Il Capo dei Vampiri
di _piccolascrittrice_

05/05/15, ore 17:39

We are the champions, of the world!
Ciao Fede! ❤
Come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Mi scuso per il mio imperdonabile ritardo, ma indovina un po' ... ho trovato il tempo per recensirti! È stato un ritardo imperdonabile, lo so mi dispiace, ma come tu ho di già detto per telefono, non ho avuto tempo!
Comunque ... capitolo stupendo! ;-)
Giuro che mi hai fatta morire dal ridere! XD Ahahahahah! XD

Povera Yui ... e lei che pensava che gli altri due si stessero uccidendo a vicenda! XD Ahahahahah! XD

Laito ... che fa io the e cerca di nascondere le prove dei disastri in cucina dal fratello occhialuto! XD Ahahahahah! XD

E poi quando tutti sono a bere il the e Shu e Reiji sono sul punto di scambiarsi affetti fraterni ... mamma mia ... stavo morendo sul letto! XD Ahahahahah! XD

Ma purtroppo, come disse il mio caro ed amato Leopardi, la felicità non è eterna, ma è solo un piccolo momento di spensieratezza che viene rimpiazzata con la sensazione più brutta che possa esistere: la noia.

Qua c'è ben poco da annoiarsi, anzi con questa storia si rimane sempre con il fiato sospeso e l'adrenalina in circolo, inoltre ci sono un sacco di personaggi che ti viene voglia di strangolarli! (Chissà il perché, ma sono gli uomini ...)
Bene cara, ti vado a recensire gli altri due capitoli, e a leggerli! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-)

05/05/15, ore 14:15

Tauuuuuu *----* scusa per il mio imperdonabile ritardo TwT ma l'ho sempre detto: sono una gran ritardataria ^^'' comunque.... passando al capitolo...É STUPENDO *-* migiori capitolo per capitolo e questo è sorprendente! Ho adorato tantissimo il momento in cui sono morti gli Tsukinami XD festeggiavo,lo giuro! Yui che sfracella la testa di Shin... è epico *^* si sta facendo valere XD ti ricordi vero quando odiavo Ruki? Bhe,tu me lo hai fatto amare. Ogni volta che parlavano di Kou o di Kanato mi scappava una lacrimuccia :'c mi mancanoo TOT Yuuma che prepara la tomba di Kou sotto la pioggia è...è awwww *-* Loro si volevano beneeeee TOT *piange* Ruki e Yui mi piacciono assieme *-* Ruki mi ha fatto tanta pena quando le ha mostrato le cicatrici T^T Sono innamorati *--* awwww *gridolino da fangirl* Ruki...Capo dei Vampiri? Ce lo vedo perfettamente XD Le scene piú osé ci devono essere u.u hanno dato un tocco...piú...mmmh...reale? Comunque, devono dare l'idea di cosa succede u.u quindi, a mio parere, ci stanno a pennello ^w^ Sono davvero curiosa di scoprire di chi sará il prossimo finale *^^^* CiaoMiao~ Neko-chan~

04/05/15, ore 22:03

Ciao _piccolascrittrice_! ^-^

Questo finale mi è piaciuto molto! *0* nonostante Ruki non sia proprio il mio preferito (e.e) devo dirti che mi è piaciuto tantissimo! Lo hai adattato meravigliosamente! *-* ♥

Quando Yuma stava scavando, mi è venuta una morsa al cuore: il mio Kou! T.T ♥

Ma no, hai descritto la scena osé molto bene e nella norma (?) {XD}: la parte dove Ruki racconta il suo passato è stata molto toccante ed inoltre questo significa che si fida di Yui! Non lo fa solo per il Potere! *^* ♡

Capitolo descritto minuziosamente, vocabolo ricercato e magnifico!

Alla prossima con un altro finale!

Baci~ da ♥

Sun-chan ^^

04/05/15, ore 21:54

Ciao! Sono Isabelle_Mavis, ma lo puoi abbreviare come più ti piace xD ehm... è la mia prima recensione, mi sono iscritta da poco, ma ci tenevo tantissimo a dirti che ho AMATO la tua storia già dal primo capitolo :3 la seguivo da un po', ma silenziosamente. Che dire? Questo capitolo mi ha lasciata a bocca aperta... Kanato e Kou! T_T E poi Ruki che si apre con Yui *-* Anche se il mio preferito resterà sempre Ayato u.u :Q_ Non vedo l'ora di leggere il seguito :3 Continua così! Un saluto, Isa-chan :D

04/05/15, ore 18:35

Ciao cara :D
Dunque... inizio col dirti che sto lavorando sulle mie recensioni, voglio renderle un po' più "schematiche", più precise e più mirate. Per il momento ho deciso di suddividerle in tre parti: errori (di ortografia, espressione, etc...), consigli (magari quando ho dei dubbi grammaticali o semplicemente quando ho dei suggerimenti su come rendere meglio una particolare descrizione) e considerazioni (personali, per lo più e qui ci sarà da divertirsi XD).
Cominciamo!

Errori:
- "sul viso di Shin";
- "morsicare" al posto di "star morsicando";
- I punti di sospensione, i punti di sospensione sono tre e non esagerare (per esempio in "il pensiero... di ... Kou") e mi raccomando gli spazi >.<;
- Un punto "a favore";
- "Riesumare" significa dissotterrare un cadavere già sepolto, il che esclude il caso di Kanato; meglio "recuperare" o qualcosa del genere;
- Mh, penso che nel paragrafo dedicato a Yuuma ci siano alcune incongruenze temporali, perché stai descrivendo delle azioni che stanno avvenendo una di seguito all'altra mentre Yui lo osserva: sarebbe meglio scrivere "grugnisce", "si chiude", "inizia", "gettano", "alza";
- "della tenda rossa ".
Consigli:
- Penso sia meglio "occhiata obliqua" piuttosto che "d'obliquo";
- Preferirei che i discorsi diretti fossero tutti inseriti a parte e isolati, perché vedere il punto dopo il trattino che conclude il discorso mi fa venire l'orticaria... piuttosto usare solo il trattino all'inizio, inserendolo alla fine solo quando si vuole inserire uno spezzone del tipo "così disse", o simili. ... Non penso di essermi spiegata bene.
Considerazioni:
- Sono fiera della tua abilità nel saperti orientare con la terminologia, hai usufruito di un lessico ricercato e molto idoneo al contesto dark/gotico nel quale si muove la vicenda. *^*
- "Anodina" *^* Qual termine meraviglioso mi hai insegnato. *^*
- Quale atmosfera piena di vendetta, avvincente e piena si sentimenti; per quanto tu abbia descritto le reazione fisiche, gli atteggiamenti dei personaggi, riesco comunque a scorgere dietro i gesti i loro sentimenti... Che pathos. TwT
- RUUUKIII MON AMOOOUR
- Io avrei reso una sepoltura un po' più "carina" anche agli Tsukinami, seppur nemici, ma sto parlando di principi miei, quindi la tua scelta va bene xD.
- Ruki-san D°: gli mancano le forze... con tutto quello che ha passato... * singhiozza*
- Oddio, QUEL momento. Da dove hai imparato a descrivere delle scene così intense, pur trattandosi di un gesto così dolce e "basilare"? O.O Non ti ho insegnato io di sicuro X°D.
- Che dolcezza, Yui-chan che consola Azusa-kun. Che tenerezza. Mi commuovo; permetti... *va a piangere in un angolo*
- Ayato-kun afflitto? ... Scusami ancora... *va a piangere in un armadio*
- All'inizio sono rimasta perplessa nel leggere l'uso del plurale da parte della vocina ("Grazie per averci chiesto del nostro volere"), poi mi sono ricordata che effettivamente sono in due: la vocina e Yui-chan xD.
- Domanda: se Kou-kun è (era *mi pugnalano*) un idol... COME LO SPIEGANO A CHI LO HA AVEVA ASSUNTO??? O_O Però l'idea di seppellirlo nel giardino... è una buona idea in parte, e in parte... no, utopia: non hanno alcun posto dove seppellirlo decentemente. E questo mi rattrista. ... Di nuovo, chiedo scusa... *va a piangere in soffitta con i fantasmi ← perché io sono riuscita a commuoverli con tutte le storie drammatiche che racconto*
- ... *^* Il fantastico petto di Ruki-san *COUGH COUGH COUGH*
- L'immagine di Yuuma-kun che li tramortisce solo per essersi avvicinati è magnifica.
- ODDIO. AIUTO. *si alza, apre il congelatore e prende i cubetti di ghiaccio; li mette in un sacchetto di plastica che appoggia sulla testa; ritorna davanti al computer* Così non svengo; che mi combini?! @.@
- ... le cicatrici di Ruki-san... *va a piangere in fondo al letto avvolta in un groviglio inestricabile di lenzuola - ritornerà tra due giorni*
- *ancora demoralizzata, tredici pacchetti di fazzoletti nelle tasche, nella maglietta e tra i capelli* Sniff... Apprezzo che il loro amore si fondi principalmente sul piacere fisico naturale e su quel sentimento che lega due persone che si amano... non è esattamente amore, ma è un suo derivato, che acquisisce però più valore...

Concludo con una lieve lamentela: un po' frettolosa la conclusione; però la storia è tua, quindi non prendere troppo seriamente la mia opinione (perché ti direi anche che quella parte è superflua pffft).
Però sono contenta che tu abbia iniziato con il finale di Ruki-san, è stato emozionante e non solo perché si trattava di lui, bensì tutta l'atmosfera grondante di malinconia e sollievo: perché è sollievo, è sollievo quello che questi vampiri cercano, sollievo e pace, finalmente.

04/05/15, ore 17:33

Ciauuuuuuuu ^^
Tranquilla! Non devi preoccuparti per i ritardi perchè ne vale sempre la pena *^*
Questo capitolo è.... stupendoooo!!!!! Shin e Karla riconoscono la loro sconfitta e si lasciano uccidere. Tutta via, non hanno emesso manco un lamento. Sono fieri fino alla fine, eh? Mi piace, è prorpio da loro *-*
S-sepoltura di K-Kou e K-Kanato.... TwT *piange* leggere che sono morti mi fa deprimere.... TwT che poi... non hanno ancora recuperato il corpo di Kanatoooo TwT
Yui che coccola Azusa..... ma awwwwwwwwwwwww *^* *si scioglie come il caramello* io lo avrei coccolato moooolto, ma molto, di più! uwu
Ayato che concede ai Mukami di assistere alla sepoltura di Kou... awwwwwww *^* io però avrei detto di si senza lamentele se ero Yui uwu
il primo finale alternativo a Rukiiii *^* ma che pucciooooooo *w* da malioso finisce per raccontargli la sua storia.... e.... awwwwwww e poi lo hanno fattoooooo *--------------------*
Poi Yuma che scava la fossa, fregandosene del mal tempo.... awwwwwwwwwww *^* che tenelooooo *--------*
Mi piace davvero molto questo capitolo, complimentiii!! ^^ attendo con ansia i prossimi finali alternativi! ^^ (soprattutto quello di Azusa ^^)
Ciauuuu ^^

04/05/15, ore 15:39

Sei davvero fantastica!! *o*
Questo capitolo è magnifico!*^*
La morte silenziosa degli Tsukinami ha torturato un po' tutti a mio parere...
Avrebbero dovuto morire soffrendo ed implorando pietà, ma credo che farli morire in silenzio sia stata la scelta migliore.
In effetti non penso proprio che due come loro si sarebbero abbassati a tanto quindi, BRAVISSIMA, ci hai azzeccato in pieno!!^^
Andando avanti...
Ruuuukiiii *^*
Ho sempre amato questo personaggio!!*^*
La parte in cui soccorre Yui è stata davvero dolcissimaaa*o*
Ma lo è stata soprattutto quella in cui lui le rivela di essere stato marchiato*^*
In poche parole questo capitolo è fantastico, l'ho letteralmente adorato!!^^
Aspetterò con ansia i prossimi capitoli!!^^
Bacioniii,
Sofiii <3 <3

04/05/15, ore 14:47

Ciaooo!! Finalmente hai aggiornato questa meraviglia!! Come al solito hai scritto divinamente, in modo così dettagliato che mi hai trasmesso ogni singola emozione descritta, quindi BRAVISSIMA!! Per quanto riguarda la ff....waoooo!! Condivido pienamente l'iniziale istinto omicida di Yui: dopo che quei due hanno fatto del male a tutti i vampiri, uccidendo Kanato e Kou, anche io li avrei strangolati a mani nude! Le scene iniziali sono state un po' cruente ma hanno reso al massimo la "vendetta" Karla e Shin meritavano quella fine!! In questo capitolo ho rivalutato anche Ruki -lo consideravo un bel ragazzo- ma come comportamento non mi attirava molto, invece tu me l'hai fatto adorare!!! (quanto é stato caruccio quando ha rivelato a Yui di essere stato marchiato...
Nephertiti: *Abbraccia Ruki intenerita*)
Per quanto riguarda la scena finale é stata un pó (come hai detto tu!) osé, peró é servita a concludere pienamente la storia!
Che altro dire, ancora complimenti per la tua bravura e la fantasia!! Attendo con ansia il prossimo capitolo
Bacioni ^3^ -Nephy-

04/05/15, ore 14:30

Capitolo stupendo😊
Molto profondo e commovente.
Mamma mia le descrizioni delle prime scene mi ha fatto venire i brividi 😨
La morte degli Tsukinami è stata molto molto teatrale, direi perfetta.
I commenti dei, (orami solo 8😭😭)
Vampiri erano azzeccatissimi, sia nella decisione dei funerali, sia quando Ruki dice:"In questo preciso istante, se provassimo ad avvicinarci a Yuma con ogni probabilità ci tramortirebbe con una vangata" davvero ben fatti.
La parte con Ruki è stata bellissima, Waaaa😱. Con le cicatrici è stato il massimo. Assolutamente non volgare anche nelle scene un po hot😉. Non vedo l'ora dei prossimi finali, anche se come ho già detto saranno solo 8😭😭

04/05/15, ore 12:52

Bellissimissimoooooo questo cappy
Allora ora passiamo alle domande:
1º:che cosa succederà nel prossimo cappy?
2º: Yui si sposerà con Ruki?
Spero di no anche perché ci rimarrei così tanto ma tanto male che non sopravvivrei visto che amo la coppia Yui/ayato
3º:quando aggiornerai?? Spero presto sono impaziente di leggere il prossimo capitolo
Sei migliorata una sacco alla prossima bye bye con affetto mary99/haru

04/05/15, ore 09:23

Ehi, ciao carissima! ;)
Come stai?^^
Spero bene, perché io sono ammalata: maledetta influenza!
Per di più, oltre a questa... febbre... si è aggiunta anche l'altra stra-maledetta insonnia. D: Ma ora basta con i miei scleri di prima mattina.
Dovrei stare a letto, ma non voglio, anche se dovrei fare così. D:

Il capitolo è bellissimo, è pieno di emozioni che invogliano a leggere le persone ancor di più, continuando ad assaporare le parole fino alla fine.
(Perché sto scrivendo in questo modo...? O.O Sarà l'influenza. XD)
I Mukami e i Sakamaki insieme che sconfiggono il nemico... è veramente qualcosa di... epico.
E' vero: gli Tsukinami hanno ancora torturato Yui.
Le hanno tolto la goduria di vederli soffrire con tutta l'aria che avevano in gola, invece sono morti in silenzio.
Secondo me, tutti avrebbero voluto vederli piangere e chiedere perdono, come Yui voleva.
Anch'io, se fossi stata al suo posto, se quei due esseri insensibili sarebbero stati ai miei piedi, non avrei avuto pietà per loro.
Col cavolo.
[Tranquilla, non me li hai fatti odiare, a me piacciono davvero tanto ;)].
La scena tra Ruki e Yui? Anche quella parte è stata meravigliosa.
Vederli uniti da una sola forza, cioè quella del desiderio carnale è unico.
Mi hai fatto amare questi personaggi con tutto il cuore, davvero.
Ti sono grata per questo.
Vedere Ruki come Sovrano dei Vampiri e Yui come sua sposa è eccezionale, da tutti i punti di vista, da ogni angolazione.
E anche vedere che a loro non interessa il potere... è gratificante.
Vederli uniti perché si amano è toccante, a me è scesa una lacrima di soddisfazione.
L'intero mio parere di questo capitolo?

Meraviglioso.
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 12:00 pm)

04/05/15, ore 08:19

Rukiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Come sei bello e puccioso, mio tesoro, ti voglio tutto per me! *3*
Ruki: Ma figuriamoci! Ora che sono sposato con l'amore della mia vita! E poi lo sai che Yui è gelosissima. ù.ù
Uffa... T____T
Okay, smetto di fare la scema e comincio a recensire, come avrei dovuto fare fin dall'inizio: il capitolo è davvero bello. Quanto ho goduto quando sono morti gli Tsukinami, anche se Karla era uno dei miei preferiti! Punizione esemplare per quei due malvagi; anche se, a dir la verità, avrei immaginato un combattimento molto più arduo... Ma forse sono io che abbondo sempre! XD
Come sono triste per Kou e Kanato! :( Anche se non mi è mai piaciuto particolarmente nessuno di loro, adesso mi mancano, perchè davano una congruenza, una compattezza formosa alla storia. Come farò senza le urla isteriche di Kanato, mentre obbliga Yui a preparargli dei dolci al sesamo? E come farò senza i gridolini di vanitosi di Kou mentre si prova uno shampoo? ;^; *piange*
Ruki poteva essere anche un pochino più gentile con i Sakamaki, sebbene fosse bramoso di prendere Yui e gli fosse appena morto il fratello; anche gli altri hanno perso il loro fratellino, però non sono stati così freddi con i Mukami. Sarà anche per il carattere freddo e brutale del ragazzo dagli occhi del cielo? (mammia, che poetessa in erba che sono! XD)
In questo capitolo mi hai fatto amare Ruki, visto che non è mai stato il mio personaggio preferito, ma adesso ho capito tutto: la sua freddezza e la sua strafottenza, la sua arroganza, non sono altro che il frutto acerbo e marcio di un'infanzio troppo dolorosa. Spero che Yui gli abbia dato la passione e la carica di sentimenti adatte per rifarsi con una nuova vita.
Non vedo l'ora di vedere anche come andrà a finire con gli altri due Mukami (waaaaaah, Kouuuuuu!!! Perchè sei mortooooo??? Basta, io ti resuscito, così dopo puoi fare il Sequel anche tu con Yui). Ahahahahaha, voglio vedere Yuma! XD
Farai il Sequel solo dei Mukami, vero? Quello dei Sakamaki l'hai già fatto nel "Riveglio".
Bene, ti saluto.
Ciao e bacioni e-n-o-r-m-i! <3 <3 <3
Lady Morjana :D

02/05/15, ore 17:02

Ciao piccolascrittrice!!👋❤
Io veramente non ho parole veramente complimenti (ormai te l'avrò detto un casino di volte ma veramente sono sempre senza parole ^^ )
Non ci posso credere che kanato e kou non ce l'abbiano fatta 😢...
È nata un'alleanza fra i sakamaki e i mukami quindi tsukinami preparatevi al peggio!!XD
Sono veramente curiosa non vedo l' ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!
Sei fantastica
By giuly😊❤

30/04/15, ore 16:26

Questo capitolo è BELLISSIMO!!😍
Sei riuscita a far percepire al lettore le emozioni e i sentimenti che ognuno dei personaggi provava. Sei stata davvero bravissima!!
Senza contare che mi hai tenuto col fiato sospeso fino alla fine della storia!!😍
Davvero, secondo me sei fenomenale😘
Parlando delle cose tristi...
Kanato, Kou...? 😭😭😭
Mi dispiace davvero tanto che siano morti😭
Spero che gli altri non moriranno (soprattutto Ayato, Shu e Ruki😍😁)
Comunque sia, è stato davvero un bel colpo di scena, perché non avrei mai immaginato che qualcuno di loro morisse.
Tranquillissima per il ritardo (che è più che giustificabile dato il capolavoro che hai scritto), lo sono anche io ahahahah😂
Avevo promesso che avrei recensito e poi, un capitolo bello come questo non si può non recensire.
Alla prossima,
Bacioni, Sofi❤❤😘
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 04:28 pm)

30/04/15, ore 12:26

Ciao, carissima! *^*
Sono qui come promesso a recensire la tua storia!!! *----*
Allora...
No, no, no, no, no, no, no, no, non può essereeeeeeeee! TTTOTTT
*piange disperatamente e finisce per allagare la casa*
Hai ucciso... hai ucciso... hai ucciso Kou e Kanatoooooo!! *allaga anche il giardino* TTT---TTT
Mi dispiace così tanto che mi voglio suicidare!
*prende un coltello e cerca di trafiggersi il cuore, ma poi arriva Shuu e la ferma*
Shuu: Perdonala, è uscita di cocomero sta' tizia... <___<
Slendy-chan: Che cooooooosssaaa?!?!?! è_____é E' morto persino ''tuo fratello''!!! *lo rincorre per tutta la casa dei Sakamaki con dei coltelli affilatissimi in mano, arriva Reiji e li rimprovera XD*
Shuu: Adesso sarà all'Inferno...è fortunato, se ci pensi.
Slendy-chan: Fortunato non direi. :P Potrebbe rivedere sua madre...!XD
TT.TT Poveretto, rivedere Cordelia... perderà la vista! XD
Shuu: Perché dovrebbe perdere la vista? *confuso*
Slendy-chan: Rivedere una troi...ehmmm^^''. Rivedere una donna di quel genere non è il massimo...^^''
---
Tornando alla vera recensione...
Il capitolo è bellissimo e ben scritto, davvero! :'D
Esprimi chiaramente e bellissimamente le emozioni di tutti i personaggi, sopratutto dei cari vampiretti! XD
Yui è...O.O Sono sorpresa, mi chiedo che cosa abbia... ^^
Di potere, intendo... O.o
Devo ammettere che è una figata! XD
Ti piace l'arancione? A me piace tantissimo, anche se il mio colore è l'azzurro! XD Azzurro forever! XD
Spero aggiornerai prestissimo!^^
Bacioni,