Il Capo dei Vampiri
di _piccolascrittrice_

15/10/14, ore 18:40

Ciao,
Mi spiave un sacco per quello che stai passando, con la scuola ti capisco, invece per le faccende personali, spero tu le risolva il piú presto possibile. ❤❤😘
Ora, venendo alla fic...
Giuro che prima o poi vengo da te e mi prostro ai tuoi piedi.
Il capitolo è fantasmagorico, indefinibilmente pazzesco.
Lo adoro anche perché hai lasciato molto spazio alle descrizioni (tra l'altro fatte in maniera incredibile) e ai pensieri di Yui, che appaiono molto simili hai miei in un certo senso (cioè non capisce nulla, per ora, della faccenda che le accade). 😅😅😅 (sono un caso perso). 😂😢
Insomma, la parte iniziale:
*Con un tonfo appena udibile, le suole rovinate degli stivali atterrano sulle tegole scure.
Poi l'aria si sposta, si oppone, come un fluido malleabile, al corpo che per un attimo pare fluttuare nel vuoto, al di sopra dei tetti a spiovente.

Un altro tonfo. Ed ora i passi incidono, impercettibilmente, sull'ennesima superficie livellata dalle tegole; mentre la polvere e i ciottoli rotolano giù lungo le intersezioni, scrosciando
nel fogliame degli alberi da frutto per poi affondare nell'erba folta.
Gli umani non possono sentire quei suoni apparentemente allarmanti. Dormono beati, ignari del reale pericolo, da cui solo un soffitto, qualche porta in legno, e un paio di vetrate
li separano.
La tentazione è forte: tutti quei cuori palpitanti battono ad un ritmo che sembra voglia persuadere a succhiarne via il contenuto; denso fluido scuro, dall'odore, il gusto,
che inducono alla più totale dipendenza.
...Per quelli come lei.
La sua figura sinuosa, rallentata dall'umidità che pare appensantirla, ora si muove lungo un marciapiede. L'illuminazione è scarsissima, e i locali risultano "aperti" solo dal cartoncino posto dietro il vetro della porta.
Non vi è anima viva. Ed è un bene, visto che non vuole incorrere in ulteriori istigazioni.
Forse,bere il sangue di un suo simile, non è esattamente il modo più facile e giusto per mantenere la promessa.
Allora i suoi passi risuonano chiaramente, senza più ombra di cautela, mentre la sua mente viene risucchiata da un altro flusso di pensieri.

Ad un certo punto, nei pressi di una cabina telefonica dalle circostanze stranamente familiari, Yui inizia a sentersi osservata.
Il pensiero di ritornare alla villa le fila rapido in mente, ma scuote con decisione la testa, cacciandolo via.
Con ogni probabilità, sono proprio i Sakamaki che la stanno sorvegliando. E perché dovrebbero?
In un moto di stizza, la fanciulla serra i pugni lungo i fianchi, e si incammina con un'andatura innaturalmente veloce per gli umani.
Tornerà da loro solo se si imporranno di vederla come una loro pari.
Percorre il vialetto che immette ad una piccola piazzetta, dove vi sono le usuali panchine in legno scuro disposte lungo tutto il perimetro, delimitato da siepi incolte brulicanti
di libellule. Quattro lampioni sono disposti asimmetricamente sui lati della piazzetta, illuminando fiocamente le mattonelle sporche e mettendo in risalto la danza dei corpuscoli
e dei moscerini.
Lasciandosi distrarre dall'innocuo ronzio degli insetti, Yui si accomoda su una panchina, e prende a girarsi i pollici delle mani in grembo.
Intende preparare un discorsetto da fare a Reiji, e aspettare che lui o uno dei fratelli (e sarà così perché Reiji non metterebbe mai da parte la propria superbia)
si faccia avanti per parlare di un eventuale ritorno alla villa da parte sua.
-E così rinuncerai a conoscere i Mukami...-. Le rimbecca un'inopportuna vocina nella testa, in tono volutamente rassegnato e allo stesso tempo canzonatorio.
I Mukami...*
(Credevo di essere presente cavolo, sei troppo brava.😍😍😍😍😍😍). ❤❤❤❤ è incolmabile, straordinaria...
Poi, il capitolo è lungo, e questo non può essere che un altro dei numerossimi pregi della tua storia. ❤❤❤❤ (ma non preoccuparti, anche gli altri erano/sono fantastici).
Volevo solo farti un appunto:
Auricolari è maschile (credo...😳😳😳, forse ho detto una sciocchezza,... chiedo perdono. 😱😰😞)
Mi pare di aver concluso.
Ti auguro il meglio sia con la scuola che nel privato, e un bacio.
P.s. non preoccuparti di recensire, prenditi tutto il tempo che ti occorre. 😊😘😘
Ok, ora ho finito veramente.
Kiss kiss. ❤❤❤

15/10/14, ore 16:30

Ciao! Dopo un secolo che non recensico appaio qui, ovviamente leggevo, ma la voglia di recensire non c'era, ho l'IPad mini che ha qualche problema, usavo questo per recensire e leggere, adesso sono al computer, che secondo me e' scomodo per leggere e lo uso per scrivere, il cellulare e' comodo per leggere ma per scrivere no... Ho letto il capitolo oggi mattina prima di uscire per andare a scuola, avevo a disposizione 10 minuti, cosi' li ho usati per leggere, invcece di andare a scuola e aspettare fuori, ci vogliono minimo 5 minuti. Tornando alla fanfiction, bel capitolo, come gli altri ovviamente. So benissimo di dover aspettare molto per i capitoli, e' iniziata la scuola e i prof ci riempiono di roba, ma a me sta andando bene, quindi no problem XD
Ti avevo parlato di Shin e Carla e tu non sapevi chi erano, non so se sei andata a cercare... comunque, sono altri due fratelli di un'altra famiglia che adesso non ricordo, vado a cercare... ah, trovato, sono della famiglia Tsukinami... O_O uno ha 17 anni e l'altro 18, ma stiamo scherzando? Sembravano piu' vecchi dei Sakamaki e dei Mukami...
Compaiono nel gioco Dark Fate.

Tu fai diventare Yui una persona non odiabile e fai bene, non so cosa trovino i giapponesi di carino in questi tipi di ragazze, mah... Parlando di questi tipi di ragazze, sto seguendo un nuovo anime che e' ispirato a un gioco, si chiama: Bonjour: Koiaji Patisserie. Il primo episodio e' durato 5 minuti e mezzo... La protagonista e' carina, ma spero tanto e tanto che non sia una come Yui...

Meglio non andare in OT... quando Ayato ha detto: "GIU'.LE MANI. DA LEI!" mi e' venuto spontaneo fare il segno che fanno i coreani quando dicono Fighting (sarebbe Ganbatte in giapponese) XD
Che carino quando Azusa la chiama Yui-chan *w*

Beh, ti saluto, le cose da scrivere le hanno gia' scritte le altre prima di me XD *sorride come un ebete*

15/10/14, ore 15:35

*Ancora in terapia intensiva*
Ciao Fede, parto con l'elenco che novità XD :
1-Ti chiedo ancora scusa per il ritardo della recensione ma ormai il motivo lo conosci già....uso i tuoi capitoli come antistress XD oggi avevo paura di essere interrogata a latino e do aver preso un pessimo voto a francese, per fortuna non è successo niente di tutto ciò :D
2- Spero che si risolva tutto per il meglio per quanto riguarda i tuoi problemi :( <3
3-Il capitolo....che posso dire...stavolta nonostante i tuoi problemi hai superato te stessa: è scritto in maniera impeccabile e con un lessico molto ricercato ( è moooolto raro trovare storie scritte in questo modo *-*)
4-Io sono una persona molto curiosa quindi mentre leggevo stavo tipo trattenendo il respiro perché ero nel panico XD
5- Brava Yui che per una volta si fa valere ^-^
6- Questi fratelli saranno anche sexy da far mancare il fiato...ma quanto ci girano intorno a questa storia mamma mia ahahahah Ci credo che dopo a Yui scoppia la testa XD
7-Shu mi fa una tristezza poro piccolo T.T
8-Quando è arrivato Ayato mi sono tipo messa a ballare ahahahah sono follemente
innamorata di lui *-*
9-Per quanto riguarda le foto per me puoi mettere le foto do qualunque fratello...tanto sono tutti di una figaggine pazzesca :Q__
10-Ho fatto vedere una foto dei Samasaki e dei Mukami a mia madre...ecco la sua risposta "A volte mi chiedo perché questi disegni non prendono vita....altro che tuo padre con la panza de fori" e mio padre che la guarda tipo "D:"....ti giuro stavo morendo ahahahah
11-Credo di aver finito....aspetterò con ansia il prossimo capitolo (nel frattempo mi farò dei film mentali ahahah );)
Spero di ricevere presto la tua risposta....Au Revoir #Marghi1D
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 03:40 pm)

14/10/14, ore 22:16

Ciaoooooooo come stai?? Io bene adesso ti contatto dal ristorante perché sono i venticinque anni di matrimonio dei miei genitori... Ti volevo chiedere ma dove trovi il manga di Diabolik Lovers More Blood???... Per quanto riguarda le foto a me piacciono tutti i fratelli *-*
Ok con questo ti saluto!
Tanti saluti da Haruhi!!!

14/10/14, ore 21:08

Sembra che tu, anche se indirettamente, mi voglia morta XD ( U.U ihihi ) comunque mi piace molto questo capito e sinceramente non vedo l'ora di scoprire cosa gli stiano nascondendo alla povera Yui :D Aspetterò con ansia (letteralmente T.T ) il prossimo capitolo C: Alla prossimaa

14/10/14, ore 20:02

Finalmente un capitolo di cui non mi poso lamentare DI NULLA! :D A parte qualche nota di correzione... o meglio: "bordò" è permesso scriverlo, da quel che mi risulta, ma è pur sempre non molto piacevole da vedersi, ti consiglierei "bordeaux", soprattutto se vuoi dare una connotazione raffinata al racconto, il cui lessico, tra parentensi, è molto elegante e ricercato: i miei complimenti :D.

Oooh, il mio Azusa <3 Qual felicità vederlo! Non so, la sua figura mi ha trasmessa una dolcezza devastante! Che emozione! *///*

E Ruki... hai reso bene il suo modo di comportarsi; un po' freddo, indecifrabile, enigmatico e misterioso. E poi i suoi magnifici occhi e il suo bell'aspetto... Placa i bollori, Tsuki, placa i bollori...

Yuuma, quel buon gigante e Kou... l'angelo, vero? Un angelo con le ali un po' macchiate, però, altro che macchiare la purezza di Yui...

I Sakamaki dovrebbero darsi una calmata ed essere più bendisposti nei confronti di Yui: caspiterina, perché falla aspettare? Datele le risposte che vuole, lo sapete che è una pecora smarrita. E anche se dovesse fiondarsi nelle mani dei Mukami? Vuol dire che siete pericolosi... quindi sarebbe più che giustificata, no? Eppure dovrebbero ricordarsi dei momenti passati con lei... non dovrebbero dubitare di lei, non così tanto...

Shuu. Che tristezza. :( Chissà quali pensieri lo percuotono, quel povero e buon ragazzo di cuore. Tra Yuuma e Yui, chissà quale situazione lo sta facendo precipitare nell'abisso dell'amarezza...

E Laito? Il mio Laito? D: Hai dimenticato lui però! Mumumu *la guarda con i lacrimoni agli occhi e supplicante*

A prestissimo cara, e brava, ottimo lavoro!

P.S. Ho aggiornato anche la mia storia e ne approffitto per avvisarti che questa prima serie finirà settimana prossima con la pubblicazione del penultimo capitolo e dell'epilogo in due giorni consecutivi! Ciao :D

14/10/14, ore 19:35

Ciao Fede,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... non importa per il ritardo, tutti siamo occupati e non mi sembra giusto che qualcuno ti debba giudicare in base a questo! ;-) Sappi che a me va benissimo ed inoltre ri capisco, perché ora ho la carrellata di verifiche e domani ho quella di tedesco, quindi non è proprio un granché! ;-)

Andando alla storia ... quanto sarebbe bello correre così contro corrente e rompere qualche vaso all' insaputa di qualcuno! ;-) Almeno non come un mio conoscente che una mia amica gli aveva detto che visto che era arrabbiato poteva strappare un foglio di carta o qualcos'altro, e lui cosa ha fatto ovviamente? O.O Ha rotto un vaso di vetro soffiato. Lasciamo perdere valà! ;-)

L'ambientazione era un po' tetra, lo devo ammettere, ma per un anime come Diabolik lovers ci sta a pennello! ;-)

Ruki è abbastanza carino, ripeto abbastanza, perché come è ben noto i Sakamaki sono i migliori in fatto di estetica! ;-) Penso che questo pensiero sia condiviso da tutte/i! ;-)

Anche se non si è ancora vista la seconda serie di Diabolik lovers, penso che il carattere che tu gli hai messo sia proprio quello giusto e azzeccato per lui! ;-)

Beh ... non c'è che dire che Yuuma e Shu siano proprio uguali! ;-) D'accordo che qualcosa del biondo ce l'ha anche Ruki, ma come comportamento staccato e ... non so come descrivere è proprio bello! ;-) Adoro che persone che sono avvolte nel mistero! ;-)

Kou mi sembra la reincarnazione di Laito, ma vedremo, forse il rosso è anche migliore in fatto di carattere rispetto al biondo! ;-)

Azusa è uguale a Kanato, solo con la differenza che il primo è autolesionista mentre il secondo è troppo sadico! ;-)

Quando Ayato è arrivato ero al settimo cielo! ;-) Ero elettrizzata e stavo pensando "non vedo l'ora che gli faccia il culo a quelli! ;-)" . Ovviamente io con i termini sono molto fine, come al solito, e per fortuna che non mi può sentire Reiji, perché lui mi potrebbe fare la ramanzina, ma io lo farei diventare Reijina, quindi non gli converrebbe! ;-)

Alla fine come andrà la storia? O.O Yui andrà con i Mukami o con i Sakamaki? ;-) Qualcosa mi dice che andrà con i meno fighi! ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-) ♥

11/10/14, ore 11:48

Ciauuu :3 complimentii mi piace davvero tanto questa fanfiction e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D <3

08/10/14, ore 22:00

E Alison è qui! *grilli di sottofondo O_O"*
Oook... Mi piace troppo sta nuova storia! Non me la sarei mai immaginata! Quindi non vedo l'ora di sapere come continua.
La tua scrittura è chiara e diretta e per niente noiosa.
Inoltre il finaleeee... ti lascia col fiato sospeso!
Quindi non respirerò finché non pubblichi il prossimo cappy!
*muore*
AHAHAHAHHAH scusa ma non posso non respirare... mi è di vitale importanza :')
Passiamo oltre, baci e alla prossima!!! <3

07/10/14, ore 16:41

*attaccata ad un respiratore in terapia intensiva*
Ciao Fede, parto subito con l'elenco:
1- Ti chiedo ancora scusa per il ritardo della mia recensione, ma ti spiego: ieri sera mi ero accorta che avevi aggiornato ma mi sono detta "Domani ho la verifica di matematica...prevedo già che sarà un completo disastro quindi mi tengo da parte il capitolo così almeno quello mi tirerà su di morale durante il pomeriggio!" XD
2- Sono totalmente d'accordo con te...non vedo l'ora che comincino le vacanze di Natale così da poter dormire,leggere sotto il piumone,mangiare cibi ricchi di grassi che mi permetteranno di sopravvivere al freddo inverno (così mi scambi per un orso polare XD) e non fare nulla ^-^
3- Anche a me la scuola sta tartassando continuamente...per le prossime due settimane ogni giorno avrò un verifica...e siamo solo a Ottobre che bello T.T
Passiamo al capitolo ;)
4-Ormai lo sai....il capitolo è scritto in maniera impeccabile, ricco di dettagli ed è anche mooooolto coinvolgente *-*
5- Amo il fatto che i fratelli non vogliano che Yui se ne vada...e poi tutti quegli sguardi tristi/gelosi/arrabbiati...ODDIO SANTO LI AMOOOO *OOOO*...ok mi calmo XD
6-Reiji è un coglione ,scusa ma lo devo dire u.u...
7-Subaru e Ayato *O* amo le loro reazioni per la decisione di Yui :D
8-Raito...povero piccinoooo....ok sembro fuori XD
9- Kanato mi fa sia pena che tristezza...con lui ho sempre dei sentimenti un po' conflittuali ^-^"
10-Shu la lascerà pure andare...ma quanto glie rosica ragazzi XD
11- Credo di aver dimenticato qualcosa...WOW non avevo mai scritto così tanti punti XD
12-Basta ho finito.....voglio solo dirti che aspetterò con tantissima ansia i prossimi capitoli e già prevedo che durante questa settima mi farò film mentali su Yui e 10 vampiri ( per riassumerli in breve XD)
Attendo con ansia una tua risposta (sono una persona molto ansiosa lo so ahahah)
#Marghi1D

07/10/14, ore 15:36

La adoro sempre di più ❤️❤️❤️
Nnt da dire sull'ortografia o la lunghezza del testo.
Mi ha stupito molto la reazione di shu(il mio puccio*•*) ❤️❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap

07/10/14, ore 14:44

Ma ma ma... "gli occhi rammaricati di Raito" IL MIO LAITO! D: Povero cucciolo mio, così triste :C
Come osi, TU, piccola scrittrice, tediarmi il mio piccolo e dolce (mica tanto) Laito!?

A parte gli scleri irrazionali... Allora, forse non ci siamo capite: DEVI SCRIVERE DI PIUUUUUUUU'! Non puoi lasciarmi in suspance così tanto D: Ah, ho capito: ho una vendetta nei miei confronti, d'altro canto mi sa che sono stata io a insegnarti questa tecnica! XD

Reiji-san, non ti facevo così possessivo... sembra quasi Ruki-san, anche alla fine nel gioco al segrega in casa nel suo turno xD Però un conto è Reiji-san... ben altro è stare con Ruki-san!!! :Q__ (anche se non è il mio preferito tra i fratelli Mukami)

Accidenti, ma quanto è trasgressiva la nostra Yui-chan? *^* L'adoro!

... Entro stasera dovrei postare il capitolo della mia storia, spero. Ho finito di scriverlo e mi resta solo da rileggerlo... Mamma mia, mi mancano le vacanze, aggiornavo più spesso ed ero così allegra :D... Adesso con la scuola... Sigh...

A presto!!!! <3

07/10/14, ore 14:39

Ciaooooooooooooooo tuttu bene? (sto diventando un po' troppo monotona per i miei gusti...!) Io non tanto bene perchè ho preso un po' di febbre però per il resto posso dire che sto bene...
Il capitolo è bellissimo come sempre e la reazione di Yui dicendo vicino ai fratelli mi ha lasciato piacevolmente sorpresa perché è da molto che non vedo i fratelli sorpresi e diciamo un po', ma giusto un po' "vulnerabili" poi mi ha sorpreso un po' anche Shu anche se quello che ha detto è un po' più "prevedibile" di quello che ha detto e fatto Yui...
Vabbè dopo questo ti saluto!!!
Tanti saluti da Haruhi!!!

07/10/14, ore 14:08

1°- mi va bene il nomignolo, anzi, quasi lo preferisco. E non preoccuparti, ti capisco, anche io vorrei essere già a Natale, anche se sarebbe ancora meglio a Giugno. 😆😆

(*andando alla fic)
2°- il capitolo è SUPERBO!!!! Non so dirti il perché, ma sembra sia stata quasi una persona adulta a scriverlo, ripeto, non so dirti perché, forse per il lessico... 😍😍😍 (BHO..😅😅) In ogni caso è FANTASTICO!!!!!
3°- la storia, come già sai, l'adoro, ma ancora non so immaginarli dove vuoi arrivare, continui a stupirmi. ❤❤❤❤❤
5°- Mi sono dimenticata il 4
(6°- ti ho rubato la battuta😆😆😆😆💗💗💗💗)
7°- mi piace tantissimo il ruolo che bai dato a Reiji, anche se il cambiamento di Ayato (dice qualcosa al plurale con senso possessivo??????😍😍😍😍👍👍👍) è più radicale e fa capire quanto in tensione siano per Yui.
8°-Non mi sarei aspettata da Yui una presa di posizione così forte (ci sta d'INCANTO)
9°- adoro la parte descrittiva, ad esempio:
*Ad un tratto, Reiji si schiarisce la gola ed alza finalmente lo sguardo dal piatto (su cui non è rimasta nemmeno una briciola), indirizzandolo ad Ayato e Kanato in modo piuttosto sinistro.
-Potreste ricomporvi, ora?-. Domanda spazientito, attirando immediatamente su di sé gli occhi quasi allibiti dei due fratelli.
In realtà, quelli di tutti: Reiji non si pronuncia così direttamente da ormai...beh, da quella sera.
Shu infatti sembra essersi destato, e guarda il fratello maggiore con occhi semi aperti ma vigili.
Subaru invece ha smesso di torturare con le bacchette la sua colazione, e Raito si è scostato dal viso di lei, mentre Ayato e Kanato si sono zittiti e seduti, stranamente obbedienti.
La ragazza quasi si è strozzata con il boccone di prugna.

Apparentemente soddisfatto dell'effetto sortito dalle sue parole, Reiji si alza in piedi e raddrizza gli occhiali sul dorso del naso, prima di congiungere le mani davanti a sé.
Yui potrebbe giurare che il vampiro la sta fissando, ma la luce del lampadario sopra le loro teste si riflette sulle lenti dei suoi occhiali, impedendole di accertarsi dove stiano gravitando i suoi occhi.
-In merito alla situazione incresciosa con cui stiamo convivendo...-. Comincia a dire, ma viene prontamente interrotto dalla giovane,che non riesce a trattenersi dal replicare
-Quale situazione?-; risultando più tagliente di quanto volesse.
Sa benissimo a cosa, o meglio, chi si riferisce il vampiro, ma vuole sapere tutto, e visto che lui ha uscito il discorso, ora si farà dire ciò che sanno.
-Credo tu sappia piuttosto chiaramente di cosa stiamo parlando, Yui, visto che sembra tu muoia dalla voglia di parlare con quella feccia di vampiri.-.
Le ringhia lui in risposta, e pare sputare fuori ogni singola parola con assoluto disprezzo.
La fanciulla sbatte le palpebre, inizialmente sorpresa; poi il petto le si gonfia di indignazione, sentendosi punta sul vivo.
Non le sfugge l'occhiata confusa che si scambiano Subaru ed Ayato, alle parti opposte rispetto al tavolo.
-è solo perché voi non mi dite mai niente!-. Ribatte la giovane, scattando inconsapevolmente in piedi.
Si ode il tonfo della sua sedia quando si rovescia a terra, mentre lei ricambia lo sguardo con cui Reiji la sta fulminando.
Intorno a loro, i cinque vampiri paiono trattenere il respiro, in attesa.
-Sei una tale incosciente che, anche conoscendo la verità, ti fionderesti nelle loro mani!-. La schernisce lui, sbattendo i palmi delle mani sul bordo del tavolo con una veemenza tale da farla sussultare.
Il cucchiaino sul piattino vuoto di Kanato tintinna sulla tovaglia bianca. La tazza di tè di fronte a Shu vacilla pericolosamente.
Lacrime di frustrazione le pungono le palpebre spalancate.
-E quale sarebbe allora il tuo piano per tenermi lontana da loro?-. Gli domanda, caustica e spazientita. Incrocia le braccia al petto per impedirsi di tremare.
Il vampiro a questo punto, si apre in sorriso maligno e raddrizza la schiena, dando la parvenza di aver riassunto il controllo di sé stesso.
-Semplice. D'ora in poi studierai esclusivamente nella villa. Volevo giusto informarti di questa mia decisione.-.... * e avanti.
Lo so già che è quasi metà capy, ma sai com'è, quando una è brava, non si sa mai quale sia il momento migliore...❤❤❤❤❤
10°- non preoccuparti è l'ultimo. "Baci e a presto,❤❤❤❤😘😘😘😘.
P.s.buona scuola!!!!(^.^) 👋👋👋"

06/10/14, ore 22:48

Ciao Fede,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... lo so anche io che la scuola ti tartassa, perché altrettanto sta accadendo a me! ;-) Comunque questo capitolo anche se è di passaggio è molto bello! ;-)
Ti chiedo scusa se ti recensisco un po' tardi, ma ero andata dai miei nonni! ;-) Sono poco stanca, perché inizio a guadagnare delle ore di sonno! ;-) Spero che reale beneficio lo possa gradire anche tu! ;-)

Comunque ... la parte della discussione tra Reiji e Yui mi ha fatta rimanere di sasso! O.O C'è ... da quanto tempo io l'avrei fatto se fossi stata in Yui! ;-)
Ayato che è spaventato? O.O Lo dovrei vedere! ;-)
Subaru e Shu mi sono sembrati abbastanza normali, ma i trigenimi sono quelli che mi hanno fatta ridere! XD Ahahahahah! XD

Chissà quanta adrenalina avrà provato Yui! ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)