Il Capo dei Vampiri
di _piccolascrittrice_

31/10/14, ore 16:18

Oddio NO! Non puoi lasciarmi così in sospeso T_T
Sei cattiva *sigh* T_T
Scherzo XD Sarà un mio inutile parere, ma i Mukami mi spaventano di più O.O Non so... cioè, sembrano più raffinati, più calcolatori... e anche più subdoli O_O Se fossi stata Yui avrei preferito i Sakamaki!

29/10/14, ore 22:32

Ciao Fede,
scusa il ritardo della mia recensione ma non mi ero nemmeno accorta che avevi aggiornato...inizio con l'elenco:
1-Premetto che dopo 6 ore di scuola con tre ore di inglese,francese e tedesco di fila, potrei commettere qualche errore di grammatica XD perciò perdonami!
2-Un po' mi mancano i fratelli Sakamaki....ma anche i Mukami non sono male ^////^
3-Per rispondere a una tua domanda nell'altra risposta: Sì mi piace Merlin e in generale il fantasy XD e a proposito lo sto guardando anche ora XD
4-Ripeto....Azusa mi intriga mooolto ;D
5-Kou mi fa morire ahahhaah è quello che mette un po' di allegria nel gruppo meni male ahahah XD
6-Ruki è.....*O*
7-Sono di poche parole stasera e più faccine ma ripeto...sono sfinita e domani ho anche delle ore extra di volontariato quindi sto cercando di scrivere più in fretta possibile per andare a letto ahhahah
8-Povera Yui...deve dividere la camera con un di quei bonazzi...mi fa proprio pena! Le darei volentieri il cambio XD
9-Sono sempre più curiosa di capire che cosa vogliono i Sakamaki e i Mukami da Yui :P
10-E per finire....come sempre il capitolo è scritto benissimo e con un linguaggio molto ricercato *-*
Basta ho finito ahahahah
Spero di ricevere presto una tua risposta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Good Bye,
#Marghi1D

29/10/14, ore 22:12

Ciaoooooooooooo come stai?? Io bene e sono felicissima che hai aggiornato...per quanto riguarda il capitolo va bene sia la lunghezza che il contenuto e poi non preoccuparti che la descrizione va bene ;)...
Bè per il prossimo capitolo non so proprio cosa aspettarmi perchè ci possono stare anche colpi di scena...
Ok con questo ti saluto!
Tanti saluti da Haruhi!!!

29/10/14, ore 20:32

Ciauu♥♥
Avrei voluto recensire questo capitolo dopo aber recensito i precedenti... ma non ho resistito! **
Ad ogni modo appena troverò un po' di tempo recensirò anche gli episodi che mancano! u.u
Prima di tutto ti ringrazio di cuore per la dedica♥♥
E così Yui è arrivata a villa Mukami... che per giunta è ancora più grande di quella Sakamaki?! O.o
Che invidia...
Però ora mi sorge un dubbio... cosa vogliono VERAMENTE da Yui?
Sono davvero curiosa ** e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
E poi... quindi Yui dormirà con Ruki eh? u.u
Va bene che io sono una YuixAyato convinta, ma anche Ruki non mi dispiace! ^^
Bene termino qui la mia recensione!
Ti mando un bacione, un abbraccio e ancora grazie mille di avermi dedicato questo bellissimo capitolo scritto come al solito impeccabilmente! ;)
Bye bye♥♥♥

Sol♥

29/10/14, ore 15:48

Allora allora... sono sicura di non aver MAI recensito, e mi getterai nelle fauci dei coccodrilli da sola per questo fatto increscioso. Colpa mia e della mia misera testa, che non si decideva a farsi venire in mente un'idea decente per presentarsi bene in una recensione
Commento generale: Cappero, questa ti sembra una bella recensione?
Tralasciamo queste voci malfidate.
La storia che effettivamente ho scoperto solo oggi e ho letto tutta d'un fiato, mi ha lasciato un segno indelebile nel petto, un po' quello che provo quando Raito-kun mi compare davanti all'improvviso (mene malata, lalalero).
Ma andiamo con ordine nella mia testolina vuota.
La magione dei Mukami è assolutamente favolosa, stavo progettando di trasferirmi lì (soliti viaggi mentali).
*Raito arriva nella recensione, lamentandosi di non essere al centro dell'attenzione*
Zitto caro mio, sono impegnata u.u
I colpi che Yui mi fa prendere mi stanno lentamente uccidendo, ti avviso. Non riesco a credere che sia sempre così pacata. Va bene che sono tutti bellissimi attorno a lei, e nemmeno io riuscirei a lamentarmi (sarebbero i vampiri che scappano da me, ma lasciamo perdere ><), ma, davvero, mi stupisce sempre di più.
Tuttavia, ci sta bene con la storia, quindi non te ne faccio una colpa.
Come al solito ho divagato parecchio, quindi ti lascio così, con una recensione incompleta, così come il mio povero cuore quando ha letto quest'ultima frase

Il tempo pare fermarsi, nell'attesa che Ruki risponda, con voce fredda, ferma, autoritaria -Nella mia stanza.Tu dormirai qui.-.

29/10/14, ore 14:53

Ehe :'D Ruki-kun, che intenzioni hai, eh sporcaccione? PfffAHAHAHAHAHAH *Ruki le lancia un'occhiata omicida* Trallalero Trallallà XD

Ti giuro che con questo capitolo per ora hai raggiunto il culmine della capacità narrativa di far sentire i lettori all'interno della vicenda stessa, immedesimandoli con Yui-chan: gli interrogativi (per esempio "Perché è lì?") vi contribuiscono e le descrizioni sono molto ben articolate.

Koucchi che abbraccia da dietro è prevedibile, ma fa sempre un certo effetto... e ce lo vedo proprio Yuuma-kun a dar del "fetente" al fratello iosotuttoevoisieteinutili (LOL).
Azucchi *ç* Tesoro mio, vieni qua che ti spupazzo per bene <3 <3 Ormai questa battuta la riscontrerai sempre nelle mie recensioni, perché lo fai troppo puccioso >///<

Che tensione! Che tensione stare in mezzo a quei quattro che sembrano per parlare per enigmi, quando invece è Yui-chan stessa che vorrebbe che fossero enigmi ma in verità sta comprendendo ben bene cosa accadrà! (Dico bene, vero? O.O) Che tensione... che tensione...

MAGNIFICO capitolo! :D
Aspetto il seguito con impazienza :D

A presto cara!

P.S. Oh, hai preso proprio come riferimento la magione dei Mukami del videogioco :D Che belloooooo >v< è davvero carina come edificio... molto più interessante rispetto alla villa dei Sakamaki :D

29/10/14, ore 14:39

come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... come sempre i tuoi capitoli sono fantastici, e come sempre tu riesci a farmi immaginare i fatti! ;-)
Dunque ... il magione dei Mukami è bellissimo! ;-) D'accordo che la villa dei Sakamaki è bella, ma quella dei Mukami è super perché le tegole blu sono il massimo e poi le pareti grigie ... sono fantastiche! *^*
Tornando alla storia ... Yuuma è molto fiero di sè mi pare di capire è per l'amor di Dio va benissimo come cosa, ma secondo me se fosse un po' più ... come posso dire ... alla Shu mo starebbe un po' più simpatico! ;-) Ovviamente non è una critica nei tuoi confronti! ;-)

Azusa è puccioso! ;-) Che tenero, ed ha un che di bambino molto dolce al quale l'infanzia gli è stata un po' negata. Che tenero e tra i Mukami, in fatto di simpatia, è al primo posto! ;-)

Kou ... è la coppia spuntata jn carattere e modi di fare di Laito! ;-) In quanto bellezza è molto bello! ;-)
Se fossi stata in Yui, quando lui l'abbraccia, non gli avrei dato più di tanta confidenza! ;-) C'è ... d'accordo che una piccola parte di me gli avrebbe lasciato fare, ma dall'altra che è il mio buon senso gli avrebbe detto "Ue bello, d'accordo che sei ganzo, ma non per questo sei autorizzato a toccarmi! Mi sono spiegata? " .

Ruki ... é il secondo per bellezza nella mia scala, ma ultimo finora per carattere!
Sin da subito l'avrei castrato! Ma come cazzo si permette di comportarsi così?! D'accordo che lui di sicuro pensa "So' figo, so' bello, so' Ruki il modello" ma non per questo è autorizzato a comportarsi così!
Proviene da una famiglia nobile, ma a quanto pare i fatti come trattare una donna e avere il buon senso sono stati buttati nel cesso! Persino Reiji sarebbe migliore!

Gli interni sono molto belli! ;-) Hai descritto molto bene! ;-)
Aspetta ... Yui dovrà dormire con Ruki? O.O Ce ne saranno delle belle! ;-)
Io spero che per una volta Yui gliele suoni al corvino, ma non credo che lei ne sia capace di farlo! ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-)

29/10/14, ore 08:43

Ciauuu :3 tu non sai che sorriso da ebete ho fatto quando ho visto che avevi aggiornato xD comunque , me chiedo, chissà cosa faranno quei due porcellini soli soletti nella camera ( almeno spero..Yui datti da fare xD ) ahahhah scherzo ~.~ tralasciando questo amo questa fanfiction e tutti i capitoli ..non ho trovato mai nulla che non adesse bene quindi niente .. aspetto con molta ansia il prossimo capitolo (porcellini T.T) , quindi alla prossimaaaaa \( *^* )/

22/10/14, ore 22:36

Ciaooooooooooo sono felicissima che hai aggiornato :) ! Ti capisco anche io sto passando la fase "dentista"...infatti questo venerdì devo andare a fare una visita...!
Il capitolo è bellissimo e sono davvero curiosa di sapere che succederà nella "Casa Mukami" ;)...
Ok con adesso ti saluto!
Tanti saluti da Haruhi!!!

22/10/14, ore 21:42

Ciao Fede, spero che ora starai meglio...comunque vado con l'elenco ;)
1-Capitolo oltre che lungo (*-*) , scritto benissimoooo!!!!
2-Azusa sta iniziando ad interessarmi devo dire la verità ^////^
3-Sono in ansia perché voglio assolutamente sapere cosa succederà a Yui XD e soprattutto cosa vogliono da lei ;)
4- Povera Yui, contesa tra questi vampiri...poverina mi fa proprio pena ahahahahah scherzo vorrei essere io al suo posto XD
5-Subaru e Ayato....awww li adoro ^////^
6-Shu mi fa pena :(
7-Non so che altro scrivere ahahah stasera non sono inspirata....forse anche perchè sono distratta da Merlin (una serie televisiva non so se la conosci ;))
8-Ve beh adesso concludo....attendo con ansia il prossimo capitolo...e spero che tu ti rimetta presto in fatto di salute e che i tuoi problemi si risolvano presto <3
Good Bye #Marghi1D

22/10/14, ore 20:27

Allora, sarò più veloce e meno dilungativa del solito... (Ale:credo ne sarà ben felice... Io:HEI... Bhe, non hai tutti i torti...😢)
Comunque,... Amo questa fic alla follia, e non disprezzo nemmeno le foto, anzi... 😋😋❤❤❤
Mi Piace tutto, e le parti preferite te le ho già dette "prima".
Devo correre, scusami. Un bacio spagnoleggiante. 😘😅😅😘😘
(Amichevolmente)😅😂😂😂😘

22/10/14, ore 17:45

Che tu sia benedetta dopo esserti sottoposta a un intervendo ai denti... sono il mio incubo O.O

Comunque... muy soddisfatta *^* Azusa lo volevo spupazzare tutto per me <3 Prevedo grandi cose *ç* Ruki... nel videogioco la chiama "Kachiku", tradotto in inglese "Livestock". Ti sfido a trovare un termine in italiano degno di questo nomignolo xD Povera Yui... Kou l'hai fatto intevenire nel momento giusto e nel modo giusto: ci si aspetterebbe un simile commento, da ragazzo dispettoso e scapestrato qual è.
Yuuma mi sembra un po' assente, a dir la verità O3O Uffi.

La villa... certamente dev'essere maestosa *^* Però a essere sincera mi sarei aspettata qualcosa di più modesto, di più semplice, visto che i Mukami hanno qualcosa da ridire sul conto degli aristocratici (pur essendo stato Ruki di una famiglia benestante). Però va be', il complesso l'ho trovato anch'io carin o secondo la tua descrizione *^*

Ti giuro che non smetto di immaginare quali scene ci proporrari tra Yui e i fratelli Mukami :D Yeeeeah....

Io la mia storia l'ho finata. Ho pubblicato il capitolo 33 e il capitolo infinito (perché non è ancora finita); purtroppo la seconda serie vedrà la sua pubblicazione più tardi... e finché non trovo un titolo suggestivo... niente da fare :P.

A presto, cara! <3

22/10/14, ore 15:19

come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Mi scuso per il ritardo che ho fatto questa volta nel recensire! Ti chiedo perdono, ma ieri sera verso le dieci ero andata a vedere se avevi per caso aggiornato, ma a quanto pare, molto probabilmente, hai postato il capitolo più sul tardi e io ero di già nelle braccia di Morfeo! ;-) Scusami!

Andando alla storia ... il capitolo é intrigante e adrenalinico! ;-)

Prima di tutto ero rimasta di ... merda nell'immaginarmi Reiji che tiene fermi i fratelli! O.O Cioè ... Ayato ... Subaru ... Laito o Dio sa chi altro (e giuro che in un momento di follia sul treno stamattina, visto che mi sono letta il capitolo un po' a pezzetti, ho persino sperato che Kanato facesse qualcosa! O.O Mi sono autostupita! )

Spero che Ruki si cambi un po' quel carattere di merda che su ritrova, perché se non lo fa si troverà sui capelli una serie di ciuffi bianchi, e sarà stata IO a farglieli con la tinta! (Anche se finora io ho il mio colore naturale di capelli e non ho fatto mai una tinta in vita mia! XD Ahahahahah! XD) Dopo passeremo agli uccelli, che dovranno fare il loro lavoro mentre voleranno! ;-) Comunque tranquilla, come ben sai non è una critica, ma la mia immaginazione lavora! ;-)

Secondo la descrizione la casa dei Mukami è estetica! ;-) Di solito i maggioni lo sono sempre! ;-)

Ti sei fatta un intervento al dente? O.O Oddio cara adesso come stai?

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-)

21/10/14, ore 23:25

Sei fantastica questo cappy mi è piaciuto moltissimissimooooooo sei diventata fantastica a scrivere queste storie inoltre vorrei proprio leggere il continuo.
Ma come Yui con gli altri vampiri e i miei amati ayato,kanato,shu,sobaru e Ruji che fine faranno voglio leggere ha tutti i costi cosa accadrà a presto
La tua mary99/haru alla prossima
Ps spero che qua riuscì presto :)

17/10/14, ore 13:28

BELLISSIMO! Ti prego continua presto! E non preoccuparti che non te mollo ahahahah. Se magari sei interessata leggi la mia FF di DL.
Volevo un tuo parere visto che sei una bravissima scrittrice <3
Baci e al prossimo cappy <3