Il Capo dei Vampiri
di _piccolascrittrice_

04/01/15, ore 23:47

Ciaooo:3 finalmente il capitolo che tanto aspettavo ¢.¢ Bhe che dire,mi ha davvero colpita.Ho adorato la scena in cui sono apparsi i Sakamaki per salvare Yui :3 finalmente il mio Subaru è apparso *-* mi mancava ¢.¢ Sono apparsi anche i fratelli Tsukinami :D non c'è che dire ,questa storia comincia a farsi sempre più intrigante *----* come al solito scritta senza alcun tipo di errore grammaticale! Fantastica! :3 Al prossimo capitolo allora ;3

02/01/15, ore 19:19

Magnifica come sempre!!! Complimenti veramente !!!non smetterò mai di leggere la tua fanfiction è bellissima!! Mi è piaciuto veramente molto lo speciale di Natale !!! Continua cosí !!!😉❤

01/01/15, ore 18:30

*Vede le foto in cima al capitolo e muore*
N-non puoi farmi questo >w< I-io sono un'anima impressionabile e rischio di sbavarci sopra!
→ Subaru che si rompe accidentalmente la caviglia (che poi temo che abbia solo finto, neh?) per far sì che si festeggi a casa loro.... ---->*^*
→ Yui ha estratto gli artigli, neh? Non che sia un male, ma fa morire dal ridere quando prende a mestolate Kanato, Laito e Ayato *^* E la scena nella mia testa è ultrabella!
→ Mi sono immaginata la scena dei tre fetentoni*^* che lavavano i piatti e ho ritenuto opportuno appuntarmela nella mente quando mi pigliano in giro (molto di frequente) e di ricattarli >w< Tremate vampiretti miei!
→ Yuuma-natale è la cosa più bella che la mia mente malata abbia mai visto*^*

31/12/14, ore 13:28

Ciaooooooooooooooo tutto bene?? Perdona il mio ritardo nel recensire ma io già avevo letto l'extra però mi sono dimenticata di recensire ( stupidissima me XP) spero che mi perdoni!!!
Grazie moltissime per il capitolo dedicato e gli auguri!
Il capitolo è stato uno spasso e sinceramente questa Yui mi piace molto!!!
Povero Subaru per la caviglia, ma non doveva essere niente di grave senno come si sarebbe alzato per il karaoke!
Yuma versione Babbo Natale mi ha quasi fatto cadere dalla sedia...! :D
Spero che di capitoli extra come questi ne farai altri però non dovrà mancare quello dell'estate al mare!!!
Ok con questo ti saluto e spero di sapere il seguito di questa storia che mi sta intrigando XP...
P.s.: Tanti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!
Tanti saluti da Haruhi!!!

30/12/14, ore 10:06

Oddio bellissimo!
Ok... É del tutto paranormalmente paranormale... Maaah dettagli! 😂
Una scena del genere così normale non la vedo possibile proprio 😂
Però mi é piaciuta ed é stata divertente (soprattutto la Yui assatanata 👍, lei vince tutto ✌)
I bigliettini di invito e Yuma-Natale sono il Top 😂😂😂
Sono morta di risate!
Scrittura perfetta come sempre (cosa scontata) e veramente bello!
Auguri e al prossimo capitolo ❤
Tua Niki 😘

29/12/14, ore 11:11

Ciao bellissima come stai? Spero bene. Io ti auguro con tutto il cuore il buon anno in anticipo comunque bravissima.
Allora passiamo alla storia.
Bellissimo questo capito è bellissimo sono morta dalle risate per come è caduto il mio povero subaru, ma in fin di conti è sempre sexy anche con una caviglia slogata ahahahahahahah ahahahahah.
È bellissimo questo cappy sei fantastica piccolascrittrice sei bravissima conto a così sei fantastica e stai migliorando sempre di più.(ti adoro)
Ayato:che stai facendo?
Io:a-ayarto-kun sto scrivendo una recensione sul cappy della fantastica piccolascrittrice.
Ayato:dai lascia stare sta roba e vieni con me.
Arriva subaru e mi prende in braccio.
Io:S-Subaru lasciami
Subaru:no vieni con me.
Ayato:subaru lascia la mia donna.
Subaru:è la mia donna.
Mi appoggia a terra e cominciano a litigare come forsennati
Io: ti saluto li devo separare comunque sei fantastica ti adoro alla prossima bye bye e scusa se recensisco solo adesso ma non mi faceva il computer ne il telefono scusa ancora ciauuu

29/12/14, ore 10:12

Ciao Fede! ❤
Come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Come ti avevo detto ieri sera, mi dispiace di non aver recensito prima, ma c'è stato un "piccolo" incidente e quindi non sono riuscita a fartela! Spero che tu mi perdoni! :-(
Comunque non c'è di che, e comunque è venuto fuori molto bene questo capitolo special ed eventuali errori di scrittura sono causati dalla mia ridarola! XD Ahahahahah! XD Non la sto smettendo più di ridere! XD Ahahahahah! XD
Possiamo dire che in questo capitolo Yui è molto "carina" come al solito! XD Il suo carattere ricorda tantissimo quello dell'anime! ;-)

La parte iniziale è esilarante! XD Ahahahahah! XD La letterina di invito con delle calorose maledizioni! XD Ahahahahah! XD Non la smettevo più di ridere! XD Mi immagino i Sakamaki riuniti di nascosto nel salone principale a fare una riunione su come scrivere la lettera! XD Ahahahahah! XD

Povero Subaru! È ... strano che un vampiro, cadendo, si prenda una storta alla caviglia! XD Ahahahahah! XD

Ovviamente Reiji deve sempre essere in competizione! ;-) Ma lo si sapeva sin da subito che Yui avrebbe fatto meglio rispetto a lui, per un semplice motivo: è donna! ;-)

La parte della preghiera me l'aspettavo da parte di Yui! ;-) Detto sinceramente anche io non avrei aspettato la fine di una preghiera per mangiare! XD Ogni volta che ci sono i pranzi di Pasqua i miei si mettono a pregare ed io, visto che sono gli altri con gli occhi chiusi, mi metto a spilucchiare qualcosina! XD Ahahahahah! XD

Madonna Santa! Se Yui ha fatto persino alzare le reali natiche di Shu dal divano, significa che proprio era spaventosa! XD Ahahahahah! XD

Yui che beve e Subaru le continua a riempire il bicchiere, ce la vedo l'immagine! XD Ahahahahah! XD
Povera cucina! Cosa ha dovuto subire! XD Ahahahahah! XD

La parte dei giochi ha preso anche me! E poi Reiji e Ruki che giocano assieme ... con la folla ... signigica che era interessante! XD Ahahahahah! XD
Povero Yuuma! XD Ahahahahah! XD Cosa deve subire! XD Ahahahahah! XD

La parte finale è bellissima! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Sappi che sono contentissima di questo capitolo! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-)

29/12/14, ore 09:24

Ok...... io non ho seriamente letto quello che c'è scritto e tu hai veramente scritto... come dire... tutto questo... perché altrimenti..... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA muoiooooooooo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ok.... che maleducata che sono, non ho salutato! Bene... riprendiamo dall'inizio allora...

Buon tao, _piccolascrittrice_!!!!! ♡ Come detto, e comi qui!!! ^-^

Cosa perso del capitolo??? Semplice... è...

Cervello: puahahahahahaha muoioooooo ahahahahahahah
Cervello di Mamo-chan: è epicooo ahahahahahaahahahah
Entrambi i cervelli: *si piegano in due dalle risate*
Io: ... *li guarda storti*
Cervello: ahahahahahahahah non ci credooooo ahahahahahaha
Cervello di Mamo-chan: ahahahahahaha è fantasticooo ahahahhaahha
Cervello: bellissimo!
Cervello di Mamo chan: incredib-
Io: ce la smettete di interrompermi ogni santa voltaaa!!!! *urla infuriata, prendendo la sua, ormai, amata motosega*
Entrambi i cervelli: *si ammutoliscono*
Cervello: d-dai.... stai c-calma...
Cervello di Mamo-chan: per favoree!!!!
Io: no!!!!!! *accende la motosega* spariteeeeeeee!!! *urla imposseduta*
Cervello: s-si
Cervello di Mamo-chan: s-subito
Entrambi i cervelli: *se ne vanno a gambe levate (?)*

Bene.... finalmente se ne sono andatiiiii!!!!!!!! Che scocciatori!!

Comunque... amo questo speciale ahahahahahaha è divertentissimoooooooooo!!!!!!!!!! *si piega in due dalle risate*

Ok.... devo calmarmi.... *fa un respiro profondo invano, dato che scoppia di nuovo a ridere*

??: bitch-chan!
Io: *si riprende* R-Raito-kun... *rimane incantata*
Raito: vieni con me, bitch-chan!
Io: subito!!!!! *gli prende la mano e vanno via* ciao ciao, _piccolascrittrice_ *urla facendo un cenno con la mano*

29/12/14, ore 08:16

- Ma lol, Subarucchi che si sloga la caviglia? E che si alza per primo per il karaoke? WTH, seriously xD
- Gli elfetti seminudi e indemoniati? AHAHAHAHAHAHAHA
- Ma Shuu-san non si sveglia, al limite diventa sonnambulo; non lo sai che è sempre addormentato anche quando fa qualcosa? xD
- Ma che dolce Subarucchi, voleva contribuire anche lui all'evento, ma non ha avuto successo...cucciolo!! *consola un Subaru mezzo irritato*
- Reiji VS Yui in cucina: che spettacolooo xD
- I vampiri che fanno la preghierina?... Ohohoho, che dolci.
-Shuu-san che adocchia il divano centrale: qui veramente ho dovuto trattenermi dal ridere perché ero in compagnia di altre persone, ma se fossi stata nella mia cameretta mi sa che avrei buttato già la finestra a forza di saltellare dalle risate XD.
- Certo che Yui fa davvero paura. Mamma mia. O_O
- Oh, che caVini Subarucchi e Yui <3
- AHAHAHAHAHAHAHAYUUMASANTASANAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHYUUMAAHAHAHAHAHAHAHAH Oddio, ma davvero? xD Ovvio che impreca, povero il mio Yuuma-kun xD.

Ok, io ti adoro per questo speciale, davvero.
Dovrei scriverne alcuni anch'io eh... sto solo pensando se fare una raccolta a parte o inserirli direttamente nella storia. Boh, si vedrà.
Sono contenta che tu abbia cercato termini giapponesi, allargando il tuo bagaglio di sapere e il mio: brava :D Sono lusingata di esserne in parte responsabile XD

Avrei voluto qualcosa di più, ma perché la storia era tanto piacevole che spinge la lettrice (o almeno io) a voler di più. Non è una mancanza, un errore: semplicemente.... VOGLIO TAAAAANTI ALTRI SPECIALIIIIIII >.<

Dopo questo sclero ti saluto, e mi auguro di vederti molto presto :D
A presto cara <3

28/12/14, ore 16:20

In realtà questo capitolo lo avevo letto da un po'... purtroppo non ci avevo capito una ceppa poichè i dialoghi erano PUF spariti.
Quindi ora che hai sistemato posso capire cosa è successo XD
Bene, Azusa anche se è il più... mmmh... Tranqui (?), di certo non sta tanto bene di testa poiché è Masochista u.u
Cooomunque a parte questo rimane lo stesso il più gentile della casa... su questo non ci piove! Mentre Ruki non so ma ha la stessa simpatia di Reiji......... (IRONIA PORTAMI VIAAAA!)
Va bene, baci e alla prossima <3
Tua Niki <3

28/12/14, ore 16:17

ODDIO!!! MA ora ti mangio io!!! >-<
Allora... oki sono comparsi dei lupi mannari... ok non si è capito che diamine ci fa li Ayato... OK è ricomparso KarlLoPsicopatico... OOOOK mi sento disorientata come Yui e infine OOOOOOOOOOOOOOOK voglio sapere come continua >-<
AHAHAHAH comunque bellissimo capitolo come sempre.
Buon Natale (anche se in ritardo T-T) e Felice Anno Nuovo <3
Divertiti xD Yup!
Baci tua Niki <3

26/12/14, ore 14:31

Buon tao, _piccolascrittrice_ :)

Finalmente, come promesso, eccomi qui a recensire ^-^ so di aver i messo un po. Gomenasai!!!!

Ok... passiamo alla recensione in se... la storia è....

Cervello: wow!
Cervello di Mamo-chan: bellissima!
Cervello: da urlo!
Cervello di Mamo-chan: stupenda!
Cervello: fantastica!
Cervello di Mamo-chan: incredibile!
Io: ehiiiii!!!!! Dovevo dirlo ioooooo!!!!!!
Cervello di Mamo-chan: oh... scusami!!!
Cervello: non sei degna per recensire questa magnificenza!
Io: ehiiii!!!! *gongia le guance offesa*
Cervello di Mamo-chan: Cervello, non pensi di aver esagerato???
Cervello: no!! ^^
Io: ...
Cervello: lei è baka, non è degna di questa storia!!
Io: *prende una motosega* come hai detto?!?!?!?! *è infuriata*
Cervello: n-niente, s-scherzavo ^^"
Io: ti conviene!!
Cervello di Mamo-chan: dai, posa questa motosega, non vorrai mica spaventare _piccolascrittrice_??? ^^"
Io: oh... è vero ^^" *posa la motosega*
Cervello: fiù, sono salvo!
Io: noi due continuiamo più tardi, ora sparite!!!!!
Cervello: s-subito!
Cervello di Mamo-chan: agli ordini!
*se ne vanno*

Bene... come avrai capito, io ho due cervelli ^-^

Come hanno già detto... la tua storia è bellissima!!!!!!!!! L'hai scritta divinamente!! Me gelosha!!! *mette il broncio*

Comunque.... aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!

Ora vado, ciauuuuu ♥ ♥ ♥ ♥ *fa ciao con la manina*

PS ho messo la storia tra le preferite :)

23/12/14, ore 11:47

Bellissimo questo cappy però mi lasci sempre sul più bello una volta o l'altra morirò per la curiosità ahahahahahahah va bene passando alla storia Yui libera ma chi è la seconda figura che vede, spero che ayato la salvi e spero che non viene di nuovo catturata.
Allora la storia è fantastica continua così 😉😉 sei la migliore
E poi per finire la foto è spettacolare alla prossima con affetto mary99/haru
Ps aspetto il prossimo coppy con impazienza alla prossima bye bye
Pss ti mando un forte bacio ciauuuuu

23/12/14, ore 10:14

AAAAAAAH che ansia! che ansia! che ANSIA!

Sorvolando il fatto che Ruki-kun resta sempre un belloccio da paura anche in una situazione difficile da gestire (*///ç///*); non puoi lasciarmi sulle spine così crudelmente >.<

La scena dell'attacco da parte dei lupi è descritta divinamente: sei riuscita a creare un'atmosfera quasi frustrante, in quanto il lettore spera disperatamente che qualcosa possa cambiare in meglio la situazione; io mi auguro almeno che Yuuma-kun non sia troppo ferito ç.ç; Azucchi, però, che temerarietà lanciare una delle sue lame! :D

Ahhhhhh, non vedo l'ora di leggere il seguito >.<

Non ho notato errori micidiali, brava :D

A prestooooo

20/12/14, ore 22:35

Guten Abend Fede,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... per prima cosa mi scuso per il ritardo, ma ho avuto imprevisti con la scuola e la connessione internet non migliorava le cose! Chiedo umilmente scusa! TwT

Comunque capitolo, come al solito, bellissimo, interessante, intrigante e adrenalinico! ;-) Lo sai che a me piacciono queste cose messe assieme! ;-)

Già, il Natale si sta avvicinando e non vedo l'ora che arrivi! ;-) Ho di già cominciato a fare i compiti e sono troppi quelli di matematica! Domani devo studiare come una matta, ma non sono qui a parlare di questo! ;-)

Le foto della casa dei Mukami e dei Mukami sono bellissime! ;-)

Giuro che in questo capitolo sono rimasta tutto il tempo con il fiato sospeso! Mia sorella per poco non mo doveva portare la bomboletta di ossigeno! XD Ahahahahah! XD

In un primo momento credevo che fossero i Sakamaki a fare la baldoria, ma c'era qualcosa che mi diceva "Non credere che siamo loro!" ed avevo ragione! ;-)

I licantropi sono entrati in azione! ;-) Bene! ;-) Li odio!

Scusa se la persona che Yui vede non è Ayato, non dirmi che è quello stronzo, bastardo, coglione, senza palle di Heinz! Se no lo castro per bene io!

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)