi sono meravigliata che non abbia dato fuoco alla cucina )
Quei due mi fanno cosi tenerezza , Reij e Shu , dopo anni di incomprensioni, si rivogliono bene #piango ancora , ma questa volta dalla felicità
Ora attendo il prossimo capitolo che  sono sicura sarà fantastico , come gli altri o oltre

(Recensione modificata il 19/04/2015 - 10:48 am)
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 10:48 am)
(Recensione modificata il 19/04/2015 - 10:50 am)

18/04/15, ore 19:12

Ciaoo!! Eccomi qui, dopo aver letto questi stupendi 24 capitoli!! Mi scuso di recensire solo ora ma non avendo tempo a disposizione(scuola maledetta -.-) non avuto modo di recensire, ma finalmente ho il tempo per scriverti!! Inizio col dire che adoro questa ff(e anche la precedente a questa"il risveglio") e adoro come l'hai scritta(ma come fai a esssere così brava?!!) Mi piace come hai sviluppato il seguito intrecciando more blood e dark fate, quindi complimenti anche per la fantasia. In questo capitolo sono rimasta un attimo così O_o quando Reiji e Shuu sono usciti 'abbracciati' ma sono contenta che si siano riappacificati!! Finalmente le cose iniziano ad andare bene e che succede? Quei due vogliono ammazzare Yui, mannaggia!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere come andrà a finire!! Un bacio e (spero) a presto ^3^

15/04/15, ore 20:35

Bellissimo questo capitolo ora ti voglio fare alcune domande 💜❤️
Yui con chi si mette ??💜
Che cosa succederà suo prossimo cappy??(incuriosita al massimo come sempre😂😍)
Quanto cappy ci sono ancora??💜
E quando aggiornerai ?💛💙💚💜❤️
Spero prestissimo perché sono impaziente di leggere il prossimo capitolo 💜❤️
Alla prossima bellissima bye bye con affetto mary99/haru

15/04/15, ore 18:14

Capitolo come sempre STUPENDO😍
Prima di tutto mi complimento per il colpo di scena, riesci sempre a inventarti qualcosa che ci lasci cosi:😱
Ora sono più in ansia che mai😨

Ma tornando al commento, mi è piaciuto molto quando Yui si preoccupa visibilmente per i 2 fratelli, che invece si comportano normalmente 😂 (Shuu si è dimostrato molto più bravo di Reiji ha tirare di scherma, cosa molto azzeccata... Non può essere perfetto in tutto😝😂)
Mi sono piaciute anche le reazioni dei fratelli al vedere Reiji e Shū abbracciati (cosa che ho trovato bellissima).
E anche che tutti e 7 hanno preso un te assieme.
Ma la gioia non è durata molto... LA LETTERA waaaa😱😱😱
E per questo non vedo l'ora del prossimo capitolo 😊

15/04/15, ore 15:31

Onee-chaaan *la strapazza* scusa per l'imperdonabile ritardo, ma sono stata occupata XD infatti anche ora sono di fretta e per questo la recensione non sará delle migliori XD detto questo..passiamo al capitolo :3
Shu e Reiji sono djdienx *---* mi piacciono tanto da "amici" (?)
I festeggiamenti mi hanno fatto sorridere XD
L'arrivo di quella lettera ha inquietato anche me OwO e Subaru agitato è xbsofbwh *------*
mi è salita l'ansia quando ha aperto la porta XD
la lettera è spaventosa *ha paura e trema* il finale è vicino? Noooo TOT mi mancherá questa storia TwT
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :3

Ciao ciao <3 <3 <3

14/04/15, ore 18:19

Ciauuuuuuuuuu ^^ perchè ti scusi del ritardo? A me non lo sembri affatto u.u
Alluora... inizio col dirti che l'ho letto ieri, solo che non avevo tempo di recensire e alla fine mi sono scordato di farlo XD e quindi recensisco ora (anche perchè internet lento non mi faceva caricare la pagina per accedere XD)
Nuooooooo, non può essere alla fineeeeeeeeee!!!! ToT *piange* studiati qualcosaaaaa!!! *piange a dirotto* che so.... un altro continuo ad esempio o boh... ma scrivi ancoraaaa TwT *allaga la sua stanza. Dato che non ne vuole sapere di smettere di piangere, finisce per allagare la casa. Tutti lì, per andare da una stanza a un'altra, usano barche composte dai loro materassi e remano con le braccia. Vanno nella stanza di Momo e, con molta fatica, le tappano gli occhi (?) E le prendono il cellulare*
Fratello uno: allora... per problemi tecnici, scrivo io u.u allora... : mi chiamo Alessia e puzzo, sono molto scema e mi piacciono le scimmie gialle... *mentre scrive altri insulti, Momo recupera il cellulare e continua lei a scrivere*
Momo: ignora mio fratello, io non puzzo e non mi piacciono le scimmie è_é
Comunque......... XD il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Sono davvero felice che, finalmente, quei due abbiano fatto pace! ^^ awwwwwwww, che teneriiiiiiii *-* *li strapazza di coccole* si sono mezzi abbracciatiiiiii *-----------------* kawaiiiii *sclera*
Ahahahhahahahahahahahha le reazioni degli altri sono state epiche ahahahhahahahahah XD stavo morendo dalle risate XD in fondo... tutto si aspettavano, tranne quello ahahahhahahahw
Yui che obbliga gli altri ad apparecchiare, preparare tea, farsi medicare ecc ahhahahahahahah Yui sa essere molto convincente quando vuole XD
La lettera degli Tsukinami *--* sono proprio curiosa di leggere il loro scontro *-*
Beh..... ora vado... tauuu ♡ ♡ ♡ *strapazza* emh.... emh..... mmmh.... *ci pensa su XD* ci sono!! u.u *strapazza la sua amica*

14/04/15, ore 09:45

Ciao ^_^ ho letto questi 7 capitoli tutto d'un fiato e ti dico che li adoro!! Ho già inserito inserito il prequel di questa ff(il risveglio) tra le storie preferite perchè mi è piaciuta molto anche quella serie!!Sei proprio brava a scrivere, descrivi ogni scena e la psicologia dei personaggi così minuziosamente che riesco a immaginare perfettamente il luogo(senza l'ausilio delle immagini ^_^) o i sentimenti di Yui! E poi non ti scosti dal personaggio di cui parli(in senso ognuno ha la reazione che mi aspetterei abbia pper quel personaggio) In conclusione non vedo l'ora di continuare la storia!
Chissà che succederà ora che Ruki e Yui sono soli in camera! Ci sentiamo, un bacio ^3^