Il Capo dei Vampiri
di _piccolascrittrice_

13/11/14, ore 15:28

Bravisssimmmmmaaaaass non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che aggiornerai prestissimooo e poi un altra cosa ti prego non lasciarmi sempre sul più bello io sono curiosa e voglio sapere cosa succede
Cmq mi raccomando aggiorna presto e continua così che sei fantastica a presto bye bye la tua
Mary99/haru

12/11/14, ore 21:06

Ciao Fede,
scusa l'enorme ritardo...ma sai meglio di me quanto sia odiosa la scuola....soprattutto in questo periodo. Mi stanno riempiendo di interrogazioni e verifiche...quindi perdonami D:
Parto con il tradizionale elenco:
1-Capitolo impeccabile..... scritto con sempre con cura e precisione quasi maniacale XD
2-Per quanto riguarda il ritmo del capitolo...beh io sono della tua stessa opinione ;D anche secondo me sembra leggermente più velocizzato e incalzante. Mentre leggevo speravo che accadesse qualcosa che mi avrebbe fatto capire cosa succedeva a Yui e perché era in quella situazione....quindi leggevo tutta agitata ahahah
3-LA BATTUTA MAMMA MIA AHAHAHHAHAHAHAH TU NON PUOI CAPIRE QUANTO HO RISO AHAHAHAH.....non tanto per la battuta in se ma perché la diceva uno dei dei vampiri che di solito tutto fanno tranne che fare battute ahaahahah l'immagine che mi si formava in testa era esilarante XD Mi piace questo lato comico ;D
4- Awww Azusa mi fa troppa tenerezza *////*
5- Era da tanto che aspettavo l'entrata in scena di Yuma....lui mi affascina molto e sono curiosissima per quello che accadrà *O*
6- Come avevo già detto, mi mancano un po' i Sakamaki....ma se hai detto che tra poco ritorneranno alla carica...beh allora mi fido ;)
Credo di aver finito.^-^
Spero di ricevere presto una tua risposta e di poter leggere il capitolo :)
Au revoir #Marghi1D

11/11/14, ore 21:22

*Lancia un badile in testa a Ruki-kun* Abbassa quella dannata cresta, arrogante vampire bonazzo che non sei altro! >.< Smettila di bullarmi Yui-chan, non vedi poveretta in che condizioni si trova? Abbi un po' di pietà, per carità di Iddio!

Sorvolando questo breve scambio di battuta con quel pauroso bel figlio di mamma; wow, mi aspettavo che la nostra amica avrebbe prima o poi fatto una figuraccia (come al solito), ma che fosse Yuma-kun dietro di lei... Avrei più pensato a Kou-kun, che era stato l'ultimo a rivolgerle la parola, o Azucchi, che... ommioddio, voglio un Azusa tutto per me *ç* Azucchiiiii <3 <3 Ogni volta che tu lo citi io sento la felicità diffondersi in tutto il mio corpo e nella mia intera anime :D Pucciosissimo, dolcioso e coccoloso ("... OBIEZIONE!") Azucchi <3
Impazzisco troppo per lui, lo so, ma non è colpa mia se la Rejet ha creato dei vampiri così... "interessanti" rispetto ai Sakamaki (escludendo Subarucchi e Shuu-kun, parere personale).

Sono muy soddisfatta :D Hai ben reso i caratteri dei personaggi, la superbia di Ruki-kun, il carattere beffardo di Yuma-kun e Kou-kun, l'indole mite di Azucchi (piccola nota: sto comunque aspettando le sue prime suppliche di fargli del male, ahahahaha).

A presto!!! >.<

11/11/14, ore 17:00

come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Scusami se ti recensisco solo ora, ma ieri sera non ho avuto tempo di andare sul mio account e stamattina ero impegnata a ripassare storia sul treno! Mi dispiace! TwT
Comunque ... il capitolo, come al solito, è molto bello! ;-)
Beh dai, se ci sei riuscita a pubblicare secondo il tuo intento è un buon segno, no? ;-) Comunque sappi che ti sto recensendo attraverso una pausa studio, dovuta a troppe lingue che fino ad ora ho studiato e adesso devo studiare una troiologia del cazzo, ovvero la teoria di ginnastica! TwT Sono depressa! TwT

Amen. Andando alla storia ... mo hai fatto venire gola di uova strapazzate! XD Ahahahahah! XD Sono una golosona! ;-) Io mi chiedo come Yui faccia a mangiare uova strapazzate di prima mattina. Una volta ho provato, ma il mio stomaco ha rifiutato.
Scusami ... Ruki ha piegato a metà la forchetta perché, detto sinceramente e lui non lo vuole ammettere, Yui lo ha preso per le palle! XD Ahahahahah! XD Ma che cazzo pensa di aver combinato con quel gesto? O.O Io gli avrei detto "Fatti tanto ganzo quanto vuoi, ma sappi che io non ho soldi e quindi te la ripaghi tu la forchetta d'acciaio!".

La camera di Yui è bella. Forse con un po' troppi colori chiari, ma bella. Beh ... quella dei Sakamaki è un'opera d'arte! ;-) Nessuno può battere loro! ;-)

La battuta che ha fatto Yuuma ... è stata ... a dir poco scostumata! Tranquilla, non è una critica nei tuoi confronti! ;-) Io penso: persino gli inglesi avrebbero più humour di lui!

Azusa quanto puccioso che è! *^* Lui è quello che fino ad ora mi sta più simpatico! ;-)

Kou ... sarà bello, but he's too nosy! Almeno che si facesse un po' i casi suoi.

Povera Yui! Le sta succedendo di tutto e di più!

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-)

11/11/14, ore 09:47

Heilà!!😊😊
Come stai? Io benone dai.👍👍
Ma veniamo al capitolo. 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Cosa posso dire... Come posso fare...
Ma come è possibile scrivere così dannatamente bene?😱😱😍😍😍
Per essere sintetica, azoto un sacco la parte conclusiva, da quando Yui entra nella sala da pranzo (o almeno credo sia così😅😥😔)... Non conosco i personaggi, ma da come li descrivi tu, sembrano tutti abbastanza contorti da capire, senza contare che sono già confusa di mio...😅😅👍👍
Mi piace questo colpo finale di Yuma (che in teoria è quello castano?😥)
Scusa ma devo andare. Un bacione -one- one e a presto.❤❤❤❤❤❤
👋👋👋👋😘😘😘😘😋😋😋😋❤❤❤❤

10/11/14, ore 22:50

Oddio è stupendo come sempre *^*
Per me è perfetto! E voglio sapere che fa Edg... ehm... Yuma ora OuO
Credo che tra i Mukami sia il mio preferito (anche se Kou non mi dispiace poi tanto *-* LOL).
Le descrizioni sono sempre dettagliate e stupende. E sono sempre più curiosa di che accadrá! Continua presto!
Baci dalla tua Ali ♥

10/11/14, ore 11:34

Oddio oddio oddio oddio ..... Non. Ci. Posso. Credere.
È fuori dalla mia immaginazione.
Sei (ank se lo eri già) una delle mie scrittrici preferite. (insieme ad Agatha Christie e A.Conan D....)
Giuro... Stavo tremslando dall'agitazione... Si può dire che stavo vivendo le stesse emozioni di Yui?😯😯😯
Sono sconcertata.... Disarmata davanti al capitolo... Confusa, ma felice 😂😂👍👍
Sono veramente presa da una crisi isterica perché vorrei sapere il continuo, e quindi dovrei entrare nella tua testa, ma per sfortuna non posso.😭😭😭😭
(Ora non so più nenche quello che dico)😔😔😔 (è un caso perso nda-vocina interiore)😂😂😂😂
Comunque... Adoro la parte di descrizione come sempre... Adoro la parte introspettiva... Adoro anche la parte del sogno... Adoro il comportamento di Ruki... Adoro la scena "comica" (diciamo così: quella quando Il Vampiro entra nella stanza)... Insomma, non Adoro nulla.😂😂😂😂
Bene... Mi pare di aver finito👍👍
Un gugalomane abbraccio e a prestissimo.❤❤❤❤❤

10/11/14, ore 11:10

Chiedo scusa in ginocchio, anche strisciando purché tu mi perdoni il mio intollerabile, incommensurabile, imperdonabile ritardo. 😱😱😔😔😔😔
Giuro, sono più che dispiaciuta... 😢😢😢😢😢😢😢
Tornando al capitolo, sono senza fiato... Le descrizioni sono così suggestive, perfette, incommensurabilmente realistiche.... Non so proprio come fai😍😍😍😍😍
Sono nell'estasi più totale in questo momento. 😍😍
Scritto eccezionale... Mi sembra quasi di essere presente, tipo un minifantasmino che osserva tutto. 😝
Non ho molto altro da dire... Semplicemente perché non c'è nulla di sbagliato nella tua fic.😊😊
Un bacio gigantesco e a "dopo".👋👋👋❤❤❤❤❤
P.s. chiedo ancora perdono.😭😭😭😭😭😭😭

08/11/14, ore 16:23

OOOoooh!!! Wow.
Ehi, Ruki, birichino. xD

Il sogno è fonte di rossore sulle gote, ma va beh, dettagli; mi piace molto come hai reso l'atmosfera, soprattutto grazie alle descrizioni in merito alle percezioni tattili (per esempio il tessuto ruvido di quella coperta di lino).

Ruki-kun è un bel figlio di mamma, punto. E se Azucchi è dolcioso, Ruki-kun è... è... lui sì che è un bell'e dannato. Oh sì. *ç*

Certo è che non vorrei mai trovarmi in una situazione simile davanti a lui, nossignora. Conosco bene il suo lato arrogante...

Però...
Però... devo ammetterlo, questo capitolo mancava di qualcosina di più ç.ç Però va be', mi accontento, so che sarai molto impegnata e i miracoli non si possono fare, quindi pazienterò :3
Per me è una tortura aspettare, però sono paziente. Non sai che gioia mi assale quando vedo i nuovi capitoli *^*.

A presto! <3

07/11/14, ore 21:52

Cara Fede, parto con l'elenco:
1-Intanto volevo dirti che non devi assolutamente preoccuparti se non riesci a essere puntuale...voglio dire anche tu hai in vita ahahah
2-Spero che le cose stiano andando bene per te visto quello che dicevi sugli altri angoli autrice :)
Passiamo al capitolo XD
3-Intanto come sempre è scritto benissimo, con un linguaggio impeccabile e molto coinvolgente <3
4-All'inizio del capitolo non ci stavo capendo nulla ahahhaha ho riletto trenta volte perché avevo fatto una faccia tipo "WTF D:" dopo però ho avuto un'illuminazione e ho capito tutto ahahah
5-Ruki......cosa posso dire di Ruki se non che mi ha fatto esplodere le ovaie (scusa la volgarità ahahahah) quanto invidio Yui, Mamma mia *O*
6-Mi immagino la faccia di lui quando entra in camera e trova quel casino....tipo "Ma che cazzo è successo qua?!?!" XD
7-Come avevi detto questo capitolo mi è sì, piaciuto molto.....ma mi ha anche confuso molto XD che cavolo sta succedendo quaaaa!?!? XD
8-Mi mancano un po i fratelli Sakamaki....ma anche i Mukami sono di compagnia ^////^
9-Credo di aver finito :D
Spero di ricevere presto la tua risposta ma anche se non potrai rispondermi presto non farti problemi <3 al prossimo capitolo!!!!
Bye bye #Marghi1D

07/11/14, ore 18:43

Konnichiwaaaaa
Come staiiiii??? Scusa sen non ho recensito anche il cappy 7,ma a causa della scuola non ho avuto tempo
Scusa ancora mi dispiace(mi metto a piangere) perdono.
Cmq questi due cappy sono fantastici spero che Yui si mette con ayato e non con gli altri vampiri
Spero che ci si mette
Cmq la storia è fantastica sei bravissima non vedo l'ora di leggere il continuo a presto
Bye bye con affetto mary99/haru
Tvtttb
Ps ti mando un bacio forte forte

07/11/14, ore 17:16

TUM TUM
TUM TUM
TU____
Lettrice morta.
Questo capitolo mi ha seriamente ucciso.
Nella parte iniziale ero convinta che avessi pubblicato due capitoli e quindi sono andata a leggere nuovamente quello precedente... per scoprire che era giusto così =.=
Solo dopo aver terminato di leggere il capitolo ho capito finalmente cosa c'entrava. Che mi sia di monito: leggere tutto il capitolo prima di dire che "c'è qualcosa che non quadra".

In quanto al ritardo... capita a tutti. Senza fare nomi, c'è una certa persona che si trova veramente incasinata con la scuola *indica sé stessa* e che ti capisce benissimo, soprattutto la parte "verifiche".
Prenditi pure tutto il tempo che vuoi per scrivere (dopotutto è il motivo per cui io non ho mai iniziato una storia nel periodo "scuola": non riuscirei mai a pubblicare capitoli decenti con regolarità.
Lasciando perdere me, questo capitolo è favoloso, e non sto scherzando. Se tutti i capitoli sono così ti faccio una statua, giuro!
Concludo così, alla prossima.
-Trueheart-

07/11/14, ore 17:15

Ciaoooooooooo come stai?? Io bene... Quando ho visto che non avevi aggiornato mi sono preoccupata però non ti devi preoccupare della data di scadenza ma devi solo pensare a fare del tuo meglio con la storia...
Ok scusami ma vado un po' di fretta perchè devo fare un servizio quindi ti saluto!
Tanti saluti da Haruhi!!!

07/11/14, ore 14:12

come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... non ti scusare per il ritardo, come ti ho di già detto anche io sto passando un periodo del genere con interrogazioni e verifiche! ;-) Sta tranquilla e non Yi preoccupare che avere troppa ansia non da bene. (Disse colei che quando a un crampo al polpaccio va in prenda all'agitazione! )
Sfogati e non importa della finezza che hai! Dire parolacce, è stato dimostrato scientificamente, libera endorfine e questo ci fa rilassare, con questo voglio dirti dille! ;-) (Questa prima parte non mi sembra più di tanto una recensione! )

Comunque ... capitolo fantastico! ;-)
La parte iniziale ero un po' ... disorientata perché ho pensato " Cazzo mi sono persa qualcosa?" Alla fine no e comunque quel lieve piccante che ci hai messo è proprio adatto! ;-)
D'accordo che Ruki possa essere bello, ma non fino al punto di imbarazzarsi! Almeno secondo il mio punto di vista! ;-)

Beh cazzo quando Ruki è entrato in camera e ha visto la coperta per terra e ha chiesto spiegazioni e Yui gli ha risposto, poteva mantenere a freno un po' quella dannata lingua del cazzo? Perché ogni volta che la apre mi fa saltare i nervi fino alle stelle! Lui sarebbe di già castrato o con i connotati cambiati se si fosse azzardato a rivolgermi la parola in quel modo!
Ok ... forse ho un po' esagerato!
L'unica cosa che fino ad ora ha detto di giusto Ruki è stato il fatto della domanda che gli è stata posta da Yui! ;-) Lui che sorride in modo normale? O.O Vado a cercare su google immagini oppure sotto la scrittura "www. Gesù Cristo è sceso in terra. com" e dopo vedo cosa mi viene fuori! ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-)
P.S. Riguardo all'idea che mi hai proposto ti dico che io l'appoggio al 100 per 100! ;-)
Auf Wiedersehen! ;-)

06/11/14, ore 20:29

Ciaoooo :3 Ti dico subito che puoi stare tranquillissima :) Per me non ci sono problemi aspettare.. chi non ha impegni?? nessuno,credo xD Posso immaginare ,poi, quanto stress c'è dietro a fare i compiti,impegni,svegliarsi presto,interrogazioni e poi scrivere una fanfiction C: Quindi, fai con comodo , noi siamo qua :) Ora non perdiamoci in chiacchiere xD Sappi che avevo un sorriso da cretina quando ho iniziato a leggere il capitolo ( puoi gia intendere il perchè .. "porcellini" xD) , e se parliamo di quanto si sono baciati?? Saltavo per casa finchè ..ho letto...che era tutto un sogno ...XD Porca pancetta! T.T ahahah amo questo capitolo,seriamente :) sei bravissima e ovviamente sono stracuriosa di leggere il prossimo , quindi , alla prossima ;D Ciauuuu