Il Capo dei Vampiri
di _piccolascrittrice_

24/05/15, ore 22:38

Omg, sono morta 😵
Meglio che il mio fantasma recensisca 😅
Come sempre il capitolo è stupendo, e appropriato per il vampiro scelto. Questo con Yuma mi ha fatto anche sorridere, oltre che emozionare. Mi è piaciuto molto sia lo scatto di rabbia di Yui, sia il sarcasmo di Yuma, e le reazioni dei fratelli. Tutto il capitolo è semplicemente fantastico, ma la parte che mi è piaciuta di più è quando la poverina si preoccupa per la salute del gigante ambrato, che anche se malato, la carica in spalla e se la porta in camera 😍
Mamma mia, in quel momento, la mia reazione è stata AWWW. Troppo tenero. Ultima cosa, questi finali alternativi mi piacciono molto perché sono originali, e nn si collegano a niente altro che la storia della ff.

P.s per l'ultimo capitolo: io ti capisco per le vacanze e tutto, hai ragione a prenderti una pausa... Per il nostro ultimo Adamo, forse sono un po' tarda...😅
Ma nn è che a me sia così chiaro chi potrebbe essere... Ma credo, anzi spero che sia il rossiccio possessivo, ma potrebbe anche essere l'albino scontroso. Io spero davvero tanto, che sia Ayato, anche perché mi erano giunte voci che ci sarebbe stato 😝😂 (o forse ricordo male la scorsa risposta😂😂) cmq per me nn ci sarebbe niente di male, ma sono di parte😅.
Poi... epic fail, nn e lui😂

24/05/15, ore 22:35

Oh mio Dio!! È un capitolo stupendo!!!😻
Mi sono letteralmente sciolta leggendo la parte finale!!*^*
Yuma è dolce dolceee😍
Non smetterò mai di dirtelo... Sei unica, davvero fantastica! La tua storia mi ha fatto sognare, e pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo mi rende tristissima... T.T
Riguardo alla tua domanda nell'angolo autrice...
No, non rimarrei affatto delusa.
Come ho già detto, sarò triste perché sarà l'ultimo capitolo, ma tutto quello che hai realizzato finora ("Il risveglio" compreso) è la cosa più bella che potessi regalare a tutte noi lettrici. Per quanto riguarda me, sono solo che fiera di te!! Mi hai fatto appassionare a questa storia dal primo momento, sei davvero una scrittrice magnifica❤
Concordo pienamente con la scelta dei quattro vampiri...
Sono stati gli unici ad amarla davvero, anche se devo ammettere che mi aspettavo anche un finale sul piccolo Subaru. Ero davvero convinta ahahah!! Ma mi hai stupita anche stavolta❤
Detto ció, fa quello che senti, sono sicura che qualsiasi tua decisione verrà appoggiata da tutte noi fedeli lettrici!!💖
Bacioniii!!😘😘
Sofiii❤
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 10:51 pm)

24/05/15, ore 14:32

Ciauuuuuu ^^
Perdona il mio ritardo, ma non mi sono connessa prima..
Il capitolo è bellissimo e ben scritto come sempre!! ^^ Shu mi ha proprio sorpresa in questo capitolo... certo che non cambia mai ahahhahaha XD eppure... ha scoperto nuove emozioni... la parte con Subaru mi è piaciuta tanto, lui è stato così puccioooo!!! *----* quella con Reiji, invece... AHAHHAHAHAHAHAAG stavo morendo dalle risate XD tutte le parti con Yui sono stato awwwwww *----* alla fine l'ha fatta suaaaa!!! ^^
So che questa recensione fa schifo e non è degna ne di te, ne della tua storia... ma vado un pò di fretta... ti prometto che mi farò perdonare con la prossima!
Ciauuu ^^

19/05/15, ore 09:54

Wow! Non la facevo così Yui xD si nasconde dietro il suo visetto dolce e innocente ;) Shu invece... eheh xD comunque come al solito il capitolo è spettacolare, curato nei dettagli. Povero Subaru, dovrà aspettare ancora un pochino x) be'... non vedo l'ora che arrivi il turno di Ayato! *-* dunque bisogna solo aspettare :3 Un saluto (abbraccio soffocante? XD) da Isa-chan ^-^

18/05/15, ore 13:23

Capitolo come SEMPRE... STUPENDO😍
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto tutti i sentimenti di Shū, in modo molto profondo e si può dire anche raffinato...
E poi quando ha pensato "ma quando è che questi qui se ne vanno..." Mi ha fatto soridere, perché i sentimenti sotto sotto gli hanno tutti😉.
I ricordi di Kanato, mi hanno fatto venire una tristezza infinita... È già, proprio dietro la finestra a canticchiare😭. Nn e che mi sia mai stato simpatico... Ma ora mi manca... 😭😭
Nel complesso davvero bello... È come al solito nn hai sforato il rating, cosa per me importante, ma hai comunque trasmesso quello che dovevi trasmettere 😉
Nn vedo l'ora del prossimo finale...
P.s spero che ci sarà anche Ayato 🙏🏻🙏🏻
P.p.s la solita smemorata😅😅
Cmq nn preoccupati per l'aggiornamento... Come ti dico sempre vale la pena aspettare i tuoi capitoli😉
Povera per gli esami... Nn dico niente per nn gufare... Che è meglio😉😂
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 01:27 pm)

18/05/15, ore 05:44

Ooook.... Non ho indovinato 😂
Ma hai intenzione di farne altri di finali vero? Almeno un po'... Tipo Ayato, Raito e Yuma? Con Yuma riderei tutto il tempo... Senza un motivo logico, eh 😏
Ahahahahaah la metafora di Shu e la risposta inequivocabile di Reiji 😂
Perché c'era il doppio senso...Vero? 😅
Ok se non c'era meglio che vada a fai visitare da uno bravo... Ok basta doppi sensi!!!! 😱😱😱😱
Spero ne farai altri e che siano uno di quelli citati 😅
Baciiiii ❤

18/05/15, ore 05:25

Aaaaaaah! Ahahhahahahahahah... Ah... Ah...
No ti giuro inizialmente mi é venuto un colpo. Pensavo che facessi solo Ruki ed ero rimasta abbastanza allibita perché non me lo aspettavo... Poi ho letto che ci sono vari finali... 😏
Comunque le scene osé sono ben accette! 😊
Ok la smetto, però vanno bene cioè dai è ovvio che vanno bene! 😂
Va bene vado a leggere il finale successivo..... Provo a indovinare.... Azusa? Se ho indovinato mi metto a ridere. 😂
Baci ❤

18/05/15, ore 05:06

Bene dopo l'assenza infinita sono tornata per finire di leggere la storia e per recensire! Yup!
Mamma se godooo!!! Spero che muiano male! Invece Kou e Kanato... Sniff T-T
Chissà perché ma la parte di Subaru nelle segrete mi ha fatto ridere.... Sono anormale 😂
Dai vado a leggere il seguito! 😱😉
Bacioni ❤

17/05/15, ore 22:28

Ciaoooo ^_^ Allooora, innanzitutto, non ti preoccupare per il ritardo,(Anche io con la scuola non ho tempo di fare nulla, sopratutto in questo mese in cui sembra che tutti i prof si facciano prendere dal panico e ci 'bombardano' di compiti in classe e interrogazioni...)
ogni volta i capitoli sono stupendi, quindi vale la pena aspettare!!! Passando alla storia...È sempre scritto divinamente, dettagliate le scene e la psicologia dei personaggi, complimenti!!!

All'inizio penso che io, al posto di Yui, avrei mandato Shu a quel paese, va bene che la prendeva solo in giro ma, considerato che la protagonista era legata e imbavagliata come un salame, prima la liberava, poi magari la scherniva!

Quando sono andati a casa per ricordare Kanato e Shu ha suonato il piano...*___* che cosa tenera! È stato un bel modo per ricordarlo, povero...

Passando alle cose belle, è stato troppo strano vedere Reiji e Shu parlare come amici di vecchia data, pero' è stato anche carino!!!
Infine quando il biondo ha realizzato che amava Yui...*ww*
Insomma è stato bellissimo, spero che aggiornerai presto
Bacioni -Nephy- ^3^

17/05/15, ore 21:56

Come va? ;-)
Come al solito ti scrivo sempre queste parti nelle recensioni, anche se ci stiamo di già sentendo! XD Ahahahahah! XD
E come dico al solito ... ho letto il tuo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... sappi che io mi interesso enormemente di te, visto che sai che sono una del genere "se ti non mi rompi le palle, allora mi stai simpatico", e una che una volta non credeva nelle amicizie a distanza, ma grazie a te mi sono ricreduta! ;-)
Eh già ... manca poco alla fine, e domani devo vedere di recuperare chimica (che materia di merda!).

Cominciamo con il divertimento! ;-)
Mi va bene che tu abbia pubblicato il capitolo sul mio secondo personaggio preferito, visto che il primo posto è dedicato a Subaru! ;-)

All'inizio ero un pochino scettica sul comportamento di Shu, perché ... la voleva liberare, allora, come una persona normale farebbe, andrebbe subito in suo soccorso, ma lui no, non lo fa! Ma che cazzo, fallo e basta!

Poi quando si era messo a suonare il pianoforte per Kanato ... che dolce! ♥_♥ E poi la parte tra idue fratelli, che aadesso si sono rinconcigliati, mi ha fatto un po' ridere! XD Ahahahahah! XD

Ovviamente io adoro la coppia Shui (inventato sul momento), perché sono così teneri da farti sciogliere!

Adesso andiamo a Yui ... mi ha fatta ridere a crepapelle per il suo caratterino! XD Ahahahahah! XD
Giustamente mi sarei anch'io comportata come lei, quando il biondo è spuntato fuori con la sua freddure per rompere il ghiaccio "Dovremmo andare a casa"! XD Mi è sembrato di sentire i suoi pensieri "Scusa coglione, ma sono legata a un dannato cazzo di trono, mi dici come cazzo devo fare, se non mi liberi? " XD Ahahahahah! XD

Reiji ... anche se ha avuto una comparsa nel capitolo, mi è stato simpatico ... e poi quella del bucato ... Ahahahahah! XD Proprio adatta a una persona come Shu! XD Ahahahahah! XD
Ti immagini Reiji che diventa pelato perché Shu ha fatto il bucato? Ahahahahah! XD Io si! XD Ahahahahah! XD
La tazza che è fredda e non fuma ... Ahahahahah! XD Ok, sono fusa! XD

Comunque ti saluto! ;-)
Spero di sentirti presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-)

17/05/15, ore 21:29

Stupendooo!!*^*
Non so come fai, ma hai scelto già due dei miei tre personaggi preferiti!!O.o
Sei... Magica!!*o*
Parlando del capitolo...
Perfetto!!😍
Non avresti potuto descrivere Shu in un modo migliore, e poi è dolcissimo!!*o*
Come al solito scritto benissimo, non c'è nemmeno più bisogno di dirlo!!^^
E... FANTASTICA come sempre❤
Non mi deludi mai, davvero!😘
Alla fine è come hai detto tu, la morte di Kanato non è stata vana, ricordarlo li ha liberati dal tormento e li ha uniti ancora di più.
Davvero brava, non mi stancherò mai di dirlo😘
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!^^
Spero di sentirti presto,
Un bacioneee,
Sofi❤

17/05/15, ore 21:14

La prima a recensire! :D (spero...)
Bellissimo capitolo, devo ammettere che mi hai stupita. Pensavo aggiungessi solo i Mukami, ma adesso ho una bella sorpresa. Il nostro Shu è geloso della nostra carissima Yui, eh? Mamma mia, devo dire che l'hai fatto piuttosto astioso... Non avrei mai pensato che potesse essere così possessivo. Una figura diversa da quella del solito ragazzo pigro e lazzarone, ma devo dire che in fondo non è male...
Mi piace molto la scena tra lui e Reiji! XD Divertente! XD
Subaru è triste, poverino. :( Non ti preoccupare, caro, presto arriverà anche il tuo turno, neh, _littlewriter_? ;)
Molto dettagliato lo stato fisico in cui si trova Yui (le braccia abbandonate lungo il corpo per la stanchezza provata, ecc.) e le sensazioni, sia strane che la sua eccitazione, di Shu, quando pensa a perchè si senta così astioso, geloso e possessivo verso la ragazza. Mi complimento, non è sempre facile, ma tu ci sei riuscita alla grande.
Bene, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Ti perdono per il ritardo, ma noi grandi scrittrici (cioè: voi grandi scrittrici, io facico pena. T_T) vi sapete perdonare con i vostri ipnotici ed incalzanti capitoli.
Credo di aver detto tutto.
Ciao e bacioni,
Lady Morjana <3

06/05/15, ore 12:33

Ciao Fede, *implora perdono in ginocchio* scusami per il ritardo ma in questi giorni sono stata piena di cose da fare 😱
Ti scrivo durante una noiosa lezione di italiano (la prof sta interrogando gli altri e non ha beccato me muahahahah 😂 )
Ok partiamo con il consueto elenco.....let's go:
1- Ormai è un classico.....il capitolo è scritto perfettamente (cosa ci si può aspettare da una scrittrice come te 😍☺)
2-Ok mentre leggevo la parte dell'omicidio degli Tsukinami stavo mangiando, quindi la scena era tipo questa: io stavo mangiando un po' di gelato, quando inizia quella parte dove si parla di spappolamenti e sgozzamenti inizio a fissare il gelato con una faccia leggermente disgustata e dico "bene, credo di essere piena☺" hahahah 😂 sono un po' debole di stomaco 😂😂😂
3- FESTEGGIAMOOOOO 🎉🎉🎉 QUEI DUE ESSERI INUTILI SONO MORTI 🎉🎉🎉 ALLELUIAAAA (anche io avrei preferito che avessero urlato di dolore, dopo che per colpa loro erano morti Kanato e Kou 😱)
4- *Le viene un attacco d'asma* Ok......Ruki è mooooooolto eccitante *sviene*
5- Ti dico la verità.....non avevo capito che quello di questo capitolo fosse uno dei finali alternativi.......infatti c'ero rimasta malissimo quando avevo letto che Ruki era diventato il capo dei vampiri.....ero tipo "Ma....ma....ma......e Ayato?!?!! 😱" dopo però quando ho capito che era un finale alternativo ho tirato un sospiro di sollievo haahahahha 😂
6- QUESTO SIGNIFICA CHE SIAMO QUASI VICINI ALLA FINE....NO NO NO NO NO NO NO NO NO NON POSSO FARCELA 😱😱😱
7- Ok credo di aver finito ☺
Spero di ricevere presto una tua risposta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍😍
Auf wiedersen #Marghi1D
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 05:03 pm)

05/05/15, ore 18:56

Come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... sta tranquilla, per oggi ho finito di torturati con le mie recensioni! XD Ahahahahah! XD Devi essere eletta santa per sopportare una come me! ;-)
Adoro il capitolo, ed è vero ti sei un po' spinta, ma questa è una storia di vampiri, dove le scene da bollino rosso sono all'ordine del capitolo! ;-) A me è piaciuto un sacco e giuro che era stra passionale che mi sono persa letteralmente la cognizione del tempo!

Andando alla storia ... tutta quanta la parte in cui si parlava della morte di Shin e Karla ero sul letto che urlavo mentalmente, se no mi avrebbero preso tutti per pazza "SÌ! MORITE BRUTTI BASTARDI, STRONZI E PEZZI DI MERDA!" XD Ahahahahah! XD Ero letteralmente fuori di me, perché con le tue storie perdo molto facilmente la cognizione tra immaginazione e realtà! ;-)

Ruki che si comporta così ... mi sta più simpatico, inoltre essendo così passionale, come si fa a dirgli di no? ;-)
Mi dispiace per il povero ed indifeso Azusa! TwT Ciccino quanto sei tenero! * _ *

Anche Yuuma, povero! TwT

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero di non averti rotto con le mie recensioni! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-)

05/05/15, ore 18:24

Come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Sono rimasta per tutto il tempo con il fiato sospeso! Non so proprio cosa dire, detto sinceramente, molto probabilmente nella recensione del prossimo capitolo mi sfogherò, ma veramente ... sono senza parole!

Io interiore: Giorgia, calmati e pensa logicamente ... cosa devi fare per prima cosa?

Me stessa: devo fare i complimenti, grazie me stessa! ;-)

Ok ... sono impazzita! XD Ahahahahah! XD
Comunque, lasciando da parte gli scherzi, sei stata MAGNIFICA!
Hai descritto in un modo impressionante e persino alcuni dettagli mi facevano accapponare la pelle! Era tutto così ... realistico e così dark che mi ha intrigata come tu sai che cosa! ;-)

Gli Tsukinami voglio fare quelle cose a Yui? O.O Beh ... adesso dico io come reagirei a questo punto!

Li bloccherei su una sedia e comincerei a dargli calci nei coglioni! (Un attimo ... Shin e Karla hanno le palle? O.O Perché da come ci tengono al loro aspetto esteriore su direbbe che sono più trans che altro! XD Ahahahahah! XD)

Uscita da un attimo di pazzia ...

Kanato ... Kou ... sono ... MORTI?! Piangiamo tutti insieme per la loro morte! TwT
Mi dispiace per entrambi! Kanato non era dei migliori, ma col tempo mi ci ero affezionata a quel ragazzo problematico insieme ai suoi peluche inquietanti! TwT E Kou ... un simpaticone pervertito in meno ... mi dispiace era anche carino! TwT

Adesso Yui e gli altri devono fare il culo nero a quei bastardi!

Cara, vado a leggere l'altro capitolo! ;-)
A presto! ;-)