Il Capo dei Vampiri
di _piccolascrittrice_

04/04/15, ore 19:09

Scusami se non mi sono più fatta sentire, ma il fatto è che sono sempre abbastanza occupata! ç_ç Ma adesso che sono malata (perchè sono felice di avere l'influenza, ti chiederai? Perchè mi viziano! XD) posso recensire la tua meravigliosa storia! *^*
Dunque, non recensirò a lungo perchè mi gira un po' la testa, ma sappi che le descrizioni sono bellissime, anche se certe parole sono davvero ostiche (ma dove le trovi? Io sono un'enciclopedia umana, dicono, e non so queste cose!).
Sono contenta che Shu e Reiji però abbiano fatto pace. Scriverai ancora su di loro e sul loro nuovo rapporto? Mi piacerebbe vederli scherzare insieme! ^_^
Bene, una Lady Morjana intabarrata nelle coperte ti saluta! U.U
Adieu, ma chèrie! XP

02/04/15, ore 23:45

*si inginocchia e chiede umilmente perdono*
Ciao Fede, imploro il tuo perdono per non aver recensito il capitolo precedente e per essermi fatta viva solo ora ma la scuola mi ha distrutto: siamo tornati da Nizza (una città magnifica e la signora che ci ha ospitato era dolcissima *o*) e subito i prof ci hanno riempito di verifiche....non hai idea della voglia che avevo di infilargli una spada nella schiena (come Reiji e Shu lol )! Per fortuna sono iniziate le vacanze (pfff.....5 giorni sono chiamati "vacanze"......si come no D:)....va beh meglio cominciare:
1- Allora per quanto riguarda il capitolo precedente, voglio dirti che era molto coinvolgente e scritto benissimo :)
2- Cosa posso dire invece di questo hahahah? Mentre leggevo stavo morendo per l'ansia....ero totalmente coinvolta lol pensavo "oh Maria adesso si ammazzano, adesso si ammazzano " hahahhah comunque anche questo capitolo è scritto alla perfezione :)
3-Ok quando Shu e Reiji litigano sembrano me e mia sorella maggiore mentre litighiamo hahahahah io assomiglio più a Shu mentre lei è stronza come Reiji lol
4-Quando Shu ha reagito ho pensato "wow, piovono maiali oggi?" Hhahahahaah ma io l'ho sempre detto "mai stuzzicare lo Shu che dorme" lol
5-Devi dire la verità: non ho mai sopportato Reiji....però ora lo vedo sotto una luce diversa....cioè mi fa pena poverino (anche se poteva evitare di sterminare un villaggio intero.....ma quelli sono dettagli dai lol )
6- E figurati la colpa di chi poteva essere? Di quelle due zoccole di Beatrix e Cordelia.....mamma mia quanto le odio!
7-Per quanto riguarda il fatto della ragazza che pubblicava le TUE storie su wattpad dicendo che erano le sue....beh intanto sono felice che la situazione si sia risolta ma ti do comunque la mia opinione: mi stupisco di come ci possano essere persone così squallide che grazie ad un semplice profilo pensano di poter fare qualunque cosa vogliano D:
Ok dopo questo piccolo sfogo credo di aver finito lol .
Spero di ricevere presto una tua risposta,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti chiedo ancora scusa per il mio ritardo D:
Buona Pasqua e au revoir #Marghi1D
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 12:00 am)

02/04/15, ore 20:17

ONEE-CHAAAAAAAAAAAAN <3 <3 <3 mi sei mancataaaa *la strapazza di coccole* sono felicissima che si sia risolto il piccolo inconveniente con quella ragazza u.u passando al capitolo devo dirti che mi hai fatto morire. MA IO TI ADORO *-* Reiji e Shu che si affrontano *-------* come sono fighiiii *---* *muore e nella sua mente affiorano pensieri perversi* I loro discorsi sono...sono così riflessivi e fighiii *----* Reiji aveva un pó di timore ad usare le spade neh? Quando Shu ha ferito Reiji sono rimasta : O^O !!!! Per un momento ho pensato che tu volessi farli morire entrambi...insieme :'C Il discorso di Reiji mi ha fatto scappare una lacrimuccia :C povero...è cosí...triste :C *si deprime* QUANTO SONO DOLCI NEL FINALE???????!!!! *ri-muore* Okey...ammetto di avero letto velocemente...come una pazza...assatanata...che non aspetta altro che il capitolo della sua storia preferita <3 Per quanto riguarda l'idea dei finali alternativi di alcuni vampiri...per me va piú che bene ^^ basta che c'è Subaru u.u detto questo tolgo il disturbo XD tauuuuuuu <3 <3 <3 <3 <3

02/04/15, ore 18:17

Oddio...... oddio....... oddio...... oddio..... oddio..... mi sento male.... mi manca l'aria... okay.... devo calmarmi... *è agitata e, per calmarsi, fa un respiro profondo, ne fa un altro e un altro ancora* questo capitolo è... è... È LA COSA, O MEGLIO... UNA DELLE COSE PIÙ BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO. (Il riferimento alle tue storie è puramente casuale XD) è scritto benissimo e ho avuto l'adrenalina e l'ansia fino alla fine. Hai descritto tutto alla perfezione, era come se io fossi lì, a provare tutti i loro sentimenti, le loro sofferenze... per un attimo ho pensato che Reiji morisse... e mi son detta: _piccolascrittrice_ mi aveva detto "che non moriva nessuno", ma , nonostante tutto, non ho potuto fare a meno di pensarlo. Sono davvero felice che quei due abbiamo fatto pace. Awwwwwwwwwwww, Reiji che offre il tè a Shu..... kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! *sclera* avevo, e ho XD, voglia di coccolarli forte forte! ^^ *fa la bambina* *passano di lì i due fratelli e Momo, non appena li vede, gli salta addosso. I due perdono l'equilibrio e cadono e Momo ne approfitta per strapazzarli di coccole. Per immensa fortuna della ragazza, i due si lasciano coccolare, anzi... Shu è così rilassato che si addormenta e Reiji è sul punto di farlo* (le mie sclerate ci vogliono sempre XD) sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! ^^ a prestooooooooooooo!!!!! ^^ *fa ciao con la manina e continua a coccolare i due fratelli ed è dispiaciuta che la storia stia per finire* ♡ ♡ ♡ ♡ ♡

PS sono felicissima che sia finita al meglio ^^ bah.... certo che quella ragazza è stata davvero stupida! XD per quanto riguarda la i finali.... non lo so... davvero.... XD mi affido a te! ^^ tanto sò che tu farai la scelta migliore! ^^
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 06:20 pm)

02/04/15, ore 18:12

Ciao Fede! ❤
Come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... sono contentissima che la stronza abbia cancellato tutto, quindi sono al settimo cielo! ;-)
Per quanto riguarda i finali, per me va bene! ;-) Io sono qui a leggere i tuoi capolavori, e quindi sei tu che mi trasporti in un mondo che è privo di violenza (fino a un certo punto) dove noi lettori ci possiamo rifugiati dalle nostre paure e dal mondo stesso che ci circonda! ;-)

Andando alla storia ... capitolo stupendo, fantastico, elettrizzante e giuro che alla fine sono arrivata con la bocca aperta!
Ti spiego in tre fasi i miei comportamenti:
1. Era da giorni che aspettavo questo capitolo, e quando ho visto che hai aggiornato, non mi sono fatta scrupoli ad abbandonare i compiti per casa per leggere quello che hai scritto! All'inizio, ancor prima di leggere, c'era una battaglia nella mia mente, perché una parte di me pensava che Reiji morisse, ma l'altra pensava che lui è uno dei personaggi principali, quindi non era possibile che lui morisse.
All'inizio del capitolo ero seriamente convinta della seconda parte di me!

2. Quando hanno cominciato a combattere ero fuori di me! Ero che mentalmente urlavo "Sì! Vai così Shu! Fa il culo nero a quel bastardo che non è altro! Fagli vedere chi tra voi due è il più forte!" e intanto, quando Reiji cercava di parlare ero che dicevo " Ma va tranquillo, se muori non importa a nessuno, anzi credo che farai un favore!" .

3. Quando Reiji ha detto che lui era come un burattino nelle mani di Beatrix e Cordelia, ero come Shu. Ero diventata la copia spuntata de l'Urlo di Munch! XD Ahahahahah! XD Adesso, se ci penso rido, ma prima no, ero talmente presa che pensavo "No, non è possibile! No!" e cose così.
Mi si è sciolto il cuore per il grande cuore che ha Shu, cioè ha perdonato il fratello che gli aveva ucciso il suo amico d'infanzia ... ero quasi commossa!
Poi la fine ... mi viene da ridere a pensare i due fratelli che si mettono a bere un tè, come degli inglesi! Sarebbe più probabile se Shu si addormentasse! XD Ahahahahah! XD

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-)

02/04/15, ore 17:29

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

I due fratelloni hanno fatto la pace!!! :D ♥

... Però voglio che continuino a litigare, solo un po' più "affettuosamente" ihihihihi.

Dall'inizio alla fine, ho avuto il fiato sospeso.
Hai descritto la scena benissimo, non ho trovato degli errori, e hai usato un lessico (abbastanza) idoneo. Ti sei soffermata sui gesti, sulle parole, sulle espressioni; oltre a far salire l'adrenalina, lo scontro/incontro tra i due fratelli mi ha leggermente commosso, piacevolmente.

Bene bene bene :D Questo è uno dei miei capitoli preferiti.

Mi piacerebbe che poi Shuu-san, Reiji-san e Yuuma-kun diventassero amiconi. Quante risate.

A presto, cara!

31/03/15, ore 20:17

sei una bravissimscrittrice , anche se sono giorni che non scrivi un nuovo capitolo , bhe e se te lo dico io , anzi te lo  scrivo , che ho un'opinione molto critica verso gli  scritti altri puoi andare traquilla

continu
 scrivere , LOVE LVE LOVE

23/03/15, ore 20:42

Ciau :3 come ti dico sempre, tranquilla! ^^ devi smetterla di scusarti e comunque alla fine alle recensioni hai risposto u.u
Il capitolo è bellissimo, complimenti! ^^ Yui che sbatte lo sportello in faccia a Yuma è un qualcosa di epico AHAHAHSHHSHAHAAHAH XD però dai... se lo è meritato! XD stronzo com'è... però... è anche tanto, ma tanto bono *sbava* peor non può comportarsi in quel modo! è.é poi quando i Sakamaki hanno sommerso Yui di domande... ahahhahahaha poverina XD però sono stai teneri ^^ più o meno... beh... Raito che chiede se lo ha tradito con qualcuno dei Mukami o Reiji che vuole sapere cosa ha detto Ruki.. e.. e... il mio Kanato che si preoccupa per Teddy *-----------* kawaiiiiiiiiiiiiii *inizia a cosparge fiorellini e cuoricini da tutte le parti* Subaru geloso è awwwwwwwww ^^ riguardo alla fine... io penso proprio che Shu e Reiji abbiamo un bel discorsetto da fare, spero solo che non si uccidono a vicenda :c sarebbe un trauma per me rinunciare alla vista di due bellissimi ragazzi come loro.. XD non ti aspettavi che dicevo così, ammettilo! XD scherzo.. in fondo sarebbe un trauma se morisse uno qualsiasi di loro per tutte noi! XD
Hanno veramente copiato le tue storie??? Ce... come si può rubare una storia?? Bah... forse è gelosa perché non è capace di scrivere... comunque sia.. è tanto stupido fare ciò. Non è giusto nei confronti di chi scrive la storia/fa disegni etc (in questo caso la TUA storia, anzi.. le TUE storie...), non è giusto prendersi i meriti di qualcosa non propria, ma neanche degli altri che sono convinti che determinata cosa l'abbia fatta tu e invece l'ha fatta qualcun'altro. Spero che la cosa si risolva al meglio e il prima possibile.
Ora devo andare, ciauuuuuuu ♡ ♡ ♡ ♡
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 08:55 pm)

22/03/15, ore 22:12

Ho da dire due cose:
La prima é che ho il presentimento che Reiji non ne esce vivo da sta faccenda,
La seconda é.... COME HA OSATO?!
Sul serio! Ma non ha un briciolo di fantasia sta tipa?! Ti capisco perfettamente e mi dispiace tantissimo! Non so proprio che dire! Le uniche parole che ho in mente sono insulti... E sono mooolto pesanti! Spero si senta un verme! Non ho altro da dire.... -_-||
Per il capitolo ti dico che mi ha lasciato stra in sospeso e devo aggiungere che le parti che scrivi su Shu le adoro! +_+
Per i ritardi guarda non hai da scusarti!
Considera che io é un mese quasi che non posso toccare il computer... Mi viene da piangere quindi sta tranquilla! ❤
Spero che avrai tempo! E per la scuola fatti forza!
Tantissimi bacioni! ❤❤❤
Alison

22/03/15, ore 21:13

la storia è come al solito stupenda.
Mi è piaciuta davvero un sacco.
Ci sono molti punti che mi stupendi ma quello che mi ha colpito di più (come credo a tutte) è il finale. Ho sempre avuto il sospetto che fosse stato Reiji a causare quell' incendio, e sono felice che qualcuno supporti la mia teoria, perché nell' anime non si vede, (forse nel gioco si). Come al solito scritto benissimo, con un lessico ricercato. So che ci metti tanto a scrivere perché sei impegnata... ma tutte le volte ne vale la pena aspettare.
Mi è piaciuto molto come hai descritto le reazioni di tutti i vampiri alla "presa di potere" di Yui per decidere con chi dormire; di fatti da fan di Ayato non vedo l' ora della sua reazione.
ultimissima cosa: apprezzo molto anche che il carattere dei personaggi non è ASSOLUTAMENTE stato modificato rispetto all' anime.

P.S mi spiace molto per il problema che stai avendo con una vera e propria truffatrice, spero che risolverai presto

22/03/15, ore 17:27

Ciaoo!!!! XD
Non ti devi preoccupare per i ritardi perché anch'io e come probabilmente tutti gli studenti del mondo sono impegnati con questi cavolo di compiti!!! >.<
Bhe...io ormai quando recensisco ogni tuo capitolo veramente non so mai cosa dire 💟...💟 . Penso sempre " Okay....e ora cosa scrivo ....oh Dio ... È stata talmente fantastica ...come posso recensire?! >.<" sei veramente fantastica!!!fantasticaaaaa!!❤❤( ho già detto fantastica?XD)!!!!!Sappi che continuerò a leggere sempre la tua fanfiction!!!!❤❤❤❤❤(≧∇≦)
Spero che il problema di quest' user si risolva!!!Mi raccomando continua così!!!!💗💗💗
Con affetto Giuly❤

22/03/15, ore 17:08

Bellissimo questo cappy sei stata fantastica mi è piaciuto un sacco però mi lasci sempre sul più bello spero che aggiornarsi il più presto possibile perché sono curiosa di leggere il prossimo capitolo anche perché questa storia mi sta piacendo sempre di più e non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.
Alla fine Yui si metterà alla fine con ayato ?? ❤️❤️❤️💚💛💜❤️💛💛💛💛💛💛❤️💚💚💚💚💚💚❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💖💖💖💖💖💖💖💖💖💞💞💞💞💞💞💞💞💞💜💜💜💜💜💜💜💜💜💛💛💛💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚💚💚💚❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💖💖💖💖💖💖💖💖💚💚💚💚💚💛💛💛💛💛💛💛💖💖💖💖💖💖💖☺️💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💞😔💞💞💞💞💞💞💞💚💚💚😂😂😂😂😂💛💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚💛💛💛💛💛❤️❤️❤️❤️❤️💛💛💛💛💖💖💖💖💚💚💚💚💖💖💖💜💜💜💜💖💖💖💛💛💛💚💚💚💚💞💞💞💞💜💜💜💜💖💖💖💜💜💖💜💖💛💖💖💛💖💖💖💜💖💜💜💜💜💜❤️💜❤️💜❤️💜❤️💜❤️💜❤️💜❤️💜❤️💛💛💛❤️💛💛❤️💛❤️❤️💛💛❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️❤️💚❤️💚❤️❤️💚❤️❤️💚❤️❤️💚💛💛💛❤❤💛💛❤❤💛💛💛💛❤❤❤❤❤❤❤❤💛💛💛❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤💛💛❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤💛💛💛❤❤❤❤❤❤❤❤💛💛💛💛💛❤❤❤❤❤❤💛💛💛💛💛💛💛❤❤❤❤💛💛💛💛💛💛💛💛❤❤💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤💛💛💛💛💚💚💚💚❤❤❤❤❤❤❤❤💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💚💚💚💚💚❤❤❤❤💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💙❤️❤️💜💜💕💓💓💕💓💕💓💗💗💗💗💗💗💌💌💋💋💋💞💞💞💞💚💚💚💜💜💜💙💙💙💛💛💛💙💜💜💜💜💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️💚💚💚💚❤❤❤❤❤❤❤❤❤💛💛💛💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💙💙💙💚💚💚💚💚💚💚💚💚💜💜💜💜💜💜💜💜💜❤❤❤❤❤❤❤❤❤💛💛💛💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💙💙💙💜💜💜💜💜💜💜💜💜💚💚💚💚💚💚💚💚💚💗💗💗💗💗💗💗💗💗💓💓💓💓💓💓💓💓💕💕💕💕💕💕💕💕💕💖💖💖💖💖💖💖💖💖💞💞💞💞💞💞💞💞💞💘💘💘💘💘💘💘💘💌💌💌💌💌💌💌💌💌💋💋💋💋💋💋💋💋💋💎💎💎💎💎💎💎💎💎💛💛💛💛💛💛💛💛💛💙💙💙💙💙💙💙💙💙💜💜💜💜💜💜💜💜💜💚💚💚💚💚💚💚💚💚❤❤❤❤❤❤❤❤❤💛💛💛💛💛💛💛💛💛💚❤️💓💔💕❤️💚💛💜💛💖💓💜💖💓💚💓💚💓💓💚💞💚💛💓💓💚💛💙💙💙💙💙💗💗💗💗💗💌💌💌💌💌💌💌💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜💜❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💌💘💘💘💘💘💘💘💘💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖💖
Non vedo l'ora di avere una tua risposta a presto
Con affetto mary99/haru bye bye

22/03/15, ore 14:53

Tauuu ♡ ♡ ♡ ♡ Tranquilla,anche a me la scuola non mi lascia libera un secondo TTOTT e se riesco a recensire qualche storia è per puro miracolo XD quindi non farai i finali alternativi? A mio parere sono più convenienti perchè riescono a rendere contente tutte le fan dei Sakamaki (voglio Yui con Subaru XD) ma se tu ritieni opportuno un unico finale non ti giudicherò :3 ♡ Passando alla tua bellissima storiella: questo capitolo è stupendo!! L'ho letto con foga,dalla prima all'ultima parola XD Yuma è un vero bastardo...(sará per questo motivo che piace tanto a mia sorella? XD) non ci si prende gioco della piccola Yui è^é I Sakamaki preoccupati sono dolcioshissimi *-------* come sono coccolosi *^* *cerca di frenare il suo problema mentale dovuto alla tenerezza dei Sakamaki* Yui è carinissima *^* S-s-s-subaru g-geloso? AWWWWWWWWWW *-----------* *muore e resuscita* spereró fino alla fine della storia una dichiarazione da parte del mio Subarino per Yui u.u ♡ Shu è sexy u.u tanto sexy *scaccia via i pensieri perversi* L'arrivo di Reiji è epico *-* anche se è uno stronzo,poco importa u.u è sempre un gran bonaccione *i pensieri perversi ritornano* sono curiosissima di sapere cosa succederá tra Reiji e Shu *-* *si fa le pippe mentali* Sono rimasta senza parole su ció che hai detto riguardo quella ragazza che ti ha RUBATO le storie. Sono pienamente d'accordo con te e hai fatto bene a prendere provvedimenti. Il problema è che ottiene complimenti che sono indirizzati a TE perchè sei TU che hai scritto questa fantastica storia <3<3<3 Detto questo è giunto il momento di sloggiare XD Ciauu <3 <3 <3 <3 a presto ;3

22/03/15, ore 14:20

Ciao Fede! ❤
Come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... lo so che cosa ti è successo in questi giorni: scuola, verifiche e la faccenda della stronza, ma non per questo ti devi scusare con noi lettrici, perché tu comunque sei un essere umano, quindi è giusto che tu abbia la tua vita! ;-)

Andando alla storia ... capitolo fantastico, favoloso! ;-)
Ero quasi sempre con il fiato sospeso e so solo che in meno di tre minuti avevo finito di leggerlo! XD Ahahahahah! XD

Per la prima volta mi è piaciuto il comportamento di Yui!
1. Ha sbattuto la porta in faccia a quello stronzo, bastardo di Yuuma, quindi ha fatto più che bene (anche se io avrei aggiunto un bel calcio nei coglioni, tre pugni allo stomaco ed infine, visto che non ci sta mai male, un pugno al naso) ;
2. Per una volta so è opposta al comportamento dei Sakamaki nei suoi confronti! Così si fa, si deve mettere in chiaro che non siamo più ancora nell, Ottocento, dove le donne erano degli esseri inferiori, ma siamo nel ventunesimo secolo e le cose sono cambiate!

La parte in cui sale sulla limousine dei Sakamaki e loro la aggrediscono con mille domande, mi è piaciuta un sacco, ed inoltre stavo ridendo come una disgraziata, immaginandomi la scena! XD Ahahahahah! XD

Subaru ... che dolce! ♥_♥ Anche Ayato non è stato da meno, però quella della punizione se la poteva risparmiare, eh!

Laito ... te credo che Yui si sia incazzata per quel nomignolo! Inoltre io non mi metterei mai a letto per dormire con una persona uguale al comportamento di Laito! Potrebbe succedere di tutto!

Reiji ... è un: bastardo, stronzo e ... in questi caso, secondo te, posso adoperare il termine "figlio di buona donna"? O.O
Ma a parte il fatto della sua esclamazione quando Yui era sulla tromba delle scale, ma quando ha ammesso che è stato lui ad incendiare il villaggio di Edgar ... un po' di tatto no eh? Tanto che lui predica il suo galateo ...

Shu ... mi fa una pena allucinante, ma spero che lui faccia il culo nero a suo fratello minore!

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Gio ;-)

22/03/15, ore 12:07

Finalmente riesco a recensirti, dopo settimane di pigrizia e cattivo umore.

Allora, dunque... la piega che sta prendendo la vicenda è interessante, per quanto non apprezzi particolarmente l'idea del quasi (totale) incesto (da quel che ho capito xD), ma qui è una questione di gusti, per il resto va tutto bene :P. I miei cuccioli Mukami me li hai fatti un po' cattivelli, ma dopotutto è la tua storia, per comunque la cosa un po' mi sconforta T.T.
Subaru-kun che arrossisce di gelosia è la fine del mondo; ... Shuu-san e Reiji-san mi sa che avranno parecchio da dirsi (malmenarsi?) nel prossimo capitolo :/ Ho paura! xD

Per quanto riguarda ortografia e grammatica, noto con piacere che il tuo modo di scrivere sta migliorando, tra espressione (anche se persistono alcuni errorini, ma è solo questione di farci la mano e avere tempo per rileggere, trattandosi per lo più di distrazioni; per esempio si scrive "... riguardo ALle sue capacità...", il verbo "riguardare" è transitivo! :D ) e lessico. A volte forse dovresti fare qualche pausa, ma non preoccuparti, è un problema che a volte ho anch'io! Serve pratica e pratica... la vita di noi scrittrici!

E a proposito della vita da scrittrici...

Mi dispiace tantissimo per la storia su Wattpad e non sai quanta rabbia mi ha assalito. Avendo un blog su tumblr e seguendo altri blog, vedo quanta gente ruba spudoratamente i lavori altrui pretendendo di esserne gli autori. Ti chiederei di mandarvi via messaggio privato il profilo facebook di questa ragazza, ma finirei per essere troppo cattiva, quindi lascio a te l'onore di linciarla virtualmente :3 Mi raccomando non esagerare, perché altrimenti non risolveresti molto :3 L'unica altrimenti è di iscriversi su Wattpad e segnalarla.

Che Dio ti assista in questo e negli studi!

A presto :)

E mi raccomanda passa dalla mia storia che sto aggiornando anch'io a ritmi stentati xD