Il Capo dei Vampiri
di _piccolascrittrice_

18/03/15, ore 16:44

Ciaooo!! Lo so sono in ritardo pazzesco a recensire !! >.<
Che dire ... Bravissima come sempre!!❤
Povera Yui si è dovuta subire la storia dei 4 fratelli!!XD Sono molto ma molto curiosa del continuo!!! Mi raccomando continua così!!❤❤❤

15/03/15, ore 19:24

Ciao Fede! ❤
Come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
So che ho fatto l'ennesimo stra super mega ritardo con la recensione, ma in questi giorni, come ben sai, non ho avuto tanto tempo, perché avevo verifiche a gogo, interrogazioni e rassegne di danza ... quindi sto per sclerare. Tanto per cambiare, ti sto recensendo in una fase di ripasso dallo studio di spagnolo, quindi sono un po' ... stordita! ;-)

Comunque, capitolo stupendo, favoloso! Mi ha intrigato molto, perché, in un certo senso, sei riuscita a far capire il perché di alcuni comportamenti dei Mukami, e detto sinceramente, scusami per il termine, ma sono stati proprio sfigati! Dio Santo, mi hanno fatto stringere il cuore! TwT

Iniziamo da Kou:
1. Se fossi stata in Yui, col cazzo che gli avrei permesso di toccarmi la coscia! Ma come cazzo si permette! L'avrei castrato, ma si sa che la nostra Yui è fin troppo gentile! ;-)
2. Mi ha fatto pena, però mi è piaciuto anche un po' il suo comportamento, perché ha rivelato, in un certo senso, di avere palle nell'accecarsi! Nessuno sarebbe capace di farlo, secondo me! ;-)

Azusa: c'è poco e niente da dire su di lui, perché è troppo ... puccioso! Mi dispiace che lui abbia dovuto subire quelle cose, anche se alcuni dettagli sono un po' inquietanti ...

Ruki: inizia a starmi un po' più simpatico, non so il perché, ma inizia a starmi simpatico. Lo noterete anche un cieco che lui proviene da una famiglia aristocratica. Ha tutti gli atteggiamenti di un nobile, ma mi ha fatto anche pena per la sua infanzia. Sua madre è stata proprio una puttana, e poi scrivergli che gli voleva bene, lui pensava che lo tornasse a prendere, ma niente di quello che sperava era successo ... che stronza! Ma poi, il padre ... d'accordo, sei andato in bancarotta, sei entrato in depressione ... prendi degli antidepressivi, così stai anche un po' più calmo, ma ... il signorino (direi anche signorina) ha deciso di suicidarsi. Brava testa di cazzo, adesso chi avrebbe pensato a tuo figlio? La tua ex moglie che ti ha fatto cornuti? No, l'orfanotrofio del cazzo ... ma guarda un po' a che livelli siamo!

Infine Yuuma:
Stronzo, stronzo e ancora stronzo!
Dice con nonchalance che lui è in realtà Edgar, amico di Shu, ma Dio Santo, poteva avere un po' più di tatto? O.O

Ok cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)

10/03/15, ore 23:34

*boccheggia in cerva d'aria*
*muore*
ODDDIOOOOOOO!!! Mi ha stra presa come hai raccontato le loro "origini"!
E poi... Non mi stancherei mai di leggerti!
Ti prego ti imploro di aggiornare presto!
O rischio di collassare! 🙌
Sei bravissima 😍❤
Ma Yuma é Zolletta-Dipendente? 😂
Rido. E Ruki.. Ok sono ripetitiva ma... MI INQUIETA! MI DISPIACE!
Proprio non ci riesco... Io a starci sola con questo mi cagherei sotto!
Shu: Tsk... Con la tua natura masochista ti innamoreresti di lui... 😒
*un cannone fantasma spara addosso al biondo*
Ali: *fischietta spensierata*
*Kanato prende un bastoncino e punzecchia la Shumassainforme per vedere se é viva*
Kanato: Neh, Teddy... É morto?
Reiji: Magari... É un vampiro... I vampiri sono immortali... Purtroppo... 😔
Ali: Reiji... 😥
Va beneeee... Alla prossima o allor 😂
Baci 😻❤
Alison

10/03/15, ore 18:54

Ciaooo ♡ ♡ ♡ Il ritardo eh? Tranquilla... Qui la ritardataria sono io... Le tue parole mi hanno davvero colpita,dato che ho in progetto una fanfiction (ma non ti dico niente di più ,altrimenti non hai la suspens u.u) credo che la pubblicherò senza farmi problemi ♡ .A causa della mia insicurezza ho abbandonato moltissime fanfiction che avevo in progetto (mai pubblicate XD). passando alla recensione ;3 POVERI PICCOLI MUKAMI.Che passato orribile che hanno avuto :c capisco i loro comportamenti...subdoli(?) Kou :c il mio piccolo Kou!! *piange e si dispera* nonostante il fatto che anche Ruki ha avuto un passato complicato e sicuramente anche difficile da accettare, non riesco a non provare odio nei suoi confronti.È troppo...troppo...mha non lo so scrivere a parole XD Azusa è dndkebxke *^* povero cucciolo indifeso! Yuuma...si...insomma...mi è un pò indifferente...(mia sorella è pazza di lui...e leggerà sicuramente il tuo capitolo :3) Anche se conoscevo già il passato dei nostri Mukami,con le tue IMPECCABILi descrizioni mi hai lasciata ugualmente così : O___O Sei troppo brava,sul serio ♡ Passando ai fatti: mi stai dicendo che Yui dovrá scegliere tra tutti loro,anche tra i Mukami eh?! *infuriata* se ha l'imbarazzo della scelta l'aiuto io ^^ *ingelosita scrive Yui sul Death Note e se ne va ghignando* Bhè,dopo piccoli scleri,è giunto il momento di concludere questa banale recensione ^^ tau e a presto ♡ PS. Scusami ancora per il mio enorme ritardo nel recensire TToTT

09/03/15, ore 23:00

Ciao Fede, non ti preoccupare del ritardo, anche perché ti capiamo tutte😱. Anzi scusami tu per il mio ritardo 😱.
Inizio subito con l'elenco 😍:
1-Ormai sono diventata ripetitiva, ma non ci posso fare niente, il capitolo è scritto benissimo,tutto merito della fantastica autrice che lo scrive😍.
2- Povera Yui.....che grande disgrazia che le è capitata 😂 deve scegliere chi tra quei 10 bonazzi di vampiri dovrà diventare il padre dei suoi figli 😂😂😂 *ironia portami via* se vuole mi offro volontaria io al suo posto ahahahahahahah
3-Ok parliamo del passato dei Mukami, iniziamo da Kou: ok sono totalmente shoccata per quello che gli è successo 😭😱 non hai idea della rabbia che mi sale ripensando hai quei luridi che lo torturavano 😡, comunque questa cosa dell'occhio che legge l'anima mi incuriosisce molto 😍
4-Per quanto riguarda Azusa, beh si capiva che aveva avuto un passato terribile.....ma fino a questo punto mamma mia 😭😱
provo tanta pena per lui....lo hanno distrutto 😭
5-Invece sul passato di Ruki sono diciamo "in bilico", cioè mi dispiace per lui e per tutto quello che ha dovuto passare, ma è anche vero che si è comportato in maniera pessima quando era un aristocratico 😱
quando si dice "Il Karma " 😂
6- Il passato di Yuma lo conoscevo già però so anche che c'è stato un GRANDE equivoco.....che tu naturalmente conoscerai già 😂 perciò terrò la bocca chiusa lol
7-Beh mi pare di aver finito per quanto riguarda il capitolo 😍
8-Ah volevo dirti che probabilmente la mia recensione del prossimo capitolo arriverà in ritardo perché domenica partirò con la scuola per Nizza (pregherò tutti i santi possibili purché ci sia il Wi-Fi nella casa della famiglia che mi ospita 😂), in caso non ci sia il Wi-Fi ti chiedo scusa in anticipo per il ritardo che farò 😂 😂 😂
9-Credo di aver finito ora...bene 😂 😍
Non vedo l'ora di leggere, in ogni caso, il prossimo capitolo e aspetto con ansia una tua risposta 😍
Au Revoir #Marghi1D

09/03/15, ore 15:08

Tauuuuuuuuu ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Tranquilla per il ritardo, non fa nulla! Tanto vale sempre la pena aspettare ^^
Alluora.... ormai è inutile dire che il capitolo è bellissimo e ben scritto, sono cose che già sai e che comunque ti dico sempre, quindi da oggi in poi non te lo dico più....
Comunque... ogni volta che leggo il passato di Kou mi deprimo.. insomma.. come si può abbandonare un povero bambino in un pozzo... o picchiarlo e fargli desiderare la morte.. o strapparsi l'occhio destro.. e per di più così ha solo attirato ancora di più l'attenzione... ce.. se ero lì, avrei ucciso tutti quanti ^^
Anche la storia di Azusa mi fa deprimere (anche se io pensavo che il gruppo di bulletti era più numeroso XD). È diventato masochista solo per colpa loro....... *gli viene un istinto omicida*
Ruki e Yuma non mi fanno nè caldo, né freddo.. per me sono indifferenti... forse perché non sono i miei Mukami preferiti XD
Io ricordavo, o meglio... pensavo che era Kou quello fissato con le zollette di zucchero XD si vede la mia grande memoria XD
La povera (non tanto... sarei voluta essere al suo posto XD insomma... Kou gli ha toccato la cosciaaaa *sbava* perché non ero io al suo postoooooooooooooo *piange*) Yui che è obbligata ad ascoltare le loro storie... ma dico io... non gli fanno pena??? Sono stati picchiati, maltrattati ecc... bah....
Comunque.... sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! ^^
Tauuuuuuuu ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

08/03/15, ore 19:16

Davvero un bel capitolo, triste ma bello.
Mi è piaciuto legere tutte le storie dei 4 affascinati e tenebrosi Mukami, la cosa che ho apprezzato di più è stata che hai descritto il loro passato, senza però tralascaire la "violenza" del loro attuale comportamento, scrivedo di una Yui riluttante, ma obbligata con la forza ad ascoltare
Nn vedo l ora del prossimo capitolo😍

26/02/15, ore 21:03

Davvero, scusami molto (><).
Ultimamente mi sono ritrovata in un periodo un po' nero per me e per la mia attività di scrittrice e recensore... anche la scoperta di un telefilm magnifico che devo ancora finire e che occupa la maggior parte del mio misero tempo libero.
Detto questo, passo alla recensione, che sarà purtroppo molto più corta delle volte precedenti, ma mettermi alle nove di sera a fare lavori dove sono necessari un po' di cervello per lo meno e un po' di sanità mentale è controproducente sia per me che per te, dato che dovrai decifrare le mie sviolinate colossali.
→A parte il fatto che la morte del padre di Yui (quello adottivo, non il caro Karl Heinz) mi ha sconvolto (ç____ç) e piangerò per una settimana come minimo (perché, diciamocelo, alla fine non era così cattivo, insomma, tutti i suoi gesti sono nati per proteggere la sua bambina e alla fine l'ha amata più di chiunque altro). Detto questo, volevo chiederti se provi qualcosa nell'uccidere un tuo personaggio. Insomma, nelle rare volte in cui capita a me mi sento in colpa, ma forse sono solo io, che li vedo come i miei bambini e soffro quando loro soffrono (nonostante questo, sono un'inguaribile sadica e allo stesso tempo masochista e gliene faccio passare di tutti i colori).
→Il fatto che i Sakamaki e i Mukami abbiano stretto un'alleanza non può che farmi piacere, anche se mi immagino i violenti scontri che nasceranno quando e se Yui sceglierà il suo Adam... Possiamo iniziare a scommettere (*^*)/?

26/02/15, ore 19:16

Ciauuuuuu!!!!! Da quanto tempo... XD come stai? ^^
Alluora...rispondo subito alla tua domanda (prima che me ne dimentichi XD) beh... il carnevale l'ho passato a scuola (nemmeno un giorno di vanza T^T), casa. Sono uscita una volta con mia mamma e una nostra amica e.... NOIA MORTALE! Loro parlavano di cose noiose e mio fratello e suo figlio giocavano e io stavo seduta come una deficente (ma anche in piedi XD dipende) ad annoiarmi. E fra gli ultimi giorni sono andata a vedere 50 Sfumature Di Grigio... ovviamente non mancano le chiacchere e dolci vari XD (interessante, eh? XD) tu, invece? Scommetto che ti sei divertita un mondo! *gelosa*
Passando alla recensione del capitolo... ben scritto e stupendo come sempre! (Lo so, sono ripetitiva XD ma, come sempre, è colpa tua che scrivi da dio e non fai manco un microscopico errore) Karla...... lo odio.... o la..... non mi ricordo.. è maschio o femmina? XD ^^" ah.... mi sono ricordata... è maschio... XD (anche se, ad essere sincera, il suo nome mi fa pensare a una femmina XD) coomuuuunqueeee.... mi fa arrabbiare, come osa comportarsi in quel modo dopo aver ucciso quel povero Seiji?? *le viene una vena pulsate in fronte* kyaaaaaaaah!!!!! Kouuuu e Azusaaaa!!! *sbava* sono troppo beliiiiiiii!!!! *li immagina a petto nudo* ok...... emh.... stavo dicendo..... ^^" sono curiosa di vedere come gli farai raccontare i loro passati! *ci pensa e cade in depressione* perchè quei poveri cuccioli hanno sofferto come caniiiiii???? Anzi.... peggiooooo!!!! *piange immaginandosi Kou e Azusa mentre li picchiano :'c* piangerò nei prossimi capitoli, me lo sento..... :c beh..... tornando a questo capitolo.... i Sakamaki concedono Yui momentaneamente ai Mukami?? La cosa mi ha sorpresa molto, ad essere sincera, non me l'ho aspettavo... però hai avuto una spendida idea, bravissima!!! :D :D :D *è felice perchè leggerà ancora dei suoi amori, ma vuole leggere pure, anche solo i nomi XD, di Kanato e Raito (lasciami perdere, ti prego....)
Ora è meglio che vado, o non finisco più e tu ti addormenti XD :c
Tauuuuuuuuu ♡ ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

25/02/15, ore 14:59

Tauuuu :3
Da quanto tempo non ci sentiamo!Mi sei mancata T^T
Anche io mi sono abboffata di chiacchiere e dolci *^* e poi,solo un misero giornetto sono uscita al di fuori della mia piccola e preziosa dimora: è stato terribile O__O caos,rumori,gente che urla,INFERNO!Ho resistito solo per poco XD passando alla recensione del tuo bel capitoletto ^^:
Ho pianto.Ebbene si,mi hai fatto piangere.Quel povero vecchietto mi faceva così tenerezza...odio Karla.Lo odio D': Yui che si avvicina a Seiji mi ha fatto esplodere.Stavo per annegare nelle mie lacrime! :'0 commovente,davvero tanto :c
Awwwwwh che calini i Sakamaki *^* la portano via da quella situazione spiacevole...awwwww *----*
Odio Ruki.Non ci posso fare nulla.Odio Ruki,è qualcosa che mi esce spontaneo ù.ú
Spero che Yui faccia con il cuore la sua scelta ^^ (se sceglie Ruki la sparo,lo giuro u.u)
Tauuuuuuuu e a presto <3<3<3

24/02/15, ore 17:25

(X alla seconda + 4 a, fratto 3x-2a ... non ci capisco più un cazzo! TwT)
Ciao Fede! ❤
Come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Ti sto recensendo in una pausa da un esercizio di matematica, che da quanto ne hai potuto dedurre, non ci capisco un cazzo! X'D Ahahahahah! XD
Mi scuso per il ritardo, ma ieri ti avrei recensito se non avessi avuto catechismo (costretta dai miei) e i miei fratelli che non volevano che io me ne stessi con la mia cara ed amata solitudine.
Comunque, capitolo stupendo e detto sinceramente, a me piacevano gli altri, anche se erano drammatici o dark ... qualunque termine con cui vuoi descriverlo! ;-)

Karla mi mette i brividi! Anche soltanto attraverso l'immagine mi fa impressione è paura!

Seiji è morto, amen uno stipendio in meno al mondo ... i preti hanno uno stipendio? Ecco, vedi? Da una frase faccio nascere un problema ... come quello di matematica! TwT

Ruki, ultimamente, mi sta più simpatico! ;-) Non lo so il perché, ma è simpatico! ;-)

La parte tra padre e figlia era bella e dolce, ma non mi comporterei mai così con uno dei miei genitori.
Mi dispiace per Yui, anche se Seiji è stato un bastardo a non dirle le sue origini, fa un po' pena.

Cosa è successo tra i Sakamaki e i Mukami? O.O
Ti prego, non ci sto più nella pelle! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)

24/02/15, ore 07:28

Bellissimo questo cappy mi è piaciuto un sacco sei fantastica non vedo l'ora che aggiorni per leggere il continuo :)
Cmq mi lasci sempre sul più bello non è giusto ora rimarrò con il fiato sospeso fino a quando non leggerò il prossimo cappy va be comunque bravissimaaaaaaaa alla prossima con affetto
Mary99/haru

23/02/15, ore 12:05

Ciao Fede, sono felice che tu abbia aggiornato 😍 Hai fatto benissimo a prenderti una pausa, anche perché un po' di riposo non fa mai male a nessuno ! 😊😍
Che fortuna, tu hai le vacanze del carnevale! 😍 Qui da me invece non si festeggia😭, cioè abbiamo avuto solamente due ore libere durante la giornata ahahah però è stato divertente, una mia compagna di classe è venuta in pigiama a scuola ed ha iniziato a ballare in mezzo al corridoio della scuola😂 e il bello è che si sono uniti a lei pure i professori ahaahahah 😂
Ok lasciamo perdere....vai con l'elenco:
1- Penso che la pausa di abbia fatto diventare ancora più brava di quanto lo eri già, hai usato dei termini molto ricercati ed il risultato è stato MAGNIFICO! Dico sul serio...sei stata bravissima 😊😍 *si inchina*
2- Ritorniamo al discorso Seiji.....ti dirò la verità, mi sono uscite le lacrime mentre leggevo il punto di vista di Yui 😭😂 ! Sono una che si commuove per tutto (anche detta frignona😂), una volta ho pianto anche mentre vedevo "Il cavaliere oscuro"...mia madre mi guardava malissimo ahahahah
3-Sempre parlando di Seiji e della sua morte, non sai quanto io stia odiando Karla e Shin....se fossi stata Yui , avrei ucciso Karla all'istante e nel modo più lento e doloroso possibile😭.
Per rispondere alla tua domanda nella scorsa recensione, beh neanche io avrei visto Yui e suo padre andare a braccetto per il chiostro della chiesa , magari non avrei fatto perdonare a Yui suo padre ma comunque non l'avrei ucciso ahahaha io non ucciderei mai nessuno ma ogni tanto qualche morte ci vuole dai ahahahahahah
4-Ok la sensibilità di Subaru mi colpisce sempre mamma mia ahahah 😂 poteva essere un pi' più delicato in un momento come quello😂
5- Quindi tecnicamente nel prossimo capitolo si conoscerà la storia dei Mukami 😍 *corre a preparare i pop corn*
6- Quando Kou tira fuori uno zuccherino dalla tasca mi ha fatto rivenire in mente Finnick di Hunger Games ma gli uomini sono fissati con le zollette di zucchero o mi sbaglio? ahahahah
7- Miracolo!!!! Deve decidere Yui per una voltaaaaa!!! Oddio facciamo pregressi😂 per una volta non viene costretta a fare qualcosa.....almeno in parte 😂
Ok credo di aver finito 😍
Spero di ricevere presto una tua risposta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍
Au revoir #Marghi1D

22/02/15, ore 23:10

Aaaaah! Sarò io che sono diventata dipendente dalla tua storia ma vorrei che i tuoi capitoli non finissero mai!
Povera me 😩*coff coff*
Comunque... Tornando alla FF...
YUIIII ╥﹏╥q
Mi sono immaginata la scena e mi si stringeva il cuore per lei! 😣
Ehm... Ultimamente Ruki mi sconvolge sempre più! Se lo conoscessi nella realtà... Credo che avrei paura solo a starci da sola! 😲
Reiji é stato sempre il peggiore per me... Calcolatore e leggermente inquietante... Anche se però era educato e abbastanza contenuto.
Questo no 😱😲
Non si contiene e provoca in continuazione! Help!
Ma i Sakamaki stanno battendo un po' la fiacca secondo me... 😒
Vitamine! Animo su!
Shu: Animo? Siamo dei non-morti... 😒
Ali: Ehm... *una padella volante sfonda il cranio di Shu* *Fischietta innocentemente*
Dicevamo?
Laito: Che ultimamente hai degli sbalzi d'umore che sono peggio del solito... O.o
Ali: Ma ma... *scoppia a piangere*
Laito: Vedi! 😔
*Yui gli tira uno scapelotto e da un biscotto a Ali*
Yui: L'hai fatta piangere, Baka!
Laito: Bitch-chan non ho detto nul... *un libro gli si impianta in fronte*
Yui: NON CHIAMARMI IN QUEL MODO!
*lo polverizza con lo sguardo*
Yuma: Quando si dice "incenerire con lo sguardo"... 😓
Azusa: Anche io voglio essere incenerito! 😍
Kanato: Ehm... Teddy questo é un tipo strano. Allontaniamoci... 😔
Kou: Parli te, Tappo! Ahahahah! 😂
Ayato: E te che sembri una Checca... 😂
Kou: Ripetilo se vuoi essere preso a calci! 😤😠
Ayato: Fatti sotto! 😼😤*iniziano a menarsi*
Ali: Ehm... Oook? O.o
Dicevo... Non vedo l'ora che aggiorni e di sapere come continua! 😉
A proposito... ma Yuma ha un distributore di zollette di zucchero nelle tasche secondo te? O.o
Magari é Zolletta-dipendente!
Yuma: TSK.. Nun é vvvuero! *la bocca stra colma di zollette*
Ali: Se se... Ehm.. Alla prossima! 😁
Alison

14/02/15, ore 22:49

Ciao Fede,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Mi scuso per l'immenso ritardo! Questa volta è andata male, perché appena cominciato il quadrimestre nuovo, di già mi danno una sfilza di compiti in classe, e giuro che oggi ho passato l'intero pomeriggio a dormire, perché ero un completo cadavere!

Lasciando da parte me ... capitolo stupendo e, come sempre, mi fai sempre a rimanere a bocca aperta, grazie ai tuoi colpi di scena, che sono davvero ... inaspettati! ;-)

Cazzarola, non voglio essere stronza, ma gli sta un po' bene a Seiji, dopo che lui ha nascosto la verità a sua figlia, lui pretende che lei lo perdoni all'istante? O.O Comunque mi dispiace per il fatto che sua morto! (Anche se gli ecclesiastici non è che mi siano sempre stati simpatici! XD Ahahahahah! XD)

Non ci posso credere: Ruki stava per violentare Yui solo per avere il potere su tutti? O.O Ma che cazzo, che si renda conto del fatto che deve essere un po' meno coglione!
Ah ben, allora non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà nel prossimo capitolo! ;-)