Il Capo dei Vampiri
di _piccolascrittrice_

01/10/14, ore 16:35

Per prima cosa chiedo umilmente scusa fino alla fine dei miei giorni, per il ritardo con cui ti recensisco.
Poi, passando al capitolo, è molto bello come sempre, sei sempre bravissima, e lo diventi ogni volta di più. 😘😘😘
Mi piace tantissimo la storia, e come si sta evolvendo, 😊😊😊...
Ora mi sono dimenticata cos'altro dovevo dire, quindi un bacio e ciao.
A presto. E buona scuola. ❤❤❤

30/09/14, ore 10:33

Ciao come stai io benissimo perché oggi non devo andare a scuola per un'assemblea sindacale e poi anche perché ieri ho completato la mia saga di un manga che avevo comprato i primi quattro volumi al Comicon...
Perdona il mio ritardo nel recensire questo capitolo ma ho avuto un bel po' da fare...
Comunque come sempre è bellissimo e comunque credo di sapere il perché del comportamento di Shu sopratutto con il bellissimo vampiro col codino ;)...e poi sono molto felice che Ayato ha mostrato a quanto lui tenesse a Yui...!
Ok adesso ti saluto che devo andare!
Tanti saluti da Haruhi!!!

29/09/14, ore 16:19

*Sviene*
Ciao Fede *si rialza traballante*,
Vai con l'elenco:
1- Ormai sono diventata monotona ma non posso fare altro che ripetertelo......capitolo IMPECCABILE.
2- Scusami per il ritardo della mia recensione ma pensando che avresti aggiornato oggi pomeriggio, non ho controllato EFP e ho guardato "il cavaliere oscuro" tranquillamente senza controllare ogni 20 minuti se avevi aggiornato oppure no XD (ormai sono diventata dipendente da questa fanfiction, me la sogno pure la notte XD)
3- Il capitolo...beh il capitolo è.....MAGNIFICO *O* Sul serio, mentre lo leggevo mi saliva un'ansia mamma mia....credo che uno di questi giorni andrò a fare un elettrocardiogramma (XD) perché il mio cuore già regge poco...pensa quando leggerò i prossimi capitoli ahahahah
4- Parliamo dei fratelli....ma io dico come fa Yui ha dire che la soffocano?!?! Io mi farei soffocare volentieri da loro (ok...suona male XD)...mi offro volontaria al suo posto ahahah
5- Io trovo dolce il fatto che la vogliano proteggere (sta a vedere quando non ci ho capito niente ahahahah)...e poi dai Subaru e Ayato sono adorabili (per modo di dire XD)
6- Sono riuscita a trovare delle informazioni (soprattutto sui nuovi fratelli) su Diabolik Lovers- More Blood!!!! Alleluiaaaa...quindi adesso le cose mi si fanno più chiare (soprattutto su Shu e Yuma ;) )
7- Non so se provare pena per Yui o invidia per quanto riguarda la parte finale del capitolo XD
8- Mi sono dimenticata qualcosa me li sento...
9- Ti ringrazio per aver inaugurato così bene la mia settimana scolastica ahahah (ripeto: non ne posso più...non vedo l'ora che inizino le vacanze di Natale ahahah)
10- Aspetterò con moooolta ansia il prossimo capitolo *-*
Au revoir, #Marghi1D
(Recensione modificata il 29/09/2014 - 04:25 pm)

28/09/14, ore 21:25

Bellissimo questo cappy sei stata fantastica non vedo l'ora di leggere il seguito
Cmq mi è piaciuto veramente questo capitolo sei fantastica ora vado ci sentiremo quando pubblichi il prossimo cappy
E spero che non sia troppo tardi sono super mega curiosa di sapere cosa succede va bene a presto bye bye con affetto
Mary99/haru

28/09/14, ore 20:05

Ciao Fede,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... la parte iniziale mi ha fatta ridere! XD Ahahahahah! XD Non lo so il perché, ma pensare che Yui è disperata, caso mai con la gocciolina in testa e vedere Subaru e Ayato che camminano con uno sguardo cagnesco dipinto sul volto è il clue! XD Ahahahahah! XD . Ok, torniamo normali, come se fosse la cosa possibile, anche io penso che Kanato con gli occhiali stia meglio in fatto di estetica! ;-) Ok ... di sicuro anche Cristo si è messo le mani nei capelli! ;-)
Per che cosa si vogliono vendicare quell'altri? Io avrei preso Ruki per il colletto e gli avrei chiesto a che cazzo si stava riferendo!
Qualcosa mi dice che Yui e Ayato si bevono il loro sangue! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)
P.S. devo andare a cenare

28/09/14, ore 19:22

É troppo pocoooooooooo >.< Poco, poco, poco!!!!! E io voglio il mio Azucchi!!!! T⌂T

Laito-kun è indubbiamente dolcissimo =w=... E Shuu! Povero, hai descritto benissimo il suo aspetto ora che ha visto Yuuma-kun; mi ha fatto molta tristezza :(.
Gli occhiali di Kanato-kun! Sono contenta che tu li abbia citati, perché secondo me gli rendono un'aria davvero più raffinata e graziosa.

Ruki-san come sempre misterioso... E Koucchi è il solito bishounen! XD

Ayato-kun mi sta sempre più sulle scatole; non so il perché. Forse dovrebbe tranquillizzarsi un po', sto benedetto vampiro...

A presto!!! >.< Con impazienza attendo il prossimo capitolo!

23/09/14, ore 21:43

Ciao come stai?? è da un po' che non ci si vede vero? Però ho notato che stai benissimo nonostante la scuola e gli impegni perchè sei partita alla grande col secondo capitolo e credo non ci sia bisogno di dire che è bellissimo perchè credo si sia notato e poi credo che lo sai che tutti i capitoli che scrivi sono tutti bellissimi per me ;)...
Riguardo i fratelli Mukami sono bellissimi e sincermente sono molto curiosa e ansiosa di sapere il seguito di questa avvincente fanfiction...
Vabbè adesso ti saluto!!!
Tanti saluti da Haruhi!!!

23/09/14, ore 21:13

fantastica è una delle mie preferite in assoluto .
In un certo senso conosco i mukami perché ho fatto il gioco le mie impressioni?
(non dirò i nomi)
il ragazzo dai capelli neri ha un comportamento simile a reiji per la freddezza ma i paragoni finiscono li >.<(è anche uno dei miei preferiti *^*)
il ragazzo biondo è molto simile ad raito per alcune cose, però lui è molto più bello e figo(it is my best boy)
il ragazzo che è finito addosso a yui mi lascia un po' indifferente perché non sono mai riuscita a comprendere il suo carattere >.<'
azusa ? È dolce però è leggermente masochista come persona, anche se è molto carino con yui
bene ho finito, non vedo l'ora di leggere il nuovo cap e di commentarlo ^.^
un bacione grande ^3^

23/09/14, ore 15:58

*Si accascia lentamente a terra*
Ciao Fede, indovina cosa farò?!?! Ahahahha vai con l'elenco
1-Intanto mi scuso per il ritardo della recensione ma visto che quando mi sono accorta che avevi aggiornato,era tardi e io stavo morendo di sonno mi sono detta:"Ma leggiamocelo domani il capitolo così me lo leggo con più tranquillità e la curiosità mi farà andare avanti durante la luuuunga mattinata scolastica!" In pratica sono sopravvissuta a un'ora di matematica,latino , tedesco,inglese e religione grazie a te *o* CHE TU SIA BENEDETTA!!!
2-Quando sull'angolo autrice ho letto che questa storia sarebbe stata più lunga dell'altra, sono tipo saltata dal letto per la felicità (e ce ne vuole di tempo per farmi alzare dal letto...a dir la verità per farmi fare qualunque attività fisica ci vuole moolto tempo XD)
3-Passiamo al capitolo.....questi fratelli Mukami,dalle foto e da come li descrivi mi intrigano tantissimo...ma io resterò sempre fedele hai Samasaki *O* e soprattutto ad Ayato *Q*
4-Mentre leggevo questo capitolo stavo tipo morendo d'ansia...e credo che mi sia partita una valvola cardiaca (o quello che è XD)...non oso immaginare nei prossimi capitoli X'D
5-Come sempre hai scritto in maniera impeccabile e comprensibile...coinvolgendomi mano a mano che andavo avanti :3
6-Ti ricordi quando mi dicevi di cercare su internet almeno un accenno alla trama della seconda serie manga? Purtroppo non ho ancora trovato niente....ma non mi arrendo!!!! :D
7-Ho come l'impressione di dimenticare qualcosa....boh XD
8-Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....lo aspetterò con ansia per tutta la settimana *-*
Basta ho finito :) Spero di ricevere presto la tua risposta,
Au revoir #Marghi1D

22/09/14, ore 21:55

Stupendo questo cappy sei fantastica mi e piaciuto un sacco questa storia e spero che si metterà insieme a ayato anche perché sono bellissimi insieme come coppia e non vedo l'ora di leggere il seguito
Spero che aggiorni presto alla prossima bye bye
Con affetto mary99/haru
Ps sei fantastica aggiorna presto
Pss Yui e ayato si metteranno insieme??
Va bene alla prossima bye bye

22/09/14, ore 20:07

Sìììììììììì *^*

Ommioddioommioddio Yuuma-kun *^* i fratelli Mukami sono tutti belli, belli, ma belli *^* Più dei fratelli Sakamaki messi insieme SE togliamo Shuu-san e Subarucchi... Ecco: i Mukami, Shuu-san e Subarucchi sono indubbiamente i più belli del mondo *^* Non saprei mai che posti assegnare a ciascuno >x<

Koucchi (sto spoilerando i nomignoli che la mia PG affibbierà ai Mukami xD) l'hai reso bene, mi veniva da rabbrividire a immaginarmi nei panni di Yui! Ruki-san come sempre ha la sua aria da egocenrico io-so-tutto-di-te e Azusa-kun... ommioddio, il mio piccolo Azusa-kun, ma quanto poco spazio gli hai dato????? D: Non puoi farlo COSì taciturno! D: Voglio sentire la sua vocetta che ti sussurra "Tu non mi vuoi bene?...", con quell'espressione che dice "Mi vuoi bene, vero?" e quegli occhioni imploranti... KYAAAAAAH >.< Ok, sono impazzita. Se si tratta del mio carissimo e pucciosissimo Azusa-kun, divento peggio di una fangirl. Quanto vorrei avere un suo pupazzo... sarebbe meglio avere la persona in carne ed ossa, ma sigh, stiamo parlando di un  personaggio fittizio che diventa reale solo nel nostro mondo ç.ç Se invece ci fosse Yuuma-kun o Koucchi... *ci pensa intensamente, arrossisce violentemente e SPLURT, sangue dal naso* LASCIAMO PERDERE! Ruki-sanè un bel ragazzo e conoscendolo si posso scavare fuori i suoi lati positivi (richiede molto lavoro, sì, però alla fine i risultati sono soddisfacenti xD), però so già che con lui passerei delle piacevoli ore a leggere libri o a parlare di cose intelligenti davanti a una tazza di buon tè. °w°
Ok, sono andata leggermente off topic, mea culpa, ma penso che, dopo Shuu e Subaru, i Mukami siano i personaggi più fighi che si potessero creare, lamneo parlando del mondo otome game/reverse harem *.*

Tra parentesi... il bagno delle ragazze? Ruki-san! Insomma, mi aspettavo qualcosa di più decente da parte tua! xD Poteva almeno aspettarla fuori dal bagno!
Ayato-kun... mh, sento odori di "piacevoli" sorprese...
Subarucchi è un mito; arriva sempre nel momento più drastico, come un supererore. Dovrebbero innalzare un altare in suo onore... che uomo *ç*.

... Quando sarò morta, in paradiso voglio il mio harem con Shuu, Subaru e i fratelli Mukami. E Laito che ogni tanto viene a trovarmi.

Ok, basta.

A presto con impazienza >,<!!!
Baci <3 <3

22/09/14, ore 19:51

Ciauuu♥
Appena ho letto la tua risposta alla mia precesente recensione mi sono subito fiondata a leggere questo nuovo splendido capitolo! *^*
Sintassi e grammatica come al solito impeccabili, complimenti!
Oow, ma i fratelli Mukami mi piacciono sempre di più (sono dei gran figoni *^*)!
Ma ad ogni modo i nostri adorati Sakamaki non lasciano Yui a loro e Ayato mi ha sorpreso... ed anche incuriosito!
... voglio sapere di più su questi suoi giochetti...
PERVERTITA MODE... ON!!
Ahahah comunque tornando seri... anche questo capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di legge il seguito!
A presto ed un bacione ♥

Sol

P.S.:non so se possa interessarti, ma sto scrivendo una storia sul fandom di Fairy Tail che è un crossover niente meno che di Diabolik Lovers. Te lo dico così tanto per ^^

22/09/14, ore 18:36

Ciao Fede,
come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... prima di tutto i fratelli Mukami sono belli, e questo è da ammettere, ma non penso tanto quanto i Sakamaki! ;-) Ah Dio, poi i gusti sono gusti e non possono essere giudicati! ;-)

Andando alla storia ... quello che è "atterrato" addosso a Yui è Yuuma? O.O E poi, secondo me, tra i Mukami, il più bello è Kou! ;-)

Io, da carattere che hai potuto conoscere attraverso le recensioni e i messaggi, visto che sono una ragazza molto pudica, avrei urlato a quei "Che cazzo ci fate qui?!" e dopo avrei cambiato i connotati e lo stato di sesso a quei quattro! ;-) Come sai già io non conosco le mezze maniere! XD Ahahahahah! XD

Subaru e i Sakamaki ... che Fighi che sono! ;-) Dio santo, quanto darei per essere al posto di Yui! ;-)
Ayato è stato molto profondo, ma quella frase "Sarò più violento la prossima volta" che cosa sta a significare? Devo mettere il doppio senso? O.O Ormai Laito mi ha contagiata! ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)
P.S. Mi stai tenero sulle spine, te lo giuro e lo so cosa significa avere la scuola che ti tiene con l'acqua alla gola! ;-)

21/09/14, ore 09:51

Ciauuuu♥♥
Lo so sono in ritardo... ma come promesso eccomi qui a recensire il primo calitolo di questa tua nuova e favolosa storia! ;)
Scritta in modo impeccabile come al solito, non c'è che dire!
Anzi, intanto che ci sono ti rifaccio ccomplimenti per il bel stile nello scrivere che hai!
Parlando del capitolo... Ayato ed i suoi giochi perversi ehehe
Però lo adoro lo stesso♥
Shu è davvero troppo dolce e si preoccupa pet la nostra cara Yui!
Ma quindi Karl è ancora vivo?!
O è solo un fantasma?!
Baaaah sono curiosaaa! >\\\<
VOGLIO sapere!
Bene ora mi dileguo, al prossimo capitolo!
A presto ed un bacione♥

Sol★

17/09/14, ore 18:35

Ciao! Finalmente ho il tempo di recensire, sono scoppiata dalla felicità quando mi hai inviato il messaggio per dirmi che avevi pubblicato il primo capitolo. Mi sono accorta che molte persone non conoscono More Blood, io conosco tutti i giochi (che sfortunatamente non ho, poi non capisco molto bene il giapponese) che ci sono, ma il manga non l'ho mai letto e non credo che lo leggerò, i disegni non mi ispiravano, sono meglio quelli del gioco, li adoro XD
Tornando alla fanfiction, mi è piaciuto come inizio, l'avevo letto qualche giorno fa, non credo di ricordarmi tutto perfettamente...ma lasciamo stare.
Quando mi hai scritto che dovevi prima abituarti alla scuola prima di iniziare, non mi sarei aspettata che tu lo pubblicassi il primo giorno di scuola XD
Domanda: chi è il tuo preferito nei Mukami? Questi quattro rispetto ai Sakamaki, mi piacciono molto tutti (prima li lasciavo stare, ma adesso mi sono fissata con tutti i dodici vampiri, contando tutte e tre le famiglie). Poi, preferisci Carla o Shin (sempre se li conosci)?
Sta diventando un interrogatorio, sorry, ma sono curiosa. Beh, ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. *sorride come un ebete*

Edit: quando vedi la parola edit vuol dire che ho scritto qualcosa di anomalo nella recensione...ho corretto, quindi non dovresti trovare cose anormali che non si leggono o che non hanno senso XD non sembro umana...infatti non lo sono *risata malvagia*
Ehm...*tossisce* meglio se chiudo qui, ti saluto. *il sipario cala e il pubblico se ne va via*
Goodbye ladies and gentleman!
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 06:41 pm)