Il Capo dei Vampiri
di _piccolascrittrice_

04/06/15, ore 15:35

Io ... Ti giuro che questa fanfiction è stata la cosa più bella del mondo ! 😍Mi ha fatto provare molte emozioni !!! SONO IO A RINGRAZIARE TE PER QUESTA TUA STUPENDA FANFICTION!
Sarei davvero felice se tu diventassi una grande scrittrice perchè veramente sei bravissima +tutti gli aggettivi positivi esistenti e immaginabili al mondo .Sei speciale perchè comunque tu abbia sempre tanti impegni trovi abbastanza tempo per scrivere fanfiction e rendere felici le persone che ti seguono.
Io ormai sono una tua fan !!!
Ti auguro ogni bene! E se scriverai altre storie dopo aver superato questo periodo difficile le seguirò e recensirò sempre(anche se a volte in ritardo ) con grande piacere ♡
GRAZIE MILLE 😢😢😢❤❤❤❤
(Recensione modificata il 04/06/2015 - 04:08 pm)

04/06/15, ore 15:31

Ciao Fede! ❤
Come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo finale e ... e ... e ... STO PIANGIAMO! Ti ringrazio per le bellissime parole alla fine, ti voglio un mondo di bene! ❤ Sappi che anche io ti sono grata per il fatto che sopporti una scassapalle, femminista, cocciuta e ... non so che altro dire di me come aggettivi, puoi aggiungere tu, a che punto ero? Ho messo gli attributi (non il doppio senso) di me, e poi
...
....
.....
.......
Ah sì, una come me! (Di Sotto fondo la voce di Cremonini che canta "Una Come te").

Tornando alla storia, o meglio finale ... mi è piaciuto un sacco! ;-)

Yui e Ayato sono così teneri insieme! ♥_♥

All'inizio, quando Ayato si era comportato da stronzo con Yui, giuro che lo avrei castrato! L'avrei legato ad un tronco di un albero e, con la motosega, gli avrei tagliato i coglioni! Cazzo, se ama quella povera disgraziata di Yui, allora potrebbe trattarla con un po' più di riguardo, no? O.O Ma certo che no, Vito che gli uomini sono degli emeriti idioti, che non capiscono un emerito cazzo! Ecco spiegato il perché di come mai due ragazze come te e me , non hanno un moroso! ;-)

Mi continua a dispiacere per Kanato, ma come ben si sa (Ora adopero quello che ho ripassato fin'ora di latino) "Mors tua, vitæ mæ".

Loro sono tenerissimi quando stanno assieme! Inoltre è molto bella la parte dei fiori! ;-)

... I loro figli ...

credo che faranno uscire i capelli bianchi ad Ayato prima del previsto! XD Ahahahahah! XD (Lo sai qual è il colmo per un poliziotto? Non riuscire ad arrestare la caduta dei capelli prima della pensione, Buahahahahahah! XD) Lo so, sto sclerando! XD Ahahahahah! XD

Yui che stava uccidendo con lo sguardo Ayato ... Ahahahahah! XD Così si fa! ;-)

Concludo dicendo che: sei una ragazza molto dolce e determinata! ;-) Sei una delle persone migliori che mi potevano capitare di conoscere e fare amicizia nel mondo! ;-) Sappi che ogni cosa che accada io ci sarò! (Oggi sono fissata con le canzoni! Max Pezzali "io ci sarò").

Bene cara, ti saluto! ;-)
Ci sentiamo presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio♥

03/06/15, ore 14:38

Scusa se recensisco in ritardo 😔
Lo letto ieri all 1... Dovevo leggerlo😍😍
È superflu e ormai logico dire che il capitolo è scritto benissimo e sopratutto mi è piaciuto un sacco.
Il caratterino di Ayato non cambierà mai😂. Scherza e fa commenti anche nei momenti più tristi... Forse per non pensare al fratello😔.
La mia stima per te (già molto alta😉) si è elevata con il racconto dei figli😍. Povera Yui se davvero prenderanno il carattere del padre😂. Almeno adesso con 2 figli la Mamma nn si fa problemi a sgridare il marito 😂.

Lo sai che io ho un amore profondo per Ayato... Quindi davvero grazie per il magnifico capitolo, ma sopratutto per le bellissime ff. Spero di poter leggere altre tue storie dopo l'estate...
Se sono Anime che non conosco li vedo per te😉
Lo so che molto breve... Scusami, ma devo recuperare latino e sto cercando di studiare per l'interrogazione del ultimo giorno... Ti pare😒 questi professori.
Con un grande saluto Giuly😘
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 02:41 pm)

02/06/15, ore 22:04

*Arriva una Nephy con gli occhi lucidi e la voce arrochita* Ciao piccolascrittriceeee!!
Siamo giunti all'ultimo capitolo e questa sarà la recensione finale del finale dei finali *sniff sniff*
Inizio col dirti che non c'era bisogno mi inserissi nei ringraziamenti, ovviamente mi ha fatto mooolto piacere, ma io ho letto la tua storia perché é, semplicemente, stupenda!!!
Infatti, potrei descrivere questo capitolo con una, semplice quanto intensa, parola: WOW!!!
Ma non sarebbe abbastanza. Quindi preparati ad invecchiare davanti al computer ^~^''

Inizio col farti i miei complimenti, te l'avró ripetuto fino alla nausea, ma non é mai troppo, scrivi maledettamente bene, trasmetti le emozioni dei personaggi, catapulti il lettore nel mondo che hai creato, potresti scrivere un libro senza problemi. Usi termini sempre nuovi, adatti al momento e, spesso, mai sentiti. Sembri un vocabolario vivente!! Mi domando perché non ti ho ancora inserita tra gli autori preferiti, però lo faró il prima possibile!!

Passando alla storia. Mi viene spontaneo ridire WOW, ma partiamo dall'inizio.
La parte iniziale é stata meravigliosa, quasi epica, ha già introdotto il gran finale che sarebbe stato descritto in questo capitolo.

Ora capisco perché volevi fosse Ayato l'ultimo. In fondo, é quello che l'ha considerata sua dal primo istante ed era giusto concludessi con lui!! (La similitudine tra lui e il serpente é piu' che azzeccata)

Infatti mi aspettavo si comportasse suo solito, in modo iperprotettivo e geloso in maniera snervante!
Mi é dispiaciuto, invece, quando ha avuto quelle riminiscenze della 'madre' Cordelia(meglio conosciuta come 'incarnazione del male') povero Ayato traumatizzato *va ad abbracciarselo*

Ma mi ha sorpreso molto la reazione di Yui, quando il vampiro le ha ricordato a chi appartiene. Non immaginavo lo contraddisse (Anche se dopo si é pentita, intanto gli ha risposto!!
E diciamo che ci sta pure, visto che la tratta sempre, un po' troppo, da 'oggetto'. Sebbene sappiamo che la gelosia possessiva di Ayato, nasce da un amore incondizionato per la biondina *riprende fiato*)

Quando sono tornati a casa e lei é corsa da lui, per scusarsi, é stata una scena molto tenera!! Nonostante il vampiro l'abbia morsa, ma é il suo carattere!

Quindi arriviamo a sette anni dopo, dove una matura Yui, alle prese con un dolce, deve tenere testa a ben 3 bambini! (I suoi gemelli e Ayato che non crescerà mai XD) Per non parlare del fatto che ci siano altri vampiri in quella benedetta magione!!
É stata la parte più bella questa, con Yui che NON deve essere disturbata in cucina (un po' come me XD) e Ayato che, come un bimbo capriccioso, va da lei, implora cibo e si scorda il suo dovere di padre! Sempre il solito!!
(Il pensiero sui suoi testicoli mi ha fatto morire X''D)
Invece Eveline e Adam sono stati dolcissimi *w* la loro famigliola in generale é stata dolcissima(con gli zii Mukami!) e penso non avresti potuto concludere meglio perché, nel loro 'piccolo', quello é il loro Eden!
E penso sia il più bel Eden a cui una persona possa aspirare sulla Terra!!!(momento filosofico ^-^)

Per quanto riguarda la pausa é giusto pure che ti riprendi da queste ore passate incollata alla sedia a farti venire crampi alle mani per creare questo (lasciamelo dire) capolavoro! L'importante é che, dopo inglese, esami di arti marziali(di certo passerai questi test ^-^) e Bahamas, tornerai!!

Quindi siamo giunti (per tua fortuna) alla fine di questa luuuuuunga recensione. (Quasi più del capitolo ^_^'')
Concludo facendoti ancora una volta i miei complimenti e.. *scoppia in lacrime* T_T
É stata una Fanfiction meravigliosa dal primo capitolo de: 'Il risveglio' fino a questo.
*non riesce ad arrendersi all'idea che ormai é finita la storia* Ti mando un caloroso abbraccio e mi sembra giusto fare anche a te un ringraziamento per averci deliziato con una storia simile sui Diabolik Lovers!!
*Finalmente smette di piangere e si accorge che, effettivamente, l'autrice é ricoperta da ragnatele*
Ok, un bacione, spero di sentirti presto ^3^ -Nephy-
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 02:57 pm)

02/06/15, ore 21:51

Ehi, _piccolascrittrice_❤ Siamo alla fine, eh? Non riesco ancora a crederciiii T.T Questa storia mi ha appagara dall'inizio alla fine, ed é assolutamente la mia fanfiction preferita😻 Il capitolo è fantastico, davvero.😘 Sapevo che ci sarebbe stato Ayato, lui non poteva proprio mancare!!😍 Lui e Yui sono dolcissimiii😍 Mi è particolarmente piaciuto il fatto che tu abbia descritto la loro vita 7 anni dopo l'accaduto, e che Yui e Ayato abbiano avuto due gemelliniii😻😻 Sono troppo teneriii😍 Poi il fatto che chiamino i Mukami zii... Insomma, awww😻 La storia non si poteva concludere in un modo migliore: le due famiglie finalmente riunite! Questo dimostra ancora che la morte di Kanato e quella di Kou, seppur dolorose, non sono state vane. Concludo facendoti ancora tutti i miei complimenti e ringraziandoti per tutto quanto. GRAZIE!!💖 Spero davvero che questo sarà solo un arrivederci, non posso pensare di non sentirti più o di non poter più recensire le tue meravigliose storie!! T.T Ti auguro buona fortuna per gli esami!!^^ Spero con tutto il cuore di risentirti!!😘 Un enorme bacione, (La tua "dea ispiratrice", da te immolata, ahahahah😋) Sofiii❤❤❤

02/06/15, ore 19:43

Ciao, piccola scrittrice! *^*
Inanzi tutto, mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli. YOY
La scuola non mi sta dando tregua in questi ultimi giorni, se vuoi però posso andarli a recensire adesso! U.U
Capitolo: BELLISSIMO! X3
Ahahahahahah! XD
Sai, pensavo che l'ultimo capitolo fosse per Azusa, invece!
Ayato! *gli strapazza i capelli e gli salta dietro sulla schiena come se fosse solo una bambina o.O*
Cavolo, Cordelia non smetterà mai di esistere, eh? e.e
Tornatene all'Inferno, racchia! D:
Come sono teneri, Yui e Ayato! :D *li abbraccia*
Yui è parecchio... audace... chiede ad Ayato di... di....tralasciamo i dettagli! ^////^
Mi piace la parte dei sette anni dopo! *^*^
Adam ed Eveline sono così pucci e adorabili! Li adoro! Quanto vorrei essere figlia di Ayato e Yui! *^*
forse però di più ShuuxYui! Ahahah, mi piacerebbe essere la figlia di Shuu! XD
questo capitolo è scritto molto bene e senza nessun difetto possibile immaginabile! :D
Scusa se la mia recensione sarà corta, ma sono col cellullare. :C
Spero scriverai altre storie su questo fandom! :D
Bacioni,

SlenDerMAN

PS: Grazie per avermi ringraziato! Lo so, sono alias! Ti ringrazio anche io per questa fantastica storia! X3

02/06/15, ore 19:00

Questa e la mia fan fiction preferita.
Il finale è bellissimo e dividerlo in più finali come hai fatto nella precedente fan fiction è stata un'idea meravigliosa
Avrei preferito che l'avessi fatta anche con Raito pero nn fa niente perche è sempre paradisiaca come storia
Continua con fan fiction cosi perché sei bravissima.
Un bacione da sozu-chan
PS: vacanze estive ci incontriamo finalmente la scuola sta per finire😘😘😘😘💓💓💓💓💜💜💜💜

02/06/15, ore 18:23

*piange come non mai* singh Ohayoo _piccolascrittrice_ T^T
Piango perché é finita una delle mie storie preferite......*sotto di lei si é formato un nuovo mare per le lacrime*
È bellissimo, troppo tenero e dolce <3 vorrei ricominciasse daccapo. Vabbè scriviamo l'ultima recensione....
È scritto benissimo e senza errori, l'ho letto tutto d'un fiato credimi ToT
Singh.....vabbè ora vado......spero di vederti di nuovo creatrice di nuove bellissime storie su diabolik lovers<
Un bacio
Kurumi tokisaki

02/06/15, ore 17:58

Buon pomeriggio, Baby-san ^^ (?)
Ti dico subito che mentre leggevo tutti i ringraziamenti, o opinioni su di noi, o come tu li vuoi chiamare XD, mia mamma aveva accesso la televisione della sua stanza e dalla mia (che si trova accanto) si sentiva una di quelle canzoncine dei film nei momenti di addio XD
Tralasciando ciò (che a te non interessa, tra l'altro XD)... sei tu dolcissima, non io... mi mancheria moltissimo, davvero. Ti adoro e adoro la tua storia e sentirò molto la tua mancanza... fortuna che ho il tuo numero, ogni tanto (quando sei online su WhatsApp) ti potrò sentire *^* ah... hai visto il collage che avevo fatto? Ti piace la ragazza che ho scelto per te? ^^
Tornando a noi... anche io ho fatto arti marzialiii *^* sono cintura marrone uwu ma poi ho lasciato perchè mi sono stancata di fare sempre le stesse cose per sei anni XD, ma sono sicura che ti andranno benissimo. Ti posso assicurare che sono facilissimi ^^
Bene... mi sto dilungando un pò troppo con le chiacchere e non ho ancora detto nulla del capitolo... XD rimedio subito uwu
Inizio, come sempre, col dire che è magnifico e ben scritto. Non potevi scrivere un finale migliore, dico sul serio. Si vede che scrivi col cuore e che ti piace molto farlo, e i risultati sono questi capolavori uwu
Il momento in cui Ayato si ricorda della madre subito dopo il rifiuto di Yui, è stato... come dire... non so come esprimermi XD vabbò, comunque... mi è dispiaciuto moltissimo per lui. Cordelia merita di morire almeno millemila volte, due non bastano uwu che poi... nella limousine ha notato che sono simili anche nei lineamenti del viso... deve essere stato orribile per lui... che poi, prima di salire sulla limousine, Raito ha comreso subito ciò che aveva ed è stato dolcissimo. E Yui che voleva invitare i Mukami a cena, notando il buon rapporto nato tra le due famiglie... awww *^*
Le tre frasi... AHAHAHAHHA il primo è stato Reiji a dirla XD il secondo Shu ovviamente e il terzo... mmh... Subaru penso... ce... ce lo vedo a lui mandare a fanculo tutti XD anzi... è da lui HAHAHAH XD
Quando alla finestra Yui vede Ayato portare il corpo di Kanato il giardino (Kanatooo TwT *piange*) e si sente in colpa per ciò che gli ha detto... aww *^* e si è buttata dalla finestra per raggiungerlo *-* però... per un momento ho pensato che Ayato sarebbe diventanto il capo dei vampiri con prepotenza, dato che l'aveva morsa, e invece... *--------* che teneli che sonoooooo!!!! *-------*
Hanno avuto dei gemelliniiiiiiiii!!!! *^* che amoli che sono quei due ^^
Yui in cucina che sfoglia il libro di cucina regalatole da Reiji *^* e Ayato... HAHAHAHAHAHA quando hai scritto che era fin troppo consapevole del rischio che correvano i suoi testicoli stavo morendo HHAAHHAHAHA però l'ha chiamata Yui-chan *^* però ha "perso" i figli... bah, vhe scansatiche che è XD
I due bambini chiamano i Mukami zii *------* e loro gli hanno regaleto una pista di macchinine *------* (se ricordo bene XD) che cosa pucciosaaaa!! *----* e le immagini sono stupende *----* (anche se alcune le avevo già uwu)
Amo troppo la tua storia... peccato che è finita, l'avrei letto per tutta la vita XD spero con tutto il cuore che ti cimenterai in altre storie di Diabolik Lovers...
Beh... ora vado, ho rotto anche troppo XD
Ciauuuuu ^^ *la strapazza di coccole*

02/06/15, ore 16:55

Aw, ma grazie! *^* anch'io ti considero un'amica! :3 *^* ♥

Non sai quanto mi mancherà questa storia, starne senza sarà durissima! T.T ♡
Sono felicissima che il finale conclusivo sia di Ayato (*-*)! È stato MERAVIGLIOSO, il mio capitolo preferito in assoluto! *^* ♥

Mi ha fatto piacere che Ayato non se la sia presa con la forza, non sarebbe stata la stessa cosa! *^* ♥
Devo ammettere che i bimbi sono l'AMORE, troppo KAWAII!!!! *0* e chiamano anche i Mukami zii!! *-* li amo troppo. ♥_♥
...per quanto riguarda il rapporto tra Yui ed Ayato, devo ammettere che mi si son formati gli occhi a cuoricino! *^* {... e quando ho letto "Yui-chan..." sono stata la donna più felice del mondo! *-* finalmente l'ha fatta finita di chiamarla in quel modo ridicolo e.e} ♥♥

Capitolo grandioso -come la scrittrice, del resto-, davvero: un finale migliore non potevi scriverlo! *^*
....e buona fortuna per gli esami! Non sai quanto ti capisco T.T *comincia a deprimersi perché ha anche lei gli esami* ♥

Spero comunque di risentirti presto, mia cara, nonostante la storia sia finita *comincia nuovamente a deprimersi T.T*!!! ;D ♥

~Bacii~ dalla tua ♥♡♥

Sun-chan ^^

30/05/15, ore 19:23

Ciao! *-* partiamo con il dire che ogni volta che aggiorni un capitolo per me è felicità pura :3 pensare che anche questa storia è alla fine... T.T per quanto riguarda la tua introduzione: be', sei tu la scrittrice perciò puoi decidere quello che vuoi in base alle tue idee e noi da buoni fan ti sosterremo sempre :") Ma parlando del capitolo... il mio pensiero dopo averlo letto credo sia stato proprio "wow!" XD ancora una volta mi dispiace per Kou e Kanato e.e anche se non erano certo i miei personaggi preferiti, si sa, si finisce per affezionarsi un po' a tutti :3 questa volta Yui invece mi è piaciuta tantissimo! Ha tirato fuori la grinta e... ehm... povero Yuma xD per non parlare del suo modo di provocarla, che sotto sotto serve solo a nascondere il suo lato dolcioso *-* spero che anche il prossimo capitolo (grande finale? T.T *-*) sia epico in questo modo... chi sarà il fortunato? Eheh, qualunque sia la tua scelta sarà perfetta sicuramente ^-^ (non posso negare di non star sperando la comparsa del più possessivo dei vampiri: *colpo di tosse* Ayato! :Q_ ). In attesa di un'altra fantastica avventura, la tua Isa-chan ^-^

28/05/15, ore 18:55

Ciao Fede! ❤
Come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... per quanto riguarda la parte iniziale, ovvero della tua introduzione, ti dico che puoi fare quello che vuoi, perché sei tu la scrittrice e sei tu quella che decide l'intreccio della vicenda! ;-)

Andando al capitolo ... stupendo! Mi ha fatta anche ridere, perchè Yui, per la prima volta, si comportata come avrei fatto anche io! XD Ahahahahah! XD Il calcio ... ok, quello lo commentiamo dopo, è troppo epico!

L'inizio, Yuuma si poteva risparmiare di dire a Yui che è una pappamolle e che doveva reagire! Questa è la dimostrazione del detto "Tutto fumo, niente arrosto", perché lui è un bel ragazzo, non si può dire il contrario, ma a volte è più stupido del re degli stupidi!

Il calcio nei coglioni ... Ahahahahah! XD Dio Santo, è stato fenomenale! XD Ahahahahah! XD Almeno sappiamo che Yuuma non è dell'altra sponda (okay, questa me la potevo risparmiare! ).

La parte dei diversi modi di reagire degli altri vampiri è stato favoloso, anche se mi devo abituare ancora al fatto di Shu e Reiji che sono così ... fratelli ... non saprei come dire se no.

Povero Kou ... mi fa pena! TwT
Ma pure quell'altro, poteva metterlo ... non lo so, affianco all'autista, che secondo me no si sarebbe scandalizzato.

La scena della sepoltura ... mi fa stringere il cuore! TwT PIANGIAMO TUTTI INSIEME! (Lacrime che mi scendono copiose, con il sottofondo di tutti che danno sfogo alla loro frustrazione e anche ai loro nasi).

Che dolci che sono alla fine! ♥_♥ Sono così carini! ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-)

28/05/15, ore 18:51

Buon tau, Piccola! ^^
Alluooora... inizio col dorti cosa ne penso della tua idea, poi il capitolo ^^
Rioensandoci bene... hai fatto proprio la scelta giusta! Reiji è troppo perfettino etc Raito troppo pervertito... loro due per quanto possono star bene con Yui, gli altri ce li vedo di più ^^ perciò complimenti e scrivi direttamente quello su Ayato ^^
Passando al capitolo.... wow... è.. stupendo! Magnifico! Bellissimo! E, soprattutto, kawaiioshooo!!!!!! *--------* Yuma è... è... troppo tenelooooo!! *^* *vomita arcobaleni*
Forse è meglio che parto dall'inizio... alluora... Yuma che ha fatto un atto di caritá liberando Yui! Ahahahah ma quando lei gli è saltata addosso e gli ha dato la ginocchiata nelle palle... AHAHAHHAHAHAHAHA stavo morendoooo AHAHHAAHA anche col commento di Ruki XD AHAHHAHA *rotola dalle troppe risate*
Quando poi a Yui gli veniva da piangere nella limousine per Kou e lui le si è seduta accanto (anche se con la grazie e la delicatezza di un elefante XD) è stato awwwww *^* e quando le ha dato una sua zolletta di zucchero.... dkciskxjakx *^* *sclera*
Yuma ha scavato la fossa per Kou nonostante il tempaccio.... *-------* che tenerooooooo e si è pure ammalatooooo!! *^* però la forza per prendere Yui come un sacco di patate non gli è mancata ahahahahaha XD
Poi nel letto si è spogliato e si è sciolto i capelli.... *------------* ma aawwwwwwww.. tu mi fai sciogliereeee!! >w<
E alla fine... tra risate etc... si è concessa a lui.... MAGNIFICO.
Io ti adoro, ragazzuola uwu
Beh... ora ti saluto...
Ciauuuu ^^

27/05/15, ore 06:36

Yuma was approved... By me! XD
No ok capitolo stupendo *-*
Sapevo che Yuma sottosotto
era dolce ❤
Coomunque... Io sinceramente preferirei che ne faresti almeno un paio... 'Raito' così per 'Raito' almeno continuare 'Raito' un po'.... Ma ehi 'Raito' sei liberissima 'Raito' di scegliere! XD
Bene ora la smetto con i messaggi poco subbliminali 😂
Baci baci e ripeto bellissimo capitolo... Soprattutto bel Yuma che m'hai fatto... Diciamo identico a come me lo immaginavo 😍
Bye ❤
Alison

24/05/15, ore 22:52

Ma buonaseeeera ^_^ Come sono felice che tu abbia aggiornato!!!
Te l'ho già detto che scrivi da paura?! Forse si, ma non é mai abbastanza: scrivi DAVVERO bene!!!

Non mi aspettavo ci fosse Yuma in questo capitolo, pero' devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso (non che dubitassi della tua bravura, solo che, il vampiro in questione, non era uno dei miei preferiti -anche se so che, dietro quell'atteggiamento rude, si nasconde un animo buono-)
Alluora, passando alla storia:

Finalmente Yui ha reagito come si deve, ammetto che Yuma stava dando sui nervi pure a me!! La povera biondina, legata e imbavagliata, si é dovuta sorbire anche le battutine del castano -_- (come hanno fatto Shu e Ruki...credo si divertano, questi vampiri, a prendere in giro Yui mentre é attaccata a quella benedetta sedia!)

Quando lei gli é saltata addosso mi sono sbellicata dalle risate, pensando: 'Vai Yui, fagliela vedere!!!'

Invece, quando sono andati a seppellire Kou, é stato molto toccante, come al solito, hai usato un buon modo per ricordarlo!

Yuma con la febbre, che é stanco e vuole andare a riposare, é stato tenerissimo, sebbene, appena giunti in camera, si sia spogliato e abbia recuperato le forze per trascinare Yui sul letto ^~^''

Pero' il finale é stato molto carino, quando si capisce che, in fondo, Yuma é buono e dolce, nonostante nasconda questo lato abbastanza bene e Yui lo definisce come le sue zollette (similitudine azzeccata)

In conclusione posso solo farti i miei complimenti!!!

Per quanto riguarda i finali alternativi, immagino che ogni vampiro che hai scelto abbia un significato per te, ma, sapendo che il prossimo capitolo potrebbe esere l'ultimo, mi viene da piangere!! Peró dipende dal vampiro che vuoi inserire nell'ultima storia (sinceramente non ho idea di chi vuoi inserire come ultimo progonista!! *incrocia le dita, pensando " Fa che sia Raito, fa che sia Raito*)
Detto questo, spero di sentirti presto (e di essere la prima a recensire, non lo so perché ma ci tengo a recensire per prima le storie che mi piacciono ^-^)
Un bacione Nephy ^3^